|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
resetta i parametri di ricerca (il nostro server è mixed e quindi non lo trovi se cerchi corsa o conquista) e cerca ITALIA, così esce
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D |
|
|
|
|
|
#19663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
Quote:
ok ti addo. cmq per l'aruclan basta che cerchi: ARU e te lo trova subito
|
|
|
|
|
#19664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
|
Quote:
![]() Ah, odio port waldez, quando tocca a quella mappa di solito cambio server, tu?
|
|
|
|
#19665 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Porto di Valdez da attaccante è difficile, come difensore mi diverto a minare i posti più strani e vedere saltare in aria i mezzi nemici. Nel conquest bene o male se prendi B hai il controllo della situazione. Se poi la squadra che hai è formata di nabbi non puoi nulla
|
|
|
|
|
#19666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Relucertola (non sono forte..anzi...) |
|
|
|
|
|
|
#19667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
.Domanda: finendo il single nella mod più difficile, c'è la possibilità che questa mi "prepari" di più per il multi?
|
|
|
|
#19668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
|
Quote:
Ammetto però che non sto lì a difendere la bandiera, tendo sempre ad andare alla conquista di quella in mano ai nemici. Su port waldez rush in hc ci ho messo proprio la croce, sniper ovunque. L'ultima parte sarebbe pure carina ma non ci si arriva mai purtroppo. In conquest le bandiere sono troppo lontane secondo me.
|
|
|
|
#19669 |
|
Senior Member
|
e questo vale un po' su tutte le mappe ... questi ultimi giorni mi sta capitando sempre più spesso ... non che voglio vincere per forza ma quando vedo i miei compagni camperare in attacco mi cascano le palle per terra
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D |
|
|
|
|
|
#19670 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Alghero
|
Che palle...
In questi giorni , ogni volta che mi butto dall'elicottero, vengo sistematicamente affettato dalle pale dell'elica... Si può essere + sfigato ?
ALIM. : CoolerMaster Real Power M700 - PROCESSORE: Intel Core 2 Quad 6600 2.40Ghz OC 3.2Ghz 1.35v - SCHEDA MADRE: Asus P5kc - RAM: 4Gb Corsair DHX DDR2 800Mhz CL4 - SCHEDA VIDEO: ATI HD5870 Asus EAH 1GB - SCHEDA AUDIO : Asus Xonar DX XD - MODEM/ROUTER: Linksys WAG320N - MOUSE Logitech G9 - OS Win7 64 ultimate - in BFBC2 : JJOKER72 - ARU CLAN |
|
|
|
|
|
#19671 |
|
Senior Member
|
ieri una partita non l'ho vinta. apparte quando sono stato nel server aru, sono stato in squadre di nabbioidi incredibili
|
|
|
|
#19672 |
|
|
Questo gioco e fatto solo per i camper nabbi
|
|
|
|
#19673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
|
dai adesso non esageriamo.
E' vero che ci sono molti giocatori inesperti (mi piace più rispetto al nabbo, niubbo o come diavolo volete voi), e ci sono pure i camperoni, ma è anche vero che non tutti sono così. Inoltre penso sia impossibile trovare un gioco dove non vi siano camper, lamer, ecc... Questo gioco sicuramente non ha altissimi livelli di competitività rispetto ad altri titoli... ma non è proprio da buttare suvvia. |
|
|
|
|
|
#19674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che poi tra l'altro almeno camperassero bene, no, manco spottano che sennò poi hanno paura che gli venga rubata la kill e nemmeno coprono ... boh a volte mi chiedo se credono che le mcom si autodistrugano ... non concordo. sono i camper nabbi che sono fatti così a prescindere dal gioco. comunque ci sono da tenere in considerazione un paio di cose: - chi è alle prime armi (e io lo so bene visto che sono solo 4 mesi che gioco agli fps) tende a nascondersi per "paura"; è vero che la morte è finta ma non per questo fa piacere; poi con il tempo si prende dimestichezza e nel mio caso sono stato fortunato ad entrare da subito in un clan dove mi hanno spiegato un bel po' di cose. - in alcuni frangenti "camperare" è la tattica giusta per tutta la squadra (non solo quindi per fare kill); passo bianco in rush (in difesa chiaramente) difficilmente si vince se il nemico passa le prime due m-com che si difendono solo se un buon numero di giocatori rimane bello camperato dentro all'edificio, rinunciando forse a qualche kill ma difendendo (che è lo scopo principale di chi gioca in difesa). chiaramente in conquista camperare non ha senso o meglio ha senso solo se giochi per fare kill e basta. il tutto imho chiaramente.
|
|
|
|
|
|
#19675 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#19676 |
|
Senior Member
|
sullo spotting hai detto bene, sembra proprio che la gente non spotti per paura di perdere una kill.... cmq se spotti, ferisci e un'altro uccide quel nemico i punti più o meno sono 50 o più, quindi cambierebbe poco a livello di punteggio...
Domanda x qualcuno dei Gov: ma nelson bay in conquest non è in rotazione? why? non è un gran che ma x cambiare... |
|
|
|
|
|
#19677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
|
Quote:
e nelson bay in CQ è una gran schifezza
|
|
|
|
#19678 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro ti becco spesso ultimamente in vari server anche durante partite divertenti dove c'è poca gente che campera per cui un po' mi sembra una presa di posizione la tua Quote:
||
|
|
|
|
|
#19679 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19680 |
|
Senior Member
|
il k/d dovrebbero eliminarlo anche dai siti di stats....
per plantare certe volte mi grinzano anche 10 volte di fila, ma chissene.... semmai devo diminuire il c4 a trabocchetto sulle mcom, ultimamente mi becco spesso del c4 noob.... anche se in mappe come arica sulle seconde mcom, ho fatto il solco a furia di aggirare a sx e entrare in B senza sparare un colpo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

"

unisciti al fagiano fans club!
.