|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
#1102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
#1103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Lambro sono particolarmente sorpreso da quanto hai scritto. Ti sei reso conto che se non fossi io a mostrare il "lato oscuro",certe cose su questo thread nemmeno verrebbero a galla. Anzi si fa di tutto per nascondere quanto di negativo viene detto in giro! Ma poi cosa mi vieni a raccontare? Ti pare che il comportamento di un Juza che esalta in maniera un pò troppo di parte,esagerando notevolmente,sia un comportamente normale perchè siamo nel thread di pes2011? Cerchiamo di essere obiettivi...
Ultima modifica di john18 : 14-09-2010 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#1104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avessi capito cosa volessi dire io invece di fare l'avvocato del diavolo,probabilmente avresti scritto un post diverso.
|
|
|
|
#1105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Classico commento da fanboy. Come mai non viene "bacchettato" è un mistero!
|
|
|
|
#1106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
bei tempi quando c'era winning eleven |
|
|
|
|
|
#1107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stessa cosa che farò pure io,e l'ho ribadito più volte. Senza alcun pregiudizio,poichè io ho sempre e solo giocato a pes,per anni! Poi ho avuto modo di giocare a fifa su console e mi si è aperto un nuovo mondo,e soprattutto una nuova era.
|
|
|
|
#1108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su pc pes in questi anni è stato SEMPRE superiore a fifa, (tranne pes2008). vediamo cosa uscirà fuori domani, che poi le demo non sono mai del tutto identiche al gioco definitivo |
|
|
|
|
|
#1109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fifa 11 pc sarà un incrocio tra fifa 10 e world cup 2010 console,quindi perchè non dovrei fare il paragone?
|
|
|
|
#1110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
io l'anno scorso ho provato pes 2010 per pc..favoloso..
l'ho provato per ps3..schifosissimo.. i giocatori avevano il NOS sui piedi.. la palla era + veloce di un razzo.. infatti dopo "2" partite,nel vero senso della parola,lo venduto.. poi ho continuato a giocare a fifa 10 ps3..stupendo.. vedremo quest'anno.. |
|
|
|
|
#1111 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Pes 2008,con tutti i suoi problemi,mi divertiva senz'altro molto di più, proprio perchè lo spirito di fondo (molto in fondo) era sempre il suo....alla fine ad alcuni si è "aperto un mondo nuovo" e hanno cambiato "sponda" ad altri no...non si può trovare la componente oggettiva nei gusti personali di ognuno, e tutto questo lo dico senza tirare in ballo i tiri a banana di uno o i contrasti dell'altro...a chi piacciono le bionde a chi le more...a chi tutte Che poi pes 5 e 6 siano tutt'oggi rimpianti non v'è dubbio...mi pare che almeno su questo si sia tutti d'accordo. |
|
|
|
|
|
#1113 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
per carità, sicuramente più simulativo nei movimenti e nei dribling, ma per il discorso di azioni individuali, cross e soprattutto, I TIRI (non le banane, i tiri), mi dispiace ma pes è un altro pianeta |
|
|
|
|
|
#1114 | |
|
Bannato
|
Quote:
poi è normale che quando un fan (banan)boy che si trovi a spammare su un thread che parla di un gioco di calcio (negli stadi, non nei cortili), gli vengano fatti notare punto per punto i difetti del suo oggetto di culto... cioè questo: ![]() ps. chiedo scusa a zio silvio ma non ho resistito allo spam di john.. da ora in poi cesso il flame ironico, che cmq è sempre condotto con simpatia (spero)
|
|
|
|
|
|
#1115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
sono sbagliati entrambi e proprio non vi capisco ragazzi. capisco qualche critica e qualche commento, ma voi bivaccate sui due thread postano regolarmente sbeffeggi per la concorrenza. secondo me ormai il vostro gioco e' piu' quello di venir qui a postare che aspettare veramente i due giochi veri e propri. si chiama flammare e trollare questo eh, tanto proseliti non li trovate ormai pure i sassi sanno cosa e' fifa next gen e cosa e' stato pes negli ultimi anni. tutto sto gran chiaccherare ad 1 giorno dall'uscita delle 2 demo poi è alquanto stucchevole, in 24 ore vedremo cosa uscira' e si potanno fare critiche decenti ed anche perche' no personali. ma se ad uno piace fifa o pes, a te che ti cambia? vuoi cambiare il mondo? cambiare il giudizio della gente? aprire gli occhi al popolo cieco? ognuno ha i suoi gusti, come chi si compra una fiat punto o una toyota yaris, come fai a dirgli che e' meglio una piuttosto che l'altra, ognuno ha le sue esigenze e i suoi gusti. ti ripeto che a me gli ultimi 3 pes han fatto letteralmente schifo, e che alcuni commenti di juza sono inascoltabili e troppo faziosi, ma pure i tuoi ,fidati. non sono gesu' e non pretendo di insegnare niente a nessuno, come ho detto è giusto fare qualche critica ma diventa irritante bivaccare in un thread sparando a destra e a manca contro chiunque si azzardi a dire qualcosa di positivo sul suo gioco preferito. le mie critiche non mancheranno se pes11 fara' schifo, ma non cercherò di cambiare i gusti della gente a tutti i costi. anzi quest'anno c'e' da esser finalmente felici, 2 titoli su pc di buon livello, si potranno comprare tutti e due finalmente. quindi non vedo dove tutta questa acredine voglia andare a parare. tutto qua |
|
|
|
|
|
#1116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
#1117 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1118 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non sto affatto spammando,al contrario di quello che stai facendo effettivamente tu.
|
|
|
|
#1120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
e vabbè i tiri fanno schifo si in quello
... se ti riesce prova il 2010 o quello dei mondiali.. è tutto un altro mondo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.

... se ti riesce prova il 2010 o quello dei mondiali.. è tutto un altro mondo