|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7341 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ora però ho da chiedervi una cosa, perchè ho letto del fix del gps che in alcuni avviene da pochi secondi fino ad arrivare a 30...beh forse dipenderà anche da dove si vive (Roma per me) ma il mio magari ci mettesse 30 sec...ci mette 30 minuti! (provato a piedi, al centro e non, con tutte le impostazioni di localizzazione attivate)...quindi vi chiedo, perche non mi pare di averlo letto fin ad ora, esiste qualche metodo oltre l'effetivo utilizzo per verificare il corretto funzionamento del gps interno?
Confermo infine che anche io ho avuto problemi di installazione Kies, risolti prima di conoscere il sito con innumerovoli prove...e non sono affatto soddisfatto di questo programma che solo per avviarsi ci mette almeno un minuto![/quote] Mi associo anche io a questa richiesta. Il fix del gps è estremamente lento tanto da rendere quasi inutile il navigatore ed ho anche problemi con kies e xp sp 3 (non riconosce il telefono). Ma quanti siamo ad avere questo problema del fix gps? |
|
|
|
|
|
#7342 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
lascia attaccato il wave a kies e poi scarica i driver dalla voce ripristino driver in kies Da allora non mi ha dato più problemi se non nell'aggionamento kies, risolvibile però scaricando l'ultima versione elanciandola(il primo lancio disinstalla la precendente versione, il secondo installa la nuova) |
|
|
|
|
|
|
#7343 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7344 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
grazie della segnalazione |
|
|
|
|
|
|
#7346 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
piu' importante dell'app "scadenziabolli"... ...di sicuro! heheheheedit: mogio abbiamo quotato la stessa cosa... per favore fammi sapere l'esito...sono molto interessato ma ho lasciato il cavo in ufficio!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#7347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
ti rispondo io, che questo 3D lo seguo a grandi linee: prova a scattare una foto con localizzazione attiva! Almeno così è stato testato funzionare a dovere il gps! Come si fà non so dirtelo!
|
|
|
#7348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando vedo che ci mette troppo, lancio contemporaneamente questa applicazione e lascio che il fix lo faccia lei... quando l'ha fatto la chiudo e torno al route66 e lo trovo agganciato ai satelliti. |
|
|
|
|
|
|
#7349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Infatti. Oppure come ToDo programmato... Molto più comodo che dover controllare manualmente tutti i mesi.
|
|
|
|
#7350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io alla fine ho optato per copiare semplicemente i 2 file JAR e JAD (rinominati Palringo.jar e .jad) tramite STune.exe... funziona in background perfettamente.
|
|
|
|
|
#7351 |
|
Bannato
|
ma se copi i file jar e jad ...poniamo di nimbuzz dentro a quella sezione come da guida.... che succede? che nella cartella Im trovo nimbuzz?
perchè nel caso, andrebbe bene |
|
|
|
|
|
#7352 |
|
Senior Member
|
Puoi provare... Backuppati prima i JAR e JAD originali che trovi nel Wave con STune.
|
|
|
|
#7353 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
samsung ha il suo market, lo sviluppatore crea e mette in vendita... samsung puo' fare qualche accordo commerciale... puo' anche fare qualche app, ma perchè investire in un team di programmatori suo, quando il mondo mobile è strapieno di sviluppatori? fate una cosa... mandate questa mail alle softwarehouse dei software che vi interessano... Quote:
io vi dico una cosa abbastanza sincera... per loro il costo per fare un app per bada, è piuttosto basso... sono sicuro al 100% che hanno tutti i programmi in pseudocodice neutro, quindi con tutti gli algoritmi pronti etc, e devono solo assumere un "muletto-programmatore cinese" e scriverlo... io ho gia' mandato una mail del genere al team di skyfire, e mi hanno risposto che una versione per bada ci hanno gia' pensato, e di attendere per sviluppi futuri... quindi come vedete, non è tutto negativo... pensate che le prime app serie per android siano venute da sole? sapete dalla 1.0 alla 2.0 quante migliaia di mail da parte dei clienti android sono arrivate alle varie case? ripeto, 2 anni fa android aveva 50 app, per un lungo periodo.... bada nasce gia' con 700 (tra cui un 70% inutile, un 20% giochi e 10% utili, ma questa è anche la "statistica" dell'appstore di apple piu' o meno eh....anzi li' le percentuali di utilita' forse sono piu' basse voi percepite piu' programmi utili... per una semplice ragione se cercate browser ce ne sono 3 o 4 e cosi' via... si il numero è enorme, e quindi in proporzione aumentano le app utili, ma le percentuali sono le stesse, o peggiori su android le app piu' numerose sono: 1 i cloni 2 app che non sono altro che una collezione di foto piu' o meno nude di ragazze giapponesi e non 3 temi per tastiere/home personalizzate/software vari... 4 soundboard (raccolte di suoni di un film,cartone, serie... 5 widget quasi identici le proporzioni piu' o meno sono le stesse eh... quello di apple ha percentuali di immondizia ancora piu' alte non pensate di trovare 30 browser ben fatti, 20 suite office ottime, 10 navigatori eccellenti... o altro eh... trovate 4 o 5 navigatori, 3 o 4 suite office, tre o quattro browser tra tutte le 80000 apps per chi chiedeva come mai non uniformano il market per nazioni... io lo farei, e alcune volte capita... ma contate che nazione diversa = leggi diverse... un app magari legale in olanda, non lo è in italia etc... anche il market android è diviso per nazione piu' che altro dovrebbero dare la possibilita' allo sviluppatore tramite un declino di responsabilita', di poter pubblicare l'app nei mercati a sua scelta... e filtrare solo dopo eventuali app illegali in una nazione etc...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
||
|
|
|
|
|
#7354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho semplicemente cancellato dal cell un file (AppEx -> User -> Java -> Hidden -> Palringo -> appdb -> settings.bin), che comunque ho prima backuppato sul mio pc per sicurezza, ed ha funzionato tutto. non ho riavviato nulla... ho subito provato. Il programma continua a chiamarsi Palringo, e va benissimo in background. L'ho lanciato, mi sono connesso, ho chiesto ad un mio contatto di mandarmi 2 o 3 messaggi di fila, poi ho premuto il tasto centrale. Contrariamente a quanto mi aspettavo, non mi ha chiesto se volevo chiuderlo o mandarlo in background. Ho lanciato il browser e mi sono messo a navigare. Ogni volta che ricevevo un messaggio su msn, in alto, dove compaiono le notifiche degli sms ricevuti, mi appariva l'icona java, il nome del contatto e l'informazione che mi aveva mandato un messaggio. Al terzo messaggio ho tenuto premuto il tasto centrale e sono tornato a palringo, ed avevo i miei 3 messaggi che ho letto... ero collegato ancora ed ho ringraziato. Fichissimo. Ho seguito questa guida: Download sTunes 1.07 Connect your Wave to your computer and select Kies mode. Wait for Kies to load fully, then close it again. Start sTunes. Select SAMSUNG Mobile Modem V2 (double click). Select the Browser tab and go to AppEx -> User -> Java -> Hidden -> Palringo -> appdb -> right click settings.bin and delete it Your messenger should now be able to run in the background. Do NOT close it by clicking the end button, use the middle button instead. Ringrazio doppiamente per aver scoperto l'esistenza di sTunes, che permette di accedere ai file interni del wave. L'ho scaricato da qui. |
