|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Motherboard con ION 2
Vorrei assemblarmi un htpc a bassissimo consumo sfruttando ION 2 (anche detto next-generetion ION).
L'unica scheda che ho trovato è la Asus AT5IONT-I. 1) Ne conoscete altre che montino sicuramente ION2? 2) Pensate che ION2 possa riprodurre senza la minima incertezza qualunque flusso video full-hd 1080p (anche .mkv con bitrate molto elevato)? Grazie, ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' uscita un'altra scheda dotata di Next Generation Ion (Ion 2), è la Jetway NC98-525-LF.
Ne conoscete altre? Qualcuno le ha provate? Ho inoltre "scoperto" il perché di tanta confusione sul nome: all'inizio pareva dovesse essere "Ion 2" ma poi con l'annuncio ufficiale Nvidia lo ha chiamato "Next Generation Ion", ed infine ha indicato a produttori, assemblatori e testate giornalistiche che questo è l'unico nome da usare!
Transazioni concluse positivamente (tutte Ultima modifica di Sergio_Di_Rio : 11-09-2010 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
hai poi deciso cosa prendere? Io mi sto guardando intorno... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
La ASUS è la migliore dal punto di vista costruttivo e delle prestazioni (a parità di configurazione).
Io aspetto la versione Deluxe che sarà la più completa fra le soluzioni ION2 (include: ricevitore IR + telecomando e wi-fi, bluetooth e alimentazione on-board Per maggiori informazioni (e ce ne sono) basta consultare il thread relativo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.