|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3321 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
l'SGS tools io l'ho scaricato da un sito qualche giorno fa forse l'autore deve ancora metterlo nel market, cmq penso che se cerchi con google lo trovi
Riguardo al video quello usato è LauncherPro, io uso ADW e non ha la gestione delle app con il drower 3D, invece su LauncherPro basta andare nelle setting e si può abilitare tale opzione |
|
|
|
|
|
#3322 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
EDIT: Appena trovata l'opzione, thx Ultima modifica di Razer(x) : 12-09-2010 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
|
#3323 |
|
Member
|
Sisi la versione a pagamento si differenzia solo per i Widget personalizzati stile HTC tipo People, Calendar, Facebook, ecc e per il fatto che puoi ridimensionare i Widget. Comunque io una donazione la farei sempre perchè è veramente ben fatto come Launcher.
|
|
|
|
|
|
#3324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Per quanto riguarda la tua domanda, ADW ha la Home con un numero di pagine da te scelto, e poi il "Drawer" in cui sono contenuti i programmi, attivabile premendo il tasto centrale che compare nella dock in basso sullo schermo. Inoltre ti permette di scegliere se visualizzare nel Drawer tutti i programmi o definire una serie di sotto-gruppi, in modo da velocizzare la ricerca delle applicazioni:io ho il gruppo generale (TUTTE) ed ho poi definito i sotto-gruppi Utilità, Multimedia, Giochi e Web. Oltre a quello che vedi nel filmato, puoi definire oltre al Dock, anche due pulsanti aggiuntivi che compaiono alle due estremità della barra in basso. |
|
|
|
|
|
|
#3325 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3326 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#3328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Non sò se con 3D si riferisca a quello... P.S.: avete ragione, ho guardato meglio e c'è in effetti una specie di riflesso delle applicazioni in basso sullo schermo... Ultima modifica di miriddin : 12-09-2010 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
|
#3329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O devi pagarli ognuno ogni volta? insomma in poche parole cosa ti danno con la donazione per l'applicazione? Thanks. |
|
|
|
|
|
|
#3330 |
|
Member
|
I widget personalizzati dello sviluppatore si attivano se compri la versione a pagamento che è LauncherPro Plus e costa 2,99$ (e comunque li vale tutti), io per donazione intendevo che se a te basta la versione free (quindi senza widget personalizzati ma tutti gli altri attivi) potevi comunque donare magari 50 cent lo stesso allo sviluppatore in modo da ringraziarlo per il bel lavoro fatto con questo launcher e valorizzarlo tutto qui
Ultima modifica di gira89 : 12-09-2010 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#3331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie... |
|
|
|
|
|
|
#3332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Ma non esiste un lag fix che non richieda i permessi di root per funzionare??? Con Froyo sarà ancora necessario?
|
|
|
|
#3333 |
|
Bannato
|
Raga secondo voi è meglio la "bustina" in pelle o direttamente la custodia in silicone? Qualcuno ha uno dei due?
Io non so perchè sono attirato dal sacchetto in pelle, probabilmente perchè lo protegge di più dalla polvere |
|
|
|
|
|
#3334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ragazzi volevo chiedere se i problemi al GPS sono stati risolti. Faccio un largo uso del navigatore satellitare e non vorrei ritrovarmi con un terminale che non prende bene il segnale.
Ci sono buoni software di navigazione per android? Altra domanda..mi è parso di capire che il galaxy s nasce di fabbrica con android brandizzato samsung. Con il flash della rom si elimina qualunque brand e si ha il SO pulito? |
|
|
|
|
|
#3335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io ho ordinato questo:
http://cgi.ebay.it/KRUSELL-DONSO-LEA...esCasesPouches A leggere dalle recensioni dovrebbe essere il miglior sacchetto esistente fatto apposto per il sgs, ma ancora mi deve arrivare e non so dirti come sia, anche se la marca è conosciutissima e fa tutte cose di qualità. |
|
|
|
|
|
#3336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque secondo me lo proteggi bene con invisible shield e custodia in silicone cristal (trasparente e di un silicone più duro)... |
|
|
|
|
|
|
#3337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i navigatori, ce ne sono diversi e a mio parere ottimi, compreso quello nativo di Google che è spaziale, anche se richiede la connessione ad internet, ma per quanto riguarda il consumo di MB e veramente irrisoria la cosa, comunque ne hai un'ampia scelta... |
|
|
|
|
|
|
#3338 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
@gira89: Ciao, come ti trovi con il Voodoo? Ho letto qualcosa ma per mancanza di tempo nn ho approfondito. Come reattività meglio questo o il OCLF 1.6.7?
Grazie Quote:
Quote:
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn |
||
|
|
|
|
|
#3339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3340 |
|
Bannato
|
Mi avete convinto per la custodia in silicone
Ultima modifica di Razer(x) : 12-09-2010 alle 17:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.