|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[RG] Vendo notebook packard bell , dual core intel , nvidia,a poco prezzo, entrate.
Salve, vendo come da titolo packard bell easynote b85-p-027, presenta dual core intel t7250, 2 giga di ram, scheda video dedicata nvidia 8600, casse con subwoofer!
ecco la scheda dettagliata: http://notebookitalia.it/scheda-tecn...5-p-027-7.html Il notebook è in perfette condizioni, niente di rotto o pixcell bruciati, addirittura vi arriva a casa come da nuovo, nel suo pack originale con le protezioni originali, come da nuovo! Chiedo la modica cifra di 250€, spedizione inclusa, a mio carico quindi, se interessati contattare o lasciare post, a voi parola. foto: http://img706.imageshack.us/gal.php?g=foto1105.jpg pretendo pagamento immediato, niente dilazioni, o metà prima e metà dopo. grazie. Ultima modifica di giovy89 : 10-09-2010 alle 00:28. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Coda. A breve ti dò conferma.
Accetti qualcosa in scambio per caso ? Se me lo vengo a prendere a mano che prezzo mi fai ? Condizioni estetiche ? Si possono avere foto reali ? Garanzia ? Quando è stato acquistato ? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
coda.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora ragazzi il pc ha 2 anni e mezzo, acquistato a gennaio 2008 e la garanzia era di un anno quindi non c'è piu, ma il pc è in stato PERFETTO ASSICURATO.
Ne ho venduto un'altro da 500€ oggi...per cui domani posterò le foto, cmq LA CODA E' VALIDA SOLAMENTE PER CHI è SICURO DI PRENDERLO PER CUI LA TRATTATIVA VA IN PORTO. NIENTE SCAMBI, io sono di ragusa, sicilia, se si è vicini lo scambio a mano va bene e il prezzo è 230€ PER LO SCAMBIO A MANO NEL MIO PAESE. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda per un conoscente se.....trattabile.
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Io confermo, con spedizione. Ora ti mando pvt.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
Coda con spedizione.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Ok per quanto mi riguarda confermo.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok trattiamo in pvt per nn creare confusione
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
il portatile e' ancora disponibile per coda oppure e' gia' venduto?
nel caso sia ancora disponibile... fammi sapere che mi accodo e ti mando offerta in busta (piemme) chiusa Ultima modifica di nuvolona : 09-09-2010 alle 21:28. |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Io ho lasciato visto che il venditore vuole soldi, tutti subito e non accetta 50% subito e 50% alla consegna e verifica della merce. Buona vendita.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si e ci tengo a puntualizzarlo, do fiducia di svariati fedd ovunque, ebay, forum ecc, foto e tutto, ma come ho detto già all'utente sopra, non accetto accordi del tipo, ti pago metà adesso e metà quando arriva.
Ora che i puntini sulle i li abbiamo messi, la coda passa all'utente successivo |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda, vieni mai dalle parti di Catania?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
purtroppo no, mannaggia......
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Quindi tocca a me?
Ti mando un pvt. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Ho un amico che lavora a Ragusa, devo contattarlo.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ti ripeto... hai pvt.
PS. Occhi che non c'è la precedenza a mano... |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
notebook venduto, soldi già incassati, domani spedisco
SI PUO' CHIUDERE. |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
e' stato venduto a Giacomo2007? o...a chi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.