Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2010, 13:59   #3621
adriano221169
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: frosinone
ragazzi scusate sapete se esiste un app da mettere sul samsung per visualizzare in diretta le info sulle soglie di traffico ....
ho preso il cell con abb a tre top 400 vorrei poter visualizzare in tempo reale i consumi e le soglie per non sforare grazie
adriano221169 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 14:00   #3622
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da sergiocard Guarda i messaggi
azzo che figura!
grazie mille
Prego, figurati.
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 14:07   #3623
Ade_The_Assassi
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da adriano221169 Guarda i messaggi
ragazzi scusate sapete se esiste un app da mettere sul samsung per visualizzare in diretta le info sulle soglie di traffico ....
ho preso il cell con abb a tre top 400 vorrei poter visualizzare in tempo reale i consumi e le soglie per non sforare grazie
3 Widget, 3g watchdog, alternativamente puoi chiamare il 4030.
Old 16-09-2010, 14:08   #3624
Never
Senior Member

L'Avatar di Never

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
Quote:
Widget 3 italia come già segnalato
Scegli abbonamento 4
Perfetto!
Never è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 14:17   #3625
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Never Guarda i messaggi
Widget 3 italia come già segnalato
Scegli abbonamento 4
Perfetto!

quoto, ottima app, la uso anche io proprio con il profilo di abbonamento Top 400
Old 16-09-2010, 14:18   #3626
adriano221169
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: frosinone
scusate ma io sono poco pratico da dove li scarico potete darmi indicazioni piu precise
adriano221169 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 14:24   #3627
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
raga ho messo su la Jm8 + tayutama con vodoo lagfix....che dire
rom pulita, root già installato, come memoria sembra ciucciare qualcosa in + rispetto alla m5 liscia
avendo le stesse applicazioni installate parliamo di coirca 40-50 mb di consumo in + per la jm8 tayutama..
ci sono 3 applicazioni di cui sconoscevo l'esistenza

Rom Manager (da quello che capisco posso aggiornare la rom direttamente sul cell senza collegarlo al pc)

Spare parts (sembra un programma per cambiare e modificare l'interfaccia)

Sgs info (utility davvero spetatcolare ti dice tutto ma tutto sul nostro cell)

Navigatore Brut (ma che è?)sembra lo stesso di maps boh!!!

e poi cosa molto utile è cambiata la icon della batteria dicendoti la percentuale di carica e sembra molto accurata

chi l'ha provta può confermare le mie impressioni?
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 14:25   #3628
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
scusate ma io sono poco pratico da dove li scarico potete darmi indicazioni piu precise
direttamente dal cell con l'applicazione Market
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 15:12   #3629
Mister Hahn
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi

Rom Manager (da quello che capisco posso aggiornare la rom direttamente sul cell senza collegarlo al pc)
Clockwork ROM Manager è incompatibile con il Voodoo Lagfix applicato.
Mister Hahn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 15:16   #3630
LugaidVandroyi
Senior Member

L'Avatar di LugaidVandroyi

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
raga ho messo su la Jm8 + tayutama con vodoo lagfix....che dire
rom pulita, root già installato, come memoria sembra ciucciare qualcosa in + rispetto alla m5 liscia
avendo le stesse applicazioni installate parliamo di coirca 40-50 mb di consumo in + per la jm8 tayutama..
ci sono 3 applicazioni di cui sconoscevo l'esistenza

Spare parts (sembra un programma per cambiare e modificare l'interfaccia)

Sgs info (utility davvero spetatcolare ti dice tutto ma tutto sul nostro cell)

Navigatore Brut (ma che è?)sembra lo stesso di maps boh!!!

e poi cosa molto utile è cambiata la icon della batteria dicendoti la percentuale di carica e sembra molto accurata

chi l'ha provta può confermare le mie impressioni?
Io l'ho messa ieri sera.
Impressione: OTTIMA!
Il cell è fluidissimo e stabile.
Io usavo già la voodoo beta 3 con la JM8, ma ieri ho messo la Tayutama e Voodoo beta 4.
Mi piace moltissimo

Per quanto riguarda la nuova icona per la batteria posso dirti che è accurata perché fornisce la stessa informazione che puoi vedere dal menu di stato (impostazioni->Info sul telefono->Stato), ma non mi serve visto che uso Extended Controls e a Launcher Pro faccio nascondere l'area di notifiche

Comunque sì, credo al momento sia la migliore accoppiata, aspettando froyo stabile.

Anche io sono curioso di sapere quali vantaggi offrano le app maps-based in versione brut

EDIT: credo di aver capito i vantaggi delle brut maps!

Features:

* worldwide navigation using Google Maps Directions
* map tiles caching on SD card
* force-enable MT. If you're on Eclair or some custom Donut and don't have multitouch zooming, then maybe this will enable it.
* force-enable Buzz feature
* fix for map shift issue in China
* option to hide zoom buttons
* installable on non-rooted devices
* could be installed beside original app

fonte

Ultima modifica di LugaidVandroyi : 16-09-2010 alle 15:19.
LugaidVandroyi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 15:21   #3631
LugaidVandroyi
Senior Member

L'Avatar di LugaidVandroyi

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mister Hahn Guarda i messaggi
Clockwork ROM Manager è incompatibile con il Voodoo Lagfix applicato.
Vero
LugaidVandroyi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 15:24   #3632
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Salve raga, alla fine ho messo la JPH. Non ho testato ancora molto, quindi preferisco evitare di parlare prima del dovuto.

Comunque questa tayutama cos'è?

PS: Ho installato Appbrain pensando che si ricordasse tutte le mie app installate predecentemente, invece non è così, come mai?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 15:24   #3633
Razer(x)
Bannato

Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Salve raga, alla fine ho messo la JPH. Non ho testato ancora molto, quindi preferisco evitare di parlare prima del dovuto.

Comunque questa tayutama cos'è?

PS: Ho installato Appbrain pensando che si ricordasse tutte le mie app installate predecentemente, invece non è così, come mai?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 15:39   #3634
ficofico
Senior Member

Ciao a tutti, avrei 3 domande... diciamo che vorrei averne la certezza dato che comuque mi sono informato ma mi fido solo di voi...

E' compatbile rsap vero? (remote sim access... vivavoce bluetooth golf)... l'iphone non lo è e questo sembra l'unico android al momento a supportare l'opzione

La versione della tre è identica alla versione no brand? ci sono particolari svantaggi rispetto al no brand?

La velocità e qualità di navigazione è per lo meno molto simile a quella che si può ottenere con iphone4 ( uso ogni tanto il 3gs e non lo trovo male)

Grazie a tutti.
ficofico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 16:06   #3635
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Quote:
Originariamente inviato da ficofico Guarda i messaggi
Ciao a tutti, avrei 3 domande... diciamo che vorrei averne la certezza dato che comuque mi sono informato ma mi fido solo di voi...

E' compatbile rsap vero? (remote sim access... vivavoce bluetooth golf)... l'iphone non lo è e questo sembra l'unico android al momento a supportare l'opzione

La versione della tre è identica alla versione no brand? ci sono particolari svantaggi rispetto al no brand?

La velocità e qualità di navigazione è per lo meno molto simile a quella che si può ottenere con iphone4 ( uso ogni tanto il 3gs e non lo trovo male)

Grazie a tutti.

Per il vivavoce bluetooth (golf cosè?) bhe con il bluetooth puoi farci quel che vuoi, inviare file collegarci il vivavoce o l'auricolare, etc....
Per il rSAP non ho avuto l'occasione di sapere cosè però ho trovato questo: "There seems to be a proprietary rSAP implementation by Samsung for the Galaxy S.
Is that code available? Can it be taken from there?" QUI

Se puoi prenderlo no brand è meglio... (la differenza stà nel firmware... i brandizzati vengono aggiornati dall'operatore e non da samsung direttamente, e di solito gli operatori modificano solo la grafica "aggiungono loghi etcc")

La velocità e qualità di navigazione è superiore all'iphone 4 (ci sono una marea di video sulla comparazione dei due che lo dimostrano)
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO

Ultima modifica di DigitalMax : 16-09-2010 alle 16:09.
Old 16-09-2010, 16:12   #3636
ficofico
Senior Member

Quote:
Per il vivavoce bluetooth (golf cosè?) bhe con il bluetooth puoi farci quel che vuoi, inviare file collegarci il vivavoce o l'auricolare, etc....
La golf... lupo... polo... .. scirocco....non è vero che posso farci quello che voglio.. voglio la certezza che abbia il profilo rsap, altrimenti non lo prendo dato che non potrei connetterlo col vivavoce bluetooth della ... macchina... dovrebbe averlo ( l'unico android) ma preferisco chiederlo ancora per certezza.

