|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2401 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
ragazzi ho trovato questo cavo che permetterebbe di collegare direttamente il macbook ad un monitor o una tv.. ma secondo voi trasporta l'audio?
Delock 82640
|
|
|
#2402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
Purtroppo mi trovo in difficoltà con quelle cartelle che contengono un gazillione di file, e se sto ad esempio in coverflow mi trovo il sistema improvvisamente rallentato perchè vuole spararsi tutte le anteprime... Ma qui siamo OT, quando sarà il momento posterò nella discussione specifica di mac os x
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#2403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
consiglio
Salve, vorrei acquistare un macbook pro, preferibilmente il 13'', con questo vorrei fare del semplice editing video (taglia e incolla, sfuma etc..) di filmati hd acquisiti con una videocamera avchd full hd.
Voi che avete già acquistato questo prodotto me lo consigliereste o non è adatto per questo genere di cose? Grazie
Ricorda : negli altri forum il mio nick di vendita è o puccia79 oppure puccia e puccia79 su ebay totale 100 feedback positivi e nessun negativo Ho concluso affari positivamente con: skyfunk, ChitSat, davidecult,Taz83,pizzapazza,bimbetto,DenFox |
|
|
|
|
|
#2404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ricorda : negli altri forum il mio nick di vendita è o puccia79 oppure puccia e puccia79 su ebay totale 100 feedback positivi e nessun negativo Ho concluso affari positivamente con: skyfunk, ChitSat, davidecult,Taz83,pizzapazza,bimbetto,DenFox |
|
|
|
|
|
|
#2406 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Scusate ma... ...come mai è un paio di giorni che la batteria è carica però mi segna 95%?
|
|
|
|
|
|
#2407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
sei sempre sotto carica? prova a fare un ciclo a batteria e quando carichi torna al 100%.. penso che un po' la batteria si scarichi anche se sei sempre attaccato alla presa elettrica... io son 2 giorni col mbp attaccato alla corrente e mi segna il 99%..
|
|
|
#2408 | |
|
Member
|
Quote:
Questo risultato me lo fornisce sia il sistema che coconutBattery, mentre quest'ultimo mi segnala che la sua salute è già al 96%... Sono un po' confuso... Ho sbagliato qualcosa? Cosa mi consigliate, lo faccio scaricare un pochettino ora? |
|
|
|
|
|
|
#2409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai lasciato il pc nella notte in stop e senza lasciarlo attaccato alla corrente è normale che qualcosa abbia consumato per mantenerlo in stop.. alla fine deve alimentare la ram per mantenere tutti i dati.. poi da quello che ho visto sul mio fino sotto a una certa percentuale il mac non ricarica la batteria, esempio: batteria al 100% stacco il cavo di alimentazione, arrivo a 97% e lo riattacco il mac non lo carica e continua a rimanere al 97%, penso sia fatto apposta per evitare un ciclo di carica inutile..
|
|
|
|
#2410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() EDIT: soprattutto va bene farla qndo ha ancora 0/1 cicli??? FINO AD ORA L'HO SEMPRE USATO COLLEGATO ALLA SPINA!!! ![]() Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch
Ultima modifica di fabio::gr:: : 24-08-2010 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
|
#2411 | |
|
Member
|
Quote:
So che stato di salute e carica della batteria sono due cose diverse e che lo stato di stop consuma (poco) ma consuma la batteria. Questa cosa che dici di evitare i cicli inutili l'ho già sentita da altri, ma è comprovata? Perché l'ho già 'svegliato' in due mattinate diverse in cui la carica era al 95% e in una l'ha caricato mentre nell'altra no... Inoltre è normale che lo stato di salute sia già al 96% con neanche una settimana di vita? |
|
|
|
|
|
|
#2412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Mi è venuta in mente un'altra domanda (a cui purtroppo non ho pensato quando ero nell'apple store): l'angolo di visuale del macbook da 15 pollici com'è? Perchè ora come ora lavoro su un macbook bianco da 13, e l'angolo è decisamente scarsino... Qualcuno ha mai fatto il confronto?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#2414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2415 | |
|
Member
|
Quote:
qualcuno ci dice se dobbiamo preoccuparci e se sono situazioni normali quelle descritte? |
|
|
|
|
|
|
#2416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Non mi sembra il solito istatmenù edit: magari sbaglio, io.... |
|
|
|
|
|
|
#2417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
|
|
|
|
|
|
#2418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campagna Fiorentina
|
Dato che il mio mbp mi arriverà a giorni se qualcuno fosse così gentile da farmi un riepilogo di cosa devo fare per ottimizzare la batteria fin da subito gli sarei infinitamente grato! Ho letto quasi tutta la discussione ma non c'ho capito nulla...
Grazie! |
|
|
|
|
|
#2419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
le ultime 40 pagine di questo post sono solo "batteria batteria batteria..."
e che palle..usatelo e fregatevene della batteria come ve ne siete fregati su tanti altri portatili. scusate lo sfogo, ma e' veramente insopportabile la situazione
|
|
|
#2420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.