Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2010, 09:44   #7541
Peter Popara
Member

L'Avatar di Peter Popara

Iscritto dal: Sep 2010
Mi quoto, quantomeno per avere un benvenuto come è stato fatto per altri.

Buonagiornata

Quote:
Originariamente inviato da Peter Popara Guarda i messaggi
Ciao a tutti; il Wave è il mio primo smartphone, comprato appena uscito. Ho seguito fino adesso altri due forum ed ora ho incontrato il vostro. Devo farvi i complimenti, in due minuti ho scaricato e settato sia opera mini che l'aggiornamento di palringo.

Ho due domande da fare (sono due banalità ma io vengo da un N70, per quanto segua i forum qualche pezzo me lo perdo, chiedo clemenza):

1) esiste il modo per fare il backup "globale-totale" del telefono, file nascosti inclusi, sia del telefono che della MC ?
Mi spiego meglio: io scarico tutto il gratis da Samsung Apps direttamente sulla mc del cell.; esiste un modo per non perdere le applicazioni scaricate e per poterle ripristinare sul cell se qualcosa dov'essere erroneamente cancellato ?

2) ho acquistato il Ruote per l'Europa occidentale; la mia mc è da 16 giga, ma vorrei liberare dello spazio: una volta fatto fisicamente il copia e incolla delle mappe sul mio pc, posso cancellare sul cell quelle che non mi servono, rincolladone quando mi serviranno da pc a cell ?

Ringrazio tutti e saluto cordialmente

Peter Popara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 10:35   #7542
ottocentouno
Member

Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
Ma il widget di sistema "stato contatti" non risponde alle tue esigenze?

.
No.
Quel widget ( che appunto è un widget da richiamare ogni volta che spegni il tel o quando chiudi tutto ) è scomodo perchè non ti presenta i contatti su un unica schermata ma devi cercarli facendoli ruotare, e oltretutto se non fai il movimento corretto con il dito la ricerca si ferma e si apre il contatto.

quello che servirebbe, nell'assurda assenza di una chiamata rapida vocale, è la possibilità quando sei in macchina con l'auricolare di effettuare una chiamata verso una serie di numeri più consueti ( me ne bastano 9 ) tappando una sola volta sullo schermo senza quindi distrarsi dalla guida.
Anche Speedial è un widget.
ottocentouno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 10:36   #7543
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Mi quoto, quantomeno per avere un benvenuto come è stato fatto per altri.

Buonagiornata

Facciamo così: io do il benvenuto a te e tu a me

BENVENUTO PETER!!!!!!!!!!!!!!!! )))))

smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 10:40   #7544
smartshirim
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ottocentouno Guarda i messaggi
quello che servirebbe, nell'assurda assenza di una chiamata rapida vocale, è la possibilità quando sei in macchina con l'auricolare di effettuare una chiamata verso una serie di numeri più consueti ( me ne bastano 9 ) tappando una sola volta sullo schermo senza quindi distrarsi dalla guida.
Anche Speedial è un widget.
Nella rubrica dei contatti (se si chiama così quella che è in home sempre fissa) ci sono in alto delle schede: una di queste ti permette di definire dei contatti preferiti. Capisco che comunque da lì apre la scheda con tutti i numeri per ciascuno ma, se al liite il widget che dici non esistesse, basta che ti crei 9 contatti fake che contengano solo il numero desiderato e te li metti tra i preferiti, giusto per facilitare un po'...
Old 14-09-2010, 10:41   #7545
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
chi di voi si è dotato di custodia?
ne esistono di 4 tipi.
cover posteriore rigida
cover siliconica
cover semirigida
bustina simile pelle

dovendo attaccare il auto il wave con un tetrax, la scritta samsung in mezzo al coperchietto mi impedisce di attaccarci il mio bel bottoncino di metallo...eppoi volevo proteggerlo.

la cover siliconica puo' tenere incollato un bottoncino di metallo sul retro?
com'è l'adesione con la superficie del telefono, è precisa ovunque?
i tasti si schiacciano comunque facilmente?
thks
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 10:42   #7546
smartshirim
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
mi fate rosicare cazzo !! tutti che scrivete... "da oggi anche io ho il wave" ... ecc ecc mentre io sono 2 settimane che ho lascaito un account a un cazzo di negozietto che chiamo ogni giorno ma niente.
conoscete qualche negozietto a roma che lo ha disponibile import ebony grey ? non ce la faccio piu ad aspettare ...
HEHEHE
A essere cattivi, io l'ho vinto nel concorso che la Samsung ha fatto su FB Mi è arrivato ieri che finché non l'ho acceso ho sospettato fosse finto, perché nn credevo ancora ai miei occhi
Old 14-09-2010, 10:45   #7547
smartshirim
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
dovendo attaccare il auto il wave con un tetrax, la scritta samsung in mezzo al coperchietto mi impedisce di attaccarci il mio bel bottoncino di metallo...eppoi volevo proteggerlo.

la cover siliconica puo' tenere incollato un bottoncino di metallo sul retro?
com'è l'adesione con la superficie del telefono, è precisa ovunque?
i tasti si schiacciano comunque facilmente?
thks
guarda io avevo il Tetrax sul mio vecchio Diamond e per beccare la sfaccettatura giusta dovetti attaccare il bottoncino un po' di lato (non centrale). l'effetto era ottimo, perché la calamita è talmente potente che comunque stava perfettamente dritto.
Ora non so se sul Wave possa dar fastidio a qualchecomponente, ma potresti pensare di attaccarla in alto centrale oppure in alto su uno dei due angoli.
Old 14-09-2010, 10:59   #7548
nicolinos
Bannato

Quote:
potresti pensare di attaccarla in alto centrale oppure in alto su uno dei due angoli.
si beh ma io in auto lo terrei orizzontale... in auto guardo il display solo per navi ed eventualmente un filmetto in divx...
non so se applicando la cover siliconica ce la faccio a far star su il bottoncino.
per quel che costano sulla baia mi sa che la prendo sia rigida che morbida...poi si vedrà...!

http://www.samsungapps.com/topApps/t...76245&listYN=Y

Ultima modifica di nicolinos : 14-09-2010 alle 11:16.
Old 14-09-2010, 11:21   #7549
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
ad uso tetrax suggerisco la cover rigida(quella proprio dura)... o al massimo quella in silicone rigido, non quello morbido (tipo gomma proprio), ma quello un po' tipo plastica
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 11:23   #7550
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
un navi basato su g maps...in crucco

http://www.samsungapps.com/topApps/t...76245&listYN=Y
porkptt... in crucco...
ma in inglese almeno ? mnngg....
Old 14-09-2010, 11:24   #7551
nicolinos
Bannato

Quote:
ad uso tetrax suggerisco la cover rigida(quella proprio dura)... o al massimo quella in silicone rigido, non quello morbido (tipo gomma proprio), ma quello un po' tipo plastica
l'ho vista ma ha degli strani "diamantini" tipo antiscivolo... che non capisco bene dalle foto ma a me sembrano esterni, per cui non sono certo che si possa attaccare il bottoncino... se hai voglia postami la foto di quella che intendi tu...!
Old 14-09-2010, 11:31   #7552
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Ciao a tutti; il Wave è il mio primo smartphone, comprato appena uscito. Ho seguito fino adesso altri due forum ed ora ho incontrato il vostro. Devo farvi i complimenti, in due minuti ho scaricato e settato sia opera mini che l'aggiornamento di palringo.

Ho due domande da fare (sono due banalità ma io vengo da un N70, per quanto segua i forum qualche pezzo me lo perdo, chiedo clemenza):

1) esiste il modo per fare il backup "globale-totale" del telefono, file nascosti inclusi, sia del telefono che della MC ?
Mi spiego meglio: io scarico tutto il gratis da Samsung Apps direttamente sulla mc del cell.; esiste un modo per non perdere le applicazioni scaricate e per poterle ripristinare sul cell se qualcosa dov'essere erroneamente cancellato ?

2) ho acquistato il Ruote per l'Europa occidentale; la mia mc è da 16 giga, ma vorrei liberare dello spazio: una volta fatto fisicamente il copia e incolla delle mappe sul mio pc, posso cancellare sul cell quelle che non mi servono, rincolladone quando mi serviranno da pc a cell ?

Ringrazio tutti e saluto cordialmente

Benvenuto
1) Non esiste attualmente il backup totale, puoi salvare sms e rubrica tramite Kies; per le App se hai usato kies le puoi reinstallare da lì senza riscaricarle, se hai usato il wave Accedi-Pagina Personale-Download e se li trovi le App sicuramente le puoi riscaricare; per il bakup dei salvataggi dei giochi c'è la guida in Prima Pagina.
2) se ho capito penso di si
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
Facciamo così: io do il benvenuto a te e tu a me

BENVENUTO PETER!!!!!!!!!!!!!!!! )))))

Benvenuto

Ad entrambi l'invito a guardare la Prima Pagina in continuo Aggiornamento.

News.
http://www.gsmarena.com/samsung_apps...-news-1931.php
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 14-09-2010 alle 11:33.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 11:41   #7553
ottocentouno
Member

Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
Nella rubrica dei contatti (se si chiama così quella che è in home sempre fissa) ci sono in alto delle schede: una di queste ti permette di definire dei contatti preferiti. Capisco che comunque da lì apre la scheda con tutti i numeri per ciascuno ma, se al liite il widget che dici non esistesse, basta che ti crei 9 contatti fake che contengano solo il numero desiderato e te li metti tra i preferiti, giusto per facilitare un po'...
E' tra le prime cose che ho fatto...va bene quando sei in ufficio.
Ma se sei in macchina ( e non sempre è facile fermarsi ) devi :
1) premere sullo sblocco telefono
2) premere su rubrica
3) premere preferiti
4 ) far scorrer i contatti perchè sulla schermata ce ne stanno solo 6 e la legge di Murphy prevede che ti serva il settimo
5) premere sul contatto che ti serve
.........
6 ) patapem contro quello davanti a te

ottocentouno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 11:47   #7554
Kermet
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Con Route66 Sync (http://www.66.com/route66/index.php?...ct=1&catid=255) puoi gestire il contenuto memorizzato sul telefono relativo al navigatore come voci, mappe, eccetera.
Installalo, avvialo e collega il telefono in modalità ARCHIVIO DI MASSA.
Può darsi che tu debba registrare un account ma vabbè, è una cosa di 2 minuti.
Kermet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 12:09   #7555
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
Una piccola guida per chi dovesse avere problemi con il riconoscimento del Samsung Wave dopo diversi flash o errate prime installazioni...

Aprire Kies attendere qualche secondo e senza chiuderlo aprire Il registro mediante "regedit" nel campo "Esegui" di Windows.

Andare alla voce :

\HKEY_CURRENT_USER\Software\Kies\DeviceDB

e rimuovere tutte le sotto cartelle (numeri da 1 a salire)

nella cartella DeviceDB invece modificare il valore MaxID riportandolo a "0" (Zero)

Vedere screenshots Allegati.

Una volta rimosse le cartelle ed azzerato il valore MaxID potete chiudere il registro; ricollegate il vostro Wave e verrà riconosciuto senza problemi.

Spero possa essservi di aiuto Saluti.

Ultima modifica di High Speed : 14-09-2010 alle 12:30.
High Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 13:17   #7556
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
l'ho vista ma ha degli strani "diamantini" tipo antiscivolo... che non capisco bene dalle foto ma a me sembrano esterni, per cui non sono certo che si possa attaccare il bottoncino... se hai voglia postami la foto di quella che intendi tu...!

io ho cercato s8500 rigida su ebay, il negozio è affidabile, ci comprai un po' di accessori per omnia hd (vinciann)
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7

Ultima modifica di CaFFeiNe : 14-09-2010 alle 13:19.
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 13:30   #7557
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Ragazzi stamani avevo notato sul samsung apps diverse applicazioni nuove, però ora non riesco a vederle. Provate anche voi a spulciare un po'
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 13:35   #7558
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
no ve prego ste schifezze di gomma no.
viva il calzino
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 13:47   #7559
umi di pom
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
buongiorno a tutti..

quesito: è possibile impostare un video da me girato, oppure scaricato, come suoneria? e addirittura come tono della sveglia?
sto smanettando da questa mattina ma non riesco.
chi mi guida? grazie.
umi di pom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 13:50   #7560
smartshirim
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Benvenuto

Ad entrambi l'invito a guardare la Prima Pagina in continuo Aggiornamento.

Grazie fbstyle

non è che tu hai idea di come posso risolvere il mio problema con la wi-fi? :P
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian