Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 31-08-2010, 12:04   #1
I-BIRD
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 256
[Ge + sped] Nvidia 8000-9000-GT-GTX + alimentatore 700-900 Watt

Cerco solo ed esclisivamente 8400 512MB e preferibilmente GT210 ( ovvero schede che il mio alimentatore può reggere in contemporanea ad una 4870 )

Nuova e spedita le trovo rispettivamente a 30 e 38 euro in un noto shop EVIDENZIO NUOVA COMPLETA E CON GARANZIA

Se c' è qualcuno che voglia sbolognare una 8400 o una GT210 anche senza scatola, usata e sanza garanzia, ma ad un prezzo congruo valutati i prezzi
nel nuovo faccia pure la sua offerta



Mi riservo comunque di valutare anche offerte per accoppiate di GTS250 + alimentatore 700-900 Watt, ma interessato se e solo se siete ingrado di fornirmi entrambi gli oggetti

Ultima modifica di I-BIRD : 06-09-2010 alle 17:54.
I-BIRD è offline  
Old 31-08-2010, 13:13   #2
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Ciao sono di Savona e ho questi componenti:

SCHEDA VIDEO: BFG Nvidia GeForce GTX 260 OC MAXCORE 216 55nm 896mb PCIe 2.0 garantita a vita e sostituita da poco (http://www.bfgtech.com/bfgrgtx260mc896ocde.aspx)

Prezzo: 139€

ALIMENTATORE: Corsair HX620W modulare con tre linee da 12v (http://www.corsair.com/products/hx/default.aspx)

Prezzo: 79€

se vuoi vendo tutto il pc che ho in firma!

ciao Davide
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline  
Old 31-08-2010, 13:38   #3
Capellone
Senior Member
 
L'Avatar di Capellone
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
Messaggi: 19965
Gigabyte 8800GTS 512, vedi nella vendita in firma
ha 128 shader, clock elevato e un consumo elettrico moderato quindi buona per il CUDA.
__________________
Vendita: varie CPU Intel 775

Ultima modifica di Capellone : 31-08-2010 alle 13:41.
Capellone è offline  
Old 31-08-2010, 13:45   #4
I-BIRD
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
Ciao sono di Savona e ho questi componenti:

SCHEDA VIDEO: BFG Nvidia GeForce GTX 260 OC MAXCORE 216 55nm 896mb PCIe 2.0 garantita a vita e sostituita da poco (http://www.bfgtech.com/bfgrgtx260mc896ocde.aspx)

Prezzo: 139€

ALIMENTATORE: Corsair HX620W modulare con tre linee da 12v (http://www.corsair.com/products/hx/default.aspx)

Prezzo: 79€

se vuoi vendo tutto il pc che ho in firma!

ciao Davide


BFG è appena andata in bancarotta, nessuna garanzia

Notizia qui

http://www.tomshw.it/cont/news/bfg-c...e/26602/1.html

Potrei essere interessato sono con un grosso taglio

Alimentatore, preferirei un taglio maggiore, con buona efficenza 80 plus, sul forum il 620HX lo vedo vendere anche a 60-65 euro, quindi per ora no

Ultima modifica di I-BIRD : 31-08-2010 alle 13:50.
I-BIRD è offline  
Old 31-08-2010, 13:50   #5
I-BIRD
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da Capellone Guarda i messaggi
Gigabyte 8800GTS 512, vedi nella vendita in firma
ha 128 shader, clock elevato e un consumo elettrico moderato quindi buona per il CUDA.
Cerco offerta migliore, per ora no
I-BIRD è offline  
Old 31-08-2010, 18:07   #6
Davide.Balu
Senior Member
 
L'Avatar di Davide.Balu
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Correggio
Messaggi: 331
Ciao, ho un 8600 gts
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2237212
Davide.Balu è offline  
Old 31-08-2010, 18:26   #7
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
allora nulla per me, alla prossima!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline  
Old 31-08-2010, 19:27   #8
I-BIRD
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da Davide.Balu Guarda i messaggi
poca RAM
I-BIRD è offline  
Old 31-08-2010, 19:58   #9
Davide.Balu
Senior Member
 
L'Avatar di Davide.Balu
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Correggio
Messaggi: 331
Quote:
Originariamente inviato da I-BIRD Guarda i messaggi
poca RAM
Mi spiace ho solo questa da offrirti
Davide.Balu è offline  
Old 31-08-2010, 20:22   #10
denjamin
Senior Member
 
L'Avatar di denjamin
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Più di 25 vendite - Milano
Messaggi: 336
Ciao vendo una XFX 8800 GTS 512 (G92) Alpha Dog Edition mai OC con scatola originale e se non sbaglio tutti gli accessori a 75€ + s.s. a tuo carico.

Inoltre se vuoi ti posso vendere un dissipatore migliore, ovvero un Noctua NH-U12P a 20 euro + s.s. (naturalmente se compri entrambi paghi la sped una sola volta).


Nel caso in cui fosse il mio turno mandami un PVT. Saluti. Dennis
__________________
Ho venduto a: gtv3000,RULE,Darka,Boscagoo,thegiox,CrystalDragon,yamimarik,The_3nd,borty,enzo2219,AntecX,galfum,fiorigic,cala_l_asso,toxstoxs,Garlik,LastStarDust,luisun54,devil975,irokaj,tanatron,TimeFire,anakin71,themac,deejaypilone,grollagrolla123,artificere,Cap.Recionasso,Kakaroth_79
Riepilogo delle mie trattative!
denjamin è offline  
Old 31-08-2010, 20:25   #11
giacomo94
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Dolo (VE)
Messaggi: 33
ciao, se vuoi io ho una 8800gt dell'asus con 512mb di ram. è appena uscita di garanzia, ha poco piu di 2 anni. se sei interessato mandami un pm che cosi ci accordiamo su prezzo/spedizione.

Giacomo

Ultima modifica di giacomo94 : 31-08-2010 alle 20:28.
giacomo94 è offline  
Old 31-08-2010, 20:43   #12
dejan_465
Senior Member
 
L'Avatar di dejan_465
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
Messaggi: 7227
ciao io ho questa

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2240212


xfx 9800 gtx+


fammi sapere ciao
dejan_465 è offline  
Old 31-08-2010, 21:07   #13
I-BIRD
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da denjamin Guarda i messaggi
Ciao vendo una XFX 8800 GTS 512 (G92) Alpha Dog Edition mai OC con scatola originale e se non sbaglio tutti gli accessori a 75€ + s.s. a tuo carico.

Inoltre se vuoi ti posso vendere un dissipatore migliore, ovvero un Noctua NH-U12P a 20 euro + s.s. (naturalmente se compri entrambi paghi la sped una sola volta).


Nel caso in cui fosse il mio turno mandami un PVT. Saluti. Dennis
poco sotto offrono 9800GTX+ a 70 euro, quindi direi di no
I-BIRD è offline  
Old 31-08-2010, 21:10   #14
I-BIRD
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da dejan_465 Guarda i messaggi
ciao io ho questa

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2240212


xfx 9800 gtx+


fammi sapere ciao
davvero niente male ... Ci devo pensare, e credo che nel tempo in cui io ci penserò per 70 euro l' avrai già bella che venduta a un' altro
I-BIRD è offline  
Old 31-08-2010, 21:20   #15
giacomo94
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Dolo (VE)
Messaggi: 33
se vuoi io ti faccio 50 euro + s.s. della mia 8800gt (512mb e chip g92)
giacomo94 è offline  
Old 31-08-2010, 21:32   #16
I-BIRD
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da giacomo94 Guarda i messaggi
se vuoi io ti faccio 50 euro + s.s. della mia 8800gt (512mb e chip g92)
Non male ... però ho avuto in offerta ( in privato ). una GT240 1GB a 50 euro, se è vero che la 8800gt va un poco di piu', preferisco la GT240, piu ram meno consumi e CUDA 1.2 .
I-BIRD è offline  
Old 31-08-2010, 22:04   #17
giacomo94
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Dolo (VE)
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da I-BIRD Guarda i messaggi
Non male ... però ho avuto in offerta ( in privato ). una GT240 1GB a 50 euro, se è vero che la 8800gt va un poco di piu', preferisco la GT240, piu ram meno consumi e CUDA 1.2 .
se vuoi posso fare 45 + s.s.
o se sei vicino a venezia/padova possiamo accordarci x uno scambio a mano
giacomo94 è offline  
Old 31-08-2010, 22:18   #18
I-BIRD
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 256
Quote:
Originariamente inviato da giacomo94 Guarda i messaggi
se vuoi posso fare 45 + s.s.
o se sei vicino a venezia/padova possiamo accordarci x uno scambio a mano
La proposta è ottima, sono in difficoltà, ci sto pensando, ti faccio sapere.
I-BIRD è offline  
Old 31-08-2010, 22:24   #19
giacomo94
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Dolo (VE)
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da I-BIRD Guarda i messaggi
La proposta è ottima, sono in difficoltà, ci sto pensando, ti faccio sapere.
ok, mandami pure un pm quando hai deciso.

cmq, sei di qui vicino?
giacomo94 è offline  
Old 01-09-2010, 19:03   #20
I-BIRD
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 256
Purtroppo giacomo94 Non accetta il post-prova quindi si continua .... sempre in cerca
I-BIRD è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v