|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Tornando alla demo ho sempre i miei dubbi su quanto possa essere significativa. Sono anni che EA ci propina demo castrate che al di là dell'unico tempo giocabile non permettevano di customizzare risoluzione ed opzioni grafiche e difficoltà (e alcune cose, come quest'ultima, manco il raptor riusciva a sbloccarle)
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Darkless quant'è che non giochi una demo di fifa? Ti dissi tempo fa che nelle versioni 09-10,era tutto variabile,a partire dalla risoluzione fino ai dettagli grafici.
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
|
L'ultima demo che ho provato era quella dello 09 e molti settaggi non erano possibili.
|
|
#504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quel video che ho postato è per console
ci son cascato hanno sbagliato a metterlo nella sezione pc, la colpa è loro |
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Le animazioni del pubblico sono terribili! Non avranno grande importanza ma è quasi meglio non vederle piuttosto che vedere quell'obbrobrio di animazioni
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova |
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Le animazioni del pubblico sinceramente me ne frego altamente. Animazioni del pubblico pietose mi fanno gridare allo scandalo i primi 5 secondi di gioco, quando le squadre entrano in campo... poi per me neanche esistono una volta iniziato a giocare.
Uno degli elementi di gioco che mi interessano maggiormente sono il tipo di movimenti dei vari reparti con e senza palla. Guardando alcuni filmati di PES11 a confronto con i rarissimi filmati di FIFA11, quest'ultimo si comporta meglio. Sull'ultimo filmato che han postato sul topic di PES11, sul 2-1 per l'Argentina i difensori se ne stanno belli tranquilli in linea senza fare nulla mentre gli avversari sviluppano il gioco con passaggi all'indietro al limite dell'area, e senza che i centrocampisti facciano qualcosa. Decisamente non buono. FIFA mi ha sempre dato una sensazione di "area di rigore poco affollata", nei filmati di quest'ultima versione la cosa è molto ridotta rispetto al passato ma permane ancora. Speriamo bene, indicativamente sono orientato per l'acquisto del gioco attualmente.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#507 |
|
Senior Member
|
Domanda, per i più su qualcosa di estremamente banale ma che per me è una cosa del tutto nuova.
Ho sempre giocato a FIFA/PES fisicamente con degli amici, mai online. Come funziona il gioco online? E' necessario mettersi d'accordo con qualcuno per trovarsi la sera, o è anche possibile loggare e trovare qualche giocatore "al volo" contro il quale essere umiliato?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
L'online di FIFA è sempre stato molto attivo su console e anche su PC (tranne l'anno scorso più che altro perchè anche la parte online faceva parte dell'aborto di quel gioco). Speriamo che il net code sia decente, ma se è preso pari pari da Xbox360 non avremo problemi Peraltro col Pro Club Championship si può creare la propria squadra con gli amici (la chiameresti clan se fosse un FPS) e scendere in campo in 5vs5 con altre squadre |
|
|
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta
Bene, la cosa si fa interessante; devo provvedere a rendere nascosto il mio indirizzo IP, altrimenti mi vengono a cercare per ararmi online
|
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
gameplay pc
http://www.gametrailers.com/video/ar...03960?type=flv tutto come prima, e la ea non ha mantenuto le promesse! |
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ma ti sei svegliato da poco per caso? Questo video è gia stato postato,e non è per pc ma per console. Ehm che promesse non avrebbe mantenuto?
|
|
|
|
#512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ancora a mandare quel video
|
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
@panfilo81
Ah beh!! Se 10 minuti di una partita completa non sono sufficienti a farti distinguere FIFA 10 PC da FIFA 11 console, allora non c'è speranza. Siamo messi veramente male. Comunque questo è FIFA 11 PC: http://www.youtube.com/watch?v=zu8jwGI-Z1s E' soltanto 1 minuto ma è un'enormità per mandare all'inferno FIFA 10 PC. Non ci fosse l'HUD visibile si confonderebbe facilmente con la versione per console.... la qualità del gameplay è la stessa. Se questo scorcio di video non riesce a scuoterti, allora non aspettarti nient'altro... poiché l'eventuale footage più lungo ci servirà soltanto per apprezzare un po' meglio il dettaglio grafico e a risoluzione più elevata.
Browse the Complete Archive. Ultima modifica di gnicK79 : 03-09-2010 alle 23:27. |
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Campagna Pisana (Valdera)
|
Mi scuso con tutti voi del grosso abbaglio che ho preso...
ma ieri sera ero fuso dopo una giornata lavorativa... |
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.youtube.com/watch?v=jMXvcDXFOAc
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Con la modalità Carriera andarno via giornate intere per giocarci, ma ??ttana la misera, ricordo, non accade una sola volta che mi offrirono la panchina della nazionale... forse perché a fine stagione non accettavo mai di lasciare la Serie A... sì però c'è da ammettere che il Palermo, senza di me, col cavolo che riusciva a vincere i campionati!!! ![]() Bella riconoscenza della Federcalcio!!!
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giocone incredbile swos ... e quanta sagra della bestemmia scatenava quel gioco.
|
|
|
#518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
iscritto
spero davvero che sto FIFA sarà quello che si spera anche su PC, visto che ho venduto il botolo bianco.. Spero anche che migliorino decisamente l'online, visto che la versione 2010 PC faceva veramente pena.. crashava 1 volta su 2.. ma se ho capito bene dovrebbe essere su Windows Live no? |
|
|
|
|
#519 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: campania
|
pes 2010 a me non crashava mai ..questo dopo la patch 1.3
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.

ci son cascato
hanno sbagliato a metterlo nella sezione pc, la colpa è loro