Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2010, 19:31   #3121
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Oggi ho visto che I widget del corriere e della gazza e ne sono rimasto sorpreso visto che nn mi erano mai usciti, magari dal market samsung a seconda della ip ti dà una app o un'altra, qualcuno che e' andato all'estero ha notato questa cosa?

C'e' qualche novità? Come siamo messi a rom?
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 19:39   #3122
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Oggi ho visto che I widget del corriere e della gazza e ne sono rimasto sorpreso visto che nn mi erano mai usciti, magari dal market samsung a seconda della ip ti dà una app o un'altra, qualcuno che e' andato all'estero ha notato questa cosa?
sono delle app inutili! le notizie si pagano, a questo punto molto meglio andare direttamente online tramite browser!
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 20:12   #3123
biasquez
Member

Iscritto dal: Sep 2002
secondo voi il 16 settembre verrà presentato un nuovo samsung?
biasquez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 20:20   #3124
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi

C'e' qualche novità? Come siamo messi a rom?
Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin Guarda i messaggi
sono delle app inutili! le notizie si pagano, a questo punto molto meglio andare direttamente online tramite browser!
Segnalo una nuova app per le notizie, si chiama 'Panorama' (legato all'omonino giornale), molto veloce nel caricare e curato graficamente, le notizie sono sempre aggiornate con tanto di foto e viedeo. Ovviamente a gratis!!!
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 20:23   #3125
Tetrahydrocannabin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Segnalo una nuova app per le notizie, si chiama 'Panorama' (legato all'omonino giornale), molto veloce nel caricare e curato graficamente, le notizie sono sempre aggiornate con tanto di foto e viedeo. Ovviamente a gratis!!!
guarda io utilizzo "giornali" mi trovo veramente bene, ha tutte le testate in un unica schermata e basta tappare per aprire la pagina relativa e leggere le notizie. tutto completamente free!
Old 08-09-2010, 20:29   #3126
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
guarda io utilizzo "giornali" mi trovo veramente bene, ha tutte le testate in un unica schermata e basta tappare per aprire la pagina relativa e leggere le notizie. tutto completamente free!
Si, anche io la uso. Panorama è uscita da poco, l'ho installata ed è un app valida...anche se l'app presente nel futuro aggiornamento alla 2.2 sarà sicuramente più funzionale, bella e completa...ma no a gratis!!!
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 21:06   #3127
esticbo
Bannato

Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Beh a me panorama nn esce tra le app di samsung, poi so' benissimo che gli altri sono widget inutili visto che solo possono essere utilizzati con il launcher della samsung
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 21:16   #3128
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

Città: modena
A livello di autonomia della batteria siete contenti? quante fate? magari usandolo con sincronizzazioni temporizzate tipo ogni 15 minuti..
Old 08-09-2010, 22:41   #3129
Tetrahydrocannabin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dididj Guarda i messaggi
A livello di autonomia della batteria siete contenti? quante fate? magari usandolo con sincronizzazioni temporizzate tipo ogni 15 minuti..
sincronizzo le mail ogni mezzora, facebook ogni due ore e il meteo ogni quattro stop. la batteria con un uso abbastanza intenso di messaggi e navigazione via wireless mi dura 2 giorni scarsi (lo tengo acceso 24h)
Old 08-09-2010, 23:33   #3130
N-enemy
Member

L'Avatar di N-enemy

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Però alcuni giornali come la gazzetta offrono il servizio a pagamento
N-enemy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 23:44   #3131
Tetrahydrocannabin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da N-enemy Guarda i messaggi
Però alcuni giornali come la gazzetta offrono il servizio a pagamento
la gazzetta e il messaggero appunto come dicevamo prima...
tutti gli altri sono gratis però e la comodità di averli tutti insieme in ununica schermata è enorme, molto meglio di due app diverse per due giornali a pagamento
Old 09-09-2010, 06:07   #3132
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Ma anche a voi i download delle app ci mettono tanto prima di partire?

O sono io che disturbo con eMule? non pensavo che richiedesse così tanta banda in upload
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 09:31   #3133
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Iscritto dal: May 2008
Quote:
se disattivi la connessione dati e metti in 2g puoi arrivare anche a 48 ore, altrimenti ogni sera e' da caricare...
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 09:34   #3134
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
quali sono i "difetti" di galaxy s?

(reparto foto video esclusi)
durata della batteria scarsina... per il resto niente da dire !
Old 09-09-2010, 09:40   #3135
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Quote:
Originariamente inviato da Kika_Zoe Guarda i messaggi
Come non lo senti squillare ? E' un problema solo del tuo telefono o generale??
e' il sensore di prossimita'
Old 09-09-2010, 09:42   #3136
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
Sono un pò confuso... qualcuno che lo ha già fatto può postare una miniguida su come flashare l'ultimo JPC con root e lagfix per i più niubbi? Grazie!!!
Old 09-09-2010, 10:46   #3137
N-enemy
Member

L'Avatar di N-enemy

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
Sono un pò confuso... qualcuno che lo ha già fatto può postare una miniguida su come flashare l'ultimo JPC con root e lagfix per i più niubbi? Grazie!!!
lascia perdere la JPC nella peggiore delle ipotesi va a modificare l'IMEI e il product Code... pazienta che fra poco arriva Froyo ufficiale
N-enemy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 10:59   #3138
sdfjhgdsjfljwqww

Quote:

ciao,

io lo ho da pochi giorni ma ti posso dire che giochicchiandoci parecchio durante il giorno, con posta sincronizzata ogni 15 min, wifi on mezza giornata la sera ho 10-20% residuo.

ciao

Ultima modifica di sdfjhgdsjfljwqww : 09-09-2010 alle 11:03.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 11:17   #3139
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da N-enemy Guarda i messaggi
lascia perdere la JPC nella peggiore delle ipotesi va a modificare l'IMEI e il product Code... pazienta che fra poco arriva Froyo ufficiale
*
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 11:35   #3140
7wolf
Senior Member

L'Avatar di 7wolf

Iscritto dal: Oct 2001
dopo aver provato la JPC e constatato che anche senza lagfix e root girava fluido (peccato solo ogni tanto mi si bloccava e lo schermo mi rimaneva nero, mentre ogni tanto vibrava e per farlo tornare dovevo per forza fare un wipe) e aveva degli accorgimenti che io trovavo molto comodi come il piccolo puntatore per spostare il cursore (fantastico per correggere parti di testo digitati erroneamente), ho deciso di provare la JM5 + enclair fix + root +lagfix (quello one click che si trova nel market) ed effettivamente ora gira davvero fluidissimo e scattante!

Vorrei chiedervi due piccole informazioni: dato che dovrei ripristinarlo prima di venderlo, vorrei metterci su l'ultimo firmware che Kies riconosce come ufficiale in modo che all'uscita del prossimo firmware chi prenderà il cellulare potrà fare l'upgrade da solo direttamente da kies... ma non ho capito quale è l'ultimo firmware ufficiale per Kies fra tutte le varianti che sono uscite???? il JM1 o il JM2 o lo stesso JM5?
se fosse proprio il JM5 posso tenerlo con il enclair fix, root, ecc o devo per forza riportarlo a quello "pulito"?
grazie a tutti e chiedo scusa se le domande sono banali o stupide, ma ho trovato voci discordanti riguardo al firmware!
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian