Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2010, 19:11   #3221
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Io sono passato a Wind con il contratto smat/silver/ecc... e sono contentissimo sia per internet che per il resto!
Niente abbonamento per me, solo ricaricabile, tra 3 e Wind avrei preferito Wind, visto che moltissima gente ha Wind, e potrei mandare messaggi gratis, ma su internet l'offerta non era il massimo)

Ultima modifica di Razer(x) : 10-09-2010 alle 19:16.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 19:19   #3222
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Scusate se nn partecipo molto al thread, ma questo fine settimana Monza e'....... settimana prossima una volta ritornato a casa passerò il pdf fornito da Tim per configurare il sgs per la tariffa dei 2 € alla settimana per navigare in internet per le carta ricaricabile attraverso wap e come modificare il product code nel caso si cambia al mettere una nuova rom.

Ho risposto a tutti gli mp
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 19:22   #3223
Razer(x)
Bannato

Perchè vanno fatti particolari accorgimenti per la navigazione?
Old 10-09-2010, 19:29   #3224
[D]4N!3L
Member

L'Avatar di [D]4N!3L

Iscritto dal: Dec 2005
scusate ma per Froyo è uscito un comunicato ufficiale Samsung o è indicativa l'uscita entro settembre?
[D]4N!3L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 19:37   #3225
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da [D]4N!3L Guarda i messaggi
scusate ma per Froyo è uscito un comunicato ufficiale Samsung o è indicativa l'uscita entro settembre?
E' stato detto da Samsung UK se non mi sbaglio
Old 10-09-2010, 19:46   #3226
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Niente abbonamento per me, solo ricaricabile, tra 3 e Wind avrei preferito Wind, visto che moltissima gente ha Wind, e potrei mandare messaggi gratis, ma su internet l'offerta non era il massimo)
Se non ricordo male: non sei tu che mandi un sacco di messaggi?!
Con Wind smart 500 sms a bimestre!!!
Non male!
Tra l'altro scontano la tariffa a € 20,00 senza tassa di concessione per due anni, dopo € 25,00 + tassa...
Poi mi debbo ricredere! Wind và VERAMENTE BENE!!!
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 19:53   #3227
Razer(x)
Bannato

Quote:
Se non ricordo male: non sei tu che mandi un sacco di messaggi?!
Con Wind smart 500 sms a bimestre!!!
Non male!
Tra l'altro scontano la tariffa a € 20,00 senza tassa di concessione per due anni, dopo € 25,00 + tassa...
Poi mi debbo ricredere! Wind và VERAMENTE BENE!!!
Si non sbagli, ma parliamo di una scheda ricaricabile o in abbonamento?
Old 10-09-2010, 20:09   #3228
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Si non sbagli, ma parliamo di una scheda ricaricabile o in abbonamento?
Di abbonamento! Ho capito che sei interessato ad una ricaricabile, ma se non hai dei vincoli che te lo impediscono, io ci rifletterei, l'abbonamento di Wind è veramente ottimo e sei sempre con la loro rete in internet.
Comunque a te la riflessione...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 01:50   #3229
Razer(x)
Bannato

Quote:
Di abbonamento! Ho capito che sei interessato ad una ricaricabile, ma se non hai dei vincoli che te lo impediscono, io ci rifletterei, l'abbonamento di Wind è veramente ottimo e sei sempre con la loro rete in internet.
Comunque a te la riflessione...
Dopo aver letto questa cosa, ho capito di aver fatto una cazzata a passare a 3

Quote:
Per tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010 con Piano Ricaricabile, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
- Il volume complessivo di traffico (voce o sms) mensile verso il complesso degli operatori non 3 deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente.
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.

Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario Tua Semplice.
A questo punto probabilmente aspetto fino a dicembre per far scadere le promozioni, e poi passerò a Wind
Old 11-09-2010, 04:13   #3230
johnbuscema
Member

L'Avatar di johnbuscema

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Dopo aver letto questa cosa, ho capito di aver fatto una cazzata a passare a 3

A questo punto probabilmente aspetto fino a dicembre per far scadere le promozioni, e poi passerò a Wind
Quei vincoli non valgono nell'uso comune (almeno non all'atto pratico), ma bensì si riferiscono a chi usufruisce di grandi traffici telefonici. Chi ricarica € 20-30 al mese può star tranquillo.
johnbuscema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 08:45   #3231
svinni11
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da svinni11 Guarda i messaggi
ho un account gmail di posta ma quando mi arriva una nuova mail non dovrebbe comparire il numerino sull'icona della mail sulla home? ricevo solo l'avviso sonoro e quello sulla barra di stato, forse dovrei configurare qualcosa ma non so' cosa...un aiuto
ragazzi, nessuno mi sa' dire se sul widget delle mail compare il numerino di quelle non lette?
svinni11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 09:26   #3232
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da svinni11 Guarda i messaggi
ragazzi, nessuno mi sa' dire se sul widget delle mail compare il numerino di quelle non lette?
FIno alla Eclair 2.1 sicuramente no (a meno che non ti installi un'app a parte)
Dalla Froyo credo che sia implementata anche per Gmail (oltre che per chiamate e SMS) ma non ne sono sicuro.

Cmq. per l'up dei video direttamente dal cell su Youtube c'è un limite (che non è il limite imposto da Youtube che è di 1 giga o 15 minuti) ma proprio un qualche limite per gli up da cell.
Infatti video più piccoli li uppo senza problemi, ma quello che provavo da 640 mb. non c'è stato verso.....
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 11-09-2010 alle 09:33.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 09:55   #3233
sdfjhgdsjfljwqww

Ragazzi per chi non la conoscesse per le ricaricabili H3G propone una flat dati che si chiama Super Internet che include 3giga al mese per 5€.

Io la stò usando è và una bomba (roma città)..

non c'entra nulla con la flat ma stamattina vicino largo boccea con Speedtest (l'app del market) ho benchato 6,8mbit DWN e circa 3 in UP
se penso che con il telefono aziendale TIM (nokia E55) al massimo vedo il mega mi viene da piangere!! siamo al livello di una buona ADSL ma conb UP decisamente più elevato
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 11:48   #3234
svinni11
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
FIno alla Eclair 2.1 sicuramente no (a meno che non ti installi un'app a parte)
Dalla Froyo credo che sia implementata anche per Gmail (oltre che per chiamate e SMS) ma non ne sono sicuro.
si io ho la eclair 2.1, conosci il nome di qualche programma specifico?
svinni11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 12:42   #3235
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Qualcuno di voi ha il contratto con la 3 o con Wind per la connessione internet? Sto pensando di passare da Vodafone a 3, anche se non sono convintissimo, uso spesso i messaggi e lì non ci sono opzioni per messaggi gratis
A dire il vero ce ne sono diverse, le All Inclusive Smart/Silver/Gold/Platinum.
Ma la cosa migliore per cui ho scelto Wind riguarda la possibilità di fare il tethering/router wi-fi, cosa che la 3 non ti consente. Magari tu non te ne farai nulla, però

Come ricezione mi ha sorpreso. Mi avevano detto che in un certo punto dove vado spesso il fine settimana non si prendeva altro che la rete GPRS, invece spesso prendo la HDSPA
Potrei essere stato fortunato io, si badi.
Old 11-09-2010, 12:53   #3236
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
A dire il vero ce ne sono diverse, le All Inclusive Smart/Silver/Gold/Platinum.
Ma la cosa migliore per cui ho scelto Wind riguarda la possibilità di fare il tethering/router wi-fi, cosa che la 3 non ti consente. Magari tu non te ne farai nulla, però

Come ricezione mi ha sorpreso. Mi avevano detto che in un certo punto dove vado spesso il fine settimana non si prendeva altro che la rete GPRS, invece spesso prendo la HDSPA
Potrei essere stato fortunato io, si badi.
Si infatti non ci faccio niente, sinceramente ci sto pensando al cambiare, probabilmente quando mi finiscono le offerte.

@Buscema, speriamo!

EDIT: Quelli della 3 non sono nemmeno stati capaci di farmi la portabilità sul numero!

Ultima modifica di Razer(x) : 11-09-2010 alle 13:40.
Old 11-09-2010, 14:49   #3237
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Vabbé ragazzi, mi pare siete andati un po troppo OT.

Ragazzi voi il lagfix d quanto lo avete fatto? 512 o 1024? Cosa cambia?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 14:56   #3238
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Vabbé ragazzi, mi pare siete andati un po troppo OT.

Ragazzi voi il lagfix d quanto lo avete fatto? 512 o 1024? Cosa cambia?
Sinceramente non saprei, qualche giorno fa ho cercato su internet per un paio di orette ma non ho trovato risposte a riguardo. Io l'ho fatta di 900mb e mi trovo bene
Old 11-09-2010, 15:01   #3239
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Sinceramente non saprei, qualche giorno fa ho cercato su internet per un paio di orette ma non ho trovato risposte a riguardo. Io l'ho fatta di 900mb e mi trovo bene
Anche io, .
Ragazzi ho messo launcher pro, ma vorrei mettere altri widget, come l'orologio, il meteo, se possibile in stile htc. Dove prendo queste cose?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 15:16   #3240
Hekel
Senior Member

L'Avatar di Hekel

Iscritto dal: Dec 2006
ragazzi,domandona:

ho preso ieri il galaxy s,oggi l'ho collegato a kies per aggiornare il firmware e mi dice:

PDA:JM3 PHONE: JM2
la versione di questo dispositivo non puo' essere aggiornata.

è normale che dica cosi?
io ho fatto il root,per caso impedisce l'aggiornamento di firmware?
Case:Cooler Master HAF 922 / CPU:Intel i5 [email protected] / Mobo:MSI P67A-G45 / Ram:4x2Gb DDR3 1600Mhz 4GB Corsair / Vga:Sapphire HD5850@950/1250 / HD:Western Digital 640GB HD322HJ 7200rpm 16MB / Pad:Xbox 360 Pad / Monitor:Benq G2420 HDBL LED / Console:Xbox 360 Elite 120gb - Playstation 3 80gb
Hekel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
I lander lunari della missione Artemis I...
SteamOS 3.8 esce dalla beta: supporto pr...
HDMI 2.2 si avvicina: i primi dispositiv...
GTA 6 è sempre più vicino:...
Prima mossa climatica di Anthropic: entr...
Ho scritto un programma da zero con Kimi...
Thermal Grizzly DeltaMate CPU Block: un ...
Il supercomputer più potente al m...
VSCO lancia Studio Pro su iOS: batch edi...
GPT-NL, il modello linguistico olandese ...
Apple Watch SE 3 crolla a 199€: il prezz...
'Non c'è spazio per console econo...
AutoUncle fotografa il mercato dell'usat...
Robase, il malware che ruba interi gioch...
DeepSeek invece di OpenAI in Copilot Cow...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian