|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
consiglio acquisto cellulare max 250€
ciao,
sono un po' indeciso sull'acquisto di un nuovo cellulare. Il prezzo massimo che vorrei spendere è 250€, meglio se meno. Le uniche caratteristiche che mi interessano sono: - gps per usare il navigatore - che funzioni bene - che sia carino - che funzioni anche in america Immagino che per il navigatore sia meglio avere un symbian, sbaglio? Avete consigli? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Ciao, ho posto la stessa domanda... ma sembra che su questo forum dal punto di viste cellulari non siano molto propensi a dispensare opinioni e consigli, c'è anche da riconoscere che è una sezione di nicchia, e non una principale per la quale è nato il forum
Comq, massimo 250€: Io sono indeciso tra Nokia e Android, per adesso mi hanno consigliato: Nokia: C6 - E5 - E72 Andorid: usato trovi bene o male quello che vuoi, oppure nuovi c'è il Wild Fire o Magic, entrambi se non erro dell'HTC... io sono tentato dal wildfire nuovo... anche se il nokia E5 mi attizza abbastanza.... vedrò tra 2 o 3 mesi massimo quali siano le novità di mercato... se il wild fire sarà aggiornabile alla 3.0 prenderò quello...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sezze (Setia,ex colonia romana)
|
re
Samsung Galaxy GT I-5500,praticamente ha tutto,c'è solo lo schermo da 2,8 che è piccolino,ma per 190 euro è veramente completo,wi-fi,gps,hsdpa e tante applicazioni dal market,a proposito è Android 2.1,ciao.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie!
ora do un occhio! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
te la butto lì: HTC Touch 2
non molto recente ma fa un pò tutto abbastanza bene per meno di 200 euros
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ma lo vendono ancora? non lo trovo ne a mediaworld ne su eprice..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
devi andare in un negozio wind oppure tim, ce l'hanno loro credo in esclusiva per ora. Quello tim ha il marchio tim ed è brandizzato un pò nel menu, quello wind, da quel che ho capito, non ha alcuna brandizzazione. Piace molto anche a me, l'ho provato, è veramente fluido a scorrer le pagine, sono indeciso tra questo e l'experia x10 mini pro, che ha la tastiera querty, che fa cmq comodo, soprattutto per inserire indirizzi html..
|
|
|
#9 |
|
Member
|
grazie, per il momento allora vado a vedere come sono!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sezze (Setia,ex colonia romana)
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
|
Su quella cifra dovresti trovare anche l'acer liquid che come hardware è molto piu performante del magic o del wildfire.
"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OT: lacer liquid è più performante, avrà l'aggiornamento 2.2? nuovo o usato su quella cifra??? tra i seguenti modelli? S.E x10 mini pro HTC WildFire Acer Liquid Samsung Galaxy GT I-5500 io ero intento per l'x10 ma lo sto scrivendo alla nausea, forse non avrà l'aggiornamento 2.2, che migliorie porterà il 2.2? ciao a tutti grazie
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
|
Quote:
edit:fino a qualche giorno fa c'era un offerta su internet a 249€..ora su trovaprezzi il minimo che sono riuscito a trovare è sui 250/260€.
"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è meglio del wild fire e del x10 mini pro?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.