|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
|
(Ra+sped)Artic Cooling Accelero L2 Pro
Comprato nuovo
ciao a tutti! cerco urgentemente un dissipatore per scheda ati radeon hd3870 come da titolo ARTIC COOLING ACCELERO L2 PRO questo: http://www.arctic-cooling.com/catalo...ath=2_&mID=256 non voglio comprare una nuova scheda! ps. ho la versione vapor-x della 3870 spero vada bene ugualmente! Grazie!!!!!
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 Ultima modifica di FatMas : 22-09-2010 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ce l'ho. E mi avanza. Completo della dotazione, non credo manchi nulla. Usato circa 5-6 ore per un'emergenza.
Contattami in pvt
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
|
Quote:
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.