Quote:
Se puoi prenderlo no brand è meglio... (la differenza stà nel firmware... i brandizzati vengono aggiornati dall'operatore e non da samsung direttamente, e di solito gli operatori modificano solo la grafica "aggiungono loghi etcc")
Ma il galaxy s della 3 è brandizzato oppure e no brand?
Old 16-09-2010, 16:23   #3637
johnbuscema
Member

L'Avatar di johnbuscema

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
La golf... lupo... polo... .. scirocco....non è vero che posso farci quello che voglio.. voglio la certezza che abbia il profilo rsap, altrimenti non lo prendo dato che non potrei connetterlo col vivavoce bluetooth della ... macchina... dovrebbe averlo ( l'unico android) ma preferisco chiederlo ancora per certezza.

per il bluetooth, vai tranquillo: sulla mia ford fiesta va benissimo, e l'ho usato anche su un'audi(a 5).
johnbuscema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 16:24   #3638
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Quote:

Non ho capito bene quando dici "non è vero che posso farci quello che voglio..." con il bluetooth PUOI FARE QUELLO CHE VUOI.... l'rsap è una cosa apparte del bluetooth soprattutto in confronto a quello dell'iphone che non permette nulla. comunque ho letto tempo fà che con il blue&me della fiat funzionava a meraviglia... Se ne vuoi la certezza aspetta qualcuno che abbia una golf.

Quello della 3 è Brandizzato

PS: il golf è anche uno sport, non solo una macchina :P
Old 16-09-2010, 16:26   #3639
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ormai ho finito le vacanze e sono ritornato a casa , e come promesso lascio la configurazione del wap per l'offerta della Tim a 2 € alla settimana nel caso qualcuno ne abbia bisogno

http://www.megaupload.com/?d=XKANXBCU

Ho letto la guida, ma io sul galaxy (che mi è appena arrivato è quello di the red ) ho lasciato la config di default. In APN c'è ibox.tim.it, e i campi id e pass sono vuoti. Funziona bene.
Che differenza c'è con la config da te postata?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 16:33   #3640
ficofico
Senior Member

Quote:
Non ho capito bene quando dici "non è vero che posso farci quello che voglio..." con il bluetooth PUOI FARE QUELLO CHE VUOI.... l'rsap è una cosa apparte del bluetooth soprattutto in confronto a quello dell'iphone che non permette nulla. comunque ho letto tempo fà che con il blue&me della fiat funzionava a meraviglia... Se ne vuoi la certezza aspetta qualcuno che abbia una golf.
No volevo essere maleducato, però questo è un punto cruciale e non vorrei che fosse preso sotto gamba da chi mi risponde.
L'iphone per esempio non è compatibile rsap, e questo non è un problema, il problema c'è invece per il fatto che nessun android tranne forse questo ha la possibilità di collegare un dispositivo bluetooth tramite la funzionalità remote sim access, obbligatoria per il vivavoce della mia macchina... ( bluetooth premium)

A me farebbe comodo prenderlo con la 3, dato che ho tre da sempre , la mia ragazza ha tre, abbiamo l'opzione "insieme" e quindi il fatto di spendere i 20 euro al mese quando se ne vanno già 14 per la "insieme" e internet non è certo un problema.
Andrei a spendere 199 euro + 240 euro in 24 mesi.. quindi totale 440 euro... quanto lo pagherei no brand?... cmq, è possibile sbrandizzarlo per metterci frojo ?
 Rispondi

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
7Artisans Dream Cine Lens: tre ottiche T...
Torna l'e-bike Engwe più economic...
OnePlus aggiorna la gamma con un nuovo t...
Samsung nel caos: dipendenti in nero pro...
Lexar da 2TB PCIe 4.0 in offerta Amazon ...
Samsung Odyssey G5 in offerta Amazon: mo...
HONOR 600 Smart 5G è ufficiale: u...
AMD Threadripper fino al 215% più...
Strano bug su Google Pixel: la tastiera ...
Google inaugura Dataland: apre al pubbli...
Minaccia cripto: il malware si diffonde ...
iPhone XS, XS Max, XR e iPhone 11 hanno ...
7 offerte TOP per tutti, ma anche quelle...
Echo Dot in super offerta Amazon: confez...
Huawei vuole stupire: il prossimo chip K...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian