|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3042 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
Quote:
Per la seconda parte in neretto concordo al 101% rinunciare al miglior Smartphone attualmente in commercio per la mancanza del flash...
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
||
|
|
|
|
|
#3043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: modena
|
si, effettivamente ho provato a usare quell'applicazione ma non sono riuscito a farla funzionare
mi dici, per favore, come l'hai impostata ? uso tantissimo l'agenda e ho bisogno di un allarme che si senta e che possibilmente si ripeta se non lo sento la prima volta... grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#3044 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Nuovi sfondi Live a questo indirizzo
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
#3046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
|
Salve a tutti.. nell'arco di un mesetto vorrei prendere uno smartphone android. Inizialmente mi ero orientato sull'acer liquid e, dal punto di vista prestazionale e software è quasi perfetto per me, solo che... solo che la qualità costruttiva è quella che è e sinceramente l'idea di rischiare di buttare via il cellulare il giorno dopo il termine della scadenza non mi entusiasma affatto :S specie parlando di un gingillo da quasi 350€
A questo punto l'alternativa più valida mi pare proprio il galaxy s (si, lo so.. non ci sono confronti come qualità costruttiva e nemmeno dal punto di vista puramente hardware.. d'altra parte ci sono anche quei 120-130€ di differenza e non è che l'idea di spendere quasi 500€ per un cellulare mi esalti). Il thread mi pare ottimo (la prima pagina ha una gran bella utilità, quindi complimenti vivissimi al gestore) però non credo di riuscire a leggermi tutto quanto se non in tempi biblici, quindi volevo fare un paio di domandine ai possessori: -La qualità costruttiva com'è? conoscendo samsung non credo proprio sia un pezzo di plastica male assemblato come il liquid, ma non si sa mai.. non sono il tipo di persona che va in giro lanciando il cellulare, ma bene o male me lo tengo nella tasca dei jeans quindi un urto o una caduta accidentale possono sempre esserci. -Come funziona il discorso ram? attualmente da quanto ne so monta 512mb di ram ma solo 256mb vengono riconosciuti dal sistema.. da qualcuno avevo letto che in realtà la ram è data da 384mb+128mb di una ram particolarmente veloce usata come cache e che quindi di fatto anche a pieno potenziale la ram sfruttabile sarebbe di 384mb (non che siano pochi, anzi.. credo proprio che bastino per tutto e basteranno ancora per parecchio tempo, ma sinceramente non so manco se questa storia sia vera o meno). -Sul fronte del modding come siamo messi? Si può rootare e ci sono rom customizzate, fin quì ok, ma la qualità delle rom com'è? in particolare a me non è che esalti molto tutta la personalizzazione dell'interfaccia di casa Samsung, magari sono prevenuto e una volta che la provo mi ricredo per carità, ma all'occorrenza esiste una buona rom più vicina all'android base? -Alla fine dei conti.. usare il cellulare com'è? Leggo che ci sono vari bug di base ma tutti grossomodo risolvibili.. non sono il tipo che si spaventa ad applicare qualche fix o flashare il firmware (per quanto non è che voglia perdermi la garanzia.. anche quì, qualcuno ha notizia di cosa succede se si flasha una rom non ufficiale e poi si rimette una delle rom samsung?). Quello che voglio sapere è se buttandoci un paio di giornate dietro riesco ad ottenere un cellulare che funziona BENE (senza se e senza ma), magari con lo sblocco di tutte le risorse (vedi ram, che prevedo diventerà necessaria per la navigazione web, specie quando si avrà froyo con il flash player)
Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb|| Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R|| |
|
|
|
|
|
#3048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
-La qualità costruttiva com'è?
Guarda: appena preso in mano sembra un giocattolino. E' leggerissimo e la cover posteriore sembra "plastichetta", ma poi ti ricredi: infatti in oltre un mese di utilizzo VERO (anche in spiaggia) non noto graffi sul vetro (Il Samsung Galaxy S monta il Gorilla glass) e i pochi graffietti sulla cover posteriore fanno ridere se pensi che non si notano e nel caso cambi la cover con un paio di euro -Come funziona il discorso ram? Si spera che con froyo tutto la ram diventi disponibile, ma fa già il suo porco lavoro con i suoi 326MB. -Sul fronte del modding come siamo messi? Ti sei risposto da solo: Android. Il che significa ampia libertà d'azione. Aggiungici che questo terminale è ben supportato dalla Samsung e adottato dalle più importanti community di smanettoni -Alla fine dei conti.. usare il cellulare com'è? Il miglior cellulare che io abbia mai avuto e abbia mai visto. Qualche pecca c'è, ma tutte cose risolvibili (tipo il flash player o la memoria da sbloccare); ma posso assicurarti che è un terminale che lascia sbalorditi. ...in positivo, chiaro! Ultima modifica di LugaidVandroyi : 07-09-2010 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#3050 |
|
|
ragazzi scusate una domanda, ho ravanato in giro ma non ho trovato esattamente una risposta:
1. cosa effettivamente si può fare in ambiente root? 2. si possono eliminare le apps pre-installate? 3. ci sono in giro firmware custom alleggeriti del superfluo? grazie mille, ho il telefono da ieri e stò cercando di mettere insieme le idee riguardo a cosa si può moddare e cosa no. Buona giornata! |
|
|
|
#3051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A chi non riesce a collegare il cellulare,suggerisco di mettere il cell in modalità offline dato che,mettendo in questa modalità,il cellulare non mi si scollegava quando lo collegavo in modalità di archiviazione di massa
|
|
|
|
|
|
#3052 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
allora il problema con l'emei è una cosa molto seria e ti assicuro che se si installa la JPC con il pit 803 nn si hanno problemi sotto questo punto di vista, mente il prodouct code nn è il codice identificativo del dispositivo ma è quello del paese di origine che viene settato con la JPC a KOR, il che sta per "Device di Test" ma se si torna ad una rom con eclair ad esempio la JM7, lo puoi cambiare senza nessun problema e reimpostare in ITV (provato personalmente ieri proprio per vedere se avevo fatto una cazzata) Cmq come scritto prima se si esegue un backup dei file nv_data.bin e nv_data.bin.md5 nn si hanno problemi Quote:
Quote:
Quote:
Cmq fortunatamente persone come Cyanogen ed AmonRa sono molto interessate al SGS, per cui è probabile che una volta che vi sia l'update ufficiale a Froyo le cose cambino (sul fatto delle rom) Quote:
Il device funziona bene senza spenderci due giorni, basta installare l'ultima rom con eclair, cioè la JM7 che trovi su XDA, root (in due click) e poi applicare il "One Click Lag Fix" in APK. Cioè tempo 20 min ed il telefono è decisamente molto più reattivo che con la rom che ha di default, la quale ti sconsiglio di tenere. Spero di esser stato esauriente
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn |
|||||
|
|
|
|
|
#3053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
Ma la risoluzione per il problema del jpc (per chi ha già aggiornato) qualè? quella del bakcup dei 2 file?
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO |
|
|
|
|
|
#3054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
|
esaurientissimo
Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb|| Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R|| |
|
|
|
|
|
#3055 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3056 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao Ragazzi, domanda sulla fotocamera
Sarò rincretinito, ma non riesco ad utilizzare una funzione banale della fotocamera e della galleria.
Ogni volta che scatto una foto e voglio impostarla come sfondo diventa un dilemma. Io vorrei utilizzare gli scatti come sfondo della prima pagina sul desktop del fonino. ma ogni volta la foto o si ingigantisce (non viene utilizzata interamente come sfondo) oppure si spalma tra le varie schede del desktop. Con gli altri cellulari era semplicissimo, scatti e imposti come sfondo, senza problemi, avendola nella schermata, integra. Con questo cellulare è un impresa titanica, nella galleria devi stare a selezionare la foto o parte di essa ed alla fine non si risolve niente. Come posso risolvere? ripeto, il mio desiderio è quello di scattare una foto ed impostarla come sfondo della prima scheda del desktop, così com'è, senza stare a smanettare. Chi mi aiuta? |
|
|
|
|
|
#3057 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
come si fa a condividere i file in wlan ? Devo impostare una VPN ?
c'è la possibilità oppure ancora meglio c'è già un programma che faccia da mediacenter e vada a leggere i contenuti di un PC in rete per poi riprodurli sul teleono ? |
|
|
|
|
|
#3058 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...48&postcount=1 Grazie
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
|
|
#3059 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Qualcuno sa come far in modo che foto/video vengano salvati direttamente sulla SD?
|
|
|
|
|
|
#3060 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
tale modifica va fatta sia nella fotocamera che videocamera |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.

MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: