Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2010, 14:37   #19861
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
penso che dipenda dal danno, subito dalla costruzione e 6 panetti non bastano a far crollare una casa (anche perchè se no sarebbe troppo facile attaccare le mcon visto che basterebbe un assaltatore per distruggere le mcom in 10 secondi )
veramente se piazzati bene ne bastano 3

http://www.youtube.com/watch?v=g4gSg...eature=related
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 14:38   #19862
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
no no spesso bastano per far crollare un edificio di non grosse dimensioni!
ovviamente c'è il trucco

inutile tenerlo segreto perchè non lo è.. consiste nel piazzare il c4 in corrispondenza degli angoli della struttura tutti sullo stesso piano. se non si riesce a farne l'intero perimetro abbatterne il + possibile nella stessa metà. il 90% delle volte cade ugualmente.

se la struttura è grossa si può fare in 2 round o in 2 compagni di squadra

piazzare il C4 direttamente sulle Mcom avversarie è sempre bello nel caso in cui non vi fosse nessuna struttura da demolire! però non basta un ciclo da 6 panetti unico (almeno in normal).

svelato l'arcano del c4
inoltre è sempre bello poterlo lanciare a mo di granata soprattutto sui carri
io non sono mai riuscito ad abbattere una casa con una sola salva di c4 bene è tempo di imparare ancora qualcosa

riguardo al c4 sulla mcom, spesso una salva ti porta anche 500 punti
Old 08-09-2010, 14:48   #19863
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Oddio adesso non è che tutto è da noob

Troppo bella la scena del camper che conquista la bandiera camperato in un angolo della casa
Botta di rpg sull'angolo della casa,e il cespuglio camperato,si ritrova all'aperto sotto i raggi solari,così può continuare la fotosintesi in santa pace
Ho ucciso un camper,ma ho salvato la natura
anch'io credo che non sia una cosa da niubbi, il fatto era che un nabbo mi aveva dato del nabbo
la gran stupidaggine del destruction 2.0 è che le mura interne sono fatte di un materiale indistruttibile e i palazzi in cui vi è la sola struttura non cadono. allora si che si potrebbe parlare di distruzione totale. forse lo implementeranno nel destruction 3.0
Old 08-09-2010, 14:58   #19864
UPILU

Raga, ma chi viene bannato dal PUNK BUSTER che deve fare comprare il CD,o devi fare pure il ricorso al PBBN?? mi sembra stano comprare solo il cd
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 15:01   #19865
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
anch'io credo che non sia una cosa da niubbi, il fatto era che un nabbo mi aveva dato del nabbo
e come se il pazzo da del pazzo
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 15:21   #19866
jjoker
Member

L'Avatar di jjoker

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Alghero
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
GIGI:ITALIA non ne un cittone il livello 50 era senza nessun aiutino di hacks anno fatto questa prova e si sono fregati da soli,ora non so se risolvono qualcosa se comprano il CD nuovo devono far sempre ricorso al PBBN
Non capisco la necessità di fare una prova del genere.. lo sai già come va a finire ;
Personalmente i miei sospetti me li tengo..
Forse sarò un mal pensante, ma intanto digli di comprarsi un altra copia del gioco
ALIM. : CoolerMaster Real Power M700 - PROCESSORE: Intel Core 2 Quad 6600 2.40Ghz OC 3.2Ghz 1.35v - SCHEDA MADRE: Asus P5kc - RAM: 4Gb Corsair DHX DDR2 800Mhz CL4 - SCHEDA VIDEO: ATI HD5870 Asus EAH 1GB - SCHEDA AUDIO : Asus Xonar DX XD - MODEM/ROUTER: Linksys WAG320N - MOUSE Logitech G9 - OS Win7 64 ultimate - in BFBC2 : JJOKER72 - ARU CLAN
jjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 15:30   #19867
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Raga, ma chi viene bannato dal PUNK BUSTER che deve fare comprare il CD,o devi fare pure il ricorso al PBBN?? mi sembra stano comprare solo il cd
mi spiace upilu ma se non sbaglio tempo fà avevo letto da qualche parte (non ricordo dove) che non era possibile rimuovere un ban del PB da una cd-key.

Il giocatore quindi, può solo acquistare una nuova copia del gioco, e nel caso di BC2, dovrà fare un nuovo account visto che il ban viene essociato profilo EA.

Chiedo di esser corretto nel caso abbia sparato qualche cavolata.
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 15:32   #19868
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da jjoker Guarda i messaggi
Non capisco la necessità di fare una prova del genere.. lo sai già come va a finire ;
Personalmente i miei sospetti me li tengo..
Forse sarò un mal pensante, ma intanto digli di comprarsi un altra copia del gioco
no tranquillo non cittano anno provato la loro min....,ma mi viene un dubbio se anno bannato IP del gioco e quella specie di codice possibile con un altro CD e un altro accaunt in quel Pc riuscira a giocare di nuovo?
Old 08-09-2010, 15:33   #19869
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
tirarlo a mo di granata?
c'è anche un video sul tubo che spiega come lanciarlo lontano (10 m circa non di più)
la cosa che mi fa infuriare è che quando c'è una mcom dentro ad un edificio distruggibile (vedi A, seconde mcom in isla inoccentes) la miriade di cecchini inutili non ci buttano neanche i mortai... ogni tanto lo scrivo al mio team ma niente...

occhio, il c4 crea dipendenza
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 15:35   #19870
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
mi spiace upilu ma se non sbaglio tempo fà avevo letto da qualche parte (non ricordo dove) che non era possibile rimuovere un ban del PB da una cd-key.

Il giocatore quindi, può solo acquistare una nuova copia del gioco, e nel caso di BC2, dovrà fare un nuovo account visto che il ban viene essociato profilo EA.

Chiedo di esser corretto nel caso abbia sparato qualche cavolata.
o chiesto a lui e riesce ad entrare nel gioco e nei server senza PB,mi sa con una nuova copia del CD non fara nulla sta cavolata che anno fato la pagano con i fiocchi per 2 giorni che l'anno usato
Old 08-09-2010, 15:42   #19871
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Quote:
o chiesto a lui e riesce ad entrare nel gioco e nei server senza PB,mi sa con una nuova copia del CD non fara nulla sta cavolata che anno fato la pagano con i fiocchi per 2 giorni che l'anno usato
pilu come sei messo ora in classifica x le dogtags? chi è il primo? dove si vede la classifica?
Old 08-09-2010, 15:43   #19872
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
pilu come sei messo ora in classifica x le dogtags? chi è il primo? dove si vede la classifica?
non vedo la mia classifica da un mese non te l'ho so dire in che posizione sono e quante dogtag ho
Old 08-09-2010, 15:45   #19873
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
no tranquillo non cittano anno provato la loro min....,ma mi viene un dubbio se anno bannato IP del gioco e quella specie di codice possibile con un altro CD e un altro accaunt in quel Pc riuscira a giocare di nuovo?
il 99.99% dei giocatori hanno ip dinamico quindi un ban dell'ip è facilmente raggirabile spegnendo e riaccendendo il router.

ai tuoi amici basta riacquistare una copia del gioco e registrandosi con una mai differenti sono agli occhi di pb e ea un'altra persone,

certo facendo così hanno perso tutte le loro stats e devono risbloccare le armi ma quello è il meno

ps bella partita ieri gracias
Old 08-09-2010, 15:46   #19874
UPILU

queste sono le stats di GIGI:ITALIA,come potete notare il K/D e basso

http://http://bfbcs.com/stats_pc/GIGI:ITALIA
Old 08-09-2010, 15:47   #19875
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
il 99.99% dei giocatori hanno ip dinamico quindi un ban dell'ip è facilmente raggirabile spegnendo e riaccendendo il router.

ai tuoi amici basta riacquistare una copia del gioco e registrandosi con una mai differenti sono agli occhi di pb e ea un'altra persone,

certo facendo così hanno perso tutte le loro stats e devono risbloccare le armi ma quello è il meno

ps bella partita ieri gracias
si ci siamo divertiti peccato per il server che mi va malissimo
Old 08-09-2010, 15:56   #19876
idkfa
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
che per caso sono questi????

GIGI:ITALIA
http://www.pbbans.com/mbi-viewban-43...-vb188417.html

FBI Rinuz
http://www.pbbans.com/mbi-viewban-49...-vb188416.html
idkfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 16:04   #19877
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
stasera verso le 22.30 spero di beccare qualcuno! Ci siete?

Prima non posso, devo tradurre sons of anarchy per italiansubs, spero che qualcuno di voi ci segue!
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 16:27   #19878
_DoktorTerror_
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
stasera verso le 22.30 spero di beccare qualcuno! Ci siete?

Prima non posso, devo tradurre sons of anarchy per italiansubs, spero che qualcuno di voi ci segue!
io dovrei esserci per le 23 o pochino dopo
nel frattempo ti aggiungo alla lista amici, nella speranza che arrivi la richiesta.
Old 08-09-2010, 16:36   #19879
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

io pure verso le 23, visto che tanto il server dei gov sarà pieno, proviamo a rianimare quello di zetiel
Old 08-09-2010, 17:16   #19880
_DoktorTerror_
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
io pure verso le 23, visto che tanto il server dei gov sarà pieno, proviamo a rianimare quello di zetiel
qual'è la parola chiave per trovarlo?
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP