|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[PC-CR-PR-(forse MI)] Scambio Samsung Galaxy s
Come da titolo scambio il suddetto terminale in perfetto stato estetico/funzionale.
E' completo di fattura, scatola, accessori originali ( cuffie mai usate ) , "impellicolato" dal prima giorno con l'aggiunta della custodia originale nera con la S in basso a destra ( arrivata da poco quindi anch'essa nuovissima ). Scambio perchè non mi sono ancora abituato a tenere un cellulare per più di un mese ( quando va bene ) Non vendo e difficilmente sarò a MI ( se non per i due giorni 01 e 10 settembre ). Scambio solo con telefoni android recenti, i preferiti in ordine: -Droid 2 -Acer stream -Google Nexus One ( solo se in garanzia ) -HTC Desire -..... Nokia N8 Avanti con le proposte PS: solo scambio a mano! PPS: in scambio anche altrove. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
io ci provo
Vendi a Milano? sono un genio ma..cerco a milano mandami anche un pvt in caso, ciao! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prossima volta metto VENDO così mi arrivano di certo mille proposte di scambio Per ora non posso, se trovo da acquistare ( possibilmente lo stesso giorno che vendo, visto che mi faccio un bel viaggetto Hai comunque pvt |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Peccato solo scambi a mano, altrimenti avevo un Desire (+conguaglietto)
Up per te!
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sempre disponibile |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
ho un amico di piacenza e ho un desire di 4mesi con l'assicurazione casko..quanto vorresti di conguaglio ?! scontrino mediaworld 529€
ps. il tuo ha garanzia 24mesi !?
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel caso sarebbe perfetto lo scambio a PC PS: come funziona di preciso la kasko? ( non è che mi facciano troppo gola queste assicurazioni di solito |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
mandami un pvt con quando vorresti farci..è giusto così nn voglio sparare cifre a caso
cmq cell perfetto, no brand, aggiornato ad android-froyo 2.2
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Concluso altrove, ringrazio comunque tutti
Si può chiudere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.