Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2010, 16:16   #1
Cioll@
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
sorpresa Fastweb: solo 3 pc connessi !? x favore ditemi..

cari amici di questo splendido forum, mi rivolgo a voi per lenire la disperazione!
chiamatemi pure ignorante, ma non avevo mai saputo di questa particolarità di Fastweb, che (magari con qualche tipo di contratto) per 40 € al mese ti da 2 mega, e soprattuto 3 indirizzi ip!
l'ho scoperto oggi entrando nella nuova casa, e quasi svenivo!
morale della favola: siamo in quattro, ma ci connettiamo 3 x volta!

cercando di sopravvivere, miei salvatori (), vi chiedo:
è questione "tecnica" o "di contratto"?
cioè, è colpa del modem-route-hag o come cavolo si chiama, e quindi si può bypassare, oppure è proprio una (invidiabile) caratteristica di fastweb?

attendo ansioso notizie..

Old 06-09-2010, 16:24   #2
Family Guy
Senior Member

L'Avatar di Family Guy

Iscritto dal: Aug 2009
http://tinyurl.com/2c956nl
Family Guy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 16:31   #3
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
compra un router wan (e se serve con il wifi integrato) in modo che fastweb veda solo un pc (il router) connesso alla rete
Old 06-09-2010, 16:46   #4
Cioll@
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Family Guy Guarda i messaggi
ROTFL!!!!
aha
e vabè, scemo si! ma cavolo, avevo cercato! sia sul forum che su google
povero me!
in effetti mi pareva strano non se ne parlasse.. avevo trovato qualcosa, ma poco, e versioni che parevano contrastanti!
e poi forse sotto sotto volevo sentire i vostri di parerei, che sono gli unici sul web di cui mi fido certamente!
quindi comprando un router è possibile risolvere! bene, temevo fosse un vincolo di contratto!
ora resta solo da capire quale router va bene x fastweb..
oppure vanno bene tutti??

Ultima modifica di Cioll@ : 06-09-2010 alle 16:51.
Cioll@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 17:07   #5
Family Guy
Senior Member

L'Avatar di Family Guy

Per il problema dei tre computer vanno bene tutti (attenzione router NON modem-router), chiaramente poi scegline uno che soddisfi le tue esigenze (wifi G, wifi N, non-wifi, con possibilità di condividere un disco usb o stampante, oppure no... vedi tu).
Old 06-09-2010, 17:10   #6
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Originariamente inviato da Cioll@ Guarda i messaggi
ROTFL!!!!
aha
e vabè, scemo si! ma cavolo, avevo cercato! sia sul forum che su google
povero me!
in effetti mi pareva strano non se ne parlasse.. avevo trovato qualcosa, ma poco, e versioni che parevano contrastanti!
e poi forse sotto sotto volevo sentire i vostri di parerei, che sono gli unici sul web di cui mi fido certamente!
quindi comprando un router è possibile risolvere! bene, temevo fosse un vincolo di contratto!
ora resta solo da capire quale router va bene x fastweb..
oppure vanno bene tutti??
devi prendere un router WAN ovvero un router che si possa collegare via cavo di rete alla centralina fastweb, quindi non un normale modem router adsl (quelli con il collegamento diretto al doppino telefonico) ne un semplice access point wifi

generalmente si riconoscono perchè dietro hanno una porta ethernet marchiata wan insieme ad altre porte ethernet (es. usr5462)
Old 06-09-2010, 17:11   #7
Cioll@
Senior Member

Quote:
Per il problema dei tre computer vanno bene tutti (attenzione router NON modem-router), chiaramente poi scegline uno che soddisfi le tue esigenze (wifi G, wifi N, non-wifi, con possibilità di condividere un disco usb o stampante, oppure no... vedi tu).
grazie!
xke ricordo di aver letto che x fastweb non tutti i router vanno bene!
ma probabilmente si parlava di modem-route da attaccare direttamente al telefono!
unico dubbio: il mio hag è wireless.. se ad una delle uscite ci attacco un router wireless alla fine mi trovo con due reti.. giusto? quando poco, quando troppo!
Old 06-09-2010, 17:28   #8
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
grazie!
xke ricordo di aver letto che x fastweb non tutti i router vanno bene!
ma probabilmente si parlava di modem-route da attaccare direttamente al telefono!
unico dubbio: il mio hag è wireless.. se ad una delle uscite ci attacco un router wireless alla fine mi trovo con due reti.. giusto? quando poco, quando troppo!
disattiva una delle due reti
Old 06-09-2010, 17:42   #9
Family Guy
Senior Member

L'Avatar di Family Guy

Quote:
Disattiva il wifi dell'HAG tramite il sito fastweb (myfastpage-gestione abbonamento)
Old 06-09-2010, 18:32   #10
Cioll@
Senior Member

Quote:
Disattiva il wifi dell'HAG tramite il sito fastweb (myfastpage-gestione abbonamento)
lo farò appena prenderò il nuovo router..

lo sapevo che mi salvavate anche questa volta...

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Disponibili i video e le immagini in alt...
La NASA ha rilasciato le prime fotografi...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: l'ESA dif...
Kodak PIXPRO AZ653: la fotocamera bridge...
Monitor da gaming: Samsung si conferma l...
The Duskbloods potrebbe arrivare a fine ...
Il miglior pesce d'aprile del mondo Linu...
Monopattini elettrici a 62 km/h fermati ...
OpenAI porta la modalità vocale d...
Mercedes-Benz introduce lo steer-by-wire...
Hacker agli Uffizi, il museo smentisce: ...
Nvidia mostra il futuro della grafica co...
Windows 11, scattano gli aggiornamenti f...
TIM lancia l'offerta di Pasqua: Giga ill...
Prime foto reali per OPPO Find X9 Ultra:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian