|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7561 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi mi sbaglio o non è possibile creare sul Wave un nuovo profilo audio? Si possono usare solo quelli già esistenti??
|
|
|
#7563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Per iphone ci sono delle robe molto carine, e a noi solo stè sole che trasformano il Samsung Wave nel Meliconi Wave ma vaaaaaa....
tanto vale portarselo in giro avvolto nel pluriball Per ora solo calzina autolucidante....ma se mi cade è spacciato, non tanto per la scocca in alluminio ma per gli inserti di plastica inferiore e superiore...
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto... Ultima modifica di Vellerofonte : 14-09-2010 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
#7564 |
|
Senior Member
|
purtroppo mi sa che non ti sbagli, anche se mi pare una mancanza molto strana per uno sp, col vetustissimo V3 potevo farlo....mah
|
|
|
#7565 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Custodia in pelle
Condivido!
Io ho acquistato questa: http://www.krusell.se/product.php?productid=3944 23 euro su ebaia da uno shop inglese
|
|
|
#7566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7567 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Per il Diamond avevo la Beyza case di vera pelle..... adesso sto anch'io con un calzino ma mi fa tristezza Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Quali impostazioni devo mettere per il gps, per non avere costi aggiuntivi?
ho tim x smartphone, quindi per ciò che concerne internet ok...
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
|
|
|
|
|
#7569 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
No, con il telefono accostato al viso la mezza custodia rimane in basso, sotto il mento. Comunque è sempre possibile sganciarla se prevedi usi 'intensivi' del sp. Domenica scorsa, tornando dal mare, è invece stata utile per riparare dalla luce diretta del sole lo schermo mentre usavo il navigatore (una delle rare volte che ha agganciato 8 satelliti e ha indicato la strada corretta da un paese della Liguria fino a casa, in provincia di torino) Guidava mia moglie ed io ho provato il navigatore tenendolo in mano.
|
|
|
|
#7570 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
|
#7571 |
|
Senior Member
|
C'è un aricolo su telefonino.net che parla della prossima diffusione di Android....una tabella illustra una proiezione relativa alla diffusione dei vari sistemi operativi sino al 2014........
il nostro bel bada è relegato (spero) nel marnone degli "Other Operating Sistem" come fosse un qualunque sistemucolo operativo proprietario della casa poduttrice più sfigata della terra....
|
|
|
#7572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#7573 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
![]() ammazza è tante bello perchè abbastanza ultrapiatto...e alcuni lo fanno diventare un panettone! |
|
|
|
|
|
#7574 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
- Android si trova su molti più terminali rispetto a Bada ed ha raggiunto in questi anni un livello di maturità tale da avvicinarsi nell'insediamento a iOS4 (Symbian è presente ormai da anni su migliaia di nokia ma inizia ad essere obsoleto a meno che non ci siano rilevanti novità nella nuova versione che sta uscendo in questo ultimo periodo); - Bada avrà bisogno ancora di almeno un anno di sviluppo intenso per raggiungere un livello che sia paragonabile ad Android o iOS4 sempre che la Samsung sia intenzionata a farlo... |
|
|
|
|
|
|
#7575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7576 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
magari ti riferivi all'A-gps che utilizza la rete. In questo caso tra le impostazioni indica il profilo wap (o ibox) dell'offerta. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7577 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Samsung con bada e' completamente sola... io spero vivamente che non abbandonino il progetto perche' reputo bada piu' che buono, ma per samsung la strada e' molto piu' difficile. P.s.: un caloroso benvenuto a SMARTSHIRIM e Peter Popara... POP... POP... (rumore del tappo di bottiglie di spumante) |
|
|
|
|
|
|
#7578 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
La notizia l'ho letta stamattina qui su hwupgrade:
http://www.businessmagazine.it/news/...one_33716.html la volevo postare per farvi fare due risate come quelle che mi sono fatto io quando ho vista la ricerca che quelli di Gartner avranno fatto dopo una loro festa aziendale. Si deve tener conto del peso dei produttori soprattutto nella fascia bassa che fa più numeri; Samsung è la seconda produttice al mondo e l'andamento fa pensare ad un sorpasso di Nokia entro l'anno prossimo e se Bada equipaggerà viavia anche i cellulari più economici, sostituendo il suo sistema proprietario ecco che crollano le fantasie di Gartner. Mia Ipotesi decisamente da profano ma decisamente più credibili e mi fermo al 2012 visto che dopo è più affidabile l'oroscopo: _________________2011____2012 Bada Quota di mercato____12%____18% Symbian Quota di mercato____25%____20% Android Quota di mercato____25%____30% RIM Quota di mercato____10%____8% iOS Quota di mercato____15%____10% Windows Phone Quota di mercato____5%____10% Altri Quota di mercato_____8%_____4%
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| Ultima modifica di fbstyle : 14-09-2010 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
#7580 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Bada
Quota di mercato____12%____18% Symbian Quota di mercato____25%____20% Android Quota di mercato____25%____30% RIM Quota di mercato____10%____8% iOS Quota di mercato____15%____10% Windows Phone Quota di mercato____5%____10% Altri Quota di mercato_____8%_____4% in linea di massima la penso anche io cosi'. sarei meno ottimista su Bada e non condivido i segni - per iOS e + per Windows Mobile iOS è sempre stata stabile nelle vendite, anche quando ifogn 3 era a fine carriera. peraltro potrebbero arrivare altre soluzioni di acquisto offerte dai gestori che ne incrementano le vendite. Per Windows, a me pare paghi parecchio contro Android. Molta, molta utenza è passata da W ad Android... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.