Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2010, 21:40   #7621
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
scusate la domanda ma per far funzionare smartrunner bisogna attivare ol gps in qualche modo? perché mi ha funzionato solo una volta dopo aver attivato route 66. grazie
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 21:41   #7622
scipionix75
Senior Member

L'Avatar di scipionix75

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Naples
Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
ma ci hai fatto qualcosa o lo hai lasciato lì?
ero andato dal dentista e stavo smanettando un poco
poi l'ho riposto nella custodia in stand-by
forse lasciato qualche app aperta
però cavoli in 4 ore cucciarsi tutta la batteria mi sembra esagerato
le app una volta che si blocca lo schermo nn dovrebbero freezarsi??
sarà stato tunewiki??
scipionix75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 21:51   #7623
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
speravo che avessi sbagliato e volessi scrivere skype non male, non l'ho mai usato ma sembra interessante swype
speriamo che prendano in considerazione anche teamviewer (o simile).
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 21:54   #7624
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
ho letto di problemi con la sveglia del wave.

Dite che quest'applicazione potrebbe essere utile?

http://www.badaworld.it/?p=303

qualcuno l'ha già provata?

Ciao
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 21:55   #7625
guard3n
Member

L'Avatar di guard3n

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
Avrei bisogno anche io di togliermi qualche dubbio sul gps .
Vorrei sapere se ci sono costi aggiuntivi per quelli che come me non hanno una flat dati attivando i vari servizi come servizi di localizzazione, gps avanzato e attiva posizione rete.

e' importante sapere queste cose perchè fanno la differenza tra continuare ad usare un vecchio tom tom oppure route 66 integrato.

Inoltre visto che uso smart runner il saperlo deciderà il destino di quest'apps.

Grazie per le risposte
guard3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 21:57   #7626
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
Originariamente inviato da scipionix75 Guarda i messaggi
ero andato dal dentista e stavo smanettando un poco
poi l'ho riposto nella custodia in stand-by
forse lasciato qualche app aperta
però cavoli in 4 ore cucciarsi tutta la batteria mi sembra esagerato
le app una volta che si blocca lo schermo nn dovrebbero freezarsi??
sarà stato tunewiki??
Un consumo così è giustificabile solo con un intensissimo trasferimento dati, di solito anche spremendolo parecchio dura una giornata, controlla il contatore del trasferimento dati.

Comunque dopo che l'hai ricaricato tienilo sotto controllo e vedi cosa succede, se dura nuovamente così poco c'è qualcosa che non va'.
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 22:17   #7627
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Io ho aggiornato direttamente alla JH1 senza se e senza ma, passando dalla JG3.

A te la scelta se fare la lite della JH3 o la lite della JG8
penso che aggiornerò alla JH3 per poterlo fare senza pensieri dal Kies..... ora però non mi dà alcun aggiornamento disponibile: ho letto sui forum che è un problema di quasi tutti, per cui penso che non sia proprio disponibile al momento. Però è normale che non mi dà proprio nessun aggiornamento neanche più vecchio disponibile? O sarà perché il cel è UK e l'applicazione l'ho installata per l'Italia?
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 22:30   #7628
scipionix75
Senior Member

L'Avatar di scipionix75

Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
Un consumo così è giustificabile solo con un intensissimo trasferimento dati, di solito anche spremendolo parecchio dura una giornata, controlla il contatore del trasferimento dati.

Comunque dopo che l'hai ricaricato tienilo sotto controllo e vedi cosa succede, se dura nuovamente così poco c'è qualcosa che non va'.
bhè il contatore nn segna una massiccia dose di dati in trasferimento
vedremo domani come si comporta

avrei un'altra domanda
collegando il kit voice del casco tramite bluethooth
ho notato che manda al kit solo l'audio delle chiamate e del lettore musicale
altri programmi tipo tunewiki radio fm nn passano per il kit
ci sarebbe un escamotage per dire al wave di mandare tutto l'audio al casco??
possibile che solo quella sola del mio n97 lo fa ??
Old 14-09-2010, 22:42   #7629
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Pagine gialle

Ok ragazzi, non so se la cosa è già nota, ma l'applicazione Pagine Gialle che sembrava assolutamente non funzionare, deve essere installata sul TELEFONO e non sulla SD, in tal caso funziona alla grande, molto pratica e veloce.....

scusate se già lo sapevate....
Old 14-09-2010, 22:50   #7630
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Buona notizia dal twitter di samfirmware:

"Samsung S8500 hits 14million Apps downloads. Now avilable in 100 countries! GREAT "

Traduzione: "Questo magnifico, unico, speciale, nonché splendido e funzionale smartphone ha raggiunto quoto 14 milioni di applicazioni scaricate. In questo momento SamsungApps è presente in 100 paesi! Minchia !"

Old 14-09-2010, 22:52   #7631
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Minchia !"

Old 14-09-2010, 22:54   #7632
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
Quote:
Originariamente inviato da scipionix75 Guarda i messaggi

avrei un'altra domanda
collegando il kit voice del casco tramite bluethooth
ho notato che manda al kit solo l'audio delle chiamate e del lettore musicale
altri programmi tipo tunewiki radio fm nn passano per il kit
ci sarebbe un escamotage per dire al wave di mandare tutto l'audio al casco??
possibile che solo quella sola del mio n97 lo fa ??
....e si, è na sola!!! ma resta il fatto che rimane con me fino a quando non trovo un degno smathphone che lo sostituisca a completo! ..quella indicata da te è una tra le tante mancanze di questo bambino (neonato)
Old 14-09-2010, 22:54   #7633
guard3n
Member

L'Avatar di guard3n

nessuno di voi sa aiutarmi sulgps di samsung?

Please
Old 14-09-2010, 22:59   #7634
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da guard3n Guarda i messaggi
nessuno di voi sa aiutarmi sulgps di samsung?

Please
Quei servizi non sono indispensabili, ma utili.. paghi la connessione ad internet per quella frazione di secondo in cui il cell invia un pacchetto di dati via internet e li riceve.. Sono pochi kb quindi se hai una connessione a consumo dovresti pagare quasi nulla.. ricordo che quei servizi servono solo per la connessione hai satelliti, una volta collegato non servono più..
Correggetemi se sbaglio..
Old 14-09-2010, 23:02   #7635
david82
Senior Member

immagini - mappe gps

scorrendo le immagini, in alto è possibile cliccare una stellina. immagino finisca tra le foto preferite, ma poi come si visualizzano...?

scaricando dal link in prima pagina, è possibile scaricare gratuitamente tutte le mappe dell'europa? o sono a pagamento...?

grazie.
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 23:08   #7636
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
Quote:
Quei servizi non sono indispensabili, ma utili.. paghi la connessione ad internet per quella frazione di secondo in cui il cell invia un pacchetto di dati via internet e li riceve.. Sono pochi kb quindi se hai una connessione a consumo dovresti pagare quasi nulla.. ricordo che quei servizi servono solo per la connessione hai satelliti, una volta collegato non servono più..
Correggetemi se sbaglio..
diciamo che per il gps di uno smathphone sono indispesabili quei servizi, se non vuoi passare la giornata ad aspettare che il gps interno agganci il segnale in situazioni critiche!
non sono sicuro ma ho notato che il traffico dati è pochissima roba ed è scambiato solo all'inizio della connessione...poi stranamente non scambia più niente ma resta connesso comunque per assistere il gps interno (parlo del funzionamento dell'AGPS in generale)!
Old 14-09-2010, 23:08   #7637
scipionix75
Senior Member

L'Avatar di scipionix75

Quote:
Originariamente inviato da michelecali Guarda i messaggi
....e si, è na sola!!! ma resta il fatto che rimane con me fino a quando non trovo un degno smathphone che lo sostituisca a completo! ..quella indicata da te è una tra le tante mancanze di questo bambino (neonato)
il problema è, che sta cavolo di funzione finora la vedo supportata solo dall'n97
ho avuto htc hd touch e nn lo supportava e il mio htc hd2(che si trova in assistenza) manco lo supporta
quindi possibile che debbo tenermi l'n97 a vita solo per sta funzione che io reputo fondamentale?
posso interpellare il team bada per chiedere che venga implementata questa funzione??
Old 14-09-2010, 23:22   #7638
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Quei servizi non sono indispensabili, ma utili.. paghi la connessione ad internet per quella frazione di secondo in cui il cell invia un pacchetto di dati via internet e li riceve..
ma possibile che tutte queste app, incluso anche FB, mail, RSS etc non possano scaricare se ti connetti alla wi-fi? tocca pagare per forza con l'operatore?
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 23:22   #7639
guard3n
Member

L'Avatar di guard3n

Quote:
Originariamente inviato da michelecali Guarda i messaggi
diciamo che per il gps di uno smathphone sono indispesabili quei servizi, se non vuoi passare la giornata ad aspettare che il gps interno agganci il segnale in situazioni critiche!
non sono sicuro ma ho notato che il traffico dati è pochissima roba ed è scambiato solo all'inizio della connessione...poi stranamente non scambia più niente ma resta connesso comunque per assistere il gps interno (parlo del funzionamento dell'AGPS in generale)!
connessione continua vuol comunque dire scambio di dati ed è una cosa che non mi posso permettere con la scheda del lavoro (non pago niente le telefonate ma i dati sono mazzate improponibili)

Però quello che mi chiedo è se disattivo la trasmissione di pacchetti non dovrebbe funzionare invece questi servizi funzionano ugualmente.

Non trovate anche voi che le cose non tornano
Old 14-09-2010, 23:24   #7640
_Real
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Chiedo venia, ho un problemino:
Stavo cercando di sincronizzare i contatti fb come da guida in prima pagina

"Come Sincronizzare i contatti con Facebook
Andare su Account pers. Li trovi tutti i tuoi account: cliccando sull'ingranaggio selezioni l'intervallo di sincronizzazione mentre cliccando sul nome dell'account ti fa selezionare cosa vuoi sincronizzare (contatti o agenda).
Seleziona contatti ...."

fin qui tutto bene solo che finita la sincronizzazione non mi appare nessuna lista, solo l'avviso in alto come notifica che la sincro è terminata...in pratica tutta la parte restante della guida non me la fa fare:

"...e ti apparirà la lista di tutti i tuoi contatti di facebook: seleziona quelli che vuoi sincronizzare e premi salva.
A questo punto se vai su rubrica troverai salvati i contatti che hai selezionato.
Se li vuoi associare a dei numeri presenti già nella rubrica devi selezionare il contatto, cliccare sui tre puntini -> collega contatto e selezionare sulla lista rubrica l'altro contottato da unire (purtroppo lo devi fare manualmente per tutti).
Adesso ogni volta che sincronizzi ti aggiorna automaticamente la foto dei contatti che hai collegato in rubrica."

Che devo fa?
_Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Mini-LED 34'' WQHD (3440x1440) a prezzo ...
Zero LS1 debutta in Italia: lo scooter e...
Cina, sviluppata batteria al litio semi-...
Intel TDX 1.5: 5 vulnerabilità ri...
In super sconto, con 100€ di differenza:...
Maxi TV da 75'' sotto i 600€: Hisense a ...
Intel presenta il prototipo Z-Angle Memo...
Exynos 2700, Samsung già lavora a...
Microsoft rilascia Windows 11 26H1: cosa...
Apple vola in Cina: il merito è d...
WhatsApp Web sta per colmare la sua pi&u...
Spotify chiude un trimestre da record: i...
Samsung potrebbe riproporre smartphone c...
AirPods Pro 3 a 219€, AirTag da 4 pezzi ...
Sconto di 300€ su un MacBook Air e un Pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian