Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2010, 12:24   #1361
xxblacklionxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Darecon Guarda i messaggi
Ragazzi forse e' gia' stato detto ma non lo trovo.. Sapete come si disabilita il video che compare dopo le partite? O per lo meno come si blocca.. Non voglio vedermelo ogni volta..
nella cartella dove lo hai installato c/programmi konami c'e' il setting aprilo e spunta a disabilita video

Ultima modifica di xxblacklionxx : 15-09-2010 alle 12:27.
xxblacklionxx è offline  
Old 15-09-2010, 12:32   #1362
shauni86
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
no vabbe' john avrai fatto mezza partita e poi hai subito postato , dai ammettilo.

l'ho provato attentamente a fondo, è migliore ma nettamente ma NETTAMENTE del 2010.
e tante cose ancora ci sono da scoprire, questo pare un pes decisamente piu' lungimirante del passato.

l'unica cosa che non digerisco del tutto sono le animazioni ancora non perfette (ma NETTAMENTE migliorate) ed il portiere nelle uscite (qui la nota e' molto molto dolente in alcune circostanze).

per il resto mi pare veramente un gran bel pes.
non vedo l'ora di provare anche il suo concorrente , finalmente credo avremo 2 titoli di alto livello , finalmente.

non solo, permette di cambiare tutto delle telecamere, altezza zoom etc, io ho usato la WIDE con questi settaggi ed è FAVOLOSA :

height 181
zoom near 70
zoom far 190
ma grandangolo o normale lontano?
shauni86 è offline  
Old 15-09-2010, 12:32   #1363
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Ok giocata la prima partita,a caldo vi dico...

Non mi sono divertito per nulla,o meglio non mi ha dato nulla. Però:

1)Animazioni portieri e giocatori migliorati e si vede.
2)La grafica è migliorata leggermente ma c'era poco da toccare.
3)Ottimi i lanci e i cross.
4)Arbitri migliorati senz'altro,forse fin troppo. Non è possibile chiamare 800 falli per ogni contrasto "normale"!
5)Fisica della palla leggermente peggiorata ma forse è una mia impressione.
6)Ottimi stacchi di testa.
7)Giocatori macchinosi all'inverosimile. Questo è un problema e non da poco!
8)Libertà di indirizzare la palla dove si vuole,anche se dando la stessa forza il passaggio arriva facile facile. Cosa oltretutto semplicissima!
9)Messi non è più un DIO e lo si ferma facilmente,forse fin troppo ma vabè...
10) Non può essere il miglior gioco di calcio,ma nemmeno lontanamente.

Bhè che dire in conclusione?

Il gioco è migliorato come è migliorato il 2009 dal 2008 e il 2010 dal 2009,però inutile negarlo,ma i commenti fanboystici letti in giro per il web,come pensavo sono veramente esagerati.

Ah ho giocato la prima partita a campione,e ho pareggiato 0 - 0 ma ho perso il conto dei tiri in porta! Considerate che non tocco pes da parecchi mesi.
Old 15-09-2010, 12:37   #1364
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Questo nuovo sistema di passaggi mi ha spiazzato un pò, le partite sono un pò confuzionarie, mi rimane ancora difficile impostare un'azione.
I tiri e filtranti mi sembrano ben fatti, contrasti credibili, in generale è migliore del 2010
cassanata è offline  
Old 15-09-2010, 12:41   #1365
arcofreccia
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
ho l'impressione che fifa quest'anno farà mangiare polvere a pes
arcofreccia è offline  
Old 15-09-2010, 12:49   #1366
Glass141
Senior Member

L'Avatar di Glass141

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Monkey Island
Nel mio caso con una ati 5850 e driver 10.7 il gioco si impunta\rallenta\stuttera di brutto,anche se Fraps è fisso sui 60...

HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64
Glass141 è offline  
Old 15-09-2010, 12:53   #1367
Davidepiu
Senior Member

L'Avatar di Davidepiu

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Glass141 Guarda i messaggi
Nel mio caso con una ati 5850 e driver 10.7 il gioco si impunta\rallenta\stuttera di brutto,anche se Fraps è fisso sui 60...

cose brutte .. metti priorità alta dal task manager sul processo pes 2011 appena avviato .
|Asus P5Q Pro |E8500 @4ghz RS 1.37vcore ) |4Gb Corsair Dominator PC28500| XFX HD6870|SG 250Gb+HDDesterno1Tb|ali Black Diamond 500w|case soprano thermaltake |Xonar D1| Sennhesier Pc330| LCd 22 " LG w2261vp Full HD s Windows 7 Ice Extreme
Trattative concluse positivamente = 17
100% affidabilità e serietà
Davidepiu è offline  
Old 15-09-2010, 13:11   #1368
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Ma qualcosa non mi torna...Non vedo -1 e -2 nella velocità di gioco! C'è solo: 0,+1 e +2!

Comunque la macchinosità dei movimenti,a livello veramente scandaloso,penalizza notevolmente questa versione demo.

ps rumore del pallone scandaloso quando viene calciato.

Ultima modifica di john18 : 15-09-2010 alle 13:15.
john18 è offline  
Old 15-09-2010, 13:16   #1369
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ok giocata la prima partita,a caldo vi dico...

Non mi sono divertito per nulla,o meglio non mi ha dato nulla. Però:

1)Animazioni portieri e giocatori migliorati e si vede.
2)La grafica è migliorata leggermente ma c'era poco da toccare.
3)Ottimi i lanci e i cross.
4)Arbitri migliorati senz'altro,forse fin troppo. Non è possibile chiamare 800 falli per ogni contrasto "normale"!
5)Fisica della palla leggermente peggiorata ma forse è una mia impressione.
6)Ottimi stacchi di testa.
7)Giocatori macchinosi all'inverosimile. Questo è un problema e non da poco!
8)Libertà di indirizzare la palla dove si vuole,anche se dando la stessa forza il passaggio arriva facile facile. Cosa oltretutto semplicissima!
9)Messi non è più un DIO e lo si ferma facilmente,forse fin troppo ma vabè...
10) Non può essere il miglior gioco di calcio,ma nemmeno lontanamente.

Rispondo ai punti negativi: gli arbitri mi sembrano invece molto precisi e non fischiano così tanto come mi aspettavo visti i commenti in rete.

Giocatori macchinosi: per me lo sono il giusto, quelli macchinosi erano nel 2010, adesso invece si hanno movimenti più realistici e fluidi ma sempre nei limiti della realtà quindi niente cambi di direzione super veloci, e a me sta più che bene.

Vero, i giocatori forti vengono fermati con più facilità rispetto al passato e i difensori marcano meglio (anche se alcune pecche ci sono, soprattutto in fase loro di impostazione difensiva, alcune volte sono un po' "distratti") ma per me è un pregio dato che immagino che basta prenderci la mano e saperci fare per usarli al meglio, ed è così che deve essere.
Old 15-09-2010, 13:16   #1370
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Stadio pieno, pubblico delle grandi occasioni, mi segna il Bayern e non sento fiatare una mosca possibile che ancora non riescono a migliorare il tifo, il reparto audio non fa mai il passo da gigante
cassanata è offline  
Old 15-09-2010, 13:17   #1371
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma qualcosa non mi torna...Non vedo -1 e -2 nella velocità di gioco! C'è solo: 0,+1 e +2!

Comunque la macchinosità dei movimenti,a livello veramente scandaloso,penalizza notevolmente questa versione demo.

ps rumore del pallone scandaloso quando viene calciato.
Nella demo per PS3 c'erano anche -1 e -2,qui se le saranno dimenticate!
La reattività è comunque migliorata rispetto al 2010....ma in effetti ancora non è il top...però devo dire che sono alcune volte ho "litigato" col pad...in linea di max rimane sempre godibile...ovvio che volendo si potrebbe fare di più!

PS Si anche a me l'audio non convince...ma non solo per gli effetti...è proprio tutto l'insieme che non mi aggrada...
Puddo è offline  
Old 15-09-2010, 13:21   #1372
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
Nella demo per PS3 c'erano anche -1 e -2,qui se le saranno dimenticate!
La reattività è comunque migliorata rispetto al 2010....ma in effetti ancora non è il top...però devo dire che sono alcune volte ho "litigato" col pad...in linea di max rimane sempre godibile...ovvio che volendo si potrebbe fare di più!

PS Si anche a me l'audio non convince...ma non solo per gli effetti...è proprio tutto l'insieme che non mi aggrada...

Leggo che è un bug della versione demo pc. Ma perchè ogni anno ne combinano una delle loro?

Personalmente ritengo che la mancata introduzione del movimento a 360° influenza a sua volta quanto di buono è stato introdotto col sistema di passaggi a 360°. E' un pò come voler tirare di sinistro quando si è destri,cioè difficilmente viene fuori qualcosa di decente!
Old 15-09-2010, 13:24   #1373
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Rispondo ai punti negativi: gli arbitri mi sembrano invece molto precisi e non fischiano così tanto come mi aspettavo visti i commenti in rete.

Giocatori macchinosi: per me lo sono il giusto, quelli macchinosi erano nel 2010, adesso invece si hanno movimenti più realistici e fluidi ma sempre nei limiti della realtà quindi niente cambi di direzione super veloci, e a me sta più che bene.

Vero, i giocatori forti vengono fermati con più facilità rispetto al passato e i difensori marcano meglio (anche se alcune pecche ci sono, soprattutto in fase loro di impostazione difensiva, alcune volte sono un po' "distratti") ma per me è un pregio dato che immagino che basta prenderci la mano e saperci fare per usarli al meglio, ed è così che deve essere.

Guarda personalmente,se fifa 11 pc farà cagare sono tentato di mandarli a cagare entrambi. Questa demo non mi ha sorpreso come mi aspettavo,e non mi ha nemmeno divertito perchè come dicevo,i giocatori son troppo lenti nei movimenti,al limite proprio del realismo!

Prendendo addirittura le squadre della coppa libertadores,poi la situazione diventa veramente critica.
Old 15-09-2010, 13:25   #1374
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
uh e che peccato... vorrà dire che dopo 6 mesi passati a non giocare IL calcio... finalmente potrò tornare a farlo, e senza avere una stupida scatolotta da accendere solo per giocare un gioco.

ma anche no... kozzami è da deprecare visto che è da PES 6 che non sforna un gioco di calcio decente... e anche quest'anno piano piano stanno venendo fuori i bug e le discutibili scelte di kozzami

quanto al "sebbene" è bene che ti informi sul significato di tale parola... se non l'avessi ben chiaro.

kozzami? ma quanti anni hai?

dato che fai il bello sul post di fifa11 disprezzando pes ("sembra di giocare su un campo zuppo d'acqua"), voglio proprio vedere se avrai lo stesso occhio di lince per giudicare i difetti di fifa...oppure debbo pensare che non ne ha?

ognuno compri ciò che vuole. io di sicuro non glieli do i miei soldi all'EA per aver fatto un mezzo gioco.

per quanto riguarda la KONAMI (si scrive così), di sicuro hanno fatto un'enorme passo in avanti, e la cosa deve essere apprezzata (certo, non lo chiedo a te che non vedevi l'ora di sparare a zero).

comunque non accetto nessuna provocazione e chiudo qui il discorso. a me non mi tange se tu giochi o no a pes. io lo compro, ci gioco ogni tanto, mi diverto e me ne FOTTO.

il "sebbene" era riferito alla moltitudine di volte che lo hai usato, non che io non conosca il significato.

ciao sebbene
sirgardino è offline  
Old 15-09-2010, 13:28   #1375
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
Secondo me il più bel pes di sempre, e non ho problemi a sbilancirami, non ancora al pari di Fifa?, può darsi, ma se parliamo di pes, è molto migliorato, ho fatto molte partite e secondo me non è neanche lontano parente del 2010. L'nica cosa che mi infastidisce è la telecamera, preferivo la normale lontana di pes2010. Può darsi che nella versione completa ci sia, o qualche patch per inserirla. Intanto sto smattando per trovare con il tweak le giuste impostazioni, ma non ci riesco.
Old 15-09-2010, 13:29   #1376
arcofreccia
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ma avrà la licenza del campionato di serie A?
arcofreccia è offline  
Old 15-09-2010, 13:30   #1377
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
[quote=whistler;33091704]
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi

Ma voi sapete dove mette i temporanei in fase d installazione ? perchè mi ritrovo 2 gb in più su c ma il gioco l ho installato nella partizione che uso per i giochi.. in temp non ci sono..

/QUOTE]
Old 15-09-2010, 13:33   #1378
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Fatte un paio di partite, non ditemi che non bastavano per vedere ancora la legnosità dei giocatori quando si deve semplicemente cambiare direzione, è evidentissima, senza parlare della fisica della palla, oltre ad essere un pò grande come dimensioni, mi sembra ancora molto incollata a terra.

In poche parole, quello che mi aspettavo, miglioramenti rispetto a PES10 (almeno credo), però niente di che.

Bisogna essere obbiettivi, su PC si opta su questo gioco solo perchè non ci sono rivali, perchè se su PC FIFA fosse come su console credo che la kon@mi avrebbe chiuso battendi da qualche anno, ma da quest'anno se FIFA11 è come dicono penso che chi ama la serie PES capirà cosa vuole dire giocare ad un gioco di calcio dopo PES 6.

Old 15-09-2010, 13:34   #1379
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
bene 80% pareri positivi, scarico ora
antocomo è offline  
Old 15-09-2010, 13:36   #1380
bunglegrind
Senior Member

L'Avatar di bunglegrind

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
Ma voi sapete dove mette i temporanei in fase d installazione ? perchè mi ritrovo 2 gb in più su c ma il gioco l ho installato nella partizione che uso per i giochi.. in temp non ci sono..
prova a fare una ricerca per data e orario...
bunglegrind è offline  
 Discussione Chiusa

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Polaroid Go Generation 3 è la nuo...
Virgin Galactic torna a far volare lo sp...
La sonda spaziale marziana NASA MAVEN &e...
Nucleare in Italia, approvata la legge d...
Surface Pro, nuova variante in arrivo: a...
Iliad lancia la sua prima offerta FWA pe...
Addio compromessi? I nuovi tablet rugged...
Cooler Master al Computex 2026: case sil...
G.Skill mostra AMD EXPO ULL al Computex:...
Hilti e i data center, l'ingegneria dell...
Narwal anticipa il Prime Day: sconti fin...
Sharkoon mantiene il rapporto qualit&agr...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Recensione OPPO Enco Clip2: tanta tecnol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian