|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Roma+sped.]Notebook Toshiba Satellite L500-1ZR
Vendo fantastico notebook toshiba satellite modello L500-1ZR comprato a giugno garanzia per 2 anni con borsa della trust, appena tirato fuori dalla scatola originale con regolare garanzia e scontrino!
lo vendo perchè mi voglio comprare un portatile ancora piu potente! Ecco qui le sue caratteristiche notate che ha un bellissimo monitor wxga da 15,6"! Il sistema operativo è windows7 home premium Informazioni generali Produttore Toshiba Codice produttore PSLS3E-03V020IT Sito web produttore www.toshiba.com Marca Toshiba Linea prodotto Satellite Serie prodotto L500 Modello prodotto L500-1ZR Tipo prodotto Computer portatile Processore e chipset Produttore processore Intel Tipo processore Pentium Modello processore T4400 Velocità processore 2,20 GHz Core processore Dual-core Memoria Memoria standard 4 GB Memoria massima 8 GB Tecnologia di memoria DDR3 SDRAM Memoria standard DDR3-1066/PC3-8500 Archiviazione Capacità disco rigido 320 GB Capacità dischi solid state Non Incluso Tipo drive ottico Masterizzatore DVD Supporti ottici di sostegno DVD-RAM/±R/±RW Display e grafica Dimensione dello schermo 39,6 cm (15,6") Modalità grafica WXGA Tipo di schermo LCD a colori matrice attiva TFT Tecnologia di retroilluminazione LED Widescreen Sì Produttore controller grafico ATi 4570 Capacità memoria grafica 512 MB Rete e comunicazione Tecnologia di rete Fast ethernet Wi-Fi Software Sistema operativo Windows 7 Home Premium x64 Caratteristiche fisiche Colore Steel Gray Peso 2,72 kg Varie # Contenuto Confezione Computer portatile Satellite L500-1ZR # Batteria Standard # Alimentatore CA La borsa con è compresa nel prezzo! il notebook è nuovissimo e senza un graffio! CEDO A 360 EURO CON RITIRO A MANO A ROMA O POSSO SPEDIRE AGGIUNGENDO I COSTI DI SPEDIZIONE. PRECEDENZA AL RITIRO A MANO ED IN VENDITA ANCHE ALTROVE.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Coda, mi informo e ti faccio sapere.
Ho concluso positivamente con: RoulDuke, vortex99, GMarc, smanet, franzgranata, fire1, Ale11s, Sgarboman, LUPO19964, Zero'CooL123, andrylobiu, totocellux, s5otto (x2), devil27, oldfield, lucariello86, PianoMagic0, talrasha, Chris Garner, Soulman84, Andrew_db, skepsis, matmat, Klintf, vdl, stopper11, 4GateRush, r32, NetStorm2, MATTEW1, Chry_Gigio, RC211VALE, td7754 e CubeDs |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Come non detto, UP per il venditore!.
Ho concluso positivamente con: RoulDuke, vortex99, GMarc, smanet, franzgranata, fire1, Ale11s, Sgarboman, LUPO19964, Zero'CooL123, andrylobiu, totocellux, s5otto (x2), devil27, oldfield, lucariello86, PianoMagic0, talrasha, Chris Garner, Soulman84, Andrew_db, skepsis, matmat, Klintf, vdl, stopper11, 4GateRush, r32, NetStorm2, MATTEW1, Chry_Gigio, RC211VALE, td7754 e CubeDs |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
Coda a mano a 300e
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma e davvero troppo poco!
Venirsi incontro si ed infatti qualcosina posso limare ma 300 significa proprio svenderlo Il notebook e nuovo e tuttora costa sui 500 euro Se riesci ad alzare almeno fino a 330 bene senno non fa niente. Fammi sapere velocemente perfavore perché ho già alcuni contatti fuori dal forum... Grazie
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
oppure 320e a mano domani
scambio htc one s dualcore 1,5ghz ics Ultima modifica di Iceeyes80 : 26-08-2010 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Coda a 330 spese incluse e facciamo l'affare
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
So che le spedizioni dal 24 agosto sono aumentate un Po..anche se non so esattamente di quanto
Facciamo 335 euro spedito e per meno affare e fattibile
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
se rileggi ti ho proposto 320e a mano domani più di così no posso
Ovviamente volevo chiederti è perfetto,ci sono graffi o problemi?dotazione completa?garanzia residua c'e lo scontrino oppure fattura?durata batteria?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E perfetto.nessun graffio.la batteria dura come da nuova perché e nuova.l ho preso con scontrino.garanzia ovviamente essendo di giugno. Lo scambio a mano e preferito ma solo se nella mia zona perché se devo muovermi preferisco spedire
|
|
|
|
#13 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
ovviamente verrei nella tua zona
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
faccio presente che sono in trattativa con 2 colleghi al mio prezzo,spero che mi diano delle conferme in giornata.vi aggiorno.
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
|
Ok io sono sempre interessato con ritiro da domani in poi
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
Ciao volevo sapere se l'avevi venduto
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
|
Lo so che l'hai venduto perché lo preso io questa mattina che poi oltre tutto manca lo scontrino ,scatola e il resto per non dire che non è perfetto in quanto al lato a preso una bottarella senza parlare poi del prezzo di te e del tuo amico la prossima volta siate più seri in quello che vendete senza abbondare negli annunci
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
|
Almeno abbi la bontà di dire ok ho sbagliato hai ragione! non mi va di far casini anche perché non credo che avremmo più l'occasione di ricontrarci nelle prossime vendite mb dopo aver fatto 150km mi ritrovo un notebook non proprio perfetto e senza scatolo ma solo l'alimentatore e 1 manuale direi che come minimo 1 spiegazione potrei averla che dici?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.