Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2010, 09:21   #3041
B-jo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ZORRO68 Guarda i messaggi
c'e' un modo per selezionare un mp3 come allarme degli appuntamenti impostati nell'agenda ? grz
io sto usando calendar notifier
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 09:28   #3042
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da jarod__1983 Guarda i messaggi
Io sono un ex possessore dell'omnia HD ed ero veramente deluso dalla prestazione fotografica di questo; ora con il galaxy S mi trovo estremamente soddisfatto sia con che senza flash....di cui non sento minimamente la mancanza
Pensa io avevo N82 e attualmente con questo Galaxy S per la parte fotografica mi trovo meglio, ha una messa a fuoco più rapida e nitida del nokia, per il flash amen, ma chi se ne frega. Se devi fare le foto in disco per metterle su Facebook...lasciamo perdere prima che offendo qualcuno

Quote:
Originariamente inviato da LugaidVandroyi Guarda i messaggi
Ne abbiamo parlato molto: sul Galaxy S non c'è il flash.
Quindi tutti quelli che non possono vivere senza di esso possono tranquillamente abbandonare il Galaxy S e puntare ad altro.
Io sinceramente, trovo mooolto ma mooolto più utile la camera frontale per le videochiamate che il flash, che sui cell serve solo sui primi 1,5/2 m e tende comunque a sbiancare troppo i primi piani.
Le foto in cui non serve il flash escono meravigliose e sarei tentato di mostrarti foto e video fatti con questo terminale, ma ho solo scatti e video in cui appaiono persone che, per ovvi motivi di privacy, non mi sembra il caso di mostrare su un forum a sconosciuti

Come diceva lo spot del magnum Algida: "La vita è una questione di priorità".
Se la vostra priorità è il flash, virate verso un altro terminale.

Il Samsung Galaxy S è il top per quanto riguarda gli smartphone, dal mio punto di vista, e la mancanza del flash non la sento.
Per la prima parte concordo al 100%, le foto e i colori sono davvero ottimi e sinceramente quando ho acquistato il terminale non mi sarei mai aspettato che la parte fotografica fosse così buona.

Per la seconda parte in neretto concordo al 101% rinunciare al miglior Smartphone attualmente in commercio per la mancanza del flash...
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 09:37   #3043
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Iscritto dal: May 2008
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
io sto usando calendar notifier
si, effettivamente ho provato a usare quell'applicazione ma non sono riuscito a farla funzionare
mi dici, per favore, come l'hai impostata ? uso tantissimo l'agenda e ho bisogno di un allarme che si senta e che possibilmente si ripeta se non lo sento la prima volta... grazie 1000
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 10:15   #3044
72WarriorS
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
vediamo se qualcuno si degna di rispondere a questa domanda che qualsiasi possessore di galaxy potrebbe rispondere....
ti rispondo io con un articolo comparativo fra SGS e iPhone4
questo link è sulla fotocamera
quest'altro link è sulla videocamera
72WarriorS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 10:19   #3045
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Nuovi sfondi Live a questo indirizzo
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 10:49   #3046
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Nuovi sfondi Live a questo indirizzo
Dicono che non funzionano sul Galaxy S.
Old 07-09-2010, 11:28   #3047
Kino87
Senior Member

L'Avatar di Kino87

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Salve a tutti.. nell'arco di un mesetto vorrei prendere uno smartphone android. Inizialmente mi ero orientato sull'acer liquid e, dal punto di vista prestazionale e software è quasi perfetto per me, solo che... solo che la qualità costruttiva è quella che è e sinceramente l'idea di rischiare di buttare via il cellulare il giorno dopo il termine della scadenza non mi entusiasma affatto :S specie parlando di un gingillo da quasi 350€
A questo punto l'alternativa più valida mi pare proprio il galaxy s (si, lo so.. non ci sono confronti come qualità costruttiva e nemmeno dal punto di vista puramente hardware.. d'altra parte ci sono anche quei 120-130€ di differenza e non è che l'idea di spendere quasi 500€ per un cellulare mi esalti). Il thread mi pare ottimo (la prima pagina ha una gran bella utilità, quindi complimenti vivissimi al gestore) però non credo di riuscire a leggermi tutto quanto se non in tempi biblici, quindi volevo fare un paio di domandine ai possessori:

-La qualità costruttiva com'è? conoscendo samsung non credo proprio sia un pezzo di plastica male assemblato come il liquid, ma non si sa mai.. non sono il tipo di persona che va in giro lanciando il cellulare, ma bene o male me lo tengo nella tasca dei jeans quindi un urto o una caduta accidentale possono sempre esserci.

-Come funziona il discorso ram? attualmente da quanto ne so monta 512mb di ram ma solo 256mb vengono riconosciuti dal sistema.. da qualcuno avevo letto che in realtà la ram è data da 384mb+128mb di una ram particolarmente veloce usata come cache e che quindi di fatto anche a pieno potenziale la ram sfruttabile sarebbe di 384mb (non che siano pochi, anzi.. credo proprio che bastino per tutto e basteranno ancora per parecchio tempo, ma sinceramente non so manco se questa storia sia vera o meno).

-Sul fronte del modding come siamo messi? Si può rootare e ci sono rom customizzate, fin quì ok, ma la qualità delle rom com'è? in particolare a me non è che esalti molto tutta la personalizzazione dell'interfaccia di casa Samsung, magari sono prevenuto e una volta che la provo mi ricredo per carità, ma all'occorrenza esiste una buona rom più vicina all'android base?

-Alla fine dei conti.. usare il cellulare com'è? Leggo che ci sono vari bug di base ma tutti grossomodo risolvibili.. non sono il tipo che si spaventa ad applicare qualche fix o flashare il firmware (per quanto non è che voglia perdermi la garanzia.. anche quì, qualcuno ha notizia di cosa succede se si flasha una rom non ufficiale e poi si rimette una delle rom samsung?). Quello che voglio sapere è se buttandoci un paio di giornate dietro riesco ad ottenere un cellulare che funziona BENE (senza se e senza ma), magari con lo sblocco di tutte le risorse (vedi ram, che prevedo diventerà necessaria per la navigazione web, specie quando si avrà froyo con il flash player)

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 11:37   #3048
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da 72WarriorS Guarda i messaggi
grazie. Anche se non sono molto chiari i paragoni

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 11:57   #3049
LugaidVandroyi
Senior Member

L'Avatar di LugaidVandroyi

Iscritto dal: Jan 2009
-La qualità costruttiva com'è?
Guarda: appena preso in mano sembra un giocattolino.
E' leggerissimo e la cover posteriore sembra "plastichetta", ma poi ti ricredi: infatti in oltre un mese di utilizzo VERO (anche in spiaggia) non noto graffi sul vetro (Il Samsung Galaxy S monta il Gorilla glass) e i pochi graffietti sulla cover posteriore fanno ridere se pensi che non si notano e nel caso cambi la cover con un paio di euro

-Come funziona il discorso ram?
Si spera che con froyo tutto la ram diventi disponibile, ma fa già il suo porco lavoro con i suoi 326MB.

-Sul fronte del modding come siamo messi?
Ti sei risposto da solo: Android.
Il che significa ampia libertà d'azione.
Aggiungici che questo terminale è ben supportato dalla Samsung e adottato dalle più importanti community di smanettoni

-Alla fine dei conti.. usare il cellulare com'è?
Il miglior cellulare che io abbia mai avuto e abbia mai visto.
Qualche pecca c'è, ma tutte cose risolvibili (tipo il flash player o la memoria da sbloccare); ma posso assicurarti che è un terminale che lascia sbalorditi.
...in positivo, chiaro!

Ultima modifica di LugaidVandroyi : 07-09-2010 alle 12:01.
LugaidVandroyi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 11:59   #3050
sdfjhgdsjfljwqww

ragazzi scusate una domanda, ho ravanato in giro ma non ho trovato esattamente una risposta:

1. cosa effettivamente si può fare in ambiente root?
2. si possono eliminare le apps pre-installate?
3. ci sono in giro firmware custom alleggeriti del superfluo?

grazie mille, ho il telefono da ieri e stò cercando di mettere insieme le idee riguardo a cosa si può moddare e cosa no.

Buona giornata!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 12:04   #3051
B-jo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
A chi non riesce a collegare il cellulare,suggerisco di mettere il cell in modalità offline dato che,mettendo in questa modalità,il cellulare non mi si scollegava quando lo collegavo in modalità di archiviazione di massa
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 12:08   #3052
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Ma lo sapete il problema della jpc vero? che cambia product code ed imei...
Ciao

allora il problema con l'emei è una cosa molto seria e ti assicuro che se si installa la JPC con il pit 803 nn si hanno problemi sotto questo punto di vista, mente il prodouct code nn è il codice identificativo del dispositivo ma è quello del paese di origine che viene settato con la JPC a KOR, il che sta per "Device di Test" ma se si torna ad una rom con eclair ad esempio la JM7, lo puoi cambiare senza nessun problema e reimpostare in ITV (provato personalmente ieri proprio per vedere se avevo fatto una cazzata)

Cmq come scritto prima se si esegue un backup dei file nv_data.bin e nv_data.bin.md5 nn si hanno problemi

Quote:
Originariamente inviato da Kino87 Guarda i messaggi
Salve a tutti.. nell'arco di un mesetto vorrei prendere uno smartphone android. Inizialmente mi ero orientato sull'acer liquid e, dal punto di vista prestazionale e software è quasi perfetto per me, solo che... solo che la qualità costruttiva è quella che è e sinceramente l'idea di rischiare di buttare via il cellulare il giorno dopo il termine della scadenza non mi entusiasma affatto :S specie parlando di un gingillo da quasi 350€
A questo punto l'alternativa più valida mi pare proprio il galaxy s (si, lo so.. non ci sono confronti come qualità costruttiva e nemmeno dal punto di vista puramente hardware.. d'altra parte ci sono anche quei 120-130€ di differenza e non è che l'idea di spendere quasi 500€ per un cellulare mi esalti). Il thread mi pare ottimo (la prima pagina ha una gran bella utilità, quindi complimenti vivissimi al gestore) però non credo di riuscire a leggermi tutto quanto se non in tempi biblici, quindi volevo fare un paio di domandine ai possessori:

-La qualità costruttiva com'è? conoscendo samsung non credo proprio sia un pezzo di plastica male assemblato come il liquid, ma non si sa mai.. non sono il tipo di persona che va in giro lanciando il cellulare, ma bene o male me lo tengo nella tasca dei jeans quindi un urto o una caduta accidentale possono sempre esserci.
La parte anteriore è molto resistente, usa il Gorilla Glass, usato anche su iPhone per cui ti assicuro che è davvero difficile da rompere. Mentre la parte posteriore è in plastica, pur bella ma sempre plastica è. Fino ad oggi io e diversi altri qui nel thread nn abbiamo segni particolari (a me il Galaxy S ha fatto anche un volo), però cmq bisogna prestare sempre attenzione.

Quote:
-Come funziona il discorso ram? attualmente da quanto ne so monta 512mb di ram ma solo 256mb vengono riconosciuti dal sistema.. da qualcuno avevo letto che in realtà la ram è data da 384mb+128mb di una ram particolarmente veloce usata come cache e che quindi di fatto anche a pieno potenziale la ram sfruttabile sarebbe di 384mb (non che siano pochi, anzi.. credo proprio che bastino per tutto e basteranno ancora per parecchio tempo, ma sinceramente non so manco se questa storia sia vera o meno).
Il device monta 512MB di Ram. Con Eclair ne vede circa 300 e con Froyo sui 360. La motivazione per cui nn la si vede tutta Google nn l'ha mai data. Cmq considera che avedo anche solo 40 o 50MB di Ram libare il terminale, dentro le applicazioni, è velocissimo, mentre nei singoli menù di Android diciamo che potrebbe essere molto più veloce ma si spera che questi bug vengano risolti con il passaggio ad Android 2.2 (che dovrebbe avvenire, ufficialmente entro fine settembre).

Quote:
-Sul fronte del modding come siamo messi? Si può rootare e ci sono rom customizzate, fin quì ok, ma la qualità delle rom com'è? in particolare a me non è che esalti molto tutta la personalizzazione dell'interfaccia di casa Samsung, magari sono prevenuto e una volta che la provo mi ricredo per carità, ma all'occorrenza esiste una buona rom più vicina all'android base?
Se sei a conoscenza di quello che è il mondo N1 e Desire qui scordatelo, cioè ci sono alcune rom customizzate ma, qualitativamente, nulla al livello degli altri due. Invece per il semplice fatto che è Android hai un ampia possibilità di modding senza dover avere per forza di cose una rom cucinata.
Cmq fortunatamente persone come Cyanogen ed AmonRa sono molto interessate al SGS, per cui è probabile che una volta che vi sia l'update ufficiale a Froyo le cose cambino (sul fatto delle rom)

Quote:
-Alla fine dei conti.. usare il cellulare com'è? Leggo che ci sono vari bug di base ma tutti grossomodo risolvibili.. non sono il tipo che si spaventa ad applicare qualche fix o flashare il firmware (per quanto non è che voglia perdermi la garanzia.. anche quì, qualcuno ha notizia di cosa succede se si flasha una rom non ufficiale e poi si rimette una delle rom samsung?). Quello che voglio sapere è se buttandoci un paio di giornate dietro riesco ad ottenere un cellulare che funziona BENE (senza se e senza ma), magari con lo sblocco di tutte le risorse (vedi ram, che prevedo diventerà necessaria per la navigazione web, specie quando si avrà froyo con il flash player)
Se monti una rom ufficiosa perdi la garanzia ma se poi ne rimetti una ufficiale hai problemi uguali a zero
Il device funziona bene senza spenderci due giorni, basta installare l'ultima rom con eclair, cioè la JM7 che trovi su XDA, root (in due click) e poi applicare il "One Click Lag Fix" in APK. Cioè tempo 20 min ed il telefono è decisamente molto più reattivo che con la rom che ha di default, la quale ti sconsiglio di tenere.

Spero di esser stato esauriente

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 12:25   #3053
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Ma la risoluzione per il problema del jpc (per chi ha già aggiornato) qualè? quella del bakcup dei 2 file?
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 12:38   #3054
Kino87
Senior Member

L'Avatar di Kino87

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
esaurientissimo grazie mille a chi mi ha risposto.. ma quindi alla fine la storia della ram di cache è un invenzione di un singolo, una legenda metropolitana diffusa o c'è un fondo di verità? Comunque a questo punto prima di prenderlo aspetterò di certo l'aggiornamento a froyo di settembre (tanto avevo già intenzione di prenderlo ad inizio ottobre) e giudicherò da li, però ci sono buone possibilità che prenda questa bestiolina. Ah, detto per inciso.. chiedevo della qualità costruttiva ma che saltino fuori o meno graffietti poco m'importa.. il punto è che se il liquid casca o viene schiacciato un pò troppo (ad esempio) ci sono ottime possibilità che il display cominci a dar problemi... a molti sono morti gli altoparlanti, ad altri si è bruciato qualche pezzo della circuiteria interna risultando in una morte irreversibile.. insomma, ci sono parecchie storie dell'orrore a riguardo

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 12:53   #3055
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Kino87 Guarda i messaggi
esaurientissimo grazie mille a chi mi ha risposto.. ma quindi alla fine la storia della ram di cache è un invenzione di un singolo, una legenda metropolitana diffusa o c'è un fondo di verità? Comunque a questo punto prima di prenderlo aspetterò di certo l'aggiornamento a froyo di settembre (tanto avevo già intenzione di prenderlo ad inizio ottobre) e giudicherò da li, però ci sono buone possibilità che prenda questa bestiolina. Ah, detto per inciso.. chiedevo della qualità costruttiva ma che saltino fuori o meno graffietti poco m'importa.. il punto è che se il liquid casca o viene schiacciato un pò troppo (ad esempio) ci sono ottime possibilità che il display cominci a dar problemi... a molti sono morti gli altoparlanti, ad altri si è bruciato qualche pezzo della circuiteria interna risultando in una morte irreversibile.. insomma, ci sono parecchie storie dell'orrore a riguardo
http://www.youtube.com/watch?v=6xASJ...ayer_embedded#!
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 13:19   #3056
TheItalianJob78
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Ciao Ragazzi, domanda sulla fotocamera

Sarò rincretinito, ma non riesco ad utilizzare una funzione banale della fotocamera e della galleria.

Ogni volta che scatto una foto e voglio impostarla come sfondo diventa un dilemma.
Io vorrei utilizzare gli scatti come sfondo della prima pagina sul desktop del fonino. ma ogni volta la foto o si ingigantisce (non viene utilizzata interamente come sfondo) oppure si spalma tra le varie schede del desktop.
Con gli altri cellulari era semplicissimo, scatti e imposti come sfondo, senza problemi, avendola nella schermata, integra.
Con questo cellulare è un impresa titanica, nella galleria devi stare a selezionare la foto o parte di essa ed alla fine non si risolve niente.
Come posso risolvere?
ripeto, il mio desiderio è quello di scattare una foto ed impostarla come sfondo della prima scheda del desktop, così com'è, senza stare a smanettare.
Chi mi aiuta?
TheItalianJob78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 13:37   #3057
N-enemy
Member

L'Avatar di N-enemy

Iscritto dal: Jan 2006
come si fa a condividere i file in wlan ? Devo impostare una VPN ?
c'è la possibilità oppure ancora meglio c'è già un programma che faccia da mediacenter e vada a leggere i contenuti di un PC in rete per poi riprodurli sul teleono ?
N-enemy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 14:44   #3058
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da 72WarriorS Guarda i messaggi
L'utente chiedeva semplicemente un parere sulla qualità delle foto prodotte dal Samsung Galaxy S, non confronti con altri terminali che (peraltro) sono vietati come potrai leggere in questa nota in prima pagina, primo post.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...48&postcount=1

Grazie
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 15:08   #3059
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Qualcuno sa come far in modo che foto/video vengano salvati direttamente sulla SD?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 15:14   #3060
gira89
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Qualcuno sa come far in modo che foto/video vengano salvati direttamente sulla SD?
dopo che hai aperto la fotocamera vai nelle impostazioni poi premi sulla chiave inglese e nella voce memorizzazione selezioni "scheda memoria"
tale modifica va fatta sia nella fotocamera che videocamera
gira89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NVIDIA mostra una comunità di rob...
Sony annuncia LYTIA L910, arriva il sens...
Ericsson, il 5G è l’infrastruttur...
Marvell punta tutto su TSMC A14: sar&agr...
Hyundai a un passo dal controllo totale ...
Questo SSD vecchio 16 anni ha resistito ...
Monopattino elettrico Xiaomi in offerta:...
Microsoft usa le capre di Age of Empires...
Microsoft conferma bug nel Cestino in tu...
Accenture crolla del 20% in borsa, il pe...
ASUS Pro WS W890E-SAGE SE: sette PCIe 5....
Attenzione al prezzo di questa TV Hisens...
Chrome sbeffeggiato da Ballmer nel 2009:...
Un gioco Mac compatibile con Apple Silic...
La batteria allo stato solido di Honda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian