Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2010, 13:02   #2541
7wolf
Senior Member
 
L'Avatar di 7wolf
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 831
sono contento di leggere la tua risposta, concordo su quello che dici, e si sicuramente l'ho farcito di duemila applicazioni perché mi piace sperimentare, capire quale si adatta meglio alle mie esigenze, coem ad esempio handcent per gli sms che ho scoperto navigando per il market.
Anche sulle limitazioni imposte a volte davvero stupide ti do pienamente ragione, anche solo il fatto di non supportare il flash per partito preso mi sembra un pò esagerato, almeno di base dovevano implementarlo, molto siti hanno interfacce in flash e sono così tagliati fuori...
Per il discorso segnale è vero che non ho provato a fare una chiamata, ma quando navigavo se tenevo il galaxy "toccando" la parte bombata in basso, dietro al dispositivo, perdevo proprio il segnale disconnettendomi dalla rete!
Ero costretto a tenerlo in landscape tenendolo con la mano sinistra e la parte incriminata a destra in questo ho il sentore di avere io un galaxy forse difettato, dato che sono davvero in pochi a notare questo problema... forse perché apprezzabile solo stando in un posto con segnale di bassa intensità (2 max 3 tacche).

Sinceramente dopo poco che l'ho preso non vedevo l'ora di provare froyo dato che questo firmware che ho su da quando l'ho acquistato senza i soliti hack davvero frizava per svariati secondi (a volte anche una decina! )
E in un ritaglio di tempo (sto sotto tesi) proverò a mettercelo... ma prima credo che un backup totale con titan backup sia doveroso

Altro problema che ho avuto (ma manco avessi fatto apposta a cercarmeli porca miseria), oltre al discorso Kies, è che a casa ho un router che lavora contemporaneamente in B/G e in N ed ho scoperto che il galaxy si incastra il wifi in questa condizione! per risolvere bisogna settare il router o solo in B/G o solo in Draft N! (fonte forum esteri)

Cmq ammetto anche che l'idea di ritornare ai bei tempi , quando con xda, rom cocked e il vecchio TyTn si potevano montare firmwares sensibilmente diversi, ha il suo bel fascino (che manca su iphone seppur con cydia si riescano a togliere molti vincoli).

Penso solo che se non piace smanettare troppo o se addirittura si è totalmente a digiuno di flash fix hack ecc (e naturalmente non si abbia la voglia o il tempo di imparare, documentarsi e farseli da soli seguendo le miriadi di guide disponibili), forse è meglio guardare altrove almeno fino a quando non uscirà il 2.2 ufficiale samsung (che cmq è ancora da verificare se davvero risolva la stragrande maggioranza dei problemi che ho avuto), nel prossimo futuro il potenziale ancora da esprimere è davvero elevato

ok meglio tornare a lavorare, e buon android a tutti

Quote:
Originariamente inviato da M4R1|<;3
2942489
Ti do pienamente ragione, iPhone ed iPod Touch sono si di moda ma il lavoro svolto da Apple sotto molti aspetti è ineccepibile. Cioè che intendevo dire io è che Samsung sta facendo molto per risolvere questo ed altri problemi, infatti dalla prima rom all'ultima rilasciata sono stati fatti passi da gigante, quello che volevo sottolineare io è che questi aggiornamenti come vengono fatti da iTunes qui, un po' più macchinosamente, li facciamo con Odin. Ma il risultato è sempre quello di migliorare il telefono. Quello su cui nn cordo è il fatto che tu dica che ogni due per tre si blocchi, perchè ti posso assicurare che nn è così. Evidentemente l'hai farcito al punto tale di applicazioni che adesso ha alcune difficoltà Sotto questo punto di vista, Android, è molto più sensibile. Dopo un bel po' di mesi di utilizzo ho imparato a capire che se faccio certe cose devo eseguire un nuovo flash per farlo tornare reattivo, ma io sono un smanettone. Ho amici che hanno Android, e uno che ha preso uno o due giorni dopo di me un SGS, ha attualmente la rom JM2 con il primissimo lag-fix e nn ha di che lamentarsi, a ti assicuro che il lag-fix nn fixxa un corno, perchè si migliora la situazione ma, si spera (prega), che con l'aggiornamento a froyo Samsung cambi il file system delle nand, perchè è esso che crea tutti questi casini.

Il punto cmq è che Android concedendo molte più libertà di iOS gode di un "deperimento" decisamente molto più breve (a dire il vero mi verrebbe da dire Android 2.1, perchè con il Desire Froyo rendeva il terminale un altro phone)

Qui salta in gioco il discorso della piattaforma dedicata. Personalmente e filosoficamente odio letteralmente la politica di Apple, ma riconosco che certe imposizioni (che reputo spesso e volentieri stupide) hanno costruito un insieme di piattaforme molto differenti da quelle Windows, Linux, Unix ecc.

Però ovviamente nn bisogna assolutamente dimenticare che per avere un sistema stabile si deve rinunciare a moltissime cose. iOS e la sua piattaforma hanno moltissima sostanza, ma (da varie esperienze e nn solo dalle mie personali) chi cambia per un Android lo fa perchè ne ha piene le scatole di mille limitazioni

Per inciso, da prove mie personali con iPhone 4 e di amici, il problema dell'antenna si verifica maggiormente nelle aree dove il telefono prende poco, quindi dove il segnale già di lui è ballerino.
Assodato ciò, c'è un però grande come una casa: se per far scendere le tracche del SGS serve comprimerlo molto forte, con iPhone 4 un dito, quasi, basta per far cadere la chiamata. Direi che nn è proprio la stessa cosa, se poi sul piano mediatico li si confronta senza elencare le differenze è puramente a scopo disinformativo
...
__________________
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 13:25   #2542
Anto1208
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da tonymacc Guarda i messaggi
E' possibile aggiornare alla JM3 con qualsiasi firmware ci sia già istallato sul GS.
Occorre aprire Kies, collegare il telefono, ed a telefono riconosciuto modificare il registro di sitema alla chiave:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Samsung\Kies\DeviceDB\1
Modificare queste chiavi inserendo questi valori:
HIDSWVER: I9000XXJF3/I9000OXAJF3/I9000XXJF3/I9000XXJF3
ProductCode: GT-I9000HKDITV
SoftwareRevision: I9000XXJF3/I9000OXAJF3/I9000XXJF3/I9000XXJF3
Successivamente su Kies tentare l'aggiornamento del firmware mettendolo in modalità Beta ON con la sequenza di tasti Ctrl + Alt + U + P.
Buon divertimento

P.S. a qualcuno puo' essere 3 dopo DeviceDB\
Questa guida l'ho scritta io prima di copiare e incollare almeno chiedete il permesso grazie.
il link da dove è stata presa è questo https://docs.google.com/document/edi...dpt61uK46fC4M#
si prega di cambiare la fonte alla prima pagina del post.
Grazie

Ultima modifica di Anto1208 : 29-08-2010 alle 13:27.
Anto1208 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 13:26   #2543
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da 7wolf Guarda i messaggi
Altro problema che ho avuto (ma manco avessi fatto apposta a cercarmeli porca miseria), oltre al discorso Kies, è che a casa ho un router che lavora contemporaneamente in B/G e in N ed ho scoperto che il galaxy si incastra il wifi in questa condizione! per risolvere bisogna settare il router o solo in B/G o solo in Draft N! (fonte forum esteri)
Io non ho questo problema e ho un DLink 2740B (802.11n) impostato in modalità 'b/g/n'. Credo quindi che dipenda dal router e non dal telefono...
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 13:28   #2544
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Secondo voi caricare il cell dalla rete elettrica o collegato alla porta USB fa differenza? A me sembra che via USB impieghi meno tempo...
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 13:30   #2545
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Che significa settare solo in N??? le impostazioni sono retroattive...

...Se attivi il protocollo N automaticamente si attiva il b e g, se limiti il wireless al protocollo g, potrai connetterti in b e g ma non in n.

Quote:
Secondo voi caricare il cell dalla rete elettrica o collegato alla porta USB fa differenza? A me sembra che via USB impieghi meno tempo...
Caso mai è il contrario , via usb si carica ma con un amperaggio minore quindi ci stà piu tempo. (Sempre se parliamo di usb normali.... ci sono le usb fatte apposta per ricaricare i dispositivi, che erogano piu dei normali 500 mA)
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO

Ultima modifica di DigitalMax : 29-08-2010 alle 13:34.
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 13:34   #2546
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
...Se attivi il protocollo N automaticamente si attiva il b e g, se limiti il wireless al protocollo g, potrai connetterti in b e g ma non in n.
Non è proprio come dici...se abiliti solo lo standard 802.11n tutti gli altri sono fuori. E' come se tu elevassi la tua rete ad n escludendo gli altri.
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 13:39   #2547
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da Anto1208 Guarda i messaggi
Questa guida l'ho scritta io prima di copiare e incollare almeno chiedete il permesso grazie.
il link da dove è stata presa è questo https://docs.google.com/document/edi...dpt61uK46fC4M#
si prega di cambiare la fonte alla prima pagina del post.
Grazie
Sinceramente non ho chiesto perchè mi sembrava inutile farlo dovendo prendere una guida dal primo post della pagina iniziale del thread e semplicemente riportarlo nello stesso thread e non in un forum diverso da questo.
In ogni caso ti chiedo scusa.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 13:42   #2548
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Non è proprio come dici...se abiliti solo lo standard 802.11n tutti gli altri sono fuori. E' come se tu elevassi la tua rete ad n escludendo gli altri.
Si ma impostando solo n in pratica gli dici fin dove arrivare (300mb) ma il protocollo n non si attiva se non superi i 54mb della g.
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 13:48   #2549
Anto1208
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Sinceramente non ho chiesto perchè mi sembrava inutile farlo dovendo prendere una guida dal primo post della pagina iniziale del thread e semplicemente riportarlo nello stesso thread e non in un forum diverso da questo.
In ogni caso ti chiedo scusa.
Di nulla anzi sono io che chiedo scusa perchè non pensavo di trovare un post ufficiale del Galaxy S qui.
Magari cambiate la fonte tutto qui.

Ultima modifica di Anto1208 : 29-08-2010 alle 16:02.
Anto1208 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 13:48   #2550
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Si ma impostando solo n in pratica gli dici fin dove arrivare (300mb) ma il protocollo n non si attiva se non superi i 54mb della g.
Non è una questione di velocità ma di frequenza: se imposti solo n i dispositivi b/g non trasmettono a quella frequenza per cui sono fuori dalla rete!
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 14:47   #2551
scupetta
Senior Member
 
L'Avatar di scupetta
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Messaggi: 8014
ragazzi ma perchè il mio pur essendo ita come cell quando faccio l'aggiornamento devo entrare in test mode altrimenti non mi trova nulla??ma aggiornando in questa maniera non si rischia nulla vero?garanzia compresa?
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 15:19   #2552
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Allora ragazzi ho aggiornato il sgs facendo la mod di registro suggeritami da esticbo.
Ora il mio cell monta:

PDA: I9000XWJM3
PHONE: I9000XXJM2
CSC: I9000ITVJM1

E' l'ultimo software disponibile ufficialmente?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 16:30   #2553
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
@ Governator, ma quante volte vuoi chiederci le stesse cose?? Per il momento hai la ultima ufficiale, quando sapremo di altre rom te lo diremo ma nn chiedercelo +
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 16:46   #2554
hiwa
Senior Member
 
L'Avatar di hiwa
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: como
Messaggi: 3025
ciao ragazzi
messo su stamattina nuovo firemare 2.2 e mi ha dato simunlock in nessun modo sono riuscito sistemarlo con SGS unlock etc


rimesso JM6 e nada me lo chiede ancora e non funziona SGS unlocker

any idea?
Grazie
hiwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 16:53   #2555
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ Governator, ma quante volte vuoi chiederci le stesse cose?? Per il momento hai la ultima ufficiale, quando sapremo di altre rom te lo diremo ma nn chiedercelo +
HAHAHA, hai ragione, ma chiedevo conferma semplicemente perchè so che la jm3 è l'ultima come pda, ma non sapevo se il resto, quindi phone e CSC (quest'ultima non so proprio cosa sia) se fossera aggiornate.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 17:08   #2556
aeroxdefocu
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 384
Ragazzi mi serve il vostro aiuto. Ho da circa 1 settimana il SGS e il secondo giorno ho aggiornato e fatto il lagfix. Negli ultimi due giorni sto notando un evidente rallentamento del telefono con schermate che vanno a scatti durante lo scorrimento delle pagine, lnghe attese per l'apertura delle applicazioni. In poche parole è come se il fix non ci fosse però c'è xD quadrant prima mi segnava sui 2000-2100 mentre ora fatica ad arrivare ai 1800. Non ho installato nulla di strano anzi sono tutte applicazioni comuni utilizzate da tutti. Ho solo 9 giochi installati e i dati sono sulla sd. Mi sorge il dubbio che avendo applicato il fix con la prima versione dell'apk di one click lag fix ci sia qualche bug. Che dite vado di backup e riflasho tutto?
aeroxdefocu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 17:37   #2557
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Quote:
Originariamente inviato da hiwa Guarda i messaggi
ciao ragazzi
messo su stamattina nuovo firemare 2.2 e mi ha dato simunlock in nessun modo sono riuscito sistemarlo con SGS unlock etc


rimesso JM6 e nada me lo chiede ancora e non funziona SGS unlocker

any idea?
Grazie
Sei sicuro che sia un simunlock e nn un simlock; digita *#7465625# e vedi quello che hai in on e quello in off. Hai provato con la guida che ho spiegato e riportata in 1º pag?? Nel caso hai ancora qualche prob metti in questa sequenza codice - unfreez - codice e dovrebbe funzionare.

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
HAHAHA, hai ragione, ma chiedevo conferma semplicemente perchè so che la jm3 è l'ultima come pda, ma non sapevo se il resto, quindi phone e CSC (quest'ultima non so proprio cosa sia) se fossera aggiornate.
Sei apposto per il momento
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 17:45   #2558
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Quote:
Originariamente inviato da aeroxdefocu Guarda i messaggi
....Ho solo 9 giochi installati e i dati sono sulla sd. Mi sorge il dubbio che avendo applicato il fix con la prima versione dell'apk di one click lag fix ci sia qualche bug. Che dite vado di backup e riflasho tutto?
Se utilizzi Advance Task Kill é normale, nn so perché ogni volta che chiude una app resta mem, invece utilizzando il programma di samsung nn c'é nessun prob di rallentamenti
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 17:45   #2559
hiwa
Senior Member
 
L'Avatar di hiwa
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: como
Messaggi: 3025
ho solo Network Lock : ON
sim network unlock PIN

provato ancora firmware JM6 ma niente


sbaglio qualcosa? provato 51368052 e mi da errore che il codice non è esatto.
hiwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 17:50   #2560
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Alcune volte succede, devi mettere 51368052 poi 69728519 e adesso un'altra volta il 51368052


Edit: Il codice mcc/mnc ci dice che il telefono é stao bloccato per la rete Hungary - Telenor, che l'hai comprato in internet??

Ultima modifica di esticbo : 29-08-2010 alle 17:56.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v