Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-08-2010, 21:35   #461
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
La velocità dell'azione di gioco è la stessa e anche le animazioni sono molto simili così come la fisica della palla. Rispetto a PES10 resta un po' più slegata dal giocatore quando se la allunga ma in passaggi e tiri sembra la stessa, soprattutto nei filtranti rasoterra. Un po' più orbida ma non gran che diversa.
Ora... ora chiamo un moderatore e risolviamo sta cosa SUBITO.

Seriamente. Non puoi mettere a confronto il livello di animazioni che hai visto già in quei soli 50'' al pari con ciò che offre PES 2010. Non puoi. E' troppo osceno. Ai numeri non ci arriva manco quella di quest'anno (di PES) per quanto ho potuto vedere (anche se han fatto notevoli passi avanti).
Sei la prima persona che riesce a insinuare/confodere (quello che vuoi insomma) uno degli aspetti punta di diamante di FIFA NG degli ultimi anni.
Manco sul forum ufficiale di FIFA assediato da pessari fino al midollo ho visto mettere in discussione la fluidità e la varietà delle animazioni di FIFA.
La differenza, non solo è presente, ma io direi che è ben marcata. Ce la possiamo vedere sul discorso della fisica, la velocità... se vuoi, ma anche lì ci sono delle differenze fra i due titoli.... ma sulle animazioni non ci sono proprio presupposti ed elementi validi per sollevare minimi paragoni già con il PES dell'anno scorso.

Quote:
Poi per quanto mi riguarda anche il modo di costruire l'azione e di evitare gli avversari è pressochè identico agli schemi che uso sempre in PES.
Siamo decisamente fuori strada.
Ma, toglimi una curiosità, sono i tuoi primi 50 secondi di FIFA 11 che vedi? Oppure qualche altro video te lo sei visto nei giorni scorsi?
Se vai a ritroso nelle pagine del Thread ne trovi degli altri e molto più lunghi.

Browse the Complete Archive.
gnicK79 è offline  
Old 29-08-2010, 23:15   #462
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Sembra PES 10
ma forse volevi dire "ecco come doveva essere PES 10"
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 30-08-2010, 00:18   #463
Outsider 87
Senior Member

L'Avatar di Outsider 87

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da gnicK79 Guarda i messaggi

Seriamente. Non puoi mettere a confronto il livello di animazioni che hai visto già in quei soli 50'' al pari con ciò che offre PES 2010. Non puoi. E' troppo osceno. Ai numeri non ci arriva manco quella di quest'anno (di PES) per quanto ho potuto vedere (anche se han fatto notevoli passi avanti).
Sei la prima persona che riesce a insinuare/confodere (quello che vuoi insomma) uno degli aspetti punta di diamante di FIFA NG degli ultimi anni.
Manco sul forum ufficiale di FIFA assediato da pessari fino al midollo ho visto mettere in discussione la fluidità e la varietà delle animazioni di FIFA.
La differenza, non solo è presente, ma io direi che è ben marcata. Ce la possiamo vedere sul discorso della fisica, la velocità... se vuoi, ma anche lì ci sono delle differenze fra i due titoli.... ma sulle animazioni non ci sono proprio presupposti ed elementi validi per sollevare minimi paragoni già con il PES dell'anno scorso.

Ma, toglimi una curiosità, sono i tuoi primi 50 secondi di FIFA 11 che vedi? Oppure qualche altro video te lo sei visto nei giorni scorsi?
Se vai a ritroso nelle pagine del Thread ne trovi degli altri e molto più lunghi.
Basta che si guardi direttamente qualche video di FIFA 10 NG per rendersi conto delle animazioni e di tutto il resto
Outsider 87 è offline  
Old 30-08-2010, 09:43   #464
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
ho deciso!!!

la prima squadra che prenderò a fifa 2011 è il bari.......
Old 30-08-2010, 10:47   #465
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
ma è meglio giocare A BF2, non infierire...
grazie
Old 30-08-2010, 13:34   #466
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Si ha una qualche idea sui tempi di uscita del gioco?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 30-08-2010, 13:39   #467
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Primo ottobre per il gioco e 16 settembre per la demo.
Ragazzi!! Andate in prima pagina per queste cose. Non chiedetele ogni volta!!!

gnicK79 è offline  
Old 30-08-2010, 13:41   #468
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Non è un problema di prima pagina... è un problema di diottrie

Solo al terzo passaggio ho trovato le date riportate in prima pagina -.-
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 30-08-2010, 13:47   #469
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non è un problema di prima pagina... è un problema di diottrie

Solo al terzo passaggio ho trovato le date riportate in prima pagina -.-

gnicK79 è offline  
Old 30-08-2010, 15:01   #470
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:

non c'è bisogno dis caldarsi tanto eh. Non sono un fanboy di Pes, tant'è che prima di quest'anno non l'avevo mai toccato, e mi sembra di aver espresso la mia opinione in maniera seria e pacata quindi per quanto possiamo non essere d'accordo potresti cmq esprimerti in altri toni.
Detto ciò a parte qualche smussamento qua e là quei 50" mi sono davveros embrati PES10 sotto molti punti di vista. Ho anche specificato però che da 50 secondi non si puo' ancora giudicare il gioco, a maggior ragione con un video di bassa qualità. La mia primissima e assolutamente personale impressione è quella, sarà complice anche lo stile di gioco molto simile al mio
di chi prova fifa11 in quel video .

Quote:
Te l'ho già detto prima, è il primo video della versione PC che vedo, gli altri che avevo spulciato erano tutti da console.
Old 30-08-2010, 15:56   #471
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Quote:
non c'è bisogno dis caldarsi tanto eh. Non sono un fanboy di Pes, tant'è che prima di quest'anno non l'avevo mai toccato, e mi sembra di aver espresso la mia opinione in maniera seria e pacata quindi per quanto possiamo non essere d'accordo potresti cmq esprimerti in altri toni.
Detto ciò a parte qualche smussamento qua e là quei 50" mi sono davveros embrati PES10 sotto molti punti di vista. Ho anche specificato però che da 50 secondi non si puo' ancora giudicare il gioco, a maggior ragione con un video di bassa qualità. La mia primissima e assolutamente personale impressione è quella, sarà complice anche lo stile di gioco molto simile al mio
di chi prova fifa11 in quel video .

Te l'ho già detto prima, è il primo video della versione PC che vedo, gli altri che avevo spulciato erano tutti da console.
Il mio commento, scusami, ma è da toni tranquillissimi seri e pacati. E se te la sei presa solo per la battuta del primo rigo..... non ne vale la pena... giacché era proprio una battuta scherzosa... mi sembra alquanto evidente

Per il seguito, da quali elementi avresti capito io avessi toni non tranquilli??? Non ce ne sono commenti in maiuscolo.
Il mio commento è certamente sì dai contenuti e punti di vista opposti ai tuoi, ma, da parte tua, è impossibile quantificarne "i toni" . Come faresti? Non siamo mica in un faccia a faccia!!?
Non ti ho accusato di nulla, nemmeno di essere un pessaro o fifista o qualsiasi altra cosa.
E certamente che puoi dire la tua, nessuno penso ti abbia mai impedito di farlo.

gnicK79 è offline  
Old 30-08-2010, 16:58   #472
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

ok, ci siamo chiariti
Old 30-08-2010, 17:22   #473
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Quote:
ok, ci siamo chiariti
Ma certamente dai...
Battute come quelle o post tipo il #486 in risposta a cronos1990 hanno il solo scopo di strapparvi/ci due risate pigliandovi in giro. Nient'altro.

gnicK79 è offline  
Old 30-08-2010, 18:30   #474
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Ancora nessun video in HD è stato rilasciato vero?
Old 30-08-2010, 20:19   #475
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Ma certamente dai...
Battute come quelle o post tipo il #486 in risposta a cronos1990 hanno il solo scopo di strapparvi/ci due risate pigliandovi in giro. Nient'altro.
sarà anche che oggi si decideva il mio contratto di lavoro per il prossimo anno ed ero nervoso a 1000
Old 31-08-2010, 20:10   #476
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Fifa 11: i dettagli sul demo che arriva il 15 settembre

EA Sports ha divulgato i dettagli sulla versione dimostrativa di Fifa 11 che sarà disponibile su console dal prossimo 15 settembre. Su XBox 360 e PS3 sarà possibile giocare una partita di tre minuti e si potranno caricare i replay sul sito easportsfootball.com per la condivisione con gli amici.

Su console sarà disponibile anche la versione singolo giocatore in cui si potrà impersonare Kakà come calciatore di movimento e Petr Cech come portiere. Gli stadi disponibili saranno South Africa e Santiago Bernabeu. Su PC, invece, si potrà giocare una partita da quattro minuti e si avrà la possibilità di comprare il gioco completo direttamente all'interno del demo.

Sia su PC che su console sarà possibile giocare con le seguenti squadre: Barcellona, Real Madrid, Juventus, Chelsea, Bayer Leverkusen e Lione. Il demo è in italiano ma l'audio resta in inglese. La versione PC avrà solamente lo stadio Santiago Bernabeu e sarà disponibile un giorno dopo rispetto alle controparti console, ovvero il 16 settembre.

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...bre_33577.html
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
Old 31-08-2010, 21:01   #477
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Notizia vecchia di 2 settimane.
L'invito a dare un'occhiata al post di apertura, nonchè a quelli di servizio, è sempre valido.

gnicK79 è offline  
Old 01-09-2010, 01:00   #478
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
ops!!! ok.....
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
Old 01-09-2010, 12:30   #479
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Aspetto con impazienza la demo del 16, e sinceramente anche quella di PES11.

Finora per la rete ho trovato ben poca roba su FIFA11 per PC (per console abbonda) mentre ce n'è diversa su PES11. Guardare semplicemente alcuni filmati di pochi miluti lascia il tempo che trova a mio avviso. Ad essere sincero, su entrambi ho trovato qualcosa che mi fa storcere un poco il naso... su FIFA11 le animazioni, su PES11 la fisica della palla, in particolare quando è sul terreno.

Difficile giudicare, ma mi sono sorti alcuni dubbi. Sono comunque solo sensazioni, non tocco un gioco di calcio da 5 anni. Vediamo tra 2 settimane.
cronos1990 è offline  
Old 01-09-2010, 14:29   #480
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Questo perché Ea Sports fa schifo!!
Quest'anno, a quanto pare, ti cambia FIFA.... sarà next-gen....sarà finalmente un buon gioco.... ma l'abitudine a tirarla per le lunghe e a trascurare il mercato PC.... ahhhh quella di certo è rimasta intatta. Questi qui da un orecchio sono sordi!!!
Dopo 2 mesi sti pagliacci non sono capaci ancora di rilasciare un footage ufficiale; guarda un po' quanto la tirano per le lunghe!!!
Ancora a Settembre e a ridosso della demo si guardano intorno.... <<aspettate lunedì, aspettate domani, oggi no... ancora non è pronto!!, dobbiamo fare delle modifiche>>. E nel frattempo esce un mare di materiale solo per FIFA 11 console A MORTIFICARE l'utenza PC. Questa è EA Sports!!

Ultima modifica di gnicK79 : 01-09-2010 alle 14:39.
gnicK79 è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Edison aveva creato il grafene senza sap...
Reno15 Series: la nuova frontiera OPPO p...
XeSS 3 debutta ufficialmente: Multi-Fram...
Nuovo sfidante per NVIDIA: una startup c...
Grand Theft Auto 6 potrebbe arrivare sol...
LG OLED evo AI C5 48 pollici in offerta ...
Le 14 offerte migliori su Amazon oggi, l...
Telnet dimenticato: una falla critica es...
Doom gira su cuffie in-ear: puoi provarl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian