|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 831
|
sono contento di leggere la tua risposta, concordo su quello che dici, e si sicuramente l'ho farcito di duemila applicazioni perché mi piace sperimentare, capire quale si adatta meglio alle mie esigenze, coem ad esempio handcent per gli sms che ho scoperto navigando per il market.
Anche sulle limitazioni imposte a volte davvero stupide ti do pienamente ragione, anche solo il fatto di non supportare il flash per partito preso mi sembra un pò esagerato, almeno di base dovevano implementarlo, molto siti hanno interfacce in flash e sono così tagliati fuori... Per il discorso segnale è vero che non ho provato a fare una chiamata, ma quando navigavo se tenevo il galaxy "toccando" la parte bombata in basso, dietro al dispositivo, perdevo proprio il segnale disconnettendomi dalla rete! Ero costretto a tenerlo in landscape tenendolo con la mano sinistra e la parte incriminata a destra Sinceramente dopo poco che l'ho preso non vedevo l'ora di provare froyo E in un ritaglio di tempo (sto sotto tesi) proverò a mettercelo... ma prima credo che un backup totale con titan backup sia doveroso Altro problema che ho avuto (ma manco avessi fatto apposta a cercarmeli porca miseria), oltre al discorso Kies, è che a casa ho un router che lavora contemporaneamente in B/G e in N ed ho scoperto che il galaxy si incastra il wifi in questa condizione! Cmq ammetto anche che l'idea di ritornare ai bei tempi Penso solo che se non piace smanettare troppo o se addirittura si è totalmente a digiuno di flash fix hack ecc (e naturalmente non si abbia la voglia o il tempo di imparare, documentarsi e farseli da soli seguendo le miriadi di guide disponibili), forse è meglio guardare altrove almeno fino a quando non uscirà il 2.2 ufficiale samsung (che cmq è ancora da verificare se davvero risolva la stragrande maggioranza dei problemi che ho avuto), nel prossimo futuro il potenziale ancora da esprimere è davvero elevato ok meglio tornare a lavorare, e buon android a tutti Quote:
__________________
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) |
|
|
|
|
|
|
#2542 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 14
|
Quote:
il link da dove è stata presa è questo https://docs.google.com/document/edi...dpt61uK46fC4M# si prega di cambiare la fonte alla prima pagina del post. Grazie Ultima modifica di Anto1208 : 29-08-2010 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
|
#2543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
|
Quote:
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
|
#2544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
|
Secondo voi caricare il cell dalla rete elettrica o collegato alla porta USB fa differenza? A me sembra che via USB impieghi meno tempo...
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
#2545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
|
Che significa settare solo in N??? le impostazioni sono retroattive...
...Se attivi il protocollo N automaticamente si attiva il b e g, se limiti il wireless al protocollo g, potrai connetterti in b e g ma non in n. Quote:
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO Ultima modifica di DigitalMax : 29-08-2010 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
|
#2546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
|
Non è proprio come dici...se abiliti solo lo standard 802.11n tutti gli altri sono fuori. E' come se tu elevassi la tua rete ad n escludendo gli altri.
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
#2547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
|
Quote:
In ogni caso ti chiedo scusa. |
|
|
|
|
|
|
#2548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
|
Si ma impostando solo n in pratica gli dici fin dove arrivare (300mb) ma il protocollo n non si attiva se non superi i 54mb della g.
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO |
|
|
|
|
|
#2549 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 14
|
Quote:
Magari cambiate la fonte tutto qui. Ultima modifica di Anto1208 : 29-08-2010 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
|
#2550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
|
Quote:
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
|
#2551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Messaggi: 8014
|
ragazzi ma perchè il mio pur essendo ita come cell quando faccio l'aggiornamento devo entrare in test mode altrimenti non mi trova nulla??ma aggiornando in questa maniera non si rischia nulla vero?garanzia compresa?
|
|
|
|
|
|
#2552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
|
Allora ragazzi ho aggiornato il sgs facendo la mod di registro suggeritami da esticbo.
Ora il mio cell monta: PDA: I9000XWJM3 PHONE: I9000XXJM2 CSC: I9000ITVJM1 E' l'ultimo software disponibile ufficialmente? |
|
|
|
|
|
#2553 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
|
@ Governator,
ma quante volte vuoi chiederci le stesse cose?? Per il momento hai la ultima ufficiale, quando sapremo di altre rom te lo diremo ma nn chiedercelo + |
|
|
|
|
|
#2554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: como
Messaggi: 3025
|
ciao ragazzi
messo su stamattina nuovo firemare 2.2 e mi ha dato simunlock in nessun modo sono riuscito sistemarlo con SGS unlock etc rimesso JM6 e nada me lo chiede ancora e non funziona SGS unlocker any idea? Grazie |
|
|
|
|
|
#2555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
|
HAHAHA, hai ragione, ma chiedevo conferma semplicemente perchè so che la jm3 è l'ultima come pda, ma non sapevo se il resto, quindi phone e CSC (quest'ultima non so proprio cosa sia) se fossera aggiornate.
|
|
|
|
|
|
#2556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 384
|
Ragazzi mi serve il vostro aiuto. Ho da circa 1 settimana il SGS e il secondo giorno ho aggiornato e fatto il lagfix. Negli ultimi due giorni sto notando un evidente rallentamento del telefono con schermate che vanno a scatti durante lo scorrimento delle pagine, lnghe attese per l'apertura delle applicazioni. In poche parole è come se il fix non ci fosse però c'è xD quadrant prima mi segnava sui 2000-2100 mentre ora fatica ad arrivare ai 1800. Non ho installato nulla di strano anzi sono tutte applicazioni comuni utilizzate da tutti. Ho solo 9 giochi installati e i dati sono sulla sd. Mi sorge il dubbio che avendo applicato il fix con la prima versione dell'apk di one click lag fix ci sia qualche bug. Che dite vado di backup e riflasho tutto?
|
|
|
|
|
|
#2557 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2558 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
|
Se utilizzi Advance Task Kill é normale, nn so perché ogni volta che chiude una app resta mem, invece utilizzando il programma di samsung nn c'é nessun prob di rallentamenti
|
|
|
|
|
|
#2559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: como
Messaggi: 3025
|
ho solo Network Lock : ON
sim network unlock PIN provato ancora firmware JM6 ma niente ![]() sbaglio qualcosa? provato 51368052 e mi da errore che il codice non è esatto. |
|
|
|
|
|
#2560 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
|
Alcune volte succede, devi mettere 51368052 poi 69728519 e adesso un'altra volta il 51368052
Edit: Il codice mcc/mnc ci dice che il telefono é stao bloccato per la rete Hungary - Telenor, che l'hai comprato in internet?? Ultima modifica di esticbo : 29-08-2010 alle 17:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.












ma quante volte vuoi chiederci le stesse cose?? Per il momento hai la ultima ufficiale, quando sapremo di altre rom te lo diremo ma nn chiedercelo + 








