|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
ho installato il firmware...tutto ok... p.s. per le locandine devo sempre scompattare il file laurentg nella chiavetta? grazie il mio i divx lì legge benissimo...
Ultima modifica di Disagiato : 09-09-2010 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
|
#4742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#4743 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Sulla confezione(e anche sul sito), i formati video supportati sono questi:
" Formati di file supportati Video - AVI (Xvid); AVC; MPEG1/2/4); MPG/MPEG; VOB; MKV (h.264; x.264; AVC; MPEG1/2/4; VC-1); TS/TP/M2T (MPEG1/2/4; AVC; VC-1); MP4/MOV (MPEG4; h.264); M2TS; WMV9 " DivX non lo vedo.... |
|
|
|
|
|
#4744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
|
|
|
#4745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#4746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
#4747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
avi e' un contenitore , poi il flusso video nel suo interno puo' essere stato compresso con vari codec , xvid, divx etc etc .
Non ho mai provato se un avi con codec divx sia visualizzato . |
|
|
|
|
|
#4748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
legge senza problemi i divx eh
|
|
|
|
#4749 | |
|
Junior Member
|
Quote:
...Siccome un lettore dvd che ho legge Divx,ma non Xvid,non voglio brutte sorprese aal'inverso con questo.... ...Insomma,nessuno ha scaricato un filmato con codec DivX e lo ha fatto leggere dal suo WD Tv Live? Si vede? Ultima modifica di *stefano* : 09-09-2010 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
|
#4750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se tu non lo hai ancora comprato e ti serve questa info vedo di trovare un avi codificato divx e si prova.... |
|
|
|
|
|
|
#4752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4753 | |
|
Junior Member
|
Quote:
...Ovviamente anch'io intendo usarlo principalmente per gli mkv,ma siccome di DivX ne ho tantissimi sarebbe comodo se leggesse anche quelli... Sono quasi convinto dell'acquisto e oltre a questa storia del codec DivX volevo sapere qualche opinione da parte di chi già l'ha preso...Tu ti trovi bene?Ti ha dato qualche tipo di problema finora? Grazie ancora per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
|
#4754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
il file deve chiamarsi allo stesso modo. Tipo ciao_sono_il_film.avi e ciao_sono_il_film.srt.
Dopo basta attivare il sottotitolo dalle opzioni mentre stai guardando il film
|
|
|
#4756 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#4757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad esempio: ieri sera ho fatto delle locandine con tvixie e andando nella sezione video le vedo come prima goofy spiega a modo passo per passo.. il mio nick la dice lunga
|
|
|
|
|
#4758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@disagiato
innanzitutto io ti consiglio di usare thumbgen e non tvxie guida thumbgen template per thumbgen e poi non so se hai seguito questa guida per abilitare la visione delle locandine..guida queste cose sono state scritte tante volte.... |
|
|
|
|
|
#4759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La guida non l'ho seguita... ci ho guardato, e sinceramente non ci capisco una sxga... stò seguendo questa guida in ITALIANO, messa nel 2° post in prima pagina da bovirus... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3963 è inutile che mi dite sono state scritte tante volte etc... bisogna che uno di voi che ci sappia fare, spieghi in un bel post tutto quello che deve fare, e sinceramente deve farlo molto bene visto che c'è molta gente "ignorante" come me in materia, e vuole solo un qualcosa di facile giusto per una locandina e una trama... tutto qui.. scusa lo sfogo, però, sono in un forum di moto, e sinceramente quando facciamo delle guide o altre cose, io personalmente mi assumo la responsabilità di aggiornare la prima pagina, così da tenere tutti informati...senza andarseli a cercare in 4000 post!!! adesso con tutta calma... se installo stò laurentG e mi tengo la chiavetta inserita, funziona o no? grazie della pazienza!! però se ci sono 4700 post, e molti si chiedono il perchè, è perchè non c'è un bel copia/incolla in prima pagina
Ultima modifica di Disagiato : 10-09-2010 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
|
#4760 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
iso non supportati
Qualcuno riesce a darmi un consiglio?
ho provato al rientro dalle ferie ad accendere il mio wd e scopro un problema...provo ad avviare come al solito un .iso dal mio hd esterno collegato e mi dice file non supportato...cosa è successo? grazie vi prego di darmi un'aiutino |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.