Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2010, 17:30   #6741
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da lollo22 Guarda i messaggi
Salve a tutti anche io sono un possesore del wave, e fino ad ora era tutto ok poi ho aggiornato il fw alla versione ...xjf8-itv e tutto è andato ok, ora da un pò di giorni mi dice di aggiornare il samsung kies,allora se faccio l'aggiornamento da cellulare tramite wi-fi scarica l'aggiornamento poi quando lo istalla da errore,da pc invece mi dice di fare l'aggiornamento poi non scarica nulla e riavvia samsung kies e da capo mi dice di aggiornare.come posso fare?
grazie
samsung apps intendi dire?
comunque prova mentre lo stà scaricando a premere il tasto centrale per andare nel menu..e vedi se l'icona del samsung apps si stà riempiendo..lasciala riempire non schiacciando niente sino a quando non si refresha, cioè sino a quando non completa l'installazione, poi dovrebbe essere a posto.
a me cosi è andato..però non so se è stata fortuna o meno..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 17:31   #6742
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
d'accordo su tutto
ma non è che siccome un cell costa 700 euro, quello da 600 vale meno e quello da 500 così via
Il wave è realmente in concorrenza con iphone e derivati, per la sua scheda tecnica in primis.
per il resto concordo
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 17:35   #6743
undizi
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
SALVE RAGA

ciao ragazzi....sono un nuovo possesore del wave
visto che manco 2 ore lo uso vorrei sapere che devo fare con gli aggiornamenti.
come devo fare??serve aggiornare qlc altro
poi se avete da propormi altri consigli
grazie in anticipo
undizi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 17:38   #6744
lollo22
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
si scusa intendevo samsung apps, io non tocco nulla durante l'istallazione,però mi da sempre errore da cell e da pc si riavvia kies e sono sempre da capo
lollo22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 17:41   #6745
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da undizi Guarda i messaggi
ciao ragazzi....sono un nuovo possesore del wave
visto che manco 2 ore lo uso vorrei sapere che devo fare con gli aggiornamenti.
come devo fare??serve aggiornare qlc altro
poi se avete da propormi altri consigli
grazie in anticipo
Ciao, intanto ti invito a leggere attentamente la Prima Pagina, se non l'hai fatto, poi così puoi fare una domanda precisa e probabilmente otterrai una risposta precisa.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 06-09-2010 alle 17:50.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 17:54   #6746
undizi
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Ciao, intanto ti invito a leggere attentamente la Prima Pagina, se non l'hai fatto, poi così puoi fare una domanda precisa e probabilmente otterrai una risposta precisa.
ok...vado a farlo...grazie...
solo una domada....
l'aggiornamento si fa tramite il pc e kies o si puo fare dal wave??
e si si come...grazie
undizi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 17:59   #6747
mentalrey
Senior Member

L'Avatar di mentalrey

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
si scusa intendevo samsung apps, io non tocco nulla durante l'istallazione,però mi da sempre errore da cell e da pc si riavvia kies e sono sempre da capo
server intasati, magari tra una settimana o due ci sara' meno gente a scaricare.
Per il momento ti conviene andare direttamente sul sito samsung,
iscriverti e scaricare l'applicazione kies aggiornata direttamente dal browser.
Old 06-09-2010, 18:24   #6748
kevin.bd
Member

L'Avatar di kevin.bd

Iscritto dal: Oct 2007
Città: civitavecchia
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Io ho fatto il passaggio diretto dalla JF4 (che avevo aggiornato tramite KIES) alla JH3 lite. Mai nessun full. Funziona perfettamente la JH3. Il FOTA è contenuto nell'archivio della JH3 e devi mettere quello. Contiene tutto il necessario.
La conversione per il mercato Ita (ITV) falla anche se perdi tutto a causa dell'hard-reset (estrai scheda di memoria e USIM, salvati i contatti da KIES etc.) o ti ritroverai app che sbagliano il fuso orario e alcuni link e scritte nella lingua originale del telefono.
Col Multiloader mettici i BOOTFILES della JH1. Solo quello, non ti preoccupare che funziona.
Grazie mille, seguirò il consiglio.
kevin.bd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 18:53   #6749
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da guard3n Guarda i messaggi
non puoi prendere per il culo gli utenti i-fogna perchè oltrettutto sono permalosi .

Quando gli dimostri che esiste qualcosa di meglio del loro griffatissimo telefono,tendono ad incazzarsi come beste e se ti va bene ti rigano la macchina.
E ti credo... non ammetteranno mai che il loro giocattolo alla moda possa avere dei gravi difetti, soprattutto quando ci hanno pure speso 7-800€! Tu non ti inca**eresti?

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
comunque questi difetti che dite nelle foto io non li vedo.
questa l'ho fatta questa estate

Uploaded with ImageShack.us
Molto buona (per uno SP ovviamente). Uscita bene come la mia delle terme di qualche pagina fa direi, senza evidenti difetti o "troppa" sporcizia...

Quote:
Originariamente inviato da El Bombastico Guarda i messaggi
Occhio al vetro dello schermo: sarà pure antigraffio ma è fragilissimo!!!
Mi è caduto il telefono da un'altezza di 40 cm e il vetro che copre lo schermo è andato in frantumi (porc...##**##), si è spaccato TUTTO rimanendo però al suo posto, lasciandomi sulla mano e sul pavimento anche diverse micropezzi di vetro;
Certo. Guarda questo video su cosa succede ad iPhone 4 cadendo di mano da circa 1m: http://www.youtube.com/watch?v=K7-OBoDFeDY
A parte il vetro che si frantuma quando casca un po' di spigolo già alla seconda caduta è "OFF", con una sola caduta il 50% di probabilità che si rompa irrimediabilmente e non si accenda manco insomma...

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
... bbboni

p.s.
ragazzi, sembra che nel modello S7320 (l'imminente fascia media) ci sia JH2 (bada 1.1). Chi ha il firmware JH3-4 conferma la stessa dicitura 1.1 ?
Ovvio che no. Quel fw se vedi ha la dicitura S7320XX... e non è la stessa cosa del nostro S8500XX. Lì hanno già messo Bada 1.1. Da noi siamo ancora alla 1.0.2 sulla JH3.

Quote:
Originariamente inviato da kaspar76 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi..due domande.

1) Vi capita che il telefono squilli come se arrivasse una mail o un sms ma poi non c'è nulla?..si puo' ovviare a questo bug?
Possiamo solo sperare che eliminino questo stupido comportamento. Già hanno fatto il primo passo separando la notifica degli SMS e email. Ora manca solo questo.

Ultima modifica di hexaae : 06-09-2010 alle 19:17.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 19:00   #6750
Freeman73
Senior Member

L'Avatar di Freeman73

Città: In ufficio
Per curiosita esiste la bussola digitale anche per BADA?
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 19:04   #6751
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Freeman73 Guarda i messaggi
Hai solo l'imbarazzo della scelta, ci sono app con la bussola di tutte le razze e di tutte le stazze.
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 19:09   #6752
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Quote:
Originariamente inviato da Freeman73 Guarda i messaggi
Si c'è anche free sullo store già segnalata in Prima Pagina.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
Old 06-09-2010, 19:13   #6753
lollo22
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Ho scaricato dal sito samsung un aggiornamento per apps da pc 140mb,e mi ha disistallato samsung kies,allora ho istallato di nuovo samsung apps e sono allo stesso punto di prima
Ora pero dal cell se vado su samsung apps non parte più,credo che andro in un centro assistenza tanto è qua vicino
aspetto consigli
lollo22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 19:17   #6754
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Introdotto Indice nella Prima Pagina.

Ultima modifica di fbstyle : 06-09-2010 alle 19:22.
Old 06-09-2010, 19:35   #6755
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
grande fbstyle
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 20:31   #6756
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
NDrive

è sparito NDrive da Samsung Apps, che sia in arrivo un aggiornamento?
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 20:38   #6757
Crusher88
Senior Member

non penso
è uscito troppo di recente l'ultimo ed era successo lo stesso anche 3 settimane fa e avevano rimesso la stessa versione
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 20:56   #6758
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da wolfir3 Guarda i messaggi
scusate ragazzi nessuno sa come recuperare la password del mobile tracker visto che non posso inserire la scheda della tim? grazie
puoi provare cn un hard reset, ma non so. la scheda tim la puoi cmq inserire, manderai i sms ad i numeri impostati, altro non succede.
Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
scusate una domanda ma su un sito non capisco dove sia la differenza tra:
samsung GT s8500 e
samsung s 8500
quale è la differenza ?
nessuna, il wave è il GT S8500
Quote:
Salve a tutti anche io sono un possesore del wave, e fino ad ora era tutto ok poi ho aggiornato il fw alla versione ...xjf8-itv e tutto è andato ok, ora da un pò di giorni mi dice di aggiornare il samsung kies,allora se faccio l'aggiornamento da cellulare tramite wi-fi scarica l'aggiornamento poi quando lo istalla da errore,da pc invece mi dice di fare l'aggiornamento poi non scarica nulla e riavvia samsung kies e da capo mi dice di aggiornare.come posso fare?
grazie
ho scritto la soluizione 4-5pag fà
Quote:
Originariamente inviato da undizi Guarda i messaggi
ok...vado a farlo...grazie...
solo una domada....
l'aggiornamento si fa tramite il pc e kies o si puo fare dal wave??
e si si come...grazie
x ora solo tramite kies, ma gli ultimi aggiornamenti hanno l'opzione x l'aggiornamento dal cell.
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 21:10   #6759
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
L'utente che metteva a confronto le foto con l'iPecora e il samsung era venuto solo per far polemica. Confrontava la cromia quando si "scordava" della qualità dei grigi/neri dell'iPecora.

Già paragonare un cell di 700 euro con uno di 300 non solo è sbagliato ma è pure un po patetico a parere mio (vieni a cercare conferme che hai già e che continuamente ribadisci per giustificare il cell più costoso), cita fotocamera più scadente e schermo più scadente (sempre a parere suo) del wave quando "dimentichi" sempre la reale differenza tra i due, ovvero, il prezzo.

Detto questo ammasso di scemenze, chiudo qui il mio personalissimo parere.
Di utenti ne erano più di uno e tra questi c'ero pure io. Di certo non volevamo fare polemiche e nemmeno elogiare l'iphone o "iPecora" come lo chiami tu (non so per quale motivo). Volevamo solo confrontare la fotocamera di due dispositi che potrebbero occupare tranquillamente la stessa fascia di H/S (Hardware/Software). Di certo non ho messo a confronto il prezzo dei due terminali perchè non mi interessa sinceramente. Io sono un felice possessore del Wave e amante della tecnologia in generale e quindi se avessi soldi da sprecare di certo mi sarei comprato anche l'iphone (sottolineo "anche" perchè il Wave lo terrei lo stesso)

Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
d'accordo su tutto
ma non è che siccome un cell costa 700 euro, quello da 600 vale meno e quello da 500 così via
Il wave è realmente in concorrenza con iphone e derivati, per la sua scheda tecnica in primis.
per il resto concordo
Quoto a pieno
Old 06-09-2010, 21:20   #6760
zellez
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao, avevo postato alcuni giorni fa ma non ho avuta nessuna risposta

Ho un Wave brandizzato (e simlocked) Orange UK e con questa software version:
bada 1.0
1005250050LIS8500BVJE7

Volevo sapere se potevo aggiornare il firmware e quale versione mi converrebbe prendere. Ho letto su non ricordo quale sito che a flashare un cell simlocked si rischiava di brikkarlo. E' vera questa cosa o posso andare tranquillo? Inoltre una volta cambiato il FW il telefono resterà simlocked?

Grazie
zellez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian