Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2010, 17:23   #1
GeForce6800
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 398
Problema alice + netgear wi.fi

ciao a tutti,

Router Alice Business gate 2 plus
Netgear Wireless-g router WGR614

allora, ho un abbonamento alice e collego via cavo il pc al router. Ora mio fratello vuole collegare via wi.fi il suo notebook e navigare. Ho collegato il netgear come wi.fi e gli indirizzi ip sono i seguenti:

router 192.168.1.1
pc 192.168.1.121
netgear wi.fi 192.168.1.172

se vado sulla schermata del router alice trovo:

Collegamenti LAN
Tipo Nome Indirizzo MAC Indirizzo IP Stato
Ethernet PC-user 00:1B:38:AA:37:C9 192.168.1.121 Connesso
Ethernet WGR614V9 00:1F:33:42:FB:3F 192.168.1.172 Connesso

quindi il wi.fi mi risulta connesso.

accendo il notebook, lo collego alla rete...segnale ottimo, ma NON naviga

grrrrr come mai?
non riesco neanche a fare il ping del 192.168.1.172 eppure risulta connesso.

Grazie
__________________
Ho fatto piacevolmente affari con: flavix25, Remok, bilbo72, NeLSoN_ProJecT, Remox, Alfonso Ingino, RinoM, edemikra, mprs, urameshi, blackfire78, MaxPower71, Guidoch, Filosofo24

GeForce6800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 00:05   #2
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Quote:
Originariamente inviato da GeForce6800 Guarda i messaggi
ciao a tutti,

Router Alice Business gate 2 plus
Netgear Wireless-g router WGR614

allora, ho un abbonamento alice e collego via cavo il pc al router. Ora mio fratello vuole collegare via wi.fi il suo notebook e navigare. Ho collegato il netgear come wi.fi e gli indirizzi ip sono i seguenti:

router 192.168.1.1
pc 192.168.1.121
netgear wi.fi 192.168.1.172

se vado sulla schermata del router alice trovo:

Collegamenti LAN
Tipo Nome Indirizzo MAC Indirizzo IP Stato
Ethernet PC-user 00:1B:38:AA:37:C9 192.168.1.121 Connesso
Ethernet WGR614V9 00:1F:33:42:FB:3F 192.168.1.172 Connesso

quindi il wi.fi mi risulta connesso.

accendo il notebook, lo collego alla rete...segnale ottimo, ma NON naviga

grrrrr come mai?
non riesco neanche a fare il ping del 192.168.1.172 eppure risulta connesso.

Grazie
Resetta il Router Netgear, collega una porta eth. della'Alice Gate alla porta WAN/Internet del Netgear, collega il PC ora collegato all'Alice Gate al Router Netgear
Controlla che l'IP della scheda di rete collegata al Router sia configurato con "Acquisizione automatica"
Apri IE
Controlla se naviga
Poi:
Digita nel campo indirizzo 192.168.0.1 + Invio
Nella pagina di Login
admin
password
Configura la Wireless security
Salva tutto con Apply

Ora esegui la connessione in WiFi con il PC di tuo fratello dando la Chiave di crittografia immessa e comincia a navigare.


P.S. Se al PC, attualmente collegato al Netgear via cavo, serve un IP statico per vari motivi, ricollega il PC all'Alice Gate e riconfiguralo con IP statico 192.168.1.121
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"

Ultima modifica di Il Bruco : 14-09-2010 alle 00:11.
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 16:25   #3
GeForce6800
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 398
Ciao e grazie per la risposta.

ho eseguito quello che mi hai suggerito ma se collego il pc al netgear e NON al router alice il pc non naviga e in piu non naviga neache il notebook di mio fratello in wi.fi

il problema è che il pc non vede il router alice e quindi non posso cliccare sull'icona CONNETTI ALICE. ora ho impostato ip pc 192.168.1.121 se pingo il 192.168.1.1(alice) non lo vede.

che faccio?
__________________
Ho fatto piacevolmente affari con: flavix25, Remok, bilbo72, NeLSoN_ProJecT, Remox, Alfonso Ingino, RinoM, edemikra, mprs, urameshi, blackfire78, MaxPower71, Guidoch, Filosofo24

GeForce6800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 19:42   #4
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Collegato il Netgear al PC con IP in assegnazione automatica e con la sua porta WAN all'Alice Gate.
Apri IE
digita 192.168.0.1
admin
password
E configura la sezione WAN con IP statico
IP 192.168.1.172
Subnet mash 255.255.255.0
Gateway 192.168.1.1
DNS 1 192.168.1.1
DNS2 vuoto
Apply

Attendi la fine dell'aggiornamento, ora dovresti navigare
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 22:52   #5
GeForce6800
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da Il Bruco Guarda i messaggi
Collegato il Netgear al PC con IP in assegnazione automatica e con la sua porta WAN all'Alice Gate.
Apri IE
digita 192.168.0.1
admin
password
E configura la sezione WAN con IP statico
IP 192.168.1.172
Subnet mash 255.255.255.0
Gateway 192.168.1.1
DNS 1 192.168.1.1
DNS2 vuoto
Apply
Attendi la fine dell'aggiornamento, ora dovresti navigare
Guarda sto diventando pazzo...sembra assurdo non riuscire a risolvere una cosa cosi "semplice".

ti posto quello che trovo nello status del netgear

Router Status

Account Name WGR614V9
Hardware Version V9
Firmware Version V1.2.6_18.0.17(does not work with CD version below 2.0)

Internet Port
MAC Address 00:1F:33:42:FB:3F
IP Address 192.168.1.172
DHCP DHCPClient
IP Subnet Mask 255.255.255.0
Domain Name Server 192.168.1.1

LAN Port
MAC Address 00:1F:33:42:FB:3E
IP Address 10.0.0.1
DHCP ON
IP Subnet Mask 255.255.255.0

Wireless Port
Name (SSID) NET
Region Europe
Channel auto (1)
Mode b and g
Wireless AP ON
Broadcast Name ON

In WAN SETUP non posso modificare gli indirizzi ip posso farlo solo in LAN setup e ovviamente non posso impostare il 1992.168.1.172 perchè mi dice che è in conflitto con l'ip WAN.

HELPP?????
__________________
Ho fatto piacevolmente affari con: flavix25, Remok, bilbo72, NeLSoN_ProJecT, Remox, Alfonso Ingino, RinoM, edemikra, mprs, urameshi, blackfire78, MaxPower71, Guidoch, Filosofo24

GeForce6800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 08:04   #6
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
In WAN SETUP non posso modificare gli indirizzi ip posso farlo solo in LAN setup

Apri il Browser di Navigazione con "www.routerlogin.net"
Entra nella pagina WEB della configurazione del Router
admin
password

Nella Pagina "Basic Settings"
Nella sezione "Internet IP Address"

Se spuntato "Use Static IP Address" spunti "Get Automatically From ISP"
Click su "Apply"
Attendi l'aggiornamento

Vai al punto (1*)

Se spuntato "Get Automatically From ISP" spunti "Use Static IP Address"
in IP Address inserisci "192.168.1.172"
in IP Subnet Mask inserisci "255.255.255.0"
in Gateway IP Address inserisci "192.168.1.1"
Nella sezione "Domain Name Server (DNS) Address"
Spunta "Use These DNS Servers"
in Primary DNS inserisci "192.168.1.1" o se vuoi provare "85.37.17.11"
In Secondary DNS lo lasci vuoto o se vuoi provare "85.38.28.69"
Clicca su "Apply"
Attendi l'aggiornamento

(1*)

Nella pagina "LAN IP Setup"
Nella sezione "LAN TCO/IP Setup"
in IP Address inserisci "192.168.0.1"
in IP Subnet Mask inserisci "255.255.255.0"
Clicca su "Apply"
Spunta se non spuntato "Use Router as DHCP Server"
Clicca su "Apply"
Attendi l'aggiornamento
Chiudi tutto

Setta le schede di rete con IP ad assegnazione automatica dell'IP

Prova a connetterti ad Internet e fammi sapere
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"

Ultima modifica di Il Bruco : 15-09-2010 alle 08:17.
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 13:18   #7
GeForce6800
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 398
Allora ho fatto piu prove ma il risultato è sempre lo stesso NON FUNZIONA.

1a prova:
Se spuntato "Use Static IP Address" spunti "Get Automatically From ISP"
Click su "Apply"
Attendi l'aggiornamento

Nella pagina "LAN IP Setup"
Nella sezione "LAN TCO/IP Setup"
in IP Address inserisci "192.168.0.1"
in IP Subnet Mask inserisci "255.255.255.0"
Clicca su "Apply"
Spunta se non spuntato "Use Router as DHCP Server"
Clicca su "Apply"
Attendi l'aggiornamento
Chiudi tutto


con l'indirizzo 192.168.0.1 mi collego alla rete ma non naviga ne il notebook nè il pc fisso. ti ricordo che il router alice è impostato a 192.168.1.1

2a prova: ho impostato il netgear in ip address 192.168.1.2 cosi da avere tutto sotto la rete 192.168.1.x ma niente non va neanche cosi.

per ricapitolare io ho ROUTER ALICE + ROUTER WIRELESS NETGEAR + PC FISS + NOTEBOOK.

Collego con il cavo giallo(dentro la confezione alice) il ROUTER ALICE e NETGEAR e collego con un cavo eth NETGEAR e PC FISSO. Con questo cablaggio non naviga ne il pc fisso nè il notebook.

__________________
Ho fatto piacevolmente affari con: flavix25, Remok, bilbo72, NeLSoN_ProJecT, Remox, Alfonso Ingino, RinoM, edemikra, mprs, urameshi, blackfire78, MaxPower71, Guidoch, Filosofo24

GeForce6800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 13:35   #8
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Allora spiegazione in parole povere:
Il Modem Alice Gate assegna degli IP address appartenti alla sottorete 192.168.1.X. se ha il DHCP abilitato
Se colleghi la porta WAN del Netgear all'Alice Gate, il Netgear prenderà IP, Gateway e DNS che gli viene dato dall'Alice Gate (es: 192.168.1.172), se configurato con IP assegnato dall'ISP, per poter far accedere ad Internet le risorse a lui collegate indirizzerà questa connessione alla sua sottorete, se ha il DHCP abilitato, ossia la 192.168.0.X.

Puoi anche settare il Router Netgear anche come solo AP Switch, con IP di ingresso appartenente alla NAT dell'Alice Gate (es: 192.168.1.254) e con DHCP disabiliato, ma in questo caso lo devi collegare con una delle sue 4 porte Ethernet all'Alice Gate.
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"

Ultima modifica di Il Bruco : 15-09-2010 alle 13:39.
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 13:57   #9
GeForce6800
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 398
Cosi è molto piu chiaro, ti spiego la nuova configurazione.

cavo da WAN NETGEAR a ROUTER ALICe e cavo da ROUTER ALICE a PC.

pc fisso ip 192.168.1.118
ROUTER ALICE 192.168.1.1
NETGEAR 192.168.0.1

notebook di mio fratello con dhcp 192.168.0.3

in questa configurazione il pc fisso naviga alla grande, il notebook è connesso alla rete ma non naviga.
__________________
Ho fatto piacevolmente affari con: flavix25, Remok, bilbo72, NeLSoN_ProJecT, Remox, Alfonso Ingino, RinoM, edemikra, mprs, urameshi, blackfire78, MaxPower71, Guidoch, Filosofo24

GeForce6800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 22:07   #10
GeForce6800
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 398
nessuno ha qualche idea??
__________________
Ho fatto piacevolmente affari con: flavix25, Remok, bilbo72, NeLSoN_ProJecT, Remox, Alfonso Ingino, RinoM, edemikra, mprs, urameshi, blackfire78, MaxPower71, Guidoch, Filosofo24

GeForce6800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 22:20   #11
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Non so più come spiegartelo:

Prova in questa maniera
Puoi anche settare il Router Netgear anche come solo AP Switch, con IP di ingresso appartenente alla NAT dell'Alice Gate (es: 192.168.1.254) e con DHCP disabiliato, ma in questo caso lo devi collegare con una delle sue 4 porte Ethernet all'Alice Gate.

Nella pagina "LAN IP Setup"
Nella sezione "LAN TCO/IP Setup"
in IP Address inserisci "192.168.1.254"
in IP Subnet Mask inserisci "255.255.255.0"
Clicca su "Apply"
Togli la spunta a "Use Router as DHCP Server"
Clicca su "Apply"
Attendi l'aggiornamento
Chiudi tutto

Configura la scheda di rete Eth. PC fisso
IP 192.168.1.118
Subnet mask 255.255.255.0
Gateway 192.168.1.1
DNS Preferito 192.168.1..1
DNS alternativo vuoto

Configura la scheda di rete WiFi Notebook
IP 192.168.1.200
Subnet mask 255.255.255.0
Gateway 192.168.1.1
DNS Preferito 192.168.1..1
DNS alternativo vuoto
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 22:42   #12
GeForce6800
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 398
ti ringranzio per la tua disponibilità e pazienza.

facendo come hai detto tu nell'ultimo post il risultato è sempre lo stesso. il notebook vede la rete, pingo il router alice, entro anche dentro l'administrator di alice dove l'ip 192.168.1.200 risulta CONNESSO ma non naviga tramite wi-fi.

tramite pc fisso riesco a pingare il 192.168.1.254(NETGEAR)

bohhhhhhhhhhh!!!!!!!!
__________________
Ho fatto piacevolmente affari con: flavix25, Remok, bilbo72, NeLSoN_ProJecT, Remox, Alfonso Ingino, RinoM, edemikra, mprs, urameshi, blackfire78, MaxPower71, Guidoch, Filosofo24

GeForce6800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 22:55   #13
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Sul PC che non si connette se ha come SO W7

Apri I.E.
Click su "Strumenti"
Click su "Opzioni internet"
Click "Connessioni"
Click su "Aggiungi"
Click su "Banda larga (PPPoE)
Nome utente scrivi ----> aliceadsl
Password scrivi ------> aliceadsl
Spunta "Memorizza password"
Nome connessione scrivi ----- AliceADSL
Click su "Connetti"
La connessione è partita
Ora chiudi tutto
Apri I.E.
Click su "Strumenti"
Click su "Opzioni internet"
Click "Connessioni"
Spunta "Non utilizzare mai connessioni remote"
Click su "OK"
Tasto dx del mouse su "Rete"
Click su "Modifica impostazioni scheda"
Trasporti sul desktop l'icona "AliceADSL"
Ora per navigare in Iternet basta aprire I.E. finchè non spengi il Router, se ciò non avvenisse, doppio click sull'icona "AliceADSL" e click su "Connetti" e poi apri Internet

P.S. Può darsi che la mancata navigazione in WiFi sia dovuta all'identificazione del tipo di rete "Rete non identificata", se ti funziona la connessione PPPoE vedremo in seguito come risolverla.
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"

Ultima modifica di Il Bruco : 15-09-2010 alle 22:58.
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 23:11   #14
GeForce6800
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 398
Non ti ho detto una cosa importante,il pc che non si connette in wi.fu è un macbook pro..quindi non ha IE ma safari o Firefox, vale lo stesso questo 'trucchetto'? Se si non trovo da nessuna parte 'crea connessione'
__________________
Ho fatto piacevolmente affari con: flavix25, Remok, bilbo72, NeLSoN_ProJecT, Remox, Alfonso Ingino, RinoM, edemikra, mprs, urameshi, blackfire78, MaxPower71, Guidoch, Filosofo24

GeForce6800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 07:32   #15
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Mi dispiace per il MAC OS non ti so aiutare.
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 19:22   #16
GeForce6800
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 398
OK ho risolto il collegamento della connessione ma quando provo a connettermi mi dice IMPOSSIBILE TROVARE SERVER PPPoE



__________________
Ho fatto piacevolmente affari con: flavix25, Remok, bilbo72, NeLSoN_ProJecT, Remox, Alfonso Ingino, RinoM, edemikra, mprs, urameshi, blackfire78, MaxPower71, Guidoch, Filosofo24

GeForce6800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 19:38   #17
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Quote:
Originariamente inviato da GeForce6800 Guarda i messaggi
OK ho risolto il collegamento della connessione ma quando provo a connettermi mi dice IMPOSSIBILE TROVARE SERVER PPPoE



http://aiuto.alice.it/informazioni/o...752&rel=0.html
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 19:51   #18
GeForce6800
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da Il Bruco Guarda i messaggi
Grazie mille..ti devo una birra...
__________________
Ho fatto piacevolmente affari con: flavix25, Remok, bilbo72, NeLSoN_ProJecT, Remox, Alfonso Ingino, RinoM, edemikra, mprs, urameshi, blackfire78, MaxPower71, Guidoch, Filosofo24

GeForce6800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 20:39   #19
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Quote:
Originariamente inviato da GeForce6800 Guarda i messaggi
Grazie mille..ti devo una birra...
Purtroppo sono astemio, un bicchiere di latte va bene.
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 22:04   #20
GeForce6800
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 398
Riesumo questo post perchè è da un po di tempo, 2/3 settimane che ogni volta che sono connesso PppoE dopo circa 1 ora di connessione mi si disconnette e devo attendere circa 2/3 minuti prima che si ricollega?

A cosa potrebbe esser dovuto questo problema? la linea adsl del pc attaccato tramite cavo c'è mentre il mio mac con airport si scollega.

Grazie
__________________
Ho fatto piacevolmente affari con: flavix25, Remok, bilbo72, NeLSoN_ProJecT, Remox, Alfonso Ingino, RinoM, edemikra, mprs, urameshi, blackfire78, MaxPower71, Guidoch, Filosofo24

GeForce6800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Da nemica giurata dell'AI a partner di O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v