|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: campania
|
|
|
|
|
|
#522 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Non vedo l'ora che esca fifa 11 su pc,ma nonostante abbia visto dei video del gameplay in bassa qualità del gamescon, non capisco perchè EA non ha ancora pubblicato un video in hd di fifa 11 pc,è come se non volesse far capire con esattezza come sarà veramente la versione pc;spero che non nascondi qualche magagna che scopriremo solo con la demo.....
|
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
La strategia è chiara,non vogliono far perdere di vista all'utenza,la versione console. Quella che alla fine introduce nelle loro casse parecchio denaro in più!
Un buon motivo per aspettarsi un fifa 11 pc,eccellente sotto ogni punto di vista.
|
|
|
#524 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Non vedo l'ora!!
Asrock ALiveNF6G-GLAN - Samsung(3.5") 1.0TB SATA F3 HD103SJ 7200 - corsair 750 hx - 4 moduli KINGSTON DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 - cpu - amd 64 x4 630 3.2ghz - dissi Cooler Master Vortex Plus - Gigabyte GTX460 GV-n460OC-1GI - 2 ventole enermax everest 80mm - so windows xp sp3 e Windows 7 ultimate 64bit - Monitor Samsung syncmaster xl2370 23" |
|
|
|
|
#525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Comprati un orologio
Sinceramente il fatto che non si veda praticamente nulla di FIFA 2011 per PC a me non da ottimismo, ma il contrario. Un conto è proteggere le vendite per console, un altro è tenere all'oscuro praticamente del tutto i giocatori PC da questa nuova versione, sventolata praticamente solo a parole fin'ora. Soprattutto ora che manca poco all'uscita del gioco, e tenuto conto che la EA è famosa per le fregature Speriamo nella demo che deve uscire, ma qualche perplessità ancora mi rimane. Oramai siamo ad un punto in cui la versione console è già più che nota con tutti i video usciti (e tutte le nuove features atte a perfezionare una macchina ben funzionante), quindi trovo "strano" che a questo punto si sia visto così poco per PC.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Non direi,la ea ha sempre mostrato il gioco per quello che era con video ed immagini. Quest'anno sul loro sito non hanno messo i video della versione pc ma le riprese però le abbiamo viste,comprese le immagini! Il gioco è sicuramente diverso dalla versione 2010...Non possiamo farci un'idea ben precisa sulla grafica,ma il gameplay si vede che è nextgen.
|
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
|
ragazzi fatemi capire, dite tutti male a fifa 2010 per pc, ma è stata una cagata totale???
come mai?? cosa c'è che non va?? io ho giocato fifa 2008-2009-2010 su PS3 che ho abbandonato da 7-8 mesi, quindi prenderò fifa 2011 per pc.... speriamo bene....
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz) Ultima modifica di Antonioplay85 : 07-09-2010 alle 14:10. |
|
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() --------------------------------------------------------- @Antonioplay85 Ti è mai capitato di vedere FIFA 09/10 per console? Ecco quel next-gen su PC non ci è mai arrivato finora.
|
|
|
|
#529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
perchè lasci la ps3? capisco la grafica inferiore ma per il resto a parte gli fps ci fai di tutto.. ? poi uscirà gt5 prima o poi...
|
|
|
#530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=wUjBeT_6c8g |
|
|
|
|
|
#531 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
fino a quando non usciranno giochi in full hd, cioè spero nella prossima generazione, il mio rapporto con la console è chiuso!!! GT5 il gioco più incerottato di tutta la storia sono ridicoli e dovuto uscire prima forza motor sport 3 per far svegliere la polyphony..... Quote:
di fifa 2011 non si sa ancora niente su questi aspetti??? devo vedere se posso provarlo fifa 2010!!!! cosi mi faccio un quadro della situazione
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz) |
|||
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
|
Personalmente cerco qualcosa di corposo. Gli screenshot servono solo per dire "bella grafica" o "brutta grafica", cosa che reputo secondaria. Quello che a me frega è il gameplay, i movimenti dei giocatori in campo, la fisica della palla e tutti quegli aspetti che determinano la bontà del gioco vero e proprio. E finora si son visti ben pochi video, ovvero l'unico mezzo (escluse eventuali demo) per farsi un'idea, comunque approssimativa perchè un conto è vedere il gioco senza neanche sapere come è impostato ed un altro è provarlo.
Della controparte console si trovano video a iosa, decisamente tutta un'altra musica; un'idea di massima del gioco li te la fai. Dato che sono come San Tommaso e che di base non mi fido di nessuno (tanto meno della EA) mantengo un certo scetticismo, o forse è meglio dire timore, sulla resa finale del gioco. E con questo non sto dicendo che farà schifo, ma semplicemente che ho finora trovato ben poco per farmi un giudizio di massima. La maggior parte delle notizie in fondo si basano sulle dichiarazioni della EA stessa, che per me lasciano il tempo che trovano (leggasi: sono carta straccia). Per questo reputo la demo del 16 Settembre l'unico vero mezzo a disposizione per dare una valutazione più o meno precisa del gioco; la mia scelta sull'acquisto di questo FIFA 2011 per PC NG si baserà molto su di essa.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il footage che EA ci ha promesso ma che stenta a rilasciare, per quanto mi riguarda (ma forse anche per altri che hanno seguito qui l'evolversi della situazione), servirà soltanto per definire meglio il dettaglio grafico... non penso a qualunque altra cosa se non a questo. E' chiaro che se vuoi provare il gioco con le tue mani, non puoi fare altro che aspettare la prossima settimana.
|
|
|
|
#534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() FIFA 11 PC è NG, qua non ci piove.
|
|
|
|
#535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti ferro e fuoco contro la EA
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz) |
|
|
|
|
|
#536 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà che aspetto da anni un titolo per PC decente sul calcio
|
|
|
|
|
#537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
questa smania di correre addietro alle ultime uscite non la capisco piu', ma forse son troppo vecchio sono ancora gradevolissimi graficamente, sono sostenuti ancora dalla community con patch di ogni tipo, a pes5 puoi ancora giocare online tramite il goalserver e in vari siti italiani ci sono ancora dei campionati online, e soprattutto non troverai MAI e poi MAI da ridire su nulla, fisica del pallone è perfetta, la giocabilita' strepitosa e forse inarrivabile (al massimo metto pes6 su quel livello), i colpi possibili sono talmente tanti e spesso talmente rari che il gioco non annoia mai. certo è bello cercare qualcosina di nuovo, lo faro' anche io con fifa11pc, ma da qui a dire che stiamo ancora aspettando un titolo di calcio decente per pc ne passa eh... |
|
|
|
|
|
#538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PES 5 e PES 6 mi fanno schifo. Non mi dilungo a spiegarne i motivi. Estendo un pelo il discorso: entro i limiti del fatto che si tratta di giochi, voglio un gioco per quanto più vicino ad una simulazione di calcio vero, entro certi parametri. Solo in questi ultimissimi anni si intravedono le possibilità tecniche per poter realizzare quello che voglio. All'epoca di PES 5/6, nè questo nè FIFA erano neanche lontanamente vicini a quello che vorrei da una simulazione di calcio. Per inciso: un qualsiasi FIFA degli ultimi 3 anni su console è migliore di PES 5/6. Tutto rispetto per quel che ha significato quel gioco, ma volenti o nolenti non può tenere il passo degli anni, soprattutto in un ambito ludico che si rinnova annualmente. Si, sono MOLTO esigente per quanto riguarda i videogiochi di calcio.
|
|
|
|
|
#539 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma EA non ha ancora pubblicato video ufficiali della versione PC ?
|
|
|
|
|
#540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
non discuto la bonta' di fifa nextgen, ma si parlava di gioco di calcio su pc, e fin'ora , ovvero al 7 settembre 2010, pes5/we9le/6 sono i migliori giochi di calcio per questa piattaforma. e ho seri dubbi , se non altro perche' so quello che lascio e non so quello che trovero', che pes11/fifa11 possano scalzarli tanto facilmente. per quel che viene detto da cronos1990 riguardo ai titoli succitati, ovvero che gli facciano schifo, be i gusti son gusti su questo non discuto, certo sarebbe bello invece dilungarsi perchè aggettivare in modo cosi' secco tre capisaldi dell'intrattenimento videoludico è quantomeno bizzarro... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.