Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2010, 11:35   #7741
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
ma su samsungapps ce modo di mettere le applicazioni in modo che posso vedere le ultime aggiunte ?
teoricamente si, selezioni nella seconda tendina "ordina per piu' recenti".
in pratica pero' è una cacata. un altro utente poco sopra s'e' accorto che molte date delle app gia pubblicate le cambiano, per cui volendo veramente vedere cosa c'e' di nuovo bisognerebbe smazzarsi l'elenco.
hanno messo cose a pagamento assurde, che non meriterebbero neppure se fossero gratis... poi basta con sti giochi.... giochi giochi giochi...ho comprato uno smartphone se volevo i giochi mi prendevo la psp!

Quote:
press reader per bada ci stà ?
ovviamente no. è un app bella, le app belle per bada sono un miraggio.
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 11:38   #7742
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da michelecali Guarda i messaggi
se è una notizia sensata, mi preoccupo per chi lo ha già (samoled)... caso in cui si danneggi lo schermo, si troverà sostituito dall'assistenza con uno LCD in garanzia!!!
... ci devono solo provare...
Old 16-09-2010, 11:53   #7743
Asra10
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Ciao a tutti, mi sono deciso a flashare il firmware del mio Wave con Multiloader..

Ho un Wave brandizzato 3 con FW JE6,
che passaggi mi consigliate per arrivare all'ultima versione europea di FW?

Grazie
Asra10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 12:01   #7744
MatteoVarano
Member

Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
teoricamente si, selezioni nella seconda tendina "ordina per piu' recenti".
in pratica pero' è una cacata. un altro utente poco sopra s'e' accorto che molte date delle app gia pubblicate le cambiano, per cui volendo veramente vedere cosa c'e' di nuovo bisognerebbe smazzarsi l'elenco.
hanno messo cose a pagamento assurde, che non meriterebbero neppure se fossero gratis... poi basta con sti giochi.... giochi giochi giochi...ho comprato uno smartphone se volevo i giochi mi prendevo la psp!

ovviamente no. è un app bella, le app belle per bada sono un miraggio.
Infatti non capisco: basterebbe prendere ad esempio le applicazioni più utili degli altri smartphone e farne il porting su Bada. Non c'è da inventarsi niente di particolare e sicuramente avrebbero un ottimo successo!!!
MatteoVarano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 12:03   #7745
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Riporto di nuovo le date legate al contests delle applicazioni:
Step 1 Challenge registration
May 17, 2010 ~ August 31, 2010
- Register for the Challenge and get an application ID.

Step 2 Simulator phase submission
June 1, 2010 ~ August 31, 2010
- Submit your application developed to run on the simulator.

Step 3 Simulator phase judging
September 1, 2010 ~ September 15, 2010
- Applications are judged and the top 300 applications will be selected. Refer to the judging criteria for the qualifications.

Step 4 Simulator phase winner announcement
September 16, 2010
- The 300 qualifiers and the 90 device phase candidates will be announced.

Step 5 Device delivery
September 16, 2010 ~ September 30, 2010
- bada Wave phones will be awarded and delivered to the 300 qualifiers.

Step 6 Device phase submission
October 1, 2010 ~ October 23, 2010
- Submit your application developed to run on the device.

Step 7 Device phase judging
October 24, 2010 ~ November 15, 2010
- Applications are judged as they are run on the device according to the judging criteria.

Step 8 Final winner announcement
November 16, 2010
- The Samsung bada Champion, the category winners, and simplest winners are announced.
- The last 24 winning applications are published at Samsung Apps as
a free download application for a period of 1 months (After the first month the winners can put a prize for their applications).

In pratica adesso siamo al punto che sono state scelte le 300 applicazioni migliori (che riceveranno in premio un Wave) e di queste le migliori novanta continueranno il contest a partire dal 1 ottobre. A metà novembre tra queste verranno decisi i vincitori che riceveranno i premi in denaro finali ed i primi 24 vedranno le loro applicazioni automaticamente pubblicate.
Chiaramente tutti potranno pubblicare le proprie applicazioni man mano che usciranno dal contest se vorranno.

Comunque se date un'occhiata qua potete vedere alcune delle applicazioni che andranno avanti nel contest e qualcosa di buono mi sembra ci sai:
http://developer.bada.com/developer/apis/contest/challengeVoteList.do

edit: corretto il link sopra
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo

Ultima modifica di paultherock : 16-09-2010 alle 13:33.
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 12:18   #7746
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
ora aggiungo io un problema e qualche domanda..
Ho degli mp3 nella memoria esterna del cellulare.. ebbene.. quando voglio settare un mp3 come audio suoneria.. o come tono di un contatto.. MI COPIA TUTTE LE VOLTE IL MEDESIMO FILE SUL TELEFONO NELLA CARTELLA SUONI!!!

tutto ciò.. mi impedisce ad esempio di usare 15-20 toni diversi di mp3.. perchè me li copia tutti.. e mi occupa granparte della memoria integrata.. (e voi direte.. crea degli mp3 audio piu piccoli.. o degli aac.. da usare come suoneria.. VERO.. ma che sbatti dover tagliare convertire...etc..)

questo non riesco a capire se è un bug, se è una limitazione, se è un errore mio.. se è OVVIABILE..
In alternativa.. un buon metodo per convertire le canzoni in formato suoneria (piu leggera quindi.. ma con UN ALTO VOLUME..) e magari ritagliarle??
E' un'impostazione del telefono (e anche di altri, che io sappia), per cui per utilizzare ringtones (x chiamate) o alert (per gli sms, appuntamenti etc), questi devono essere presente nella memoria del telefono, nelle apposite cartelle.

Infatti, se guardi nella memoria esterna, il Wave ti ha creato una copia quasi esatta della struttura dell'archivio interno, con esattamente tutte le cartelle uguali, tranne quelle per cui richiede la presenza nel telefono (nella fattispecie, ringtones e alert).

Io ho risolto semplicemente lasciando solo in memoria interna quelle che utilizzo e solo in memoria esterna quelle che voglio avere a disposizione per quando mi gira
Per quante ne possa usare, non saranno tante da farmi problema a tenerle nella mem interna, anche perché per tutto il resto posso usare quella esterna.

Quote:
Poi.. ieri sera..
[...]
ma diventa tutto nero lo schermo, poi logo samsung, e poi riappare il desktop con il caricamento dei widget.. (NON MI HA CHIESTO PIN SIM..)
Probabile che ti si era scaricata la batteria e, dato che l otenevi nel cassetto, non hai sentito gli avvisi acustici. Quando arriva al minimo, infatti, appena cerchi di utilizzare il tel (ad esempio uscendo dallo standby, che dà luminosità al display) si spenge, ma mantenendoti la memoria, per cui al riavvio non ti richiede il pin, a differenza di quando lo spegni tu volontariamente.

Quote:
Poi.. c'è la possibilità di rinominare i profili audio del cell?? [...] o crearne altri?
No: i profili audio sono solo i predefiniti. Puoi però personalizzarli a piacere.... dato che sono già in buon numero, sicuramente troverai utile questa possibilità. Poi certo, vanno tenuti con un nome che magari non ti corriponderà a quello che gli avresti voluto dare, ma l'uso non cambia

PS: evita per favore di scrivere in maiuscolo: nelle convenzioni dei forum, equivale ad urlare

Ultima modifica di smartshirim : 16-09-2010 alle 12:20.
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 12:20   #7747
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
non riesco ad aprire questo link appena postato:

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi

CUT....

Comunque se date un'occhiata qua potete vedere alcune delle applicazioni che andranno avanti nel contest e qualcosa di buono mi sembra ci sai:
http://developer.bada.com/developer/...ngeVoteList.do
forse perché adesso sto provando con il cell? A voi lo apre?
Old 16-09-2010, 12:21   #7748
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Premesso che non voglio replicare ai commenti sulle App visto che in Prima Pagina trovate il mio pensiero (e di altri), passiamo ai fatti e visto che quello di paultherock è non funzionante rilinko:
http://developer.bada.com/challenge/...ID=L000000000#
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 12:36   #7749
nicolinos
Bannato

dalla prima pagina:
.....Ciao a tutti
sto cercando uo smartphone con l'intenzione di passare ad una flat dati (tipo superinternet) e poter essere sempre connesso con i contatti skype,mail facebook ecc..
consigliate questo terminale?
risposta:

Ciao, sì te lo consiglio, i social Network sono integrati sia con App per facebook e Twitter sia attravero la Rubrica, al momento per MSN si deve utilizzare una vecchia versione di Parligo ma Samsung dovrebbe portare con un aggiornamento la App ufficiale e/o integrarla nel Social Hub Premium in Arrivo.

tutto questo a giugno!!!! siamo a settembre e di msn manco l'ombra (si è ottenuto di averlo in quel cesso che è Parlingo, e non certo grazie alla samsung)
per quel che ho intravisto non mi pare ci sia nulla sul tema neppure sulle app del link...quelle in arrivo.
farei notare che MSN è usato da una persona su due che possiede uno smartphone.
MANCANO APPLICAZIONI UFFICIALI, QUESTO DEVE PREOCCUPARE. Puoi fare tutti i contest che vuoi ma, tanto per dirne una, fino a che la migliore software house di gps (al momento è sygic col suo Aura) non butta fuori qualcosa , il terminale è castrato in materia, a paragone con gli altri.

Ultima modifica di nicolinos : 16-09-2010 alle 12:43.
Old 16-09-2010, 12:44   #7750
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
Probabile che ti si era scaricata la batteria e, dato che l otenevi nel cassetto, non hai sentito gli avvisi acustici. Quando arriva al minimo, infatti, appena cerchi di utilizzare il tel (ad esempio uscendo dallo standby, che dà luminosità al display) si spenge, ma mantenendoti la memoria, per cui al riavvio non ti richiede il pin, a differenza di quando lo spegni tu volontariamente.
Ti ripeto.. riacceso.. avevo due tacche.. e l'ho usato poi tutta sera.....

Quote:
PS: evita per favore di scrivere in maiuscolo: nelle convenzioni dei forum, equivale ad urlare
So che equivale ad urlare.. ma anche a metter l'accento su alcune cose...

in ogni caso.. grazie
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 12:46   #7751
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Ti posto dalla Prima:

Sulla situazione attuale dello store questa è la posizione di CaFFeiNe che sottoscriviamo io, grimafil, paultherock, zalayeta :
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7472

Aggiungo il Wave ha vinto il premio EISA 2010 come telefono Social, quindi uno schifo nel campo certo non è.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 16-09-2010 alle 12:50.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 12:54   #7752
nicolinos
Bannato

se fosse una gara di pallone.... 5 contro resto del mondo è dura fare un goal.

io vorrei sapere:
a) cosa diresti a 3mesi e 9 giorni di distanza alla persona che ti chiese all'epoca... "porta pazienza che msn forse arriva" ??

b) a uno che te lo domanda oggi "scusa mi consigli questo terminale per fare navigazione, chat e gps" (cioè quello che il 90% della gente vuole come requisiti minimi in un device di questo tipo)...cosa diresti?

Io onestamente se me lo chiedessero lo sconsiglierei.
Old 16-09-2010, 12:57   #7753
smartshirim
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
Ti ripeto.. riacceso.. avevo due tacche.. e l'ho usato poi tutta sera.....

So che equivale ad urlare.. ma anche a metter l'accento su alcune cose...

in ogni caso.. grazie
prego

per il maiuscolo: evita, non è carino (tu risponderesti a qualcuno che ti fa una domanda urlandoti le parti importanti in faccia? ) . Se vuoi metter l'accento su concetti particolari usa la normale formattazione (grassetto, corsivo, sottolineato, punti elenco).

Pensa che non mi ero accorta che avevi detto di aver due tacche proprio perché con tutti quei maiuscoli e puntini di sospensione la lettura risulta pesante.
Allora per la questione spegnimento (la schermata Samsung è questo) non ti so dire. Resta che il fatto che non ti abbia chiesto il pin è normale, poiché lo chiede solo quando sei tu a spegnere, da quanto ho constatato.
Old 16-09-2010, 13:25   #7754
smartshirim
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Perchè non tempestiamo samsung con email?

Le cagate ci sono tutte....mancano quelle serie.
Perché tanto non è direttamente Samsung a sviluppare le app. Da un lato ci sono gli sviluppatori "liberi" e quelli che diventano bravi solo pian piano, che più facilmente svilupperanno app semplici e banali, spesso con idee ....hem ...
dall'altra ci son le grandi software house e i programmi famosi che tutti vorremmo (Skype, Teamviewer etc) che però aspettano che Bada prenda piede per valutare se vale la pena investirci....
Lato Samsung immagino che già si stiano facevndo sufficiente pubblicità, ma poi non sono loro a sganciare i soldi in questo senso, quindi....

la questione è solo aspettare: se Bada va bene quanto speriamo, tra un annetto cominceremo ad avere qualche app seria.
Old 16-09-2010, 13:30   #7755
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
se fosse una gara di pallone.... 5 contro resto del mondo è dura fare un goal.

io vorrei sapere:
a) cosa diresti a 3mesi e 9 giorni di distanza alla persona che ti chiese all'epoca... "porta pazienza che msn forse arriva" ??

b) a uno che te lo domanda oggi "scusa mi consigli questo terminale per fare navigazione, chat e gps" (cioè quello che il 90% della gente vuole come requisiti minimi in un device di questo tipo)...cosa diresti?

Io onestamente se me lo chiedessero lo sconsiglierei.
Io onestamente, come avevo detto tempo orsono, gli direi che se le considera fondamentali nel suo smartphone ha sbagliato a prendere il Wave, ma doveva comprare un altro telefono. Però non è colpa mia se l'ha comprato lo stesso pur sapendo che queste cose non c'erano e non è detto ci saranno in futuro. Comprandolo si è assunto un rischio che lui ha deciso di correre e non gli ha imposto nessuno. Ed in più mi aspetto che poi nessun dica "gli altri terminali costano un botto di più" oppure "ma gli altri non hanno la parte multimediale del Wave".
Sono il primo a dire che il Wave "potenzialmente" avrebbe delle armi formidabili che al momento non sono sfruttate a dovere. Ma quando ho preso il telefono lo sapevo e l'ho scelto lo stesso. Se avessi assolutamente voluto un cell che mi garantiva chat, voip, msn, etc avrei certamente guardato verso altri lidi (quando è uscito il Wave si sapeva già che non c'erano e basta informasi in rete per sapere cosa c'è e cosa no). A me interessava un cell touch con un ottimo schermo, buona parte multimediale (MP3, DivX), possibilità di navigare con la possibilità da avere un tot di applicazioni che pontenzialmente sarebbe cresciute nel tempo.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 13:38   #7756
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Perché tanto non è direttamente Samsung a sviluppare le app. Da un lato ci sono gli sviluppatori "liberi" e quelli che diventano bravi solo pian piano, che più facilmente svilupperanno app semplici e banali, spesso con idee ....hem ...
dall'altra ci son le grandi software house e i programmi famosi che tutti vorremmo (Skype, Teamviewer etc) che però aspettano che Bada prenda piede per valutare se vale la pena investirci....
Lato Samsung immagino che già si stiano facevndo sufficiente pubblicità, ma poi non sono loro a sganciare i soldi in questo senso, quindi....

la questione è solo aspettare: se Bada va bene quanto speriamo, tra un annetto cominceremo ad avere qualche app seria.
Sono d'accordo anch'io con questa linea di pensiero.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 13:49   #7757
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
avete ragione.. è un rischio che abbiamo corso
io sinceramente speravo che bada avesse avuto un futuro più roseo in termini di stabilità e applicazione
a quanto pare la scommessa è andata male.. pazienza
guardate le app del content.. ve lo avevo detto. niente di eccezionale.
Probabilmente vincerà sports for bada.. e questo è tutto.
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 14:30   #7758
Kermet
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Basterebbe che samsung vada da chi fa le apps ufficiali (msn, teamwiever, ecc) e sganci i piccioli, non mi pare tanto difficile.
Si, e sgancia un altro paio di milioncini, tanto la Samsung sta lì a far beneficenza...
Se bada va bene i produttori sono interessati a farci i soldi e sviluppano, se va male non se la fila nessuno, il discorso è semplice.
E secondo, a me la gente che si lamenta della pochezza del Samsung Apps dopo QUATTRO mesi che c'è questo cellulare, bè, mi da il voltastomaco.
Kermet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 14:47   #7759
guard3n
Member

L'Avatar di guard3n

Città: Torino
mi togliete una curiosità?

cosa intendete per apps utili?

Io non capisco di quali mirabolanti apps abbia bisogno la gente .
Onestamente a parte un gps funzionante quale sarebbero le apps necessarie ad uno smartphone che nasce gia completo per quel che mi riguarda.
guard3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 15:01   #7760
alessandro85roma
Member

Città: Roma
Quote:
Perchè, sarà fatta beneficenza per il contest?

Se bada andrà bene è perchè ci sono apps e se va bene altri verrano.

Un s.o. non va funge se poi non ci gira nulla o quasi sopra, quindi che si diano una mossa anche perchè di primo acchitto da questo contest mi aspettavo cose mirabolanti e invece le apps interessanti sono veramente poche. Forse nessuna di realmente utile.
Saranno chiacchiere da bar..ma io certe cose non le capisco...
Allora iPhone non aveva ne MMS ne copia incolla (semplice e basilari funzioni sw) quando il Nokia 7650 per dirne uno li aveva da un paio di anni...ma sappiamo che queste sono state scelte di marketing puro.

Ora io mi chiedo..esce un applicazione per iPhone...passi per Bada ma che cavolo ci vuole a farne una versione per un altro SO..Android mettiamo?!
Cioè io sviluppatore punterei ad avere la maggior differenzazione di entrate possibile e se dovessi fare un App..la creo (oggi come oggi) sicuramente per iOS, Android, Symbian e Bada...che senso ha che determinate App esistano solo per iPhone?!

Mica le App per iPhone sono marziane..che gli ci vuole a chi sviluppa "Team Viewer, Skype, TomTom" per fare degli esempi a convertirle per tutte le altre piattaforme?! Nel caso di Bada non sono sufficienti 1 milione (e più) di utenti?????

...se le app interessanti devono uscire..devono uscire subito..non fra "X" mesi o anni...contest in primis..! Bada ha un ottima struttura al contrario di Android prima che arrivasse alla 2.0 e ciò giustifica il ritardo..ma qui abbiamo un ottima piattaforma..stabile, veloce e supportata da un HW al top del mercato attualmente.

..se mai si decidono...mai ci sarà l'exploit...se non viene considerata da programmatori di tutto rispetto come potranno gli altri approdarci? Una cosa tira l'altra no?!

Sinceramente speravo che le applicazioni presenti nel contest fossero di maggior rilievo...vediamo cosa succede entro fine anno...

Ripeto..il telefono per me (inteso come uso personale) è già più che completo..chiamate, musica, foto e video eccellenti, browser completo, social network...le applicazioni sarebbero uno sfizio..ma vista la bontà di Bada speriamo si decidano presto!!
alessandro85roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Credevi fosse un assistente IA, invece e...
God of War Trilogy Remake annunciato all...
Star Wars Galactic Racer mostra il gamep...
Legacy of Kain: Defiance Remastered annu...
Control Resonant si mostra allo State of...
Battlefield 6 Stagione 2: l'avanzata del...
Stop a umidità e muffa: deumidificatore ...
Trump l'anti-scientifico: la mossa per a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian