Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-09-2010, 15:16   #701
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
non erano le stesse cose dette per il 2008/2009/2010 ?
Sognare non costa nulla, si fa sempre in tempo a svegliarsi..o a realizzare che il sogno è realtà!
Frank Rubens è offline  
Old 04-09-2010, 15:17   #702
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
non erano le stesse cose dette per il 2008/2009/2010 ?
prego postare nell'altro apposito thread
juza1971 è offline  
Old 04-09-2010, 17:06   #703
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
piedi di piompo ragazzi, siamo già scottati.

io ho riconfermato la mia fiducia a konami anche quest'anno pre-ordinando il gioco, dato che si è parlato di rivoluzione TOTALE, cosa che comunque non è avvenuta gli altri anni.

sembra esserci parecchia attesa per questo titolo..speriamo sia l'anno buono (per konami piu che altro) perchè se fifa 11 pc dovesse rivelarsi buono tanto quanto il 10 per console....bè....sono guai per seabass e il suo staff.

saluti
sirgardino è offline  
Old 04-09-2010, 17:22   #704
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da sirgardino Guarda i messaggi
piedi di piompo ragazzi, siamo già scottati.

io ho riconfermato la mia fiducia a konami anche quest'anno pre-ordinando il gioco, dato che si è parlato di rivoluzione TOTALE, cosa che comunque non è avvenuta gli altri anni.

sembra esserci parecchia attesa per questo titolo..speriamo sia l'anno buono (per konami piu che altro) perchè se fifa 11 pc dovesse rivelarsi buono tanto quanto il 10 per console....bè....sono guai per seabass e il suo staff.

saluti
fingers crossed.
juza1971 è offline  
Old 04-09-2010, 20:55   #705
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

*** - PES 2011: Recensione del Codice Finale! (04/09/2010)

Scoop di ItaliaTopGames. Abbiamo trovato in rete la primissima recensione del codice finale di PES 2011, insomma la versione che troveremo nei negozi il prossimo 30 Settembre. A pubblicarla è il blog PES EVOLVES e ripresa anche da PES EDITING. Ci sono alcuni passaggi che abbiamo tradotto visto che sono i più importanti...

Tra le cose migliori ci sono sicuramente le animazioni: chi ha provato il codice finale, non ne ha trovate alcune "riciclate" dal 2010.

I portieri ora sono formidabili e hanno comportamenti molto realistici

I passaggi sono molto meno "guidati" rispetto alla beta dando una totale sensazione di libertà.

Il controllo con il pad è veramente a 360°

Il prepartita è molto più spettacolare e notevolmente migliorato e dinamico

I rigori non sono cambiati rispetto allo scorso anno

Secondo l'autore questo PES ci riporta al Pro Evolution Soccer di 4 anni fa che aveva amato

Stando quindi a chi ha provato il gioco siamo letteralmente di fronte ad un capolavoro. Noi ovviamente prima di sbilanciarci, vogliamo provare PES 2011... quanto meno il demo! - ***

Ps: ho letto dei passaggi che sono quelli riportati nelle Q&A riportate da Juza qualche post fa..
Frank Rubens è offline  
Old 04-09-2010, 21:50   #706
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Ottime notizie direi spero che sistemino il reparto finte
cassanata è offline  
Old 04-09-2010, 22:18   #707
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
*** - PES 2011: Recensione del Codice Finale! (04/09/2010)

Scoop di ItaliaTopGames. Abbiamo trovato in rete la primissima recensione del codice finale di PES 2011, insomma la versione che troveremo nei negozi il prossimo 30 Settembre. A pubblicarla è il blog PES EVOLVES e ripresa anche da PES EDITING. Ci sono alcuni passaggi che abbiamo tradotto visto che sono i più importanti...

Tra le cose migliori ci sono sicuramente le animazioni: chi ha provato il codice finale, non ne ha trovate alcune "riciclate" dal 2010.

I portieri ora sono formidabili e hanno comportamenti molto realistici

I passaggi sono molto meno "guidati" rispetto alla beta dando una totale sensazione di libertà.

Il controllo con il pad è veramente a 360°

Il prepartita è molto più spettacolare e notevolmente migliorato e dinamico

I rigori non sono cambiati rispetto allo scorso anno

Secondo l'autore questo PES ci riporta al Pro Evolution Soccer di 4 anni fa che aveva amato

Stando quindi a chi ha provato il gioco siamo letteralmente di fronte ad un capolavoro. Noi ovviamente prima di sbilanciarci, vogliamo provare PES 2011... quanto meno il demo! - ***

Ps: ho letto dei passaggi che sono quelli riportati nelle Q&A riportate da Juza qualche post fa..
Ma davvero

Io sapevo che c'erano solo i passaggi che si potevano direzionare in quel modo, vedremo...!
Old 04-09-2010, 23:11   #708
sirgardino
Bannato

certo che piu scrivete ste cose piu mi sale l'ansia di provarlo!!

secondo voi ci potranno essere differenze tra la demo e il gioco completo?
sirgardino è offline  
Old 04-09-2010, 23:31   #709
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Ottime notizie, se fossero vere Io lo spero tanto, sono un fan di Pes da parecchio, speriamo bene e che questi 10 giorni passino in fretta, perche' non ce la faccio piu', ho disinstallato Pes2010 da piu' di 4 mesi, quindi figuratevi
bomber76 è offline  
Old 04-09-2010, 23:52   #710
sirgardino
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
ho disinstallato Pes2010 da piu' di 4 mesi
comprato e rivenduto nello stesso giorno.
sirgardino è offline  
Old 05-09-2010, 00:04   #711
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:

Lo scorso anno c'erano differenze enormi fra demo e gioco completo. Quest'anno il codice della demo dovrebbe essere molto simile al gioco finale, a detta di J.M. .
Frank Rubens è offline  
Old 05-09-2010, 01:01   #712
sirgardino
Bannato

capito..

peccato per le squadre nella demo.

saranno 15 giorni di Bayern-Barca, Barca-Bayern.

che so ste Chivas Guadalajara e Internacional?
sirgardino è offline  
Old 05-09-2010, 08:34   #713
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
capito..

peccato per le squadre nella demo.

saranno 15 giorni di Bayern-Barca, Barca-Bayern.

che so ste Chivas Guadalajara e Internacional?
Copa Libertadores con squadre sudamericane... spazio alle novità

Senza contare che il giorno dopo ci saranno già le prime patch dove ti ritroverai Inter, Milan, Real Madrid o Manchester United o Juventus o quellochevuoitu al posto di Chivas e Internacioal...

Ultima modifica di Frank Rubens : 05-09-2010 alle 08:36.
Frank Rubens è offline  
Old 05-09-2010, 09:34   #714
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:

Non so, ma sicuramente questa notizia che il codice finale sarà ben fatto sta facendo salire l'attesa di molti fan e soprattutto i pre-order
Old 05-09-2010, 09:57   #715
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Non so, ma sicuramente questa notizia che il codice finale sarà ben fatto sta facendo salire l'attesa di molti fan e soprattutto i pre-order
Segnamoci i nick, nomi, indirizzi web di chi sta esaltando il gioco e in caso di delusione li andiamo a cercare a casa....
Frank Rubens è offline  
Old 05-09-2010, 10:01   #716
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Segnamoci i nick, nomi, indirizzi web di chi sta esaltando il gioco e in caso di delusione li andiamo a cercare a casa....
Magari qualche anno fa si, ora non mi importa "quasi" nulla, dico quasi perchè è veramente un peccato rovinare un gioco simile.
Old 05-09-2010, 10:15   #717
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Magari qualche anno fa si, ora non mi importa "quasi" nulla, dico quasi perchè è veramente un peccato rovinare un gioco simile.
Soprattutto vista la valida, a quanto pare, alternativa di quest'anno...anche se forse non ci sarà mai lo stesso feeling dei vecchi Pes.
Frank Rubens è offline  
Old 05-09-2010, 10:20   #718
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Soprattutto vista la valida, a quanto pare, alternativa di quest'anno...anche se forse non ci sarà mai lo stesso feeling dei vecchi Pes.
Intanto vediamo come va PES su PC, voglio proprio vedere se per il terzo anno sono promesse non mantenute, mi incuriosisce soprattutto questo movimento a 360° che sembra essere spuntato ora
Old 05-09-2010, 10:33   #719
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Intanto vediamo come va PES su PC, voglio proprio vedere se per il terzo anno sono promesse non mantenute, mi incuriosisce soprattutto questo movimento a 360° che sembra essere spuntato ora
In effetti sta cosa mi puzza...Però è anche vero che il tipo dice "il 360° è reale, non sono riuscito a tenere una traiettoria dritta" (o qualcosa di simile ma il senso è questo).

EDIT: Ecco la frase esatta: "it was very difficult to stay in a straight line, I pointed this out straight away to Steve"

Ultima modifica di Frank Rubens : 05-09-2010 alle 10:43.
Frank Rubens è offline  
Old 05-09-2010, 10:44   #720
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Il movimento a 360° mi puzza di bufala, di bimbominkia per dirla tutta a sto punto voglio un video chiarificatore
cassanata è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian