|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#6362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Facci sapere |
|
|
|
|
|
|
#6363 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6364 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In un forum come quello in firma ci sono sezioni separate in base alle tematiche d'interesse! Ad esempio se a me non interessano le questioni inerenti gli aggiornamenti fw mi basterà evitare la sezione "modding" e magari dedicarmi alla lettura delle sezioni "Temi e widget" o magari risolvere un problema nella sezione "problemi tecnici" dove saprò dove inserire la mia richiesta d'aiuto e dove solo lì troverò le risposte Poi, diciamo la verità, qui si vuol sentire che Kies effettua gli aggiornamenti nel modo migliore! Ed io non voglio guastare la festa a nessuno, mi scoccerebbe poi dover combattere solo per essere ascoltato, ma poi a che pro? Io non ci ricavo mica nulla? I miei sono solo ragionamenti e magari posso anche sbagliarmi; poi non ho mai detto che andare avanti con gli aggiornamenti light di Kies crea problemi seri! Altrimenti avrei contribuito anche qui per trovare una soluzione! Io dico solo che è "meglio" aggiornare all'ultimo fw light solo dopo aver flashato il più recente full fw; chi fosse interessato alla questione troverà decine di pagine nella sezione modding del forum in firma. Una sola domanda a chi si schiera così decisamente contro i flash full: Ma avete mai eseguito un flash con procedura full? |
|
|
|
|
|
|
#6366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
@fabiaccio. di cosa stai parlando?
non parlavo della cpu in idle, parlavo del bug di memoria che succede matematicamente a tutti prima o poi quando avete dei widget di rete sempre attivi non riavviate mai il cell e giocate. Per fortuna a me no per fortuna a me si, non esistono. I cell sono uguali, non hai una versione differente del cellulare. Mi dà fastidio quando con queste affermazioni potete fuorviare le persone che si accingono a comprare il cell. Il problema della memoria è conclamato e supportato da tutti, non c'è un a me no a me si. @Hexae. Ho provato il tuo programma ma.. sorpresa.. è a pagamento!! leggendo un po' su quel sito (modaco) ci sono persone che dicono che il programma poi non riesce più a trovare gli aggiornamenti tu lo hai usato? se si come si bypassa il pagamento? |
|
|
|
|
|
#6367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
i come altri qui, posso dire di aver provato con mano l'inefficienza di kies. a parte che da ieri nemmeno uno stupido aggiornamento riesce a fare! e c'è da dire che ho già l'ultima versione disponibile!
la procedura tramite multiloader è davvero facile, la guida poi è molto semplice da usare, la cosa più complicata è slogarsi le dita x attivare la modalità download... |
|
|
|
|
|
#6368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Il punto però è che non c'è nessuna talpa né sono sottobanco legati a Samsung quelli di Samfirmwares, per loro stessa ammissione e fino a prova contraria... @MarKusss74 Sì, KIES è una chiavica, pure pieno di bug.... e installa 250MB (!!) di roba su HD... più della suite di MSOffice, ci rendiamo conto?! ...Tra cui programmi per masterizzare, player etc. etc. per me totalmente inutili. Sarebbe bello se lo riscrivessero DA CAPO e modulare, o se uscisse un'alternativa free in 20MB di qualche volenteroso programmatore perché non si può proprio vedere nè tenere su HD questa cosa, sigh... Praticamente uno si tiene questa schifezza (spazio perso, driver potenzialmente instabili installati nel sistema...) solo per la rubrica e l'accesso più comodo e completo (se rifacessero il sito web si eliminerebbe anche questo problema) al SAs.
Ultima modifica di hexaae : 04-09-2010 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
|
#6369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#6371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
...cmq avete notato che ora si accende il display da solo quando fa varie cose tipo controlli email etc.? Spreco di batteria inutile...
|
|
|
|
|
#6372 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ragazzi ho notato che il mio wave fotografando un muro per esempio o un qualsiasi sfondo chiaro si vede un alone rosa al centro proprio come l'htc desire.
|
|
|
|
|
|
#6373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6374 |
|
Member
|
si ma anche una foto qualsiasi.. per esempio ho fotografato il mio scooter e si nota che al centro dello scooter c'è quell'alone rosa. Non è proprio evidentissimo ma si nota
Nella recensione dovrebbero dirla sta cosa come hanno fatto per l'htc desire.
|
|
|
|
|
|
#6375 |
|
Senior Member
|
bo se vuoi provo a fotografarti il muro della mia stanza e sembra bianco..
|
|
|
|
|
|
#6376 |
|
Senior Member
|
Onestamente il mio non ha nessun alone rosa e avro' fatto qualcosa come 100Foto, viste sia sul display che sullo schermo del PC....
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#6377 |
|
Senior Member
|
Ci puoi postare due foto per favore tux81?
|
|
|
|
|
#6378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando si dovrebbe accendere il display? ho appena provato mettendo il cell in push e quando riceve e controlla le email non si accende nulla.. |
|
|
|
|
|
|
#6379 |
|
Member
|
Allora lo sfortunato sono solo io ora vi dico la versione firmware e impostazioni fotocamera:
firmware: S8500XXJEE CSC S8500OXAJEC autoscatto non attivo risoluz. 2560x1920 bilanciamento bianco automatico effetti nessuno iso automatico esposimetro calib. centro il resto tutto disattivato |
|
|
|
|
|
#6380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah, sono sempre piu interdetto in certi momenti...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.
Nella recensione dovrebbero dirla sta cosa come hanno fatto per l'htc desire.