|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Raccolta completa di tutti i numeri delle scienze in DVD!
Vi avverto che in occasione del 500esimo numero delle scienze è in edicola un DVD doppio a 15 euro contente TUTTI gli articoli di TUTTI i numeri delle scienze dal 1968 a oggi...
Non lasciatevi sfuggire l'occasione, è veramente un'opera vasta, ne vale la pena. C'è di tutto. E' come avere sul computer tutti i numeri della prestigiosa rivista... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aspetto i link megaupload
![]() in b4 ban per pirateria
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
l'ho preso ma non ho ancora avuto modo di spulciarmelo
credo che la prima cosa che farò sarà vedere il numero di agosto 1969 ma ci sono solo gli articoli grossi o anche le rubriche/news/ecc?
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Grazie per la segnalazione,senz'altro lo compro.
Io la rivista la leggo sempre a sbafo in biblioteca agggggratis....e in biblioteca non è ancora arrivata,quindi non lo sapevo. P.S Piccola riflessione: un'intera raccolta di una rivista a partire dal 1968 in un doppio DVD....è una cosa a cui non ci si fa più caso ma in realtà a pensarci è davvero notevole il fatto che una simile quantità di informazioni possa essere racchiusa in un dischetto. La tecnologia è diventata pura magia.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mah ...sbarco sulla luna????
Sono abbonato da anni, ho il vecchio DVD (quello uscito l'altr'anno) ma penso che mi prenderò anche questo
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ogni articolo può essere esportato, stampato e salvato. C'è inoltre un comodo motore di ricerca interno, che permette di trovare qualsiasi articolo usando parole chiave, autore, categoria ecc. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Apollo_11
Lancio: 16 luglio 1969 13:32:00 UTC Allunaggio: 20 luglio 1969 20:17:40 UTC |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Perchè hai detto agosto immagino
![]() E comunque schersavo eh sui link megaupload :| |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ehm beh ho immaginato che il numero di agosto potesse essere in larga parte dedicato a quello
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
usa un'app proprietaria immagino... niente PDF...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Qualcuno sa se il dvd (o meglio il software in esso incluso per accedere agli articoli) è compatibile con linux?
Grazie, Xwang
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Interessante! Qualche info sul formato?
I testi sono ben leggibili? E' veloce la ricerca per keyword? Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
invece sono in pdf
gli articoli vengono aperti all'interno del programma, ma sono in pdf, c'è l'interfaccia di adobe dentro... e si possono salvare in pdf. Con tutti gli aspetti positivi della cosa ![]() la ricerca mi sembra che funzioni bene, ma non l'ho collaudata tanto. Ultima modifica di xenom : 09-09-2010 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
nono , sono TUTTI pdf di articoli completi raccolti e catalogati con anno e mese nel titolo . la visualizzazione avviene con un programmino flash e serve a rintracciare gli articoli , poi si apre acrobat reader dentro alla finestra e ti basta premere sul tasto SALVA per copiare gli articoli dove vuoi . l'unica pecca è che la finestra ha dimensioni fisse e non può essere messa a tutto schermo ma ti basta salvare e aprire con acrobat per risolvere il problema .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.

mah, dubito che si trovi facilmente cmq