|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[Roma + SS] Vendo portatile HP Pavilion DV5 1120el
[Roma + SS] Vendo portatile HP Pavilion DV5 1120el
Vendo portatile HP Pavilion dv5 1120el comprato a gennaio 2009, in ottime condizioni e completo di tutto. La batteria è nuova genuina HP, acquistata in data 26/08/2010 con una garanzia di 12 mesi per sostituire quella in dotazione usurata. Il portatile è compreso di tutti gli accessori, quali: - Telecomando piccolo - Telecomando grande - Antenna TV - Scatola originale e libretti Inoltre regalo un notebook cooler della Microsoft. Caratteristiche: Windows Vista® Home Premium autentico con Service Pack 1 (32-bit) - Tecnologia di processore Intel® Centrino® 2 - Processore Intel® Core™2 Duo P7350 - 4096 MB (2 x 2048 MB) - 250 GB Disco rigido SATA 5400 rpm - WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen - NVIDIA GeForce 9600M GT - Fino a 1791 MB di memoria grafica totale con 512 MB dedicati - Interfaccia FireWire® IEEE 1394 - Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer - Connessione di rete wireless Bluetooth® - Intel® WiFi Link 5100 - TV Tuner DVB-Tcon telecomando, HP Mobile telecomando - HP Pavilion WebCam con microfono integrato - Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture Ecco qualche foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vendo il tutto a 450€ spese di spedizione escluse in paccocelere 3. Precedenza al mio prezzo. Precedenza alla consegna a mano. In vendita anche altrove, tengo una unica coda temporale. Grazie. CODA: - Sopress (coda al mio prezzo, scambio a mano) - ModChip (coda con limata) - Giopastore69 Ultima modifica di Kauss : 07-09-2010 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
coda per un amico
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
mi accodo in cerca di info.
Ma la vga è una mxm? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Matera
|
Mi inserisco in coda in attesa di aggiornamenti in merito e nell'attesa di capire se vi è la possibilità di uno sconto.
Ultima modifica di giopastore69 : 06-09-2010 alle 02:15. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
L'utente esterno al forum non si è fatto sentire, perdendo quindi la coda.
Il portatile è ancora in vendita. Ora la precedenza va a Modchip, per favore fammi sapere se confermi l'interesse. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
coda con limata
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Tienimi aggiornato sulla coda. Quando arriva il mio turno inviami un messaggio privato cosi' cerchiamo di chiudere.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
coda a mano al tuo prezzo, se possibile vorrei concludere oggi
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Avendo specificato ad inizio topic:
"Precedenza al mio prezzo. Precedenza alla consegna a mano." Ora in cima alla coda ci stà Sopress. Ti mando PM. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Sopress aveva chiaramente espresso la sua volonta' di chiudere in giornata? E' stata poi chiusa la trattativa? Avete per caso chiuso o il portatile e' ancora disponibile?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
A inizio topic ho dimenticato di specificare la lunghezza massima della coda, però insomma, aspetto fino a domani verso l'ora di pranzo, poi posto qui gli aggiornamenti. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Perfetto allora attendero' qualche aggiornamento in merito.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Siccome mi state chiedendo un pò tutti di abbassare il prezzo credo sia opportuno assecondarvi.
Abbasso il tutto a 400€ spese escluse, che verrebbe sui 415€ con paccocelere3 assicurato. Oltre a questo non scendo, mi converrebbe a quel punto tenermelo. Non so se posso, ma aggiungo da ora in poi una nuova regola: code di max 24ore. Ricapitolando attualmente la coda è composta in questo modo: - Sopress (scambio a mano) - ModChip - Giopastore69 Attendo fino alle 14 di domani per una conferma da Sopress, poi passo avanti. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
a causa di problemi personali, devo lasciare.
Comunque il prezzo è ottimo e il notebook pure.
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Modchip hai PM.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
giopastore69 hai PM.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Coda libera e portatile ancora in vendita.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.