|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
[BO-MO]COMPRO MAINBOARD SOCKET 462
Cerco una mainboard in grado di ospitare un amd2000 e delle memorie DDR2100... ( 4 slot preferiti )
Non mi interessano gli accessori, il manuale o altro, mi interessa che deve essere perfettamente funzionante al 100% e possibilmente di buona marca... Posso arrivare ad offrire un massimo di 20 euro, pagabili tramite bonifico bancario, o in contanti con scambio a mano che preferisco ! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
alla fine i due proci 939 non funzionavano alla fiera di verona stavano per menarmi.... io avrei sia la mobo che la ram....ho solo un problem, non ho patente e quindi dovresti passare tu o a bologna o a casa mia a savignano. ps. ma vuoi spndere 20 euri per skt a e 4 dimm pc2100??? hai idea di quanto stiano le ram ora????? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
I due proci 939 li avevo comperati per buoni, pagandoli un tot di euro su ebay, poi non ho mai avuto occasione per provarli, per quello ti dissi che non sapevo se andavano...
Mi serve solo una mainboard, le memorie le ho gia... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
per caso hai fatto ulteriore pulizia? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Prezzo ? anzi prezzaccio ?
( direi entro breve tempo ci sarà un altra pulizia ) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
venire a savignano non è un problema, vedo il da farsi...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
se consideri spedizione ho k7s5a+ con 2 slot ddr a 20 + s.s. ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.