|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
|
quale scheda audio?
secondo voi quale scheda audio conviene installare su di un notebook (come il mio in firma) per ottenere risultati soddisfacenti?
la xfi è il meglio che si può avere al momento?
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Comunque l'U1 è questa, è pressapoco un cono (la parte sopra ruotando permette di gestire il volume o azzittirlo). ![]() p.s. la U1 costa sui 60 euro, ci sono schede migliori ad un prezzo però ben più alto...non so quale sia il tuo budget ma restando su questo prezzo la U1 non è male
Concluso positivamente con: Amiga1200, Xio, Nick9096, Foremanzo Vendo per pochi €uri Pc completo Celeron 466 -> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post31582873 Ultima modifica di KoDen78 : 26-08-2010 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
|
uhmm...mi metti ancora più in dubbio...
io volevo comprare una scheda audio per il nb e poi prendere un ampli per cuffie, tipo l'INDEED. ora sono ancora più indeciso...
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Beh in realtà un ampli per cuffie vero e proprio farà il proprio lavoro in maniera migliore rispetto a quello dell'U1. In pratica è solo una questione di costo e spazio. Comunque per una scheda esterna di buon livello penso ci sia qualcosa della Audiotrack o forse della ESI (costano di più ma suonano meglio).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.