Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2010, 20:47   #6101
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
Non faccio il professore, e quando do consigli dico appunto che sono solo consigli e che ognuno è libero di fare ciò che vuole, e quando una cosa non la so l'ho sempre ammesso, quindi il commento fuori luogo è il tuo.

Nessuno pretende niente, però prima di postare sarebbe buona cosa:
1 - leggere il manuale del Wave
2 - leggere la prima pagina
3 - usare la funzione ricerca nella discussione

Se nessuna di queste 3 ha dato esito positivo allora siamo qui a disposizione per aiutare chi ne ha bisogno.

Se guardi le pagine del forum, trovi che su alcuni argomenti (tipo aggiornamento fw, cuffie, gps, ecc) si sono dette le stesse cose più e più volte, spesso dalle stesse persone, mi sembra che chiedere di fare le 3 cose scritte sopra non sia una gran cosa.
Con questo chiudo l'argomento e non ne parlo più. Senza offesa.
Non è che voglio fare polemica... frequento forum da una vita e so ampiamente come funziona. Può succedere di leggere qualcosa di quel genere e rispondere d'istinto, sbagliando ovviamente. Ho chiesto scusa, non mi sembra ci sia da crearci un castello sopra. Fine OT
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 20:50   #6102
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi

IMHO il top è il Dash Genie v2...
Hexaae l'hai trovato da qualche parte?
Io non riesco a trovarlo, sempre e solo la versione 1 da cruscotto

Quote:
Originariamente inviato da Kermet Guarda i messaggi
wow, chiedevo informazioni perchè ho letto che alcuni modelli (quali? ) arrivano con la cover posteriore in plastica piuttosto che in alluminio, spero abbia altrettanta solidità
La notizia della cover in plastica non ha mai trovato riscontro.
Se qualcuno ce l'ha con la cover in plastica batta un colpo , così risolviamo la questione.
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 20:54   #6103
robynove82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Non sono fuori luogo affatto, ripetere diecimila volte le stesse cose solo perché qualcuno non ha voglia di leggersi una pagina, non dico tutte e 300 (cosa che io e molta altra gente abbiamo fatto) ma almeno la prima
Non è il mio caso
Old 02-09-2010, 20:55   #6104
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Non è che voglio fare polemica... frequento forum da una vita e so ampiamente come funziona. Può succedere di leggere qualcosa di quel genere e rispondere d'istinto, sbagliando ovviamente. Ho chiesto scusa, non mi sembra ci sia da crearci un castello sopra. Fine OT
OK tutto a posto non ti preoccupare.
Old 02-09-2010, 21:04   #6105
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Hexaae l'hai trovato da qualche parte?
Io non riesco a trovarlo, sempre e solo la versione 1 da cruscotto
Mi hanno detto quelli del sito mobile inglese dove c'era il video che è una loro esclusiva e che ti inviano la v2 in teoria se lo ordini (una 20ina di euro...).

Quote:
La notizia della cover in plastica non ha mai trovato riscontro.
Se qualcuno ce l'ha con la cover in plastica batta un colpo , così risolviamo la questione.
Secondo me, se è veramente capitato a 1-2 persone... credo siano state truffate e gli abbiano sostituito quella originale...
Old 02-09-2010, 21:05   #6106
robynove82
Senior Member

Quote:
OK tutto a posto non ti preoccupare.
Old 02-09-2010, 21:06   #6107
Kermet
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Secondo me, se è veramente capitato a 1-2 persone... credo siano state truffate e gli abbiano sostituito quella originale...
questa è davvero una storia interessante
Kermet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 21:44   #6108
cristianN82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
mi pare che quello che disse che era in plastica lo aveva nero...ma mi sa che ha battuto la testa!! il mio è nero ma è di alluminio...

p.s. come si installano i file .wdg (wideget di hwupgrade e orologio stile htc messi in prima pagina)?
Old 02-09-2010, 21:54   #6109
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
Originariamente inviato da Kermet Guarda i messaggi
questa è davvero una storia interessante
Quote:
Originariamente inviato da cristianN82 Guarda i messaggi
mi pare che quello che disse che era in plastica lo aveva nero...ma mi sa che ha battuto la testa!! il mio è nero ma è di alluminio...

p.s. come si installano i file .wdg (wideget di hwupgrade e orologio stile htc messi in prima pagina)?
vero oppure no e comunque l'unico caso finora noto, quindi la probabilità che ce sia un altro è bassissimo, io non mi farei problemi per questo.
Se questo rischio non vi fa' dormire compratelo in un negozio fisico.
Old 02-09-2010, 22:02   #6110
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
adesso che è uscito il JH3 ufficiale, kies comunque non me lo riconosce..
secondo voi come si può fare per farlo riconoscere lo stesso?
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 22:06   #6111
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
Originariamente inviato da cristianN82 Guarda i messaggi
I widget li copi sul telefono, poi dal Wave vai su archivio li cerchi e poi ci tabbi, aspetti un attimo e poi al pop up rispondi si. A questo punto te li trovi insieme agli altri widget.

Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
adesso che è uscito il JH3 ufficiale, kies comunque non me lo riconosce..
secondo voi come si può fare per farlo riconoscere lo stesso?
Ma non eri già JH3? puoi sempre modificare il registro.
Old 02-09-2010, 22:11   #6112
Crusher88
Senior Member

infatti sono già JH3!
ma kies adesso non mi dice mica " firmware già aggiornato".. mi aspettavo quello
Old 02-09-2010, 22:13   #6113
cristianN82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
I widget li copi sul telefono, poi dal Wave vai su archivio li cerchi e poi ci tabbi, aspetti un attimo e poi al pop up rispondi si. A questo punto te li trovi insieme agli altri widget.

macchia sei un mito.. grazie mille...
Old 02-09-2010, 22:43   #6114
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
infatti sono già JH3!
ma kies adesso non mi dice mica " firmware già aggiornato".. mi aspettavo quello
Devi prima applicare il "trucco" a KIES ingannandolo, e farglielo flashare da lui il JH3: installa il JH3/CSC-JH1. A quel punto sarà come aver sempre fatto tutto regolarmente da KIES.
Notare che il JH3 che girava da tempo invece è JH3/CSC-JH3, strano!
Old 02-09-2010, 22:48   #6115
Crusher88
Senior Member

è vero hexae
tu quale hai?
Old 02-09-2010, 22:54   #6116
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
è vero hexae
tu quale hai?
Appena flashato l'ufficiale da KIES. Avevo il JH3/CSC-JH3 uscito da un po'....

Notare che ancora una volta l'aggiornamento ufficiale ha avuto un ritardo rispetto al fw disponibile in rete di 2-3 settimane circa. Questo conferma il tempo medio di attesa. Assolutamente sopportabile in fin dei conti senza dover rischiare di briccare il tel Credo quasi quasi che rinuncerò anch'io al multiloader da ora in poi...
Old 02-09-2010, 22:54   #6117
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
fbstyle non posso che quotarti, forse come per altri thread dovresti modificare il titolo del thread aggiungendo una frase tipo: IMPORTANTE LEGGERE LA PRIMA PAGINA (la migliore nella storia di HWU imho). Come al solito è solo un consiglio, poi vedi tu.

Una mano la si da' sempre volentieri, perchè a nostra volta siamo stati aiutati da altri utenti, ma ripetere sempre le stesse cose diventa pesante per chi scrive e per il thread stesso, dove chi lo legge si trova ciclicamente gli stessi argomenti.
Sono Commosso. Grazie.
Comunque sulla questione aggiornamento da Kies al JH3, è da capire come Kies arriva all'ultima con aggiornamenti light mentre con multiloader si dice di fare la trafila full-light???
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 22:56   #6118
Crusher88
Senior Member

Quote:
Appena flashato l'ufficiale da KIES. Avevo il JH3/CSC-JH3 uscito da un po'....

Notare che ancora una volta l'aggiornamento ufficiale ha avuto un ritardo rispetto al fw disponibile in rete di 2-3 settimane circa. Questo conferma il tempo medio di attesa. Assolutamente sopportabile in fin dei conti senza dover rischiare di briccare il tel Credo quasi quasi che rinuncerò anch'io al multiloader da ora in poi...
ma perchè hai flashato l'ufficiale se avevi già il jh3?
comunque puoi ripetere il trucchetto che hai usato? la procedura proprio.. sarebbe da mettere in prima pagina
Old 02-09-2010, 23:04   #6119
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
ma perchè hai flashato l'ufficiale se avevi già il jh3?
comunque puoi ripetere il trucchetto che hai usato? la procedura proprio.. sarebbe da mettere in prima pagina
Perché volevo tornare nell'ufficialità*...
Ah, sorpresina per i gamers: NOVA mi è appena partito con il flash ufficiale (JH3/CSC-JH1)

Il trucco per ingannare il KIES è lanciare KIES, collegarci il telefono e POI aprire il regedit e modificarlo di conseguenza:

*
Si presume sempre che le release ufficiali passino testing più severi. Invece i flash "manuali" sono beta un po' meno testate.

Ultima modifica di hexaae : 02-09-2010 alle 23:09.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 23:06   #6120
Crusher88
Senior Member

hexae mi ripeti il trucchetto? non riesco a trovarlo
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian