Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2010, 01:18   #6781
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Scusate, ho una domanda (che agli esperti magari sembra banale):

visto che per fare un backup della scheda di memoria, basta copiarla (file nascosti inclusi), allora mi chiedo: per passare un' applicazione installata a qualcun altro, non basta copiargliela dalla scheda?
Penso che quando la scarichi memorizza l'IMEI (?) del cellulare e non si avvia se non combaciano...penso
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 01:35   #6782
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
ho letto da qualche parte che i contatti possono essere associati al profilo facebook, fondendo le info...

qualcuno sa come si fa???

altra domanda da niubbo...uso msn: quello che parte dal widget di samsung apps fa pena...esiste una soluzione migliore? se nimbuzz, quale scarico e come lo installo (è un java).

denghiu!!!
Nk
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 02:34   #6783
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
ho letto da qualche parte che i contatti possono essere associati al profilo facebook, fondendo le info...

altra domanda da niubbo...uso msn: quello che parte dal widget di samsung apps fa pena...esiste una soluzione migliore? se nimbuzz, quale scarico e come lo installo (è un java).

denghiu!!!
Nk
Rubrica - Recupera amci - Profilo di facebook

Da qui selezioni chi ti pare e poi vai su un contatto salvato sul telefono e fai collega contatto. L'unica seccatura è che devi farlo per tutti.
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 06:51   #6784
lollo22
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
aspetta a portarlo in assistenza..prova a fare come ti ho detto io..è un problema del firmware, non so quanto possa fare l'assistenza..
finalmente sono riuscito ad aggiornare samsung apps,alle 06:40 tornato da lavoro ho provato e tutto è andato ok
grazie
lollo22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 07:31   #6785
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
o ragazzi oggi ci sono applicazioni serie addirittura un photo editor gratis
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 07:57   #6786
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
Quale? una domanda, ma c'è modo di vedere sul sito solo le novità?
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 08:00   #6787
zalayeta
Member

cmq è piu di una settimana che cerco un wave grigio di importazione in qualche negozio a roma .... niente. qualcuno di roma che possa consigliarmi qualche negozio pls
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 08:14   #6788
wolfir3
Member

Quote:
Trovato! ma guarda che è quello già integrato nel cellulare in lingua italiana, mentre quello che scarichi è in inglese
Old 07-09-2010, 08:39   #6789
bear75
Senior Member

L'Avatar di bear75

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da bear75 Guarda i messaggi
ho appena preso un wave.
ho cambiato un paio di volte la suoneria e adesso l'anteprima non funziona più...
non ho ancora la sim attiva per provare a farlo squillare.
vi è successo?
up
SILENT PC1: Antec P280_i7 3930k@4,2ghz_16gb_460gtx 2gb_Antec new tp 650w_7 pro 64bit_DELL U2713H+HP w2408 SILENT PC2: Antec 300 FT02 style_i7 920@3,6ghz_12gb_460gtx 2gb_Antec new tp 650w_7 pro 64bit SILENT PC3: Antec 300 [email protected]_8gb_ati 4550_Corsair vx550w_Vista 64bit
bear75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 09:00   #6790
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
Originariamente inviato da bear75 Guarda i messaggi
up
Ho provato funziona perfettamente, aspetta di avere la SIM anche se non credo cambi qualcosa, ma non si mai e riprova.
Che FW hai?
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 09:05   #6791
hragon
Member

L'Avatar di hragon

Iscritto dal: Jul 2010
A me l'installazione delle applicazioni da Kies continua a dare questo errore. Ma succede solo a me? che sf....

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di hragon : 07-09-2010 alle 09:07.
hragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 09:22   #6792
Crusher88
Senior Member

beh presumo che questo sia migliore.. o sbaglio?
boh mi sembrava una cosa nuova

qua lo pompa come se fosse un photoshop!
http://samsung.hdblog.it/2010/09/07/...-samsung-bada/

Ultima modifica di Crusher88 : 07-09-2010 alle 09:25.
Old 07-09-2010, 09:31   #6793
nicolinos
Bannato

denghiu!!!
Nk
Quote:
Rubrica - Recupera amci - Profilo di facebook

Da qui selezioni chi ti pare e poi vai su un contatto salvato sul telefono e fai collega contatto. L'unica seccatura è che devi farlo per tutti.
Old 07-09-2010, 09:38   #6794
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da wolfir3 Guarda i messaggi
Trovato! ma guarda che è quello già integrato nel cellulare in lingua italiana, mentre quello che scarichi è in inglese
Credo e spero sia un aggiornamento rispetto a quello presente nel telefono, altrimenti potrebbe essere lo stesso per altri telefoni Bada (come quello presentato da poco) dove magari non è installato di defaul (ma non avrebbe senso a meno di farlo pagare, ma non è così).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 09:44   #6795
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Scusate, ho una domanda (che agli esperti magari sembra banale):

visto che per fare un backup della scheda di memoria, basta copiarla (file nascosti inclusi), allora mi chiedo: per passare un' applicazione installata a qualcun altro, non basta copiargliela dalla scheda?
L'applicazione è sì installata sulla memory, ma comunque viene messo un riferimento della stessa nei files di sistema presenti sul cell (come avviene ad esempio sui PC). Quindi pur passando la microSD da un cell ad un altro ti manca il riferimento e quindi non puoi utilizzarla, non per niente se togli la scheda il call vede sempre l'applicazione installata ma quando provi a farla partire ti dice che non la trova.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 09:56   #6796
MatteoVarano
Member

Quote:

Devi andare su Account pers. Li trovi tutti i tuoi account: cliccando sull'ingranaggio selezioni l'intervallo di sincronizzazione mentre cliccando sul nome dell'account ti fa selezionare cosa vuoi sincronizzare (contatti o agenda).
Seleziona contatti e ti apparirà la lista di tutti i tuoi contatti di facebook: seleziona quelli che vuoi sincronizzare e premi salva.
A questo punto se vai su rubrica troverai salvati i contatti che hai selezionato.
Se li vuoi associare a dei numeri presenti già nella rubrica devi selezionare il contatto, cliccare sui tre puntini -> collega contatto e selezionare sulla lista rubrica l'altro contottato da unire (purtroppo lo devi fare manualmente per tutti).
Adesso ogni volta che sincronizzi ti aggiorna automaticamente la foto dei contatti che hai collegato in rubrica.

P.S.: scusa la ripetizione della parola "contatti"
MatteoVarano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 10:01   #6797
Crusher88
Senior Member

ok è ufficiale
ci stanno prendendo per il culo
photoeditor è la copia esatta sputata dell'editor integrato nel cell solo che è IN INGLESE
che culo abbiamo il multilingua!
Old 07-09-2010, 10:02   #6798
wolfir3
Member

Quote:
beh presumo che questo sia migliore.. o sbaglio?
boh mi sembrava una cosa nuova

qua lo pompa come se fosse un photoshop!
http://samsung.hdblog.it/2010/09/07/...-samsung-bada/
no no è lo stesso in inglese!
Old 07-09-2010, 10:04   #6799
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
cmq è piu di una settimana che cerco un wave grigio di importazione in qualche negozio a roma .... niente. qualcuno di roma che possa consigliarmi qualche negozio pls
e sò due.....gli import non li trovi nei negozi ma sono on-line.....e daiiiiiiiii............
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 10:09   #6800
nicolinos
Bannato

[quote]Devi andare su Account pers. Li trovi tutti i tuoi account: cliccando sull'ingranaggio selezioni l'intervallo di sincronizzazione mentre cliccando sul nome dell'account ti fa selezionare cosa vuoi sincronizzare (contatti o agenda).
Seleziona contatti e ti apparirà la lista di tutti i tuoi contatti di facebook: seleziona quelli che vuoi sincronizzare e premi salva.
A questo punto se vai su rubrica troverai salvati i contatti che hai selezionato.
Se li vuoi associare a dei numeri presenti già nella rubrica devi selezionare il contatto, cliccare sui tre puntini -> collega contatto e selezionare sulla lista rubrica l'altro contottato da unire (purtroppo lo devi fare manualmente per tutti).
Adesso ogni volta che sincronizzi ti aggiorna automaticamente la foto dei contatti che hai collegato in rubrica.

grazie per le dritte eh....
la sincro avviene...(sincronizza completata)
ma non vedo niente di nuovo in rubrica...ho sempre i medesimi contatti di prima
any other suggestion??

edit: sto pistolando un po' e sembra che ce la stia facendo...

Ultima modifica di nicolinos : 07-09-2010 alle 10:23.
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian