|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cremona
|
Dilemma: Gigabyte GV-N470SO o 5870?
Credo che il titolo sia abbastanza chiaro sulla scelta che mi tocca fare :S
Ormai ero ciecamente proiettato verso la 5870 quando, giusto oggi, ho letto la recensione della Gigabyte GV-N470SO. E sembra proprio un'ottima scheda. Come prezzi siamo più o meno li ma non sò decidermi :S L'acquisto si andrebbe a fare a fine mese.... quindi... Consigliate xD Grazie
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
non penso tu giochi a 1280, dato che lì la 470oc ha abbastanza fps in più
per le altre risoluzioni e per i giochi con cui ati paga (farcry, lost planet2 bench etc..) io andrei comunque di 5870 se però trovassi la 470 in questione a meno di €300 - parlo di vga nuove -, bho allora ci penserei al mercatau di hw si trovano 5870 da 240 a 280 vedi un po' tu |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
prenditi una gtx 470 reference la meno che trovi di prezzo e risparmi i soldi e vai comunque benone
PS hai sbagliato sezione devi postare in schede video- consigli per acquisti, fatti spostare la discussione |
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cremona
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.