|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
UPDATE: Pare di no !!! Quote:
Quote:
http://www.chip.de/news/Samsung-Fuen..._44536253.html Lo inserisco in prima pagina !
--> Attuale NAS: CPU: Intel Pentium 3770 | MB: Gigabyte GA-B85M-D2V | OS: Windows 10 Creator Update | HD OS: WD WD5000LPVX | HD NAS: 3 WD WD30EFRX | HD Backup: WD WD20EZRX | Software per NAS: Stablebit DrivePool <-- --> Genesi del mio (vecchio) NAS <-- Ultima modifica di glfp : 03-09-2010 alle 09:23. |
|||
|
|
|
|
|
#862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
io vorrei un portatile molto sottile stile macbook, tra i 13" e 15"
non ho fretta, che dite conviene aspettare la commercializzazione della serie GeForce 400m? ovviamente un note sottile con i7 720qm è pura utopia immagino |
|
|
|
|
|
#863 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
--> Attuale NAS: CPU: Intel Pentium 3770 | MB: Gigabyte GA-B85M-D2V | OS: Windows 10 Creator Update | HD OS: WD WD5000LPVX | HD NAS: 3 WD WD30EFRX | HD Backup: WD WD20EZRX | Software per NAS: Stablebit DrivePool <-- --> Genesi del mio (vecchio) NAS <-- |
||
|
|
|
|
|
#864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
ma l'hp 4010sl ha proprio quello che cerchi |
|
|
|
|
|
|
#865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
La mia paura quindi è, andando su un portatile super sottile, di ritrovare gli stessi problemi che ho già avuto in passato....
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77" Samsung Galaxy Tab S9+ | S23 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore |
|
|
|
|
|
|
#866 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però HP non mi piace molto come marca, voi che dite? ed evito Acer per la sua assistenza penosa... Ultima modifica di Crazy rider89 : 03-09-2010 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
|
#867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma l'su9600 scaldava così tanto? |
|
|
|
|
|
|
#868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Probabilmente la domanda è stupida dato che non hai la boccia di cristallo, ma quanto bisognerebbe aspettare per un i5 con montata questa geforce 400m?
Sono molto indeciso se cominciare a muovermi adesso, e ordinare il 3820TG - con conseguente sbattimento per garanzia, tastiera, sito in tedesco in cui non so dove mettere mano e via dicendo - oppure aspettare questo mese/mese e mezzo (al massimo)...
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#869 |
|
Senior Member
|
Ecco, dimenticavo il terzo problema: quel portatile non è espandibile. Non puoi aggiungere ram e non puoi cambiare il disco (salvo invalidare la garanzia e smontarlo completamente). Cmq si', scaldava parecchio ma è anche normale visto il poco spazio a disposizione per dissiparlo...
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77" Samsung Galaxy Tab S9+ | S23 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore |
|
|
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda l'hp dv3, posso mettere un ssd? Ultima modifica di Crazy rider89 : 03-09-2010 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
|
#871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è il sony (s12 se non erro) che monta il 335m (se non erro) e l'asus segnalato qualche post fa ... ma anche quello non credo che arriverà entro l'anno ...
--> Attuale NAS: CPU: Intel Pentium 3770 | MB: Gigabyte GA-B85M-D2V | OS: Windows 10 Creator Update | HD OS: WD WD5000LPVX | HD NAS: 3 WD WD30EFRX | HD Backup: WD WD20EZRX | Software per NAS: Stablebit DrivePool <-- --> Genesi del mio (vecchio) NAS <-- |
|
|
|
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
|
Senso di si... comunque il DV3 con i7 è OT in questa discussione (in quanto pesa molto e non ha lo switch fra le schede).
|
|
|
|
|
#873 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
#874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bassano del Grappa
|
si ma a questo punto visto il divario che c'è già tra la scheda montata sull'u30jc e le nuove fermi, fanc*** anche la tecnologia optimus e mi prendo una macchina con un buon processore e video integrato che gestisca contenuti in hd e amen, tanto non ci giocherei in ogni caso..
|
|
|
#876 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta.
Ho appena chiamato la acer per avere una conferma: mi hanno detto che importando il notebook (il 3820tg) si ha il primo anno di garanzia del produttore, a patto di tenere una copia della fattura o dello scontrino di acquisto. Alla mia domanda sul fatto se fosse possibile estendere la garanzia (e se si potesse fare in qualsiasi momento oppure, chessò, entro 30 giorni dall'acquisto) la gentile signorina mi ha invitato a spedire una mail al servizio assistenza clienti per avere informazioni più dettagliate (ed è ciò che sto facendo in questo momento). Considerando quanto è incasinata la situazione, come modelli e altro, credo proprio andrò su questo acer... Ora devo solo trovare qualcuno che mi aiuti ad acquistare dal sito tedesco, dato che la lingua germanica non è tra le mie preferite EDIT devono ancora rispondermi (in realtà non so se lo faranno dato che non ho capito se la mia segnalazione fatta dal loro sito è partita o no), in ogni caso QUESTA è la estensione della garanzia a 3 anni, e può essere attivata al costo di 79 euro entro 365 giorni dall'acquisto (documentato tramite scontrino/fattura). La versione con danni accidentali (che però mi puzza un pochino... Per danni al video vogliono comunque 100 euro, ci sono un miliardo di sottoclausole, etc) costa invece 99 euro e va attivata entro 90 giorni dall'acquisto del notebook. Personalmente credo che la soluzione migliore, a questo punto, sia prendere sto dannato note in germania, farlo venire, e nel caso, tra un annetto se uno pensa ancora di tenerselo, fare la estensione di garanzia. Ancora non ho notizie sul prezzo della tastiera, o sul fatto che cambiandola non si perda la garanzia (parlo di notizie ufficiali dalla acer, che ancora non risponde). Se qualcuno potesse chiarire il nodo sul prezzo sarebbe cosa gradita, non credo siano più di 50 euro, ma è meglio controllare
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) Ultima modifica di casacup : 03-09-2010 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#877 | |
|
Senior Member
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#878 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#879 |
|
Senior Member
|
Gentili signori e possessori di questo oramai mitologico aspire 3820tg, ho bisogno di una mano
Oramai sono propenso all'acquisto, ma c'è ancora il quibus della tastiera. E non riguarda tanto il costo, quanto il trovare la tastiera stessa: certo, non ho a disposizione il notebook con il numero della parte specifica, ma cercando tra i vari rivenditori non ne ho trovato manco uno che avesse ricambi relativi al 3820T et simila. Quindi i casi sono due 1) i ricambi per sto notebook non si trovano 2) i ricambi per questo notebook sono quelli relativi ad altri modelli. Chi mi da una mano a capire se posso acquistare sta benedetta tastiera? So che potrei riprogrammarla e tutto il resto, ma l'idea sarebbe di scriverci una tesi, quindi avere i tasti italiani non sarebbe male
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#880 |
|
Senior Member
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
purtroppo si, mi sono dovuto ricredere. Ho cercato diversi forum e a quanto pare il core2duo, avendo un clock superiore nei modelli montati su mac, hanno prestazioni leggermente superiori. Rispetto all'i5 perdono molto terreno.
Considera che un P8600 (2,4Ghz) è bene o male uguale a un i3-330M (2,2Ghz), mentre un P8800 (2,6Ghz) è bene o male uguale a un i3-350M (2,1Ghz). Questo non per dire che sono da preferire i core2duo di vecchia generazione, ma solo rimettere in ballo il mac come possibile alternativa ai molti portatili con i3. http://www.notebookcheck.net/Mobile-...st.2436.0.html http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=899572 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.