Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2010, 23:01   #2421
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Io ho fretta,ma ho le idee superconfuse e non mi piacciono molto i mouse,almeno esteticamente parlando.
La linea Razer ha purtroppo il filo.
Il Mamba mi piace però lo vedo un po grandicello e poi non ha il logo che si illumina

Alla fine mi sa che non prenderò proprio nulla.

Ultima modifica di Spytek : 06-09-2010 alle 23:03.
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 23:31   #2422
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Io ho fretta,ma ho le idee superconfuse e non mi piacciono molto i mouse,almeno esteticamente parlando.
La linea Razer ha purtroppo il filo.
Il Mamba mi piace però lo vedo un po grandicello e poi non ha il logo che si illumina

Alla fine mi sa che non prenderò proprio nulla.
La Mionix l'hai guardata? Un ragazzo che lo ha comprato sembra trovarcisi molto bene!
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 03:59   #2423
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Il sito Roccat non ha più disponibili le pagine del Kone e del kone[+], che sia un segno dell' imminente uscita del mouse?
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
Old 07-09-2010, 12:35   #2424
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Il sito Roccat non ha più disponibili le pagine del Kone e del kone[+], che sia un segno dell' imminente uscita del mouse?
Anch'io mi stavo chiedendo la stessa cosa...il mouse però dovrebbe uscire a fine settembre/inizio ottobre, non so cos'hanno in mente.

Edit: adesso sembrano disponibili

Ultima modifica di ice_v : 07-09-2010 alle 12:39.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 14:05   #2425
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Anch'io mi stavo chiedendo la stessa cosa...il mouse però dovrebbe uscire a fine settembre/inizio ottobre, non so cos'hanno in mente.

Edit: adesso sembrano disponibili
Falso allarme allora
Dunque dovrebbe uscire a fine mese...bene, giusto giusto per il mio compleanno
Indeciso come sono cambierò idea 40 volte ma per ora mi verrebbe da prendere tutto Roccat!
Old 07-09-2010, 19:42   #2426
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
comprato il mousepad. Roccat Taito. Grande, comodo e dalle recensioni sembra goda di un ottimo rapporto qualità prezzo (pagato 22€ spedito). Mi arriverà a giorni.

Ora devo decidermi per il mouse ma non voglio spendere più di 40€
Se ti piace il Kova prendi e vai... è pur sempre un bel mouse

Comunque se t'interessa il Fireglider... leggi poco sotto!

Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Mi servirebbe un consiglio per un mouse:
sono highsenser, uso esclusivo fps, wired, che non costi molto... massimo 30€ ma per me son già troppi per un mouse (calcolando che ora sto con un trust da 10€ ). E' fattibile trovare qualcosa di decente a quel prezzo?
Sharkoon Fireglider!

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1675

Adesso che da un po' è uscita anche la versione black, (o almeno anche in italia, all'estero mi sa che c'era già perchè nel programmino per settare i tasti il mouse è proprio nero...) quella rosso fiammante si è abbassata a 25 €... dal caro draghetto che voi conoscete bene

La qualità costruttiva è buona, i tasti principali belli grandi e comodi, i due laterali hanno un po' di "gioco" ma non è niente di che, ricordate che ha il sensore del vecchio Copperhead e che costa meno di 30 €...

Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
l'ha preso un utente e ne è rimasto molto soddisfatto, ottimo rapporto qualità prezzo. Poi vedi tu.......
Sono io l'utente! XD

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi

1)informarsi delle marche da spulciare
2)informarsi su 5, 6, 7, 8 (o anche più) prodotti
3)leggerne recensioni specializzate E recensioni di utenti
4)decidere cosa acquistare in base alle proprie esigenze

Se si fa tutto questo con cognizione di causa al 99% si farà un acquisto di cui non ci si pentirà in futuro.
Quotissimo. L'importante è spendere quel che si può ed informarsi in quella fascia di prezzo senza pretendere l'impossibile. Avrei potuto spendere anche 100 € invece dei 30 del Fireglider ma, per me, sarebbero stati soldi "buttati".
Ricordate che anche la comodità conta molto, è quella che vi permette di "fare più kill" perchè vi permette di impugnare il mouse alla perfezione, alla faccia di sensori da 10000 DPI e lucine strafighe
Old 07-09-2010, 20:05   #2427
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Si infatti ho ordinato lo sharkoon, speriamo bene
Old 07-09-2010, 23:27   #2428
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mega Man Guarda i messaggi
Se ti piace il Kova prendi e vai... è pur sempre un bel mouse

Comunque se t'interessa il Fireglider... leggi poco sotto!
Alla fine ho preso il kone usato da un utente qui del forum
e sono rientrato nella mia cifra, 40€
direi che sono soddisfatto...arriverà a giorni
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 01:39   #2429
bebeto
Senior Member

L'Avatar di bebeto

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
ho trovato le seguenti offerte:

PAD
Razer Sphex € 14

MOUSE
RAZER ABYSSUS € 29
SHARKOON FIREGLIDER € 28

Vorrei capire qualcosa dei tasti superiori.
Lo Sharkoon li ha in evidenza, il Razer no.
Quelli del Razer sono comodi ???
Old 08-09-2010, 02:00   #2430
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Stò provando il Razer Death Adder (quello vechio con sensore 1800DPI) e devo dire che è una mer*a, la rotellina è penosa, fa rimbalzare anche la fine delle pagine e sclera, scricchiola quando lo si impugna e i tasti hanno anche gioco, fosse stato usato tanto lo potrei capire ma è rimasto nella scatola dopo un utilizzo di 2 mesi!
Stò iniziando a pensare che non voglio avere niente a che fare con la Razer, speriamo che il mamba non sia così, altrimenti dopo 130€ di mouse (è un esempio, non me lo comprerò mai), se va così glielo riporterei in sede personalmente!
Old 08-09-2010, 09:47   #2431
bebeto
Senior Member

L'Avatar di bebeto

traskot, se mi dici così il Razer non lo prendo, con i programmi che uso devo fare continue combinazioni con i tasti, specialmente con la rotellina
Old 08-09-2010, 09:55   #2432
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da bebeto Guarda i messaggi
traskot, se mi dici così il Razer non lo prendo, con i programmi che uso devo fare continue combinazioni con i tasti, specialmente con la rotellina
Per quanto riguarda la bontà della rotellina opterei per un logitech (g500 ad esempio), ha una tecnologia fenomenale, grip e precisione superiori (lo confronto con un razer lachesis)
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 10:10   #2433
bebeto
Senior Member

L'Avatar di bebeto

Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la bontà della rotellina opterei per un logitech (g500 ad esempio), ha una tecnologia fenomenale, grip e precisione superiori (lo confronto con un razer lachesis)
Grazie del consiglio ma il logitech non lo prendo per due motivi

- il prezzo
- troppi tasti che io non userei e che mi potrebbero dar fastidio anche se sono highsenser

In linea di massimo il mio mouse ideale deve avere i 3 tasti superiori e la rotellina, stavo quasi pensando di trovare un G3 visto che sono abituato proprio a quella forma.

Ultima modifica di bebeto : 08-09-2010 alle 10:32.
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 11:31   #2434
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Quote:

- il prezzo
- troppi tasti che io non userei e che mi potrebbero dar fastidio anche se sono highsenser

In linea di massimo il mio mouse ideale deve avere i 3 tasti superiori e la rotellina, stavo quasi pensando di trovare un G3 visto che sono abituato proprio a quella forma.
capisco, il mio consiglio era strettamente legato alla bontà della rotellina
hia visto il Logitech M500 (anche se nn è della serie G), economico e con pochi tasti.. dacci un'occhiata
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
Old 08-09-2010, 12:21   #2435
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
si...ma c'è gente che a volte si è lamenta del peso (145g), non regolabile tra l'altro...
guarda che i pesetti ce li ha...
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 12:46   #2436
Ilpalazzo
Member

L'Avatar di Ilpalazzo

Iscritto dal: Sep 2005
Sicuri che la rotellina del g500 sia buona?
Mi pareva di aver capito che fosse praticamente la stessa del g5, che non è proprio il massimo.. Poco dopo l'acquisto del g5 (qualche mese) mi aveva iniziato a fare difetto (ogni tanto prende 2 scroll invece che 1, e si "smolla" un po' col tempo), ok che a parte quel problema il mouse mi è durato circa 5 anni però sapendo di dover avere di nuovo a che fare con la rotella smollacciata forse mi rivolgerei altrove, dato che comunque leggendo in giro ho visto che è un problema abbastanza comune..
Ilpalazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 13:33   #2437
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Quote:

- il prezzo

Ma vai di sharkoon allora, molti utenti sono rimasti soddisfatti di questo mouse...
Old 08-09-2010, 13:33   #2438
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
guarda che i pesetti ce li ha...
hai ragione...errore mio.
Old 08-09-2010, 13:47   #2439
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Quote:
Originariamente inviato da Ilpalazzo Guarda i messaggi
Sicuri che la rotellina del g500 sia buona?
Mi pareva di aver capito che fosse praticamente la stessa del g5, che non è proprio il massimo.. Poco dopo l'acquisto del g5 (qualche mese) mi aveva iniziato a fare difetto (ogni tanto prende 2 scroll invece che 1, e si "smolla" un po' col tempo), ok che a parte quel problema il mouse mi è durato circa 5 anni però sapendo di dover avere di nuovo a che fare con la rotella smollacciata forse mi rivolgerei altrove, dato che comunque leggendo in giro ho visto che è un problema abbastanza comune..
nn conosco quella del g5 ma vedendo quella del g500 che è identica ad altri mouse logitech che ho avuto, ti posso dire che è molto buona e affidabile... ovviamente aspettiamo risposte da qualcuno che ha il g500
Old 08-09-2010, 14:12   #2440
bebeto
Senior Member

L'Avatar di bebeto

ho acquistato

PAD Razer Sphex

MOUSE SHARKOON FIREGLIDER

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Xbox Game Pass cambierà: tra le n...
I nuovi Surface Pro e Laptop sono vicini...
OnePlus ci riprova con la fascia bassa: ...
La Top 10 delle offerte Amazon del weeke...
XGIMI MoGo 2 Pro a 339€: Google TV con N...
Forum IT & Intelligence 2026: dall'A...
iPhone 16e per la prima volta a meno di ...
Stop Killing Games: Ross Scott convince ...
Annunciata la tuta di volo di Vast che s...
Vast presenta il nuovo Large Docking Ada...
Una denuncia getta ombre sulle batterie ...
DJI Avata 2 Fly Smart Combo a 526€: il d...
Alla guida della nuova auto elettrica ci...
GeForce RTX 3060 12 GB a giugno di nuovo...
Apple Music sarà sponsor ufficiale di Po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian