Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2010, 21:57   #19721
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
vasti, com'è la prima riga della tua sign?!

edit: che poi mi chiedo...ma l'ip di solito non viene assegnato dinamicamente?! quindi se uno non ha un ip statico (per il quale di solito si paga un botto) come diavolo può pensare di castrare la connessione a qualcuno

Ultima modifica di OEidolon : 06-09-2010 alle 21:59.
OEidolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 22:06   #19722
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi

edit: che poi mi chiedo...ma l'ip di solito non viene assegnato dinamicamente?! quindi se uno non ha un ip statico (per il quale di solito si paga un botto) come diavolo può pensare di castrare la connessione a qualcuno
un cavallo di troia e un mare di spyware

comunque bel pezzo di imbecille
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 22:42   #19723
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
Io a 16 anni non erao cosi si deve un po controllare il tipo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 22:53   #19724
masty_<3
Senior Member

L'Avatar di masty_<3

Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Io a 16 anni non erao cosi si deve un po controllare il tipo
manco io son così
masty_<3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 23:43   #19725
jjoker
Member

L'Avatar di jjoker

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Alghero
Mazz.. che lag stasera...
Ho fatto un po' di scalpi e me ne sono uscito subito..
Troppi fotogrammi persi per strada

Cmq, io credo che il baseraping ( o "bersaping" ) sia una cosa fastidiosa solo se a subirla sia un team non collaudato e male organizzato ..
Quando capita a me, non mi lamento con chi lo fa, ma col mio team che se ne frega
Se ci sono i furbetti che vengono a razziare in base altrui, io penso che una squadra composta da membri di questo forum , riuscirebbe agevolmente a ribaltare la situazione..
Al contrario :
se voi avete dato dimostrazione di essere palesemente + forti dei vostri avversari, al punto di schiacciarli in base, che fate ?
Non entrate in base avversaria, ma con la vostra superiorità di certo non gli permettete di mettere il naso fuori
A volte il divario fra le squadre é troppo grande e non si può fare a meno di "infierire" o di "subire"; e passare da una situazione all'altra vuol dire di aver capito come si gioca di SQUADRA, cosa che molti ancora ignorano purtroppo .
ALIM. : CoolerMaster Real Power M700 - PROCESSORE: Intel Core 2 Quad 6600 2.40Ghz OC 3.2Ghz 1.35v - SCHEDA MADRE: Asus P5kc - RAM: 4Gb Corsair DHX DDR2 800Mhz CL4 - SCHEDA VIDEO: ATI HD5870 Asus EAH 1GB - SCHEDA AUDIO : Asus Xonar DX XD - MODEM/ROUTER: Linksys WAG320N - MOUSE Logitech G9 - OS Win7 64 ultimate - in BFBC2 : JJOKER72 - ARU CLAN

Ultima modifica di jjoker : 06-09-2010 alle 23:46.
jjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 00:05   #19726
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
mamma mia che sollievo, in questi giorni era come essere in una chat room sul vostro server...
scherzi a parte bella serata con vasti e total, così diverte giocare e complimenti a upilu che riesce sempre a fregarmi...quasi sempre dai...
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 00:08   #19727
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Città: Catania
Quote:
non accadrà mai
Old 07-09-2010, 00:11   #19728
UPILU

Stasera era impossibile giocare nel server gov troppo lag pero con banana un colpo e moriva
Old 07-09-2010, 00:17   #19729
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
mamma mia che sollievo, in questi giorni era come essere in una chat room sul vostro server...
scherzi a parte bella serata con vasti e total, così diverte giocare e complimenti a upilu che riesce sempre a fregarmi...quasi sempre dai...
già bella serata
complimenti totalitarianmight sei troppo forte
Old 07-09-2010, 00:19   #19730
UPILU

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
non accadrà mai
ho letto ora l immagine che hai messo toglie internet a casa di jimmo mi e nuova questo e pazzo io non riuscivo a giocare troppo lag per uccidere con il coltello 4 volte
Old 07-09-2010, 00:47   #19731
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zetiel Guarda i messaggi
SERVER WantedGov -by Zetiel- 24 slot
Teamspeak sempre dei Gov INVITO APERTO E TUTTI
Originariamente inviato da Zetiel
POTREMMO FARE DOMANI GIORNO 7-09-2010 ORE 21.00
1) vasti
2) StarScream[ITA]
3) U_PILU_[ITA]
4) Fnk28
5) Dayaki
6) Zetiel
7)relucertola

IL SERVER è CON:
LA KILLCAM OFF
FRIENDLY FIRE ON
3D SPOTTING OFF
Presente

Dany|
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 00:51   #19732
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Aspetta, anzitutto per avere uno a più ip statici non si paga un botto, moltissimi contratti adsl business includono 2 o 8 o più ip statici.
Con Fastweb ad es costa un po' di più (e tecnicamente parlando non è nemmeno un ip statico ma un nat su ip statico...) ma siamo cmq nell'ordine delle 50 euro al mese + attivazione (anni fa pagammo 350 euro di attivazione).

A parte questo poi cmq credo che chi ha accesso alla console di amministrazione di un server di gioco possa tranquillamente vedere gli ip degli utenti connessi; non ho mai provato la console di BC2 ma è cmq una banalità visto che cmq è un dato che arriva necessariamente al server.
Old 07-09-2010, 08:11   #19733
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
già bella serata
complimenti totalitarianmight sei troppo forte
Grandi partite stasera. Grazie vasti, troppo gentile! Anche tu sei un grande.

Abbiamo fatto proprio un bel team ieri sera, un massacro con i fiocchi, speriamo di replicare presto. Come avrai notato però rendo di più in conquista.

PS
Come è giusto che sia due coltellate da upilu me le son prese pure io
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 09:32   #19734
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Stasera era impossibile giocare nel server gov troppo lag pero con banana un colpo e moriva
lo sai che faccio di tutto per farti aumentare le dogtags...
a me cmq il coltello continua a fare cilecca quando siamo troppi (x es 32), ieri pome in un server cq eravamo in 14/15 e sono entrate tutte le coltellate boh
totalitarian anche il tuo compare non era affatto male ma non mi ricordo il nome
Old 07-09-2010, 09:36   #19735
OEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jjoker Guarda i messaggi
Mazz.. che lag stasera...
Ho fatto un po' di scalpi e me ne sono uscito subito..
Troppi fotogrammi persi per strada

Cmq, io credo che il baseraping ( o "bersaping" ) sia una cosa fastidiosa solo se a subirla sia un team non collaudato e male organizzato ..
Quando capita a me, non mi lamento con chi lo fa, ma col mio team che se ne frega
Se ci sono i furbetti che vengono a razziare in base altrui, io penso che una squadra composta da membri di questo forum , riuscirebbe agevolmente a ribaltare la situazione..
Al contrario :
se voi avete dato dimostrazione di essere palesemente + forti dei vostri avversari, al punto di schiacciarli in base, che fate ?
Non entrate in base avversaria, ma con la vostra superiorità di certo non gli permettete di mettere il naso fuori

A volte il divario fra le squadre é troppo grande e non si può fare a meno di "infierire" o di "subire"; e passare da una situazione all'altra vuol dire di aver capito come si gioca di SQUADRA, cosa che molti ancora ignorano purtroppo .
in conquista sto nei pressi della bandiera più vicina alla base nemica, ma non oltre. in rush se difendo cerco di tenere la difesa alta, se la mia squadra lo permette, oppure cerco di camperare nei pressi delle mcom, in attacco invece non ha senso spingersi oltre le mcom, lo scopo sono le mcom, non fare 1 gazzilione di kills.

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Aspetta, anzitutto per avere uno a più ip statici non si paga un botto, moltissimi contratti adsl business includono 2 o 8 o più ip statici.
Con Fastweb ad es costa un po' di più (e tecnicamente parlando non è nemmeno un ip statico ma un nat su ip statico...) ma siamo cmq nell'ordine delle 50 euro al mese + attivazione (anni fa pagammo 350 euro di attivazione).

A parte questo poi cmq credo che chi ha accesso alla console di amministrazione di un server di gioco possa tranquillamente vedere gli ip degli utenti connessi; non ho mai provato la console di BC2 ma è cmq una banalità visto che cmq è un dato che arriva necessariamente al server.
ah, grazie per le info

ma io intendevo che ad esempio, per ipotesi, tizio vede che ho un certo ip e mi "banna" l'ip. Ma a quel punto dato il tipo di connessione che ho, mi basterebbe riavviare il router per avere un altro ip (dato che mi viene assegnato dall'isp al momento della connessione). ok, c'è anche la possibilità che mi ritorni il precedente ip, ma è ancora non mi è capitata

e immagino che questo sia il motivo per cui ban vengano fatti sugli utenti e non sul loro ip, che altrimenti si ricollegherebbero con semplici scappatoie correggetemi se sbaglio, pls
Old 07-09-2010, 09:45   #19736
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
lo sai che faccio di tutto per farti aumentare le dogtags...
a me cmq il coltello continua a fare cilecca quando siamo troppi (x es 32), ieri pome in un server cq eravamo in 14/15 e sono entrate tutte le coltellate boh
totalitarian anche il tuo compare non era affatto male ma non mi ricordo il nome
Jerry-italia

Confermo il problema delle coltellate. Con upilu in isla inocentes c'è stato un momento in cui ce ne siamo date 4/5 a testa e non ne volevamo sapere di morire. Alla fine son morto io.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 10:02   #19737
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Quote:
in conquista sto nei pressi della bandiera più vicina alla base nemica, ma non oltre. in rush se difendo cerco di tenere la difesa alta, se la mia squadra lo permette, oppure cerco di camperare nei pressi delle mcom, in attacco invece non ha senso spingersi oltre le mcom, lo scopo sono le mcom, non fare 1 gazzilione di kills.
citando Philip J. Fry: "un GILIONE" di kills
Old 07-09-2010, 10:19   #19738
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Quote:
citando Philip J. Fry: "un GILIONE" di kills
quando sono all'asta per prendere le acciughe lollissimo
Old 07-09-2010, 10:26   #19739
OEidolon
Senior Member

che dite, stasera sul server di zetiel ci sarà anche il nostro simpaticissimo amico?! perchè se c'è potrei anche fare un salto ad allenarmi con il FF (senza fare TK )
Old 07-09-2010, 10:53   #19740
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Quote:
che dite, stasera sul server di zetiel ci sarà anche il nostro simpaticissimo amico?! perchè se c'è potrei anche fare un salto ad allenarmi con il FF (senza fare TK )
io purtroppo stasera non ci sono sul presto, ma se resistete fino alle 11 dovrei arrivare (forse...). Semmai sono curioso se si rifarà vivo sul server della bellissima ragazza, chi lo sa...
ps urrà ci sono pure io nella trascrizione delle intercettazioni sul 3d di reclutamento...
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP