Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2010, 13:15   #19581
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
questo è arrivato e ha accusa to metà dei giocatori di cheating, e quando banana te ne sei andato, ha continuato a rompere, sfottere e bestemmiare pure (lo stavo segnalando pure ai gov, ma si secca proprio perdere tempo co sti nabbi). poi vorrei proprio sapere come fa a dire che sono "pulito" (di esserlo lo sono eh!). quando mi ha detto: "vasti non ti preoccupare, sei pulito..."... l'ho mandato a ca....

ieri dai gov sono uscito perchè c'erano jimmo e douglas nella stessa squadra che facevano stragi...io non li accuso direttamente perchè prove non ne ho, ma non mi fido quando ci sono ormai cambio server, non faccio in tempo a spawnare che sono morto. sono troppo forti loro e troppo nabbo io
Io non credo che usano Hachs a Jimmo e al suo amico di clan li ho accoltellati un paio di volte.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 13:49   #19582
angel2k84
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
bah, ho giocato un'altra oretta e tutto è andato liscio...E' possibile che con queste cuffie e con questa diciamo "scheda video virtuale" sento meglio e di più di prima ???
angel2k84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 14:27   #19583
Siriello
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
ti dirò che non ho mai avuto ne un freeze ne un crash dovuto alla cara essence. anzi da quando ce l'ho mi si è aperto pure il mondo dell'audio sia in game sia fuori

potrà mica essere come pare evidenziare angel2k84 un prblema con le ati? mah.

cmq io il gx e le impostazione elencate sopra le tengo per tutti i giochi. da BC2 a CoD a Borderlands, compresi gdr tipo Dragon Age Origins e strategici stile Star Craft 2. e via discorrendo per una lunga lista.

e funziona tutto

poi se qualcuno può risolvere i suoi problemi semplicemente premendo un tastino verdino ben venga anzi, buon per lui che gliel'hai comunicato e con un semplice click evitas mille tribolazioni dell'animo
A me si freezava il game con audio in loop con gx attivo
Siriello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 14:46   #19584
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
banana, hai visto che che syonw, come spacchio si chiama, ha chiesto pure di entrare nei GoV mi immagino se diventa admin=100 ban al giorno
ho risposto alla sua richiesta sul forum gov dicendogli quello che normalmente fa, ora me ne dirà... più di prima
ah si è presentato pure dicendo di essere simpatico ed amichevole
Old 04-09-2010, 15:51   #19585
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
banana, hai visto che che syonw, come spacchio si chiama, ha chiesto pure di entrare nei GoV mi immagino se diventa admin=100 ban al giorno
ho risposto alla sua richiesta sul forum gov dicendogli quello che normalmente fa, ora me ne dirà... più di prima
Ho letto il tuo commento . Beh ormai le nuove generazioni hanno poco rispetto e sono molto viziati. Questo è il risultato.

Sto copiando una guida fatta da joker sul nostro forum ma non riesco a registrarmi sul loro sito per chiedergli il permesso ç_ç

Ultima modifica di arwar : 04-09-2010 alle 15:56.
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 15:59   #19586
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

oggi anche texwiller92 mi ha chiesto se jimmo e douglas cittano; gli ho detto di no e si è messo a ridere... boh
da quello che ho visto jimmo è tosto e se ci fate caso non usa neanche il gl... anche su esl non lo usano??
ho visto il sito degli ox e mi sa che sono uno squadrone coi controcaxxi vedendo il palmares
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 16:08   #19587
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

ho visto la classifica del server nel sito dei gov, grande vasti sei primo!!!
io sono quarto ma... occhio alle ore giocate e allo score/minuto...
vasti sappi che non avrò pace finchè non ti metto dietro

ps ho visto il tuo commento sulla nuova recluta... che dire numero 1 !!!

Ultima modifica di Dr Banana : 04-09-2010 alle 16:12.
Old 04-09-2010, 16:26   #19588
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
ho visto la classifica del server nel sito dei gov, grande vasti sei primo!!!
io sono quarto ma... occhio alle ore giocate e allo score/minuto...
vasti sappi che non avrò pace finchè non ti metto dietro

ps ho visto il tuo commento sulla nuova recluta... che dire numero 1 !!!
dove è il sito gov mi mandi un link?
Old 04-09-2010, 16:33   #19589
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
dove è il sito gov mi mandi un link?
basta che scrivi wantedgov su google
Old 04-09-2010, 16:41   #19590
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
lol appena entrato per fare una partitina e vedo uno che in chat sta solo a lamentarsi di cittoni e blablabla, entra jimmo, ha un 6/6, e sto qua scrive "ecco il cittone"
due minuti dopo lo secco col gol mentre pilotava l'apache
mi ero già preparato agli insulti
Old 04-09-2010, 16:52   #19591
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
lol appena entrato per fare una partitina e vedo uno che in chat sta solo a lamentarsi di cittoni e blablabla, entra jimmo, ha un 6/6, e sto qua scrive "ecco il cittone"
due minuti dopo lo secco col gol mentre pilotava l'apache
mi ero già preparato agli insulti
posso solo immaginare che ti ha detto: "ora ti filmo con un programma che ho fatto io e lo do a PB, tranquillo se sei pulito non devi avere paura, fanno solo un controllo, ne ho fatti bannare tanti io " poi sono uscito perchè avevo da fare, la sera sono rientrato nel server e mi dice: "ecco il cittone, oggi pomeriggio hai avuto paura che ti facessi il video e sei uscito eh!"

questo è quello che diceva a me. se lo prendono nei Gov perdo tutta la stima che ho per loro
Old 04-09-2010, 17:05   #19592
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
ragazzi invece voi sapete come risolvere il problema che ho io? in pratica a volte in partita ho una botta di lag assurdo, tanto che proprio sempre che si blocchi il gioco per qualche secondo, immaginate ora che stavate sparando a uno, siete morti prima che spunta scritto nel vostro schermo
ho già messo tra le eccezioni di avira le cartelle di bc2
ho anche spyware doctor ma non ha un qualcosa per escludere i file, ma ranto non ha come avira il guard, quindi non dovrebbe intaccare

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 17:48   #19593
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
posso solo immaginare che ti ha detto: "ora ti filmo con un programma che ho fatto io e lo do a PB, tranquillo se sei pulito non devi avere paura, fanno solo un controllo, ne ho fatti bannare tanti io " poi sono uscito perchè avevo da fare, la sera sono rientrato nel server e mi dice: "ecco il cittone, oggi pomeriggio hai avuto paura che ti facessi il video e sei uscito eh!"

questo è quello che diceva a me. se lo prendono nei Gov perdo tutta la stima che ho per loro

a me non ha detto niente, forse perchè era troppo impegnato a dire su di tutto a jimmo
a un certo punto gli fa: "ma come mai sei uscito fuori dal muro sparando?"
e jimmo gli fa:"se sei nabbo te non so cosa farci"
-e io mi stavo piegando dal ridere-
io gli scrivo:"si chiama 3d spot, con un triangolo rosso in testa capitano queste cose"
lui:"3d spot da dentro gli edifici?"
io:"se sei abbastanza vicino neanche serve XD"

meriterebbe una sfilza di coltelli da parte di upilu (te ormai sei già segnato, cittone )
Old 04-09-2010, 17:48   #19594
masty_<3
Senior Member

L'Avatar di masty_<3

Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Quote:
Originariamente inviato da angel2k84 Guarda i messaggi
Allora, io avevo Ati 4890HD, dopo appunto vari test e prove ho cambiato scheda video prendendo una 5850HD e i problemi ovviamente sono rimasti.
Ora mi hanno detto che dovrebbe essere un problema dei driver Realtek della mia scheda audio integrata nella P5Qdeluxe, in effetti ora ho disabilitato tale scheda integrata e sto usando le cuffie Logitech che mi hanno installato in automatico dei driver fittizi e sembrerebbe (mi trastullo le parti intime) che ora funzioni, nel pome gioco ancora un paio d'ore e vi aggiorno.
Ma ho notato che a parte il fatto di avere Ati come gli altri che hanno questi problemi, abbiamo anche un'altra cosa in comune, cioè Win7 x64 e non so se questo è solo un caso...BOH!
Comunque SPERO CI SIA QUALCUNO CHE LAVORI IN ATI CHE LEGGA STO POST PER FARGLI CAPIRE CHE LA PROSSIMA SCHEDA VIDEO...COL CxxO CHE LA COMPRO ANCORA DA VOI SE LA FEDELTA' E' RIPAGATA IN QUESTO MODO!
VALE ANCHE PER LA REALTEK

Scusate lo sfogo ma ci sta!
Angel, ho una 4850, ho scheda audio realtek, gioco tutto al massimo senza problemi
masty_<3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 17:57   #19595
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da angel2k84 Guarda i messaggi
Allora, io avevo Ati 4890HD, dopo appunto vari test e prove ho cambiato scheda video prendendo una 5850HD e i problemi ovviamente sono rimasti.
Ora mi hanno detto che dovrebbe essere un problema dei driver Realtek della mia scheda audio integrata nella P5Qdeluxe, in effetti ora ho disabilitato tale scheda integrata e sto usando le cuffie Logitech che mi hanno installato in automatico dei driver fittizi e sembrerebbe (mi trastullo le parti intime) che ora funzioni, nel pome gioco ancora un paio d'ore e vi aggiorno.
Ma ho notato che a parte il fatto di avere Ati come gli altri che hanno questi problemi, abbiamo anche un'altra cosa in comune, cioè Win7 x64 e non so se questo è solo un caso...BOH!
Comunque SPERO CI SIA QUALCUNO CHE LAVORI IN ATI CHE LEGGA STO POST PER FARGLI CAPIRE CHE LA PROSSIMA SCHEDA VIDEO...COL CxxO CHE LA COMPRO ANCORA DA VOI SE LA FEDELTA' E' RIPAGATA IN QUESTO MODO!
VALE ANCHE PER LA REALTEK

Scusate lo sfogo ma ci sta!
E' tempo che la gente capisca che la scheda audio non è un componente secondario e che cominci a comprarsi delle schede decenti, va bene anche una xtreme gamer o la più scrausa delle xonar, l'importante è non tenere quello schifo di audio integrato realtek
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 18:00   #19596
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
E' tempo che la gente capisca che la scheda audio non è un componente secondario e che cominci a comprarsi delle schede decenti, va bene anche una xtreme gamer o la più scrausa delle xonar, l'importante è non tenere quello schifo di audio integrato realtek
io ho via

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 18:28   #19597
masty_<3
Senior Member

L'Avatar di masty_<3

Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
quando si fa sto game?
mi riquoto
Quote:
beh crystal, magari sarà vero a livello di driver (che comunque se riesci a installarli solitamente poi non rompono +) però onestamente non tutti hanno quest'utilità! E comunque una scheda audio costa 30€ (la più scrausa che io abbia visto, ad es) per avere una qualità che con le casse che ho (Creative A300) immagino sarebbe invariata!
Old 04-09-2010, 18:30   #19598
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
mi riquoto

beh crystal, magari sarà vero a livello di driver (che comunque se riesci a installarli solitamente poi non rompono +) però onestamente non tutti hanno quest'utilità! E comunque una scheda audio costa 30€ (la più scrausa che io abbia visto, ad es) per avere una qualità che con le casse che ho (Creative A300) immagino sarebbe invariata!
E' questo il punto, tutti dicono la qualità tanto non cambia, beh ad esempio la qualità delle x-fi è identica dalla più economica alla più costosa, e il divario tra quella ed una integrata è disarmante... anche senza spendere 2000€ di casse (anzi, per impianti costosi le schede audio gaming non vanno neanche bene, perchè non li sfrutteresti comunque)
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 18:51   #19599
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi

a me non ha detto niente, forse perchè era troppo impegnato a dire su di tutto a jimmo
a un certo punto gli fa: "ma come mai sei uscito fuori dal muro sparando?"
e jimmo gli fa:"se sei nabbo te non so cosa farci"
-e io mi stavo piegando dal ridere-
io gli scrivo:"si chiama 3d spot, con un triangolo rosso in testa capitano queste cose"
lui:"3d spot da dentro gli edifici?"
io:"se sei abbastanza vicino neanche serve XD"

meriterebbe una sfilza di coltelli da parte di upilu (te ormai sei già segnato, cittone )
ma voi parlate del quel ragazzo di Ranked 10 o 11 non mi ricordo a un ping 180 e si lamenta sempre? mi auto rispondo si e lui a gia provato la mia lama un paio di volte.
Old 04-09-2010, 18:56   #19600
masty_<3
Senior Member

L'Avatar di masty_<3

Quote:
E' questo il punto, tutti dicono la qualità tanto non cambia, beh ad esempio la qualità delle x-fi è identica dalla più economica alla più costosa, e il divario tra quella ed una integrata è disarmante... anche senza spendere 2000€ di casse (anzi, per impianti costosi le schede audio gaming non vanno neanche bene, perchè non li sfrutteresti comunque)
E di una Sound CREATIVE SB Audigy SE blk? Oppure una
Sound CREATIVE SB X-Fi XTREME Audio PCI Express blk/Sound CREATIVE SB X-Fi Xtreme Audio blk? Realmente si noterebbero ad esempio dei vantaggi? E soprattutto, di che tipo? Alla fin fine l'unica cosa che non mi piace di questa è il volume a volte troppo basso... per il resto veramente non sento come possa andare meglio!
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Switch 2: la crisi dei chip potrebbe ess...
Samsung si prepara a raddoppiare i prezz...
Il Play Store inizia ad avvisare gli ute...
AliExpress punta sulle aziende italiane:...
Oura acquisice una nuova startup: potreb...
Gli occhiali smart con IA sono il nuovo ...
Il nuovo Apple M5 Max si comporta bene n...
Shark annuncia il lancio di CryoGlow: la...
TCL perde in tribunale: quei TV 'QLED' n...
NVIDIA: la scarsità di hardware c...
Nintendo fa causa al governo USA per i d...
iPhone 17 256GB a 899€, MacBook Air 16/2...
C'è l'IA dietro la tua canzone pr...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian