|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
segnalo il widget rss ufficiale su bruxbros e un giochillo gratuito su Samsung Apps, davvero non male (old-style): assault
edit: importante !! segnalo che su questo sito http://www.getjar.com/mobile-all-app...gt-s8500-wave/ si possono trovare molte applicazioni compatibili col wave, giacchè è possibile sceglierlo nella ricerca cell. Se trovate qualcosa di interessante fatecelo sapere
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 Pro 2Tb - controller 12xsata 90Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 Ultima modifica di faber80 : 24-08-2010 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
#5202 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
come ti ho detto precedentemente ho seguito istruzioni da questo forum, da quello della vodafone (che sono identici), ma niente, non mi fa collegare con internet. mi da sempre "errore autorizzazione".. uff |
|
|
|
|
|
|
#5203 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao a tutti! E' da qualche giorno che vi seguo e grazie a voi sono riuscito ad aggiornare il mio wave brand vodafone.... solo un problema, dopo l'aggiornamento mi è scomparsa l'icona per lanciare il browser.... qualche idea?
Ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
#5204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
|
Quote:
@skin1980 prima era rossa adesso è azzurra, guarda bene ci deve essere.
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
|
|
|
|
|
|
#5205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho sincronizzato il calendar di google con l'agenda del wave!
ieri sera mi aveva dato errore la sincronizzazione, adesso va ora lo provo un po' mi funziona solo se metto un appuntamento su google dal pc->> sincronizzazione diretta sul wave se metto invece sul wave un appuntamento in agenda non parte la sincronizzazione diretta su calendar di google.. Ultima modifica di Crusher88 : 24-08-2010 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#5206 |
|
Senior Member
|
ecco un video dove si vede come funziona il servizio push esclusivo di samsung ma che non è ancora disponibile per noi
http://www.youtube.com/watch?v=dvwQe...layer_embedded quando entra in "my account" si vede chiaramente che è attivato il servizio push con il pallino verde e quando va in social hub tutte le icone facebook twitter email hanno dei numerini relativi agli aggiornamenti che il push fa di continuo.. ma perchè i russi ce l'hanno e noi no? |
|
|
|
|
|
#5207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
ci sono due ragioni: 1) la ragione burocratica...ogni stato ha una burocrazia diversa, legislazione diversa etc... 2) perchè forse lil sistema lo hanno sviluppato in russia proprio vi spiego un po' come funziona in casa samsung da esperienza omnia hd... queste sono le TEORIE a cui si è giunti... samsung ha diversi centri di developers, che lavorano sui sistemi e firmware... e sviluppano prodotti e modifiche diverse sui vari firmware... tipo il firmware honk kong introduce la funzione xxx il firmware italia migliora la gestione yyy il firmware russo ha la nuova versione di bada e via dicendo, e poi ogni "team", modifica il suo firmware anche in base alle modifiche degli altri "team"... almeno cosi' era con i firmware omnia hd... uscivano due firmware lo stesso periodo, in due zone diverse, e avevano funzioni e bug risolti diversi... non c'è un changelog di quei firmware... semplicemente perchè non essendo aggiornati tramite kies, non sono firmware riconosciuti come "pubblici" ufficialmente, nel senso che magari sono rc, o firmware stabili, che pero' vengono magari ritardati per aggiungere altri fix o funzioni a posteriori... spesso sono firmware per developers (messi a disposizione dei developers per poter aggiornare il proprio software)... insomma molti di quei firmware, non vedranno mai la luce su kies
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#5208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
possibile che in tutto il web non si riesce a risolvere il bug dell' apps 0xff10 ???
|
|
|
#5209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
altro sito java interessante
http://gallery.mobile9.com/c/samsung...ftware_2894/1/
|
|
|
#5210 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ciao a tutti... ho scaricato kies, l'app store di samnsung, ma ongni volta ke vado a rikiedere un'applicazione, mi dice ke il server è in sovraccarico o in manutenzione... nn mi fa nemmeno loggare... sul sito però si, solo ke quando vado a rikiedere l'applicazione, mi rimanda al kies.. qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?
please |
|
|
|
|
|
#5211 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
ciao ragazzi, ho scaricato il gioco FPS sandstorm, ho notato che a volte il sonoro del gioco scompare e non ritorna più? Cosa posso fare?
|
|
|
|
|
|
#5212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
comunque io non ci credo, hanno fatto pure Assasin's Creed....boh....
|
|
|
|
#5213 |
|
Senior Member
|
che poi come fate a giocare a quei giochi tipo sandstorm dove devo trascinare il dito sullo schermo per muovermi come fosse un joy
mamma mia che scomodità |
|
|
|
|
|
#5214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5215 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non che il precedente post abbia riscosso un grande interesse, ma vi informo delle risposte che ho avuto per il problema dell'upgrade in promozione "licenza a vita" di route66, in una settimana di peregrinazioni virtuali per call center
Samsung Italia: mi rimanda al call center di route66 (numero "nero" di Roma). Route66: inoltrano la segnalazione a Samsung e attendono risposta, che però non arriva. Ricontatto dopo qualche giorno Samsung Italia: mi richiamano nel pomeriggio per dirmi che essendo il mio telefono di importazione francese, non fruisce della promozione. Lì per lì passo e chiudo, poi verifico che la promozione è presente su qualsiasi homepage di route66 worldwide; quindi richiamo Samsung Italia. Dopo varie attese, mi viene risposto... che dato che il wave è di importazione, non è compito loro inoltrare la segnalazione a route66, ma del customer care del Paese di origine! Dato che sono "capatosta", e alla fine ne faccio una questione di principio, contatto il customer care francese e riferisco il problema: nisba, con formule a dir poco sbrigative mi viene detto che poiché il cellulare è stato acquistato in Italia, mi devo rivolgere al customer care italiano, indipendentemente dalla provenienza del telefono. Route66, dal canto suo, è in attesa della comunicazione del numero IMEI da parte di Samsung, senza il quale la promozione mi viene negata, e che a questo punto non arriverà mai. Beh, fate le vostre considerazioni: i 90€ che ho risparmiato ben valgono la mancata promozione (in questo momento con la licenza di un anno risparmio 10€ e non conto che il wave mi duri più di tre anni, quindi alla fine vado in pari), ma se penso di dover chiedere assistenza per cose più serie mi vengono i brividi. Da mac user da una vita, ed ex iPhone user, che per una volta non ha voluto "cedere" alla tentazione di comprare l'iPhone 4 per simbolica protesta verso la piega che sta prendendo la politica di Apple, devo con rammarico constatare, una volta in più, che il prodotto che si acquista non è solo nell'oggetto ma (soprattutto) in quello che ci sta dietro: sul software posso anche fare una scelta consapevole, sull'assistenza, finché non ne ho bisogno, no. La qualità dell'assistenza ricevuta, almeno sul prodotto di importazione, colloca il prodotto in una posizione un po' meno conveniente di quanto non mi sembrasse al momento dell'acquisto. Ultima modifica di maxbo65 : 24-08-2010 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#5216 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma immagino che con Apple sia tutta un'altra storia... Quindi se adesso vado nella sezione Apple Hardware non troverò neanche un post di qualcuno che ha avuto in qualche modo problemi con l'assistenza, magari dopo aver sborsato bei quattrini per l'apple care? dì lo giuro....
|
|
|
|
#5218 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quando ne ho avuti io mi hanno mandato il corriere a ritirare il cellulare, che è tornato riparato dopo tre giorni. Per il software non ho mai avuto problemi di sorta, promozione tomtom compresa, dato che passa tutto per l'Apple Store per accedere al quale il cellulare deve essere registrato, e il tutto nonostante lo avessi acquistato negli States.
Comunque per carità, il rapporto qualità prezzo del wave è comunque ottimo, ma se mi fosse capitata una cosa simile ad esempio sul Galaxy che costa 150€ in più mi sarebbero girate non poco... |
|
|
|
|
|
#5219 | |
|
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
l'assistenza, e la validita' di un prodotto si verifica con il prodotto per quel mercato... i primi iphone2g, non erano mica riparati in italia in garanzia dalla apple... non mi risulta che gli iphone di tutto il mondo siano sbloccati per essere venduti e garantiti in tutti i paesi del mondo o sbaglio? se ricordo bene solo quelli europa sono sim-free... pero' (http://www.iphoneitalia.com/garanzia...to-119879.html) devi spedirlo all'assistenza della nazione di provenienza... tralaltro non risparmi neanche i 90 euro, dato che il prezzo apple è quasi lo stesso dovunque.... è risaputo che gli import sono piu' problematici di quelli "nazionali" per ovvi motivi, IN TUTTI I MARCHI... cmq io sinceramente ho sempre sentito parlare benissimo dell'assistenza samsung se ci si affida a centri gold o platinum... che accettano anche modelli europa... il succo è, se si risparmiano quasi 90 euro, un po' di differenza c'è... altrimenti che senso avrebbero gli italia venduti a prezzo diverso? qualche minimo problema "burocratico" è prevedibile...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#5220 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.