|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi....
dopo aver messo il jh3 aver impostato tutto... perfino sincronizzato la rubrica con facebook.... stamattina esco con l' auto (new fiesta, premium sound system) attivo il bluetooth associo il wave... e pafff mi si riavvia di continuo il cell... non sapendo che pesci prendere rifaccio la full jf7 di prima pagina e con trucchetto aggiorno mediante kies alla jf8... niente continua a riavviarsi come lo riassocio... con auricolare nokia funziona senza problemi... CHE FACCIO???
|
|
|
#7482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma fin quando sei solo ok.. ma quando fai figure di merda con altre persone con sto gps.... davvero ti maledici
|
|
|
|
|
|
#7483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Io ho un problema con il navigatore:
ho collegato il cell ad un auricolare bluetooth, ma il route66 non ne vuole sapere di mandare l'audio (la navigazione vocale) sugli auricolari. Il telefono va perfettamente sugli auricolari, la musica pure, ma la navigazione vocale no. E' abbastanza buffo perche' per esempio se riproduco un cd musicale e contemporaneamente lancio il navigatore, la musica esce dagli auricolari bluetooth, ma quando il navigatore mi deve dare un comando vocale, dagli auricolari si interrompe la musica, il comando esce dal telefono e poi riprende la musica negli auricolari. C'e' qualche impostazione che sappiate per far usare al route66 il bluetooth? Grazie. |
|
|
|
|
|
#7484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
tutti gli altri sono un bel po' al di sotto da quel punto di vista... nokia stessa è inferiore a queste due... ma un po' al di sopra di samsung, che è al di sopra ad esempio di lg e htc e apple... sony ericsson e motorola da quel punto di vista, sono un mondo a parte. sembra di parlare con un telefono fisso.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#7485 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Si mi rendo conto che il mio W995 come audio in conversazione è proprio di un altro pianeta, è il motivo per cui faccio sempre fatica a cambiare da SE, alla fine torno sempre indietro...
P/S Sulla ricezione forse Nokia è un pelino sopra. |
|
|
|
|
|
#7487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#7488 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Phonehome è un app ( non un widget che poi si chiude quando chiudi tutto dal task manager )che ti permette di selezionare un numero di chiamata rapida, ma uno solo purtroppo. Allora ho pensato : mi scarico 10 volte phonehome, poi rinomino ogni app con un nome che mi interessa ( casa, ufficio, moglie, figlio, amica... ) li metto nella prima pagina ..et voilà le chiamate rapide. Io salvo le ap psulla sd card, ma non trovo il percorso che dici tu, in nessun modo di ricerca possibile ( da cell, da cell connesso al pc come memoria di massa... dai vari menu di ricerca, nono stante l'opzione file e carelle invisibili sia fleggata ) |
|
|
|
|
|
|
#7489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#7490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Thanks! Ho provato a scaricarla e funziona anche in casa dato che si appoggia anche sulla localizzazione via operatore, credo che usando all'esterno funzioni anche utilizzando il GPS e l'A-GPS.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#7491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
E' possibile impostare la rete in 2g? A parte la velocità in navigazione, quali altri vantaggi derivano dalla rete 3g? E' vero che la batteria si scarica prima in 3g?
|
|
|
#7492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho pubblicato un widget sullo store per provare, adesso ho aggiunto collegamenti a siti, motori di ricerca e applicazioni; sta venendo proprio carino. Inoltre si risparmia molto tempo e molti click ![]()
Ultima modifica di Strablick : 13-09-2010 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
|
#7493 |
|
Member
|
esistono applicazioni per leggere i giornali ? per windows mobile mi pare di aver visto PressReader ci sta qualcosa per bada ?
Ultima modifica di zalayeta : 13-09-2010 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
#7494 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
|
Quote:
Quote:
2G consuma meno, ma è molto più lenta della 3G.
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
||
|
|
|
|
|
#7495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
anche nell'uso telefonico, antenne permettendo, il 3g dovrebbe consumare meno sulla carta, il problema è che se non sei in una grande città raramente si prende un segnale potente nel 3g |
|
|
|
|
|
|
#7496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
è possibile personalizzare i collegamenti? Ciao e grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
|
#7497 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
NON SI POSSONO PERSONALIZZARE I COLLEGAMENTI DI UN WIDGET
NON SI POSSONO PERSONALIZZARE I COLLEGAMENTI DI UN WIDGET NON SI POSSONO PERSONALIZZARE I COLLEGAMENTI DI UN WIDGET NON SI POSSONO PERSONALIZZARE I COLLEGAMENTI DI UN WIDGET NON SI POSSONO PERSONALIZZARE I COLLEGAMENTI DI UN WIDGET NON SI POSSONO PERSONALIZZARE I COLLEGAMENTI DI UN WIDGET NON SI POSSONO PERSONALIZZARE I COLLEGAMENTI DI UN WIDGET NON SI POSSONO PERSONALIZZARE I COLLEGAMENTI DI UN WIDGET NON SI POSSONO PERSONALIZZARE I COLLEGAMENTI DI UN WIDGET a scuola mi hanno insegnato che repetita juvant! |
|
|
|
|
|
#7498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7499 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
si connettono giochi, widget, applicazioni di ogni tipo, il gps, il browser web, la posta elettronica... e chi piu' ne ha piu' ne metta! |
|
|
|
|
|
|
#7500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.