|
|
|
|
|
|
#7355 |
|
Senior Member
|
Dando uno sguardo ai JAD di Parlingo beta (2.1.7) e della versione inclusa nel Wave (2.1.19) si notano delle stranezze:
Originale: Codice:
MIDlet-Jar-URL: palringo-samsung-lismore-2.1.19.jar MIDlet-Jar-Size: 1126988 MIDlet-Name: Palringo MIDlet-Vendor: Palringo MIDlet-Version: 2.1.19 MIDlet-1: Palringo, /images/app_icon/app_icon.png, com.paxmodept.palringo.main.jme.JmeMain MicroEdition-Configuration: CLDC-1.1 MicroEdition-Profile: MIDP-2.0 MIDlet-ScreenMode: PORTRAIT MIDlet-Input-Support: true MIDlet-Input-Hide-Support: true MIDlet-Touch-Support: true MIDlet-Scaleup-Support: false MVM-Pause-Background: false MIDlet-GPS-HYBRID: true Splash-Screen-Image: /images/splash_logo.png X-Pax-Build-Revision: 36560 X-Pax-Build-Target: Samsung X-Pax-App-Identifier: 00105 X-Pax-MultimediaEnabled: false X-Pax-Server-Addr: primary.palringo.com X-Pax-Server-Port: 443 Codice:
MIDlet-Jar-URL: palringo-samsung-lismore-2.1.7.jar MIDlet-Jar-Size: 1101675 MIDlet-Name: Palringo MIDlet-Vendor: Palringo MIDlet-Version: 2.1.7 MIDlet-1: Palringo, /images/app_icon/app_icon.png, com.paxmodept.palringo.main.jme.JmeMain MicroEdition-Configuration: CLDC-1.1 MicroEdition-Profile: MIDP-2.0 MIDlet-ScreenMode: PORTRAIT MIDlet-Input-Support: true MIDlet-Input-Hide-Support: true MIDlet-Touch-Support: true MIDlet-Scaleup-Support: false MVM-Pause-Background: false MIDlet-GPS-HYBRID: true Splash-Screen-Image: /images/splash_logo.png X-Pax-Build-Revision: 35812 X-Pax-Palringo-Host: primary.palringo.com X-Pax-Palringo-Port: 38535 EDIT: no, è inutile EDIT2: MVM-Pause-Background: false ;serve a rendere una midlet J2ME multitasking, in background MIDlet-GPS-HYBRID: true ;serve a fargli accedere al GPS MVM-BGM-Support: true ;permette ad una midlet in multitasking di far eseguire i suoni (!)
Ultima modifica di hexaae : 11-09-2010 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#7356 |
|
Bannato
|
ahia... apro con stunes metto i file parlingo jad e jar chiudo riavvio ma mi dice formato java non valido e IM non si apre...
in stunes nella cartella parlingo c'e' anche manifest.mf? dove è sto file? devo averlo inavvertitamente spostato edit: manifest risolto. pero' io rinominando i file mi da errore formato file non riconosciuto Ultima modifica di nicolinos : 11-09-2010 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#7357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Gestione rubrica KIES
Due domade:
1. Ma la rubrica con tutti i numeri di telefono, fax, indirizzi di posta,siti internet, indirizzi postali ecc.... è importabile in un formato acquisibile da un altro terminale anche NON samsung? 2. E' possibile con kies quando visualizzo la rubrica, aumentare il numero di dettagli visibili? Di default mi fa vedere solo Nome, NumTel1,NumTel2,E-mail...vorrei visualizzare anche altri dati ma non sono riuscito a farli saltar fuori... help!!!
|
|
|
#7358 |
|
Bannato
|
non mi va un cavolo...
avendo originariamente aggiornato parlingo, vedevo una versione zoomata... ora tento la procedura di sosttituzione dei due file da stunes, ma non mi si apre + parlingo.... una bella menata! se qualcuno ha suggerimenti... |
|
|
|
|
|
#7359 |
|
Member
|
Scusate ragazzi, ho visto che si possono sincronizzare i contatti con Outlook!! Sapete se esiste una possibilità di sincronizzare anche le e-mail?
|
|
|
|
|
|
#7360 |
|
Member
|
Beh io arrivo da un N78, ma non ho trovato modo di importare direttamente, puoi spostare tutti i contatti sulla sim (con ovvi limiti di lunghezza nome, spazio ecc...) oppure (come me) passare da outlook se la suite dell'altro terminale lo permette.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.