|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2763 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 3viso
|
The question is
Mi iscrivo alla discussione. Ho letto un po' di pagine ma non tutte quindi mi scuso in anticipo se ho fatto domande cui è già stata data risposta..
Verso ottobre avrò necessità di un dispositivo mobile multimediale che mi permetta di navigare in rete agevolmente e sto cercando di orientarmi. Non ho mai utilizzato dispositivi touch, solitamente mi affido al portatile ma sono molto allettato dalla possibilità di avere le stesse possibilità (con pro e contro) in un formato ulteriormente ridotto e quindi più comodo per il trasporto. Il galaxy mi sembra ottimo ma ho dei dubbi.. La mia idea sarebbe di continuare ad utilizzare il mio nokia e51 per telefonare ed affiancargli il galaxy con sim dati 3 (ho l'abbonamenti 3 time) già in mio possesso. 1.E' possibile utilizzare la sim dati sul terminale (e quindi l'abbonamento dati) senza problemi? 2.La velocità di connessione sarebbe inferiore o uguale a quella della chiavetta a 7.2 teorici...? 3.Nel galaxy esiste la possibilità di bloccare la rete in 3g? 4.Esteticamente mi piace di più il wave oltre che per rapporto qualità/prezzo ma per le mie esigenze (navigazione internet in primis e gps) il galaxy mi sembra migliore, sbaglio? 5.Grazie a chi vorrà rispondermi.
|
|
|
#2765 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Il pro é sapere se ho il produte code bloccato per sempre in kor dovuto a qualche aggiornamento della rom.
La JPD ne sono venuto a conoscienza solo nel pomeriggio di ieri e nn era avviabile attraverso kies, per la la JPC lo hanno confermato ieri sera che era stata tolta dai server, anche se donando 4 soldi si possono avere tutti i firmware presenti in quel exel Quote:
Quote:
Chi mi manda un link con tutti gli apn Italiani per il SGS visto che nn so' che operatore sceglieró per settimana prossima?? |
||
|
|
|
|
|
#2766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Geazie Esticbo come al solito!...
Rimane confermata fine settembre la data per Froyo? Poi la daranno anche via OTA? e nel caso, arriverà a tutti o solo per chi ha firmware originali? Thanks... |
|
|
|
|
|
#2767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2768 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#2769 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Hai provato a smontare ed rimontare la memoria interna (quella da 5.7 GB)?? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si gia fatto ma nulla....per quanto riguarda il "limite degli sms" che dici?pure a te lo fa oltre le 3 pagine trasformarti l'sms in mms? |
|
|
|
|
|
|
#2771 |
|
Bannato
|
Per gli sms nn saprei dirti, faccio prima a chiamare che a scrivere tre pagine
|
|
|
|
|
|
#2772 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2773 |
|
Bannato
|
Ho provato a scrivere le 3 pagine del poema sms ed in effetti si trasforma in mms, considerando il prezzo di 4 sms mi sembra che sia meglio mandare un mms, no?
|
|
|
|
|
|
#2774 |
|
Senior Member
|
se li pagassi si...ma avendo noi wind sms ne posso mandare 4000 al mese e pago sempre e solo 2€ al mese, a questo punto è un "bug" del sistema capisco peccato
|
|
|
|
|
|
#2775 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2776 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2777 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
qualcuno mi dice dove trovare microsd da 16gb classe 4 o 6 a buon prezzo?
|
|
|
#2778 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Si, molto semplice, basta dare i permessi di root all'applicazione OCLF. Evidentemente hai selezionato nega, senza accorgertene. Apri il superuser, e al programma OCLF, clicca sull'iconcina rossa e diventerà verde. Successivamente OCLF ti darà verte le varie opzioni
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn |
|
|
|
|
|
|
#2780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.