|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7321 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Quote:
- BadBalls - AV Puzzle - ARdefender (assolutamente da provare ![]() - Asphalt5 - BumpCrash - Caligo - EmpireDefense (ore da perdere) - Tilestorm - NomZero (da mal di testa ![]() - VirusPang - NFSShift - SpaceHero - IqUpPiece - NOVA (che non va con il mio fw ![]() - OGLSudoku Altri programmi: - Gazzetta - Corriere - SkyMeteo24 - AutoScout24 - Around The Corner - Photo Editor (molto utile per modifiche veloci alle foto) - Dizionario Collins ENG-ITA - Infoblu Traffic - Flash Light (flash della camera) - Convertout - sWaterLevel - BeeTagg (decisamente da migliorare) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
almeno i contatti è possibile importarli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7323 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
I widget delle previsioni del tempo li ho provati più o meno tutti, e sarà il tempo semi autunnale di questi giorni, ma non c'azzeccano mai.
L'unico è sky meteo 24 che però è un app e non un widget, purtroppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7324 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io ho timeweather (quello con l'orologio per capirci) e va' benissimo.
![]() |
#7325 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Il migliore, a pagamento 1-2€, è Torch Wave: http://vimeo.com/14035197
attualmente non disponibile sul SAs ma presto tornerà (e ho chiesto all'autore di aggiungere un switch invece di toccare tutto lo schermo accidentalmente per spegnere il led-flash! Ha detto che lo farà).
![]() |
#7326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7327 |
Senior Member
|
hihihi e chi l'aveva vista hihihi azzieeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
![]() |
#7328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
è utilissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7329 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7330 |
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
penso che intenda che un app per una cosa da verificare una massimo due volte all'anno non è che sia cosi' fondamentale.... basta collegarsi un attimo al sito quelle due volte
![]() poi vabbe'... c'è anche chi considera fondamentale e importantissima un app di chat ![]() sinceramente trovo molto piu' utili applicazioni come google places un file manager con gestione di samba teamviewer o logmein UN BROWSER CON TEXT REFLOW e risoluzione giusta... cmq secondo me ci si fa troppe seghe mentali sulle app... con android, è vero, qualunque cosa vuoi, la scarichi.... ma c'è anche da dire che le app fondamentali installate "permanentemente" alla fine rimangono una ventina o giu' di li.... e di queste 20 almeno 8 servono ad aggiungere funzioni che bada ha di base (shazam, tethering usb e wifi) e altre 4 o 5 widget(anche se bisogna dire che i widget android sono decisamente piu' interattivi e potenti...) il punto è questo, per cui non capisco chi si lamenta... chi dice "eh ma android ed apple non aspettano"... il paragone è insignificante... android fino a un anno e mezzo dopo l'uscita aveva applicazioni quantificabili dalla decina alle centinaia... e questo è un dato di fatto... qui sembra che la gente dimentichi che bada è USCITO TRE MESI FA, SU UN UNICO TELEFONO... e non da 2 anni come android o iphoneos... vi devo ricordare io che fino a novembre scorso, e cioe' android 1.6 (ancora montato su parecchi terminali), android era estremamente limitato? io qui leggo molto pessimismo insensato... insensato, perchè i simboli visibili dall'esterno riguardo bada, sono SOLO positivi...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Questo è il ragionamento giusto per chi deve fare un uso "logico" di uno smartphone, a differenza di chi deve spararsi le pose al bar con gli amici con i numeri di app, di Mpx della fotocam, di pixel del disp e così via... Questo è il ragionamento di chi evidentemente ne ha maneggiati di smartphone ed oggettivamente capisce la differenza tra i vari prodotti, senza scadere in eccessi da fanboy. Qui nessuno ha mai detto che Bada ed il Wave sono perfetti... ma cavoli... io non ricordo un prodotto tanto ben riuscito con os completamente nuovo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Anche a me non manca nulla... anzi... e' pieno di grasso che cola. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7333 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao a tutti, dopo una settimana passata a leggermi tutte le pagine ce l'ho fatta, sono arrivato all'ultima!
![]() Forse si, questo immenso topic avrebbe bisogno di una limatina, poichè immagino non tutti sono testadura come me e hanno voglia di leggersi quasi 400 pagine, per non fare poi domande alle quali più di una volta si è data risposta...anche se a questo ovvia l'ottima prima pagina che riassume i fondamentali ![]() Premessa IMHO Tutti gli hw polifunzionali hanno dei limiti, o forse meglio (mi piace molto questo termine) dei compromessi, e il wave non fà eccezione, e quindi non mi faccio il problema se ha una fotocamera a livello professionale o meno o se posso ascoltare l'audio cone se lo facessi con un H.K. A tal proposito non mi pongo neppure il quesito del confronto Ipho e Wave, perchè sinceramente mi auspico e spero sinceramente che l' Ipho sia migliore del Wave dato costa il doppio, ma semplicemente non era quello che volevo (e che potevo permettermi) e quindi problemi dei possessori dell'Ipho se sono in ansia con un confronto, io vivo sereno con il mio Wave ![]() Ora però ho da chiedervi una cosa, perchè ho letto del fix del gps che in alcuni avviene da pochi secondi fino ad arrivare a 30...beh forse dipenderà anche da dove si vive (Roma per me) ma il mio magari ci mettesse 30 sec...ci mette 30 minuti! (provato a piedi, al centro e non, con tutte le impostazioni di localizzazione attivate)...quindi vi chiedo, perche non mi pare di averlo letto fin ad ora, esiste qualche metodo oltre l'effetivo utilizzo per verificare il corretto funzionamento del gps interno? Confermo infine che anche io ho avuto problemi di installazione Kies, risolti prima di conoscere il sito con innumerovoli prove...e non sono affatto soddisfatto di questo programma che solo per avviarsi ci mette almeno un minuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7334 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi fanno sorridere queste affermazioni.... cioè, secondo questo ragionamento il Wave dovrebbe offrire ai suoi acquirenti le stesse esperienze che avevano con i loro precedenti smartphone????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7335 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Utalk
IM (compresi MSN e ICQ) anche in background:
http://www.badaforums.net/forums/viewtopic.php?t=870 Mi sembra di capire che installi però Utalk al posto di Palringo anche se il sistema crede ancora sia Palringo.... o Utalk è la futura versione di Palringo?
![]() Ultima modifica di hexaae : 11-09-2010 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7337 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7338 |
Senior Member
Città: Verona
|
nova con l'aggiornamento al firmware hj3 non mi funziona più! Soluzioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7339 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7340 |
Senior Member
|
butta il cell e facci sapere dove
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.