Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2010, 12:34   #5801
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
Originariamente inviato da hragon Guarda i messaggi
Ciao, sto provando a scaricare il dizionario inglese-italiano 4.82 Mb (ed ho provato anche con il gioco otello 0.34 MB) ed ora ho impostato l'installazione sulla memory, ma continua a darmi quell'errore...troppo strano.... ho provato pure a reinstallare Kies ma niente da fare
Se le scarichi direttamente dal Wave che ti dice?
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 13:30   #5802
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
pare sia uscito dolphin 3.0.1 per Bada, qualcuno lo ha installato o provato?
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 13:34   #5803
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
e come si installerebbe?
penso che si autoaggiorni con un flash nuovo del firmware..
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 13:46   #5804
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
pare sia uscito dolphin 3.0.1 per Bada, qualcuno lo ha installato o provato?
Sicuro? Che io sappia c'è un browser che si chiama Dolphin anche per Android e di questo è stata rilasciata la versione 3.0.1.
Comunque credo che eventuali evoluzioni del browser del Wave mi sa che avverranno solo tramite upgrade del firmware stesso del telefono. Comunque Samsung aveva detto che entro fine anno doveva esserci un update "grosso" e quindi è possibile che lì ci sia un upgrade anche del browser.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 14:02   #5805
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
ma questi update grossi saranno dei FULL? oddio ma io non me la sento di reinstallare tutto daccapo
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 14:18   #5806
Starway13
Senior Member

L'Avatar di Starway13

Città: Ovunque
Allora ho fatto la procedura di hard reset e sembra che abbia funzionato anche se ho un dubbio ( molto probabilmente da niubbo totale ): la funzione di hard reset non dovrebbe riportarmi tutto allo stato originale quindi anche al firmware originale?

Lo chiedo perchè ho controllato il firmware sulle info di sistema e mi da il jf8 sono andato su kies e anche lì mi dice che il firmware è aggiornato all'ultima versione...

comunque dopo questa procedura sono riuscito ad aggiornare il samsungapps
Old 30-08-2010, 14:29   #5807
dindonio
Member

Iscritto dal: May 2010
Ragazzi una info, come controllo la versione del samsung app e all'occorrenza come la aggiorno se necessario?

Saluti
dindonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 14:37   #5808
cool7it
Member

L'Avatar di cool7it

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da littlebon Guarda i messaggi
no aspetta spiegati meglio... cosa intendi per reistallandolo?
nulla, installalo una seconda volta...
cool7it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 14:38   #5809
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Sicuro? Che io sappia c'è un browser che si chiama Dolphin anche per Android e di questo è stata rilasciata la versione 3.0.1.
Comunque credo che eventuali evoluzioni del browser del Wave mi sa che avverranno solo tramite upgrade del firmware stesso del telefono. Comunque Samsung aveva detto che entro fine anno doveva esserci un update "grosso" e quindi è possibile che lì ci sia un upgrade anche del browser.
http://www.megamobilecontent.com/fre...rowser-i26895/

non ne ho idea ho trovato solo questo sulla rete che è sulla pagina dedicata a bada in effetti.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 15:01   #5810
bobgsxk7
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Ciao a tutti vi aggiorno sulla risposta fornitami dalla Picsel dopo avergli inviato il file pdf di circa 13 mb che era impossibile aprire con Picsel Smart Office:

"We require 50mb in order to be able to open this file. There is no single consumer of all that memory, only about 12 mb is taken up with images. If single page loading is enabled,then we need much, much less (16 mb is plenty)"

Traduzione da Google

"Abbiamo bisogno di 50MB al fine di poter aprire questo file. Non esiste un singolo consumatore di tutti che la memoria, solo circa 12 MB, è ripreso con le immagini. Se il caricamento di una pagina è abilitato, quindi abbiamo bisogno di molto, molto di meno (16 MB è abbondanza)"

Secondo voi che significa?
bobgsxk7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 15:13   #5811
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
gmail

Ciao a tutti,

io ho una domanda sulle email: ho configurato la mia email (gmail.com) nell'apposita applicazione "E-mail" (tra "Internet" e "Archivio").

Per controllare la posta pero', devo aprirla, premere sui "...", scegliere "Download" e solo allora mi scarica tutta la posta.

Vorrei sapere se c'e' un modo per configurare la posta esattamente come funziona su un client su PC, e cioe' che non sia necessario scaricarla ogni volta ma che si riceva un avviso quando arriva una nuova email...

e' possibile? Forse ci vuole un widget apposta in esecuzione?

Scusate la domanda forse banale, ma e' il mio primo SP e ci sto' ancora pasticciando (faccio subito un mea cupa per non avere ancora aperto il manuale... mia brutta abitudine).

Grazie in anticipo per l'eventuale risposta e per l'utilissimo forum.

A proposito... dimenticavo: questo cell mi piace un sacco! :-D
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 15:17   #5812
moGio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bobgsxk7 Guarda i messaggi
Ciao a tutti vi aggiorno sulla risposta fornitami dalla Picsel dopo avergli inviato il file pdf di circa 13 mb che era impossibile aprire con Picsel Smart Office:

"We require 50mb in order to be able to open this file. There is no single consumer of all that memory, only about 12 mb is taken up with images. If single page loading is enabled,then we need much, much less (16 mb is plenty)"

Traduzione da Google

"Abbiamo bisogno di 50MB al fine di poter aprire questo file. Non esiste un singolo consumatore di tutti che la memoria, solo circa 12 MB, è ripreso con le immagini. Se il caricamento di una pagina è abilitato, quindi abbiamo bisogno di molto, molto di meno (16 MB è abbondanza)"

Secondo voi che significa?
Credo intendano dire che per caricare il tuo documento servirebbero 50 mega, ma per un solo "consumatore" (penso intendano "processo") sono troppi: solo le immagini ne prendono 12 di mega. Credo suggeriscano di abilitare il "caricamento di una singola pagina" invece che quello di tutto il file: in questo modo 16 mega sarebbero sufficenti.
Old 30-08-2010, 15:19   #5813
terodeg
Member

Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
Prova con l'hard reset anche se dubito che risolva. A questo punto tentar non nuoce.

La soluzione per me è flash full JF7 (CSC del JF4) con Multiloader e poi sempre con Multiloader flash light del JF8 (ricordati i FOTA).
A questo punto sei nelle stesse condizioni di come se avessi fatto l'aggiornamento con kies e quindi a posto anche per il discorso garanzia, se questo è il tuo timore; inoltre i prossimi aggiornamenti potrai farli comunque con kies.
dove si può trovare la jf8 lite ?
terodeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 15:30   #5814
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
new entry nella famiglia BADA (a circa 240 euro):

http://badablog.it/samsung-wave-gt-s...bada-settembre
Old 30-08-2010, 15:30   #5815
bobgsxk7
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Credo intendano dire che per caricare il tuo documento servirebbero 50 mega, ma per un solo "consumatore" (penso intendano "processo") sono troppi: solo le immagini ne prendono 12 di mega. Credo suggeriscano di abilitare il "caricamento di una singola pagina" invece che quello di tutto il file: in questo modo 16 mega sarebbero sufficenti.
Ma la funzione "caricamento di una singola pagina" non c'è su Picsel Smart Office.
Comunque mi sembra assurdo perchè con il nokia 5800 lo stesso file riesco, anche se lentamente, ad aprirlo con Adobe PDF.
bobgsxk7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 15:39   #5816
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Allora ho fatto la procedura di hard reset e sembra che abbia funzionato anche se ho un dubbio ( molto probabilmente da niubbo totale ): la funzione di hard reset non dovrebbe riportarmi tutto allo stato originale quindi anche al firmware originale?

Lo chiedo perchè ho controllato il firmware sulle info di sistema e mi da il jf8 sono andato su kies e anche lì mi dice che il firmware è aggiornato all'ultima versione...

comunque dopo questa procedura sono riuscito ad aggiornare il samsungapps
No ti rimette tutte le impostazioni allo stato orioginale, ma il FW rimane l'ultimo installato, comunque vedo che hai risolto, buono a sapersi.

Quote:
Originariamente inviato da terodeg Guarda i messaggi
dove si può trovare la jf8 lite ?
Era sul sito dei firmwares ma non so se esiste ancora, ha avuto dei problemi con Samsung, prova a googlare un po'.
Old 30-08-2010, 15:41   #5817
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Incredibile raga, seconda sola di eBay. Oggi vado a vedere l'email, e mi trovo questo:
Quote:
dal nostro archivio risulta che di recente hai contattato o ricevuto messaggi da flanagan070979_flanagan070979 attraverso la sezione di eBay I miei messaggi.

Di recente è stato riscontrato che una terza parte non autorizzata ha effettuato l'accesso a questo account, e tale parte potrebbe aver utilizzato l'account nel tentativo di frodare altri membri.

Abbiamo intrapreso le azioni necessarie per ripristinare l'assegnazione di questo account al titolare originario, ma volevamo informarti di non fidarti di alcuna comunicazione ricevuta da tale account. Al momento, non c'è alcun problema con il tuo account, il presente messaggio è stato spedito solo per precauzione. Se hai ricevuto messaggi da xxxSenderxxx che sembrano sospetti, non esitare a inoltrarli all'indirizzo [email protected] per un controllo. ETC
Il tizio dell'inserzione (forse un rumeno) mi ha chiamato dicendomi che l'account è suo, e di pagare il prima possibile così spedisce,mapporca miseria

A sto punto vedo di ordinarlo da qualche shop online.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 15:46   #5818
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Incredibile raga, seconda sola di eBay. Oggi vado a vedere l'email, e mi trovo questo:

Il tizio dell'inserzione (forse un rumeno) mi ha chiamato dicendomi che l'account è suo, e di pagare il prima possibile così spedisce,mapporca miseria

A sto punto vedo di ordinarlo da qualche shop online.
ti risponde uno che ha voluto comprarlo ita vergine a 399 da Euronics.... pagai di più sicuramente, ma almeno sto tranquillo. Oggi lo trovi a 340 ita, e per 40 euro rispetto alle ricerche web, avrei ancora meno dubbi di allora sulla scelta web/negozio...
Old 30-08-2010, 15:52   #5819
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
Ciao a tutti,

io ho una domanda sulle email: ho configurato la mia email (gmail.com) nell'apposita applicazione "E-mail" (tra "Internet" e "Archivio").

Per controllare la posta pero', devo aprirla, premere sui "...", scegliere "Download" e solo allora mi scarica tutta la posta.

Vorrei sapere se c'e' un modo per configurare la posta esattamente come funziona su un client su PC, e cioe' che non sia necessario scaricarla ogni volta ma che si riceva un avviso quando arriva una nuova email...

e' possibile? Forse ci vuole un widget apposta in esecuzione?

Scusate la domanda forse banale, ma e' il mio primo SP e ci sto' ancora pasticciando (faccio subito un mea cupa per non avere ancora aperto il manuale... mia brutta abitudine).

Grazie in anticipo per l'eventuale risposta e per l'utilissimo forum.

A proposito... dimenticavo: questo cell mi piace un sacco! :-D
Vai su 'i miei account' (icona verde con la serratura) ed imposti l'intervallo con cui si aggiorna, oppure fai l'account con actyve sync e lo imposti push, come fare è stato postato qualche pagina fa'
Old 30-08-2010, 15:53   #5820
moGio
Senior Member

Quote:
...Vorrei sapere se c'e' un modo per configurare la posta esattamente come funziona su un client su PC, e cioe' che non sia necessario scaricarla ogni volta ma che si riceva un avviso quando arriva una nuova email...
Mi quoto da solo... ho aggiunto in "Account pers." un nuovo account di tipo "Exchange ActiveSync" seguendo queste indicazioni per gmail, e sembra funzionare...

ora lo provo un po'.
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Smart TV QLED da 75 pollici a 559€ su Am...
Nello Spazio l'evoluzione cambia rotta: ...
Il fondatore di Waymo critica l'FSD di T...
Rincari GPU: NVIDIA alza il costo della ...
Robot tagliaerba a 699€ su Amazon: un Se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian