|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
bluray
ciao a tutti.....domanda forse stupida: la ps3 come lettore blu ray è allo stesso livello qualitativo di tutti gli altri lettori blu ray??
grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
diciamo che appena uscita era al livello di un lettore di fascia alta (anche perché la concorrenza era quella che era), mentre attualmente è al livello di un lettore di fascia media, ma ha di positivo di avere firmware aggiornabile ed essere 3d ready.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
io direi che è ancora un ottimo lettore (appena uscito, come scritto da Ventresca, era un lettore di un gradino sopra gli altri)...lo dico perché in casa ho un LG Blu-Ray e mio zio un Samsung, tutti e due sui 200€...che dire, la Play3 li caricà nella metà del tempo...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
è sicuramente un ottimo lettore.
Certo che se lo paragoniamo ad un OPPO che costa il doppio di una PS3 e cerchiamo il pelo nell'uovo.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ovvio che attualmente ci sono lettori migliori, ma decisamente a prezzi più elevati e, senza dubbio, PS3 offre una versatilità che i lettori normali non possono minimamente offrire.
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
grazie a tutti per le risposte!! dato che già volevo prendere la ps3...vado tranquillo anche per quanto riguarda il bluray!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.