|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
il mio hard disk ha dei settori danneggiati, c'è soluzione ?
ciao ,
all'avvio di window 7 ogni tanto mi compare una schermata blu . Ho chiesto nell'apposito topic e leggendo qua e là ho visto che spesso consigliavano di controllare l'hard disk con HDTUNE . Ecco cosi ho fatto e ho trovato questa cosa : l'hard disk in questione è l'hard disk del mio portatile Mi consigliate di comprare un hard disk nuovo e fare il passaggio dei dati o posso stare ancora con questo ? ![]() ho visto che ci sono dei settori rotti , che cosa posso fare ? c'è qualche soluzione o l'unica è sostituire l'hard disk ? Ultima modifica di aeroxr1 : 01-09-2010 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Catania
|
Quote:
Casomai importa tutti i dati che ti interessano e prova a fare una formattazione. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'hard disk in questione è l'hard disk del mio portatile Il pc parte normalmente , ma ogni tanto quando il pc si avvia mi da delle schermate blu e si riavvia . Mi consigliate di comprare un hard disk nuovo e fare il passaggio dei dati o posso stare ancora con questo ? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up !
nella finestra health di hdtune , che stanno a significare i vari numeri che compaiono ? una riga è evidenziata di giallo...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
di che marca è?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.