Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-09-2010, 16:43   #1101
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
Non sono pienamente d'accordo...il 2008 è stato sicuramente un gioco "balordo"...ma era pur sempre pes...cioè in fondo lo sentivi che giocavi a pes...il 2009 è quello che mi è piaciuto di più fino ad ora...meno il 2010.
Con tutti i suoi difetti prendendo in mano il pad ritrovavi le piccole cose di pes...se vengono a mancare quelle viene a mancare tutto...almeno secondo me.
E' l'unico dubbio che ho sul 2011...ma spero di poterlo fugare domani.
Anche a me il 2009, a dispetto di quello che dice molta gente, è piaciuto parecchio, ma davvero molto, tant'è che l'ho giocato per un anno e passa. Altra storia per il 2010, provata la demo e lasciato sullo scaffale, decisamente inguardabile.
Old 14-09-2010, 16:45   #1102
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
provare cosa, i tiri a banana col super tele?
il calcio parrocchiale era bello da bambini, ora si gioca a PES
zelig22 è offline  
Old 14-09-2010, 16:52   #1103
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
john18, ma tu pubblichi solo notizie contro pes11, commenti ripetuti e stra ripetuti contro pes, nel thread di pes poi.
ma che t'ha fatto konami?

a me sta sulle balle un atteggiamento cosi', scusami ma ormai e' troppo esagerato.

con questo non dico pes piu' bello fifa piu' bello o altro, ma ogni giorno leggo questo thread ed ogni giorno leggo continuamente dei post negativi da parte tua.

direi che ormai si e' capito che a te non piace, direi che puo' bastare.

pure a me non piace ma non mi metto tutti i giorni a sbeffeggiare o altro.

signori cercate un pochettino di crescere, lo sfotto' ci puo' stare, la critica costruttiva o meno anche, ma come si dice dalle mie parti a forza di tirare la corda prima o poi si rompe.

Lambro sono particolarmente sorpreso da quanto hai scritto. Ti sei reso conto che se non fossi io a mostrare il "lato oscuro",certe cose su questo thread nemmeno verrebbero a galla. Anzi si fa di tutto per nascondere quanto di negativo viene detto in giro!
Ma poi cosa mi vieni a raccontare? Ti pare che il comportamento di un Juza che esalta in maniera un pò troppo di parte,esagerando notevolmente,sia un comportamente normale perchè siamo nel thread di pes2011?

Cerchiamo di essere obiettivi...

Ultima modifica di john18 : 14-09-2010 alle 17:01.
john18 è offline  
Old 14-09-2010, 16:54   #1104
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Kaneda79 Guarda i messaggi
Beh, quello di Puddo non mi sembra tanto una dichiarazione da "partito preso", quanto una onesta analisi sulla base dei suoi gusti e dei suoi bisogni. Se io dopo otto ore di lavoro, per dire, voglio tornare a casa e farmi una partita a un gioco che sia immediato e non troppo impegnativo avrò pure il diritto di scegliere quel gioco. Pes non raggiunge Fifa dal punto di vista simulativo, qusto è un dato di fatto, ma non è detto che uno voglia per forza la migliore simulazione sul mercato, anche perché in quel caso dovresti dedicare molto tempo all'apprendimento delle dinamiche di gioco.

Puddo ha voluto semplicemente dire che opera una scelta sulla base di ciò che lo diverte e lo appaga, senza entrare troppo nel merito. Alla fine è giusto che ciascuno giochi al videogioco che più gli aggrada, cosa molto più soddisfacente che stare li a guardare il minimo particolare e sparare a zero in maniera tutt'altro ch costruttiva. Dico questo perché è giusto che in forum si facciano risaltare le differenze tra le due serie calcistiche, in modo che ciascuno possa operare la sua scelta. Ma incazzarsi perché konami ha fatto un gioco, secondo alcuni e per certi aspetti, inferiore a fifa, credo sia masturbazione mentale pura e semplice, oltre che sterile dato che né io né tu, né alcun altro ci guadagna qualcosa (nemmeno ci perde niente a dire il vero).
In definitiva ci guadagna solo chi sceglie il gioco sulla base dei suoi bisogni e ci si diverte fino in fondo.

ciao

Avessi capito cosa volessi dire io invece di fare l'avvocato del diavolo,probabilmente avresti scritto un post diverso.
Old 14-09-2010, 16:56   #1105
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
provare cosa, i tiri a banana col super tele?
il calcio parrocchiale era bello da bambini, ora si gioca a PES

Classico commento da fanboy. Come mai non viene "bacchettato" è un mistero!
Old 14-09-2010, 16:59   #1106
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
Non sono pienamente d'accordo...il 2008 è stato sicuramente un gioco "balordo"...ma era pur sempre pes...cioè in fondo lo sentivi che giocavi a pes...il 2009 è quello che mi è piaciuto di più fino ad ora...meno il 2010.
Con tutti i suoi difetti prendendo in mano il pad ritrovavi le piccole cose di pes...se vengono a mancare quelle viene a mancare tutto...almeno secondo me.
E' l'unico dubbio che ho sul 2011...ma spero di poterlo fugare domani.
Che vuol dire che era pes? Se il 2008 fu un fallimento c'è da dirlo, personalmente la giocabilità del 2008 è stata la più brutta di tutti i capitoli pes.....

bei tempi quando c'era winning eleven
arcofreccia è offline  
Old 14-09-2010, 16:59   #1107
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
La Konami vive su clienti come te!
Non per criticare vero, ma se non si prova, come fai a sapere che fifa è peggio di pes?! Lungi da me un'altra e noiosa polemica, ti dico solo che io gioco a PES (giocavo) dai tempi di winning eleven, fino a PES 6, Pes 2008 l'ho comprato al day one fidandomi di Konami, beh da quel giorno ho cambiato idea!
Domani, io almeno, scarico tutte e 2 le demo e poi ovviamente decido quale comprare, ma almeno le provo tutte e 2 prima di dare pareri!!

Stessa cosa che farò pure io,e l'ho ribadito più volte. Senza alcun pregiudizio,poichè io ho sempre e solo giocato a pes,per anni! Poi ho avuto modo di giocare a fifa su console e mi si è aperto un nuovo mondo,e soprattutto una nuova era.
Old 14-09-2010, 17:02   #1108
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Stessa cosa che farò pure io,e l'ho ribadito più volte. Senza alcun pregiudizio,poichè io ho sempre e solo giocato a pes,per anni! Poi ho avuto modo di giocare a fifa su console e mi si è aperto un nuovo mondo,e soprattutto una nuova era.
fifa su console non si può paragona a fifa per pc. sempre a fare questi paragoni, su console è un discorso su pc è un altro

su pc pes in questi anni è stato SEMPRE superiore a fifa, (tranne pes2008). vediamo cosa uscirà fuori domani, che poi le demo non sono mai del tutto identiche al gioco definitivo
arcofreccia è offline  
Old 14-09-2010, 17:06   #1109
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
fifa su console non si può paragona a fifa per pc. sempre a fare questi paragoni, su console è un discorso su pc è un altro

su pc pes in questi anni è stato SEMPRE superiore a fifa, (tranne pes2008). vediamo cosa uscirà fuori domani, che poi le demo non sono mai del tutto identiche al gioco definitivo

Fifa 11 pc sarà un incrocio tra fifa 10 e world cup 2010 console,quindi perchè non dovrei fare il paragone?
Old 14-09-2010, 17:08   #1110
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
io l'anno scorso ho provato pes 2010 per pc..favoloso..
l'ho provato per ps3..schifosissimo..
i giocatori avevano il NOS sui piedi..
la palla era + veloce di un razzo..
infatti dopo "2" partite,nel vero senso della parola,lo venduto..

poi ho continuato a giocare a fifa 10 ps3..stupendo..
vedremo quest'anno..
danny92 è offline  
Old 14-09-2010, 17:08   #1111
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Fifa 11 pc sarà un incrocio tra fifa 10 e world cup 2010 console,quindi perchè non dovrei fare il paragone?
questo incrocio c'è solo da questa versione però... non lo sapevo chiedo venia
arcofreccia è offline  
Old 14-09-2010, 17:19   #1112
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Che vuol dire che era pes? Se il 2008 fu un fallimento c'è da dirlo, personalmente la giocabilità del 2008 è stata la più brutta di tutti i capitoli pes.....

bei tempi quando c'era winning eleven
No ma senza dubbio è stato il peggior pes della storia...ma io, proprio spinto da quel fallimento, provai e riprovai e riprovai ancora a giocare a Fifa (su PS3,quindi in teoria il top del momento)...nulla,a me proprio non piace.
Pes 2008,con tutti i suoi problemi,mi divertiva senz'altro molto di più, proprio perchè lo spirito di fondo (molto in fondo) era sempre il suo....alla fine ad alcuni si è "aperto un mondo nuovo" e hanno cambiato "sponda" ad altri no...non si può trovare la componente oggettiva nei gusti personali di ognuno, e tutto questo lo dico senza tirare in ballo i tiri a banana di uno o i contrasti dell'altro...a chi piacciono le bionde a chi le more...a chi tutte ,volersi convincere a vicenda è polemica sterile.
Che poi pes 5 e 6 siano tutt'oggi rimpianti non v'è dubbio...mi pare che almeno su questo si sia tutti d'accordo.
Puddo è offline  
Old 14-09-2010, 17:20   #1113
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
La Konami vive su clienti come te!
Non per criticare vero, ma se non si prova, come fai a sapere che fifa è peggio di pes?! Lungi da me un'altra e noiosa polemica, ti dico solo che io gioco a PES (giocavo) dai tempi di winning eleven, fino a PES 6, Pes 2008 l'ho comprato al day one fidandomi di Konami, beh da quel giorno ho cambiato idea!
Domani, io almeno, scarico tutte e 2 le demo e poi ovviamente decido quale comprare, ma almeno le provo tutte e 2 prima di dare pareri!!
e fai bene! io ho provato fifa su pc (lol) e su console (meno lol ma cmq la fisica da partitella da spiaggia ci sta tutta)...
per carità, sicuramente più simulativo nei movimenti e nei dribling, ma per il discorso di azioni individuali, cross e soprattutto, I TIRI (non le banane, i tiri), mi dispiace ma pes è un altro pianeta
LukeIlBello è offline  
Old 14-09-2010, 17:28   #1114
LukeIlBello
Bannato

Quote:
Classico commento da fanboy. Come mai non viene "bacchettato" è un mistero!
mica ho scritto un insulto eh...
poi è normale che quando un fan (banan)boy che si trovi a spammare su un thread che parla di un gioco di calcio (negli stadi, non nei cortili), gli vengano fatti notare punto per punto i difetti del suo oggetto di culto...
cioè questo:

ps. chiedo scusa a zio silvio ma non ho resistito allo spam di john..
da ora in poi cesso il flame ironico, che cmq è sempre condotto con simpatia (spero)
LukeIlBello è offline  
Old 14-09-2010, 17:35   #1115
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Lambro sono particolarmente sorpreso da quanto hai scritto. Ti sei reso conto che se non fossi io a mostrare il "lato oscuro",certe cose su questo thread nemmeno verrebbero a galla. Anzi si fa di tutto per nascondere quanto di negativo viene detto in giro!
Ma poi cosa mi vieni a raccontare? Ti pare che il comportamento di un Juza che esalta in maniera un pò troppo di parte,esagerando notevolmente,sia un comportamente normale perchè siamo nel thread di pes2011?

Cerchiamo di essere obiettivi...
ma chi ha detto che juza, che esalta pes nel thread fifa11 e denigra quest'ultimo nello stesso, sia un atteggiamento giusto?
sono sbagliati entrambi e proprio non vi capisco ragazzi.
capisco qualche critica e qualche commento, ma voi bivaccate sui due thread postano regolarmente sbeffeggi per la concorrenza.
secondo me ormai il vostro gioco e' piu' quello di venir qui a postare che aspettare veramente i due giochi veri e propri.
si chiama flammare e trollare questo eh, tanto proseliti non li trovate ormai pure i sassi sanno cosa e' fifa next gen e cosa e' stato pes negli ultimi anni.
tutto sto gran chiaccherare ad 1 giorno dall'uscita delle 2 demo poi è alquanto stucchevole, in 24 ore vedremo cosa uscira' e si potanno fare critiche decenti ed anche perche' no personali.
ma se ad uno piace fifa o pes, a te che ti cambia?
vuoi cambiare il mondo? cambiare il giudizio della gente? aprire gli occhi al popolo cieco?
ognuno ha i suoi gusti, come chi si compra una fiat punto o una toyota yaris, come fai a dirgli che e' meglio una piuttosto che l'altra, ognuno ha le sue esigenze e i suoi gusti.
ti ripeto che a me gli ultimi 3 pes han fatto letteralmente schifo, e che alcuni commenti di juza sono inascoltabili e troppo faziosi, ma pure i tuoi ,fidati.
non sono gesu' e non pretendo di insegnare niente a nessuno, come ho detto è giusto fare qualche critica ma diventa irritante bivaccare in un thread sparando a destra e a manca contro chiunque si azzardi a dire qualcosa di positivo sul suo gioco preferito.
le mie critiche non mancheranno se pes11 fara' schifo, ma non cercherò di cambiare i gusti della gente a tutti i costi.
anzi quest'anno c'e' da esser finalmente felici, 2 titoli su pc di buon livello, si potranno comprare tutti e due finalmente.
quindi non vedo dove tutta questa acredine voglia andare a parare.
tutto qua
lambro è offline  
Old 14-09-2010, 17:35   #1116
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
e fai bene! io ho provato fifa su pc (lol) e su console (meno lol ma cmq la fisica da partitella da spiaggia ci sta tutta)...
per carità, sicuramente più simulativo nei movimenti e nei dribling, ma per il discorso di azioni individuali, cross e soprattutto, I TIRI (non le banane, i tiri), mi dispiace ma pes è un altro pianeta
quale fifa hai provato ?
Old 14-09-2010, 17:36   #1117
LukeIlBello
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
quale fifa hai provato ?
2009
LukeIlBello è offline  
Old 14-09-2010, 17:38   #1118
LukeIlBello
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
ma chi ha detto che juza, che esalta pes nel thread fifa11 e denigra quest'ultimo nello stesso, sia un atteggiamento giusto?
sono sbagliati entrambi e proprio non vi capisco ragazzi.
capisco qualche critica e qualche commento, ma voi bivaccate sui due thread postano regolarmente sbeffeggi per la concorrenza.
secondo me ormai il vostro gioco e' piu' quello di venir qui a postare che aspettare veramente i due giochi veri e propri.
si chiama flammare e trollare questo eh, tanto proseliti non li trovate ormai pure i sassi sanno cosa e' fifa next gen e cosa e' stato pes negli ultimi anni.
tutto sto gran chiaccherare ad 1 giorno dall'uscita delle 2 demo poi è alquanto stucchevole, in 24 ore vedremo cosa uscira' e si potanno fare critiche decenti ed anche perche' no personali.
ma se ad uno piace fifa o pes, a te che ti cambia?
vuoi cambiare il mondo? cambiare il giudizio della gente? aprire gli occhi al popolo cieco?
ognuno ha i suoi gusti, come chi si compra una fiat punto o una toyota yaris, come fai a dirgli che e' meglio una piuttosto che l'altra, ognuno ha le sue esigenze e i suoi gusti.
ti ripeto che a me gli ultimi 3 pes han fatto letteralmente schifo, e che alcuni commenti di juza sono inascoltabili e troppo faziosi, ma pure i tuoi ,fidati.
non sono gesu' e non pretendo di insegnare niente a nessuno, come ho detto è giusto fare qualche critica ma diventa irritante bivaccare in un thread sparando a destra e a manca contro chiunque si azzardi a dire qualcosa di positivo sul suo gioco preferito.
le mie critiche non mancheranno se pes11 fara' schifo, ma non cercherò di cambiare i gusti della gente a tutti i costi.
anzi quest'anno c'e' da esser finalmente felici, 2 titoli su pc di buon livello, si potranno comprare tutti e due finalmente.
quindi non vedo dove tutta questa acredine voglia andare a parare.
tutto qua
quoto, come hai ragione
LukeIlBello è offline  
Old 14-09-2010, 17:38   #1119
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
mica ho scritto un insulto eh...
poi è normale che quando un fan (banan)boy che si trovi a spammare su un thread che parla di un gioco di calcio (negli stadi, non nei cortili), gli vengano fatti notare punto per punto i difetti del suo oggetto di culto...
cioè questo:

ps. chiedo scusa a zio silvio ma non ho resistito allo spam di john..
da ora in poi cesso il flame ironico, che cmq è sempre condotto con simpatia (spero)

Io non sto affatto spammando,al contrario di quello che stai facendo effettivamente tu.
Old 14-09-2010, 17:39   #1120
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
2009
e vabbè i tiri fanno schifo si in quello ... se ti riesce prova il 2010 o quello dei mondiali.. è tutto un altro mondo

